Visualizza Versione Completa : Sabato 24 Aprile "ROMANI"
Ragazzi vorrei proporre un motogiro per sabato ,vorrei andare dalle parti del lago di Campotosto e mitico passo delle Capanelle:biggrin3: che ricordi:rolleyes:
APPUNTAMENTO SULLA SALARIA:(orario da definire)
POI FAREI RIETI -ANTRODOCO-AMATRICE -LAGO DI CAMPOTOSTO-PASSO DELLE CAPANELLE-L'AQUILA E RIENTRO!!!:wub:
ASTENERSI SENZA POMPA
gioco naturalmente!!!!!
daje ragazzi che c'è tempo ,l'avevo pensata per sabato 17 aprile ma purtroppo ho un'altro battesimo (che palle) dovo stare alle 16 a Villa gordiani ,la vedo dura!!!
quindi mi scuso e organizzerei per il sabato successivo!!!
ps.mezzo gay almeno finisci di montare la moto ,io in settimana cambio l posteriore!!!:biggrin3:
Ciao....Bellissimo percorso:wink_:. Lo feci identico poi da L'Aquila invece che prendere l'autostrada ho proseguito per Antrodoco e poi salaria. se il tempo è ok potrei starci.
maroninho
12/04/2010, 22:25
Se la moto è pronta ci sono... anche se qualcosina prima si potrebbe fare...
Se la moto è pronta ci sono... anche se qualcosina prima si potrebbe fare...
ma certo che qualcosa si può fare prima:tongue:poi basta co sti riti antichi..battesimi..comunioni...MATRIMONI...scappamo via in moto:biggrin3:
PS
aspettiamo il meteo e poi postiamo qualcosa per sabato 17:wink_:
ragazzi mi piacerebbe unirmi a voi, ma come giro lo vedo abbastanza "pesantuccio" nonche' lungo.. forse nn c'ho piu' la pompa!:tongue:
cmq okkio al meteo su a campotosto :coool:
Tripletta
13/04/2010, 16:52
350 km! mmm :w00t:
impegnativo ma bello...
...più che altro ma ad amtrice se li famo 2 spaghi?:angry::angry::angry:
350 km! mmm :w00t:
impegnativo ma bello...
...più che altro ma ad amtrice se li famo 2 spaghi?:angry::angry::angry:
certo che si:drunks:
maroninho
13/04/2010, 18:13
Madonna santa, ma che c'avete la moto solo per andare da Pompi? ;0P
è vero, il giro è pesante, ma io la stanchezza la sento solo una volta arrivato a casa... Dai che non vedo l'ora...e magari ci sarà un battesimo...
ethan hunt
13/04/2010, 18:36
ragazzi mi piacerebbe unirmi a voi, ma come giro lo vedo abbastanza "pesantuccio" nonche' lungo.. forse nn c'ho piu' la pompa!:tongue:
a chi lo dici..io so "pensionato"..:tongue:
ma certo che qualcosa si può fare prima:tongue:poi basta co sti riti antichi..battesimi..comunioni...MATRIMONI...scappamo via in moto:biggrin3:
PS
aspettiamo il meteo e poi postiamo qualcosa per sabato 17:wink_:
...a chi lo dici. Domenica 9 maggio c'ho la comunione di mio nipote..in toscana:cry: e magari sarà anche na giornata bellisima per andà in moto:mad:...quasi..quasi ce vado in moto!
maroninho
13/04/2010, 21:24
Bhe, sai che figurone...giacca e cravatta tempestata di insetti!!! uauauauauuaua
Bhe, sai che figurone...giacca e cravatta tempestata di insetti!!! uauauauauuaua
:laugh2:...noooo che giacca e cravatta, ce vado proprio con panta de pelle e stivali e poi come james bond...viaaa la pelle e sotto la giacchetta:biggrin3:
:laugh2:...noooo che giacca e cravatta, ce vado proprio con panta de pelle e stivali e poi come james bond...viaaa la pelle e sotto la giacchetta:biggrin3:
ma vacce cor furgone...così ce porti l'avanzi e noi se li magnamo:biggrin3::tongue:he he he
a Danié ma per sabato un giretto:dry:che diki..:biggrin3:
Ciavatta
14/04/2010, 11:21
Se riesco a cambiare gomme in tempo ci sono! (vermente spero di esserci già per un giretto questo sabato)
Se riesco a cambiare gomme in tempo ci sono! (vermente spero di esserci già per un giretto questo sabato)
a bello io le gomme le cambio venerdì:piango_a_dirotto:artri sordi:moneyyy:...quindi sabato le vorrei rodare un pò:wink_:
Ciavatta
14/04/2010, 11:40
Arfiooo, se riesco a cambiarle in tempo anche io magari ci facciamo un giretto qui intorno ;)
ho voglia di unirmi finalmente a voi quindi seguo interessato xchè credo proprio di essere dei vostri
cominciamo a listarci::dry:
1)dany 182
2)maroninho
3)alf_61
4)alino
5)ciavatta
giuso ho scritto bene?
DAJE ragazzi ve voglio numerosi,vi garantisco che il giro non è per niente pesante con le dovute soste e giornate che pian pianino si allungano:rolleyes:
maroninho
14/04/2010, 23:29
leggero non è, ma ne stravale la pena... ;o)
Ciavatta
15/04/2010, 16:49
Dani, io sono moooolto in forse: Ho la Streetina dal dottore, vediamo che dicono la prossima settimana :(
ma vacce cor furgone...così ce porti l'avanzi e noi se li magnamo:biggrin3::tongue:he he he
a Danié ma per sabato un giretto:dry:che diki..:biggrin3:
:dry:....l'avanzi eh?!..allora ce vado in moto così un pò de abbacchietto co la stagnola l'attacco alle marmitte e ve lo porto pure 1 pò affumicato, e se s'è rinseccolito...un pò de castrol del motore e diventa na squisitezza:rolleyes:..:biggrin3:.
