Visualizza Versione Completa : Motomondiale
Stefano BuBu Bosio
12/04/2010, 20:54
Che ne pensate della prima gara della moto2? (super motogp bravo valentino anche se stoner è caduto purtroppo ma nella foga di prendere strada (anche se secondo me n naveva senso era solo il 4 giro e aveva gia 2 secondi di vantaggio da valentino....vedi pedrosa al gp germania 2008) bravo anche a nicky hayden e al dovi ma il campionato inizia bene cn 25 solidi punti...:))
Stefano BuBu Bosio
12/04/2010, 21:04
non male...
ho notato molti traversi in staccata
fearless
12/04/2010, 21:09
come prima gara non male (per i miei colori) anche se trovo la gara in notturna una buffonata commerciale :oook:
:wink_:
come prima gara non male (per i miei colori) anche se trovo la gara in notturna una buffonata commerciale :oook:
quoto
Marco Manila
12/04/2010, 21:14
... anche se trovo la gara in notturna una buffonata commerciale :oook:
Per carità, bellissima scenograficamente, però la trovo un vero schiaffo alla miseria di un luogo pieno di gente che non perde occasione di ostentare la propria ricchezza... :dry:
fearless
12/04/2010, 21:25
Per carità, bellissima scenograficamente, però la trovo un vero schiaffo alla miseria di un luogo pieno di gente che non perde occasione di ostentare la propria ricchezza... :dry:
con la crisi che circonda il mondo delle 2 ruote bisogna aggrapparsi un po' dappertutto....e comunque prediligo , nonostante tutto, una gara in notturna in un circuito ultramoderno come questo a "spettacoli" spudoratamente commerciali stile montecarlo in f1!
papitosky
12/04/2010, 22:18
la tua TV distorce l'immagine :tongue:
Stefano BuBu Bosio
13/04/2010, 11:33
la tua TV distorce l'immagine :tongue:
si tv in formato 16:(derapada mode on) 9
io dico che il motomondiale dovrebbero trasmetterlo in HD , tutta quella topa va vista in Alta Definizione Caxxo
Stefano BuBu Bosio
13/04/2010, 19:34
io dico che il motomondiale dovrebbero trasmetterlo in HD , tutta quella topa va vista in Alta Definizione Caxxo
IMPOSIBILE NON QUOTARE