PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perchè tutti mettono il Tech 2 e non il Tech 3?

Valerio75
12/04/2010, 17:44
Tra poco vorrei cambiare il mono. Al di là del solito consiglio (ho visto che ci sono già altre numerose discussioni aperte, quindi evito di tediarvi ulteriormente..!) vorrei sapere :

Ma perchè tutti parlano solo del Tech 2? Il Tech 3 che c'ha? E' "troppo"? Altro?

Mr Triple
12/04/2010, 17:45
io credo di mettere mupo mono e forche

Valerio75
12/04/2010, 17:46
costo?

ALE72
12/04/2010, 17:49
Tra poco vorrei cambiare il mono. Al di là del solito consiglio (ho visto che ci sono già altre numerose discussioni aperte, quindi evito di tediarvi ulteriormente..!) vorrei sapere :

Ma perchè tutti parlano solo del Tech 2? Il Tech 3 che c'ha? E' "troppo"? Altro?

Forse perche' costa meno e non tutti girano in pista con la Street a livelli stratosferici?:rolleyes:

Aex
12/04/2010, 17:51
Esatto... credo che i circa (se non ricordo male) 150 euro di differenza tra Tech 2 e Tech 3 siano una buona spiegazione. Inoltre il Tech 2 fornisce già molto più di quanto probabilmente molti necessitano... forse basterebbe anche il tech 1 per chi non ha bisogno di prestazioni estreme....

Valerio75
12/04/2010, 17:55
Ok.. Diciamo quindi che per uno che non va in pista (come il sottoscritto) ma che si limita a tornanti in montagna, val trebbia o passo della cisa (stupendo) e strade simili, per quanto "a cannone", il tech 2 va più che bene?

ALE72
12/04/2010, 18:01
Ok.. Diciamo quindi che per uno che non va in pista (come il sottoscritto) ma che si limita a tornanti in montagna, val trebbia o passo della cisa (stupendo) e strade simili, per quanto "a cannone", il tech 2 va più che bene?

Se non vai spesso in pista va piu' che bene anche il Tech 1,fidati...e comunque anche tra i cordoli credo proprio si comporti dignitosamente.

Valerio75
12/04/2010, 18:11
No, in pista non ci vado MAI. Magari un giorno proverò, ma al momento le mie sensazioni più belle sono tra le curve, preferibilmente senza nessuno intorno e in posti dimenticati da dio e (soprattutto) dagli uomini.. Grazie dei consigli!

Marco il bintar
12/04/2010, 18:35
No, in pista non ci vado MAI. Magari un giorno proverò, ma al momento le mie sensazioni più belle sono tra le curve, preferibilmente senza nessuno intorno e in posti dimenticati da dio e (soprattutto) dagli uomini.. Grazie dei consigli!

Eh si...anche per me la moto è questo!