Alfrè per il 24 ce stò col "?" poi confermo 2/3 giorni prima, così se ce scappa na magnatina, visto che a Visso l'altra volta il panino era buono ma l'avvolgibile è l'avvolgibile:tongue:
Tripletta
17/04/2010, 11:21
Vabbè me sa che ce sto pure io per il 24. se se tratta d'arrotolà so sempre presente!
[QUOTE=dany182;3213834]cominciamo a listarci::dry:
1)dany 182
2)maroninho
3)alf_61
4)alino
5)ciavatta
6)tripletta
..........
:dry:....l'avanzi eh?!..allora ce vado in moto così un pò de abbacchietto co la stagnola l'attacco alle marmitte e ve lo porto pure 1 pò affumicato, e se s'è rinseccolito...un pò de castrol del motore e diventa na squisitezza:rolleyes:..:biggrin3:.
Alfrè per il 24 ce stò col "?" poi confermo 2/3 giorni prima, così se ce scappa na magnatina, visto che a Visso l'altra volta il panino era buono ma l'avvolgibile è l'avvolgibile:tongue:
sono d'accordo..stavolta inforchettamo...però dobbiamo partire prima così ce potemo dedicà tranquillamente alla tavola:biggrin3:per adesso aspettiamo il meteo che la strada da fà è tanta e se beccamo l'acqua é la fine....:wink_:by
devonmax
19/04/2010, 16:24
...dopo tutti quei Km la fermata pe daje de forchetta è d'obbligo:tongue:
sono d'accordo..stavolta inforchettamo...però dobbiamo partire prima così ce potemo dedicà tranquillamente alla tavola:biggrin3:per adesso aspettiamo il meteo che la strada da fà è tanta e se beccamo l'acqua é la fine....:wink_:by
per il pranzo non ci sono problemi sul lago c'è la Trattoria da Serena,ormai siamo clienti fissi ,se comfermate io chiamo e prenoto il tavolo:wink_:
almeno non c'è lo fregano:ph34r:
non vedo l'ora!!!!:blink:
RISTORANTE SERENA
Via rio fucino
67013 - Campotosto (AQ) Italia
Tel. 0862.900213
maroninho
19/04/2010, 19:23
Azzo dany che organizzatore...sei proprio il "più mejo" di tutti... ;O)
devonmax
19/04/2010, 21:49
..ragazzi in campana al meteo qui danno pioggia natravota:blink:
spero che non ci capiscano un caxxo come lo scorso week-and:biggrin3:
Ciao max...è' vero stavo vedendo pure io...speriamo bene. Magari con il fatto che mancano 1 pò di giorni potrebbero cambià le cose.
Tripletta
19/04/2010, 22:08
anfatti, non è che me frega :blink::blink::blink:come il weekend scorso.
vediamo come butta
Dany...l'idea è bellissima...dobbiamo solo verificare il meteo perchè in montagna il tempo cambia ogni ora :oops:non vorrei fare l'uccello del malaugurio :fisch: ma pensiamo pure a un'alternativa:wink_:
Se il tempo regge....ci sono...
maroninho
20/04/2010, 18:47
Se mi arriva la vaschetta ci sonooooo...
devonmax
20/04/2010, 20:41
Dany...l'idea è bellissima...dobbiamo solo verificare il meteo perchè in montagna il tempo cambia ogni ora :oops:non vorrei fare l'uccello del malaugurio :fisch: ma pensiamo pure a un'alternativa:wink_:
..ma che hai fatto poi ci sei andato da quel gommista??:wink_:
se il meteo rompe le scatole dobbiamo pensare ad un'alternativa che non sia in montagna per esempio anche domenica sono andato verso il lago di Bolsena ed ho trovato un tempo da paura:coool:
Meteo permettendo stavolta ci sono anche io :oook:
maroninho
21/04/2010, 19:14
io non credo di farcela, la moto è ancora smontata...orcoD..
Ciavatta
22/04/2010, 11:39
Non vorrei fare l'uccellaccio del malagurio, però per sabato promette proprio male...
Previsioni Meteo Dopo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)
nel confermare la mia intenzione di fare finalmente la prima uscita con voi, vi scrivo perche' oltre al meteo, attualmente il mio problema e' che ho la moto dal meccanico.....Dovrei pero' riprenderla in tempo!
ora e luogo dell'appuntamento li avete gia' decisi?
devonmax
22/04/2010, 15:29
la vedo brutta per sabato!!!!:wacko: invece domenica sembre che il tempo si riprende comunque ci aggiorniamo a domani
Sabato è brutto.....che palle!!!!
maroninho
22/04/2010, 18:16
Confermo la mia asenza perchè sono ancora senza moto...porca puttanaccia...
io ieri ho fatto l'impossibile ed sono riuscito a prendere la moto.....
Purtroppo pero' il meteo e' un avera e propria merda>
Che facciamo?
tempo di cacca :cry:rimandiamo a domenica ???sentiamo che dicono gli anziani!!!:biggrin3:
devonmax
23/04/2010, 16:33
io domenica se esco stò zavorrato quindi passo:ph34r:
Il tempo non permette, passo anche io.
Sarà per la prossima :wink_:
il saggio
23/04/2010, 20:54
CARO DANIELE, X DOMENICA SONO IMPEGNATO CON PROLE AL SEGUITO,
COMUNQUE SE LA POSTI X 8 MAGGIO SE PO FA'....:biker::biker::biker: