Visualizza Versione Completa : domanda a chi ha la powercommander
maxdilella
12/04/2010, 22:44
ho appena montato una pwc usb sulla mia speed 01. comprata usata da uno che la montava su un daytona 01 con mappa specifica. oggi ho messo in moto x vedere se funzionava a dovere la centralina e ho notato che con moto al minimo, è acceso il led più basso sul meno. quando accelero a metà gas, si accendono i led fino a 0, che è giusto al centro della scala, ma quando accelero al massimo, i led, invece di accendersi fino al massimo, si spengono del tutto. poi quando ritorno al minimo ritorna ad accendersi il led in basso e cosi via. in poche parole i led si accendono fino a metà e basta, poi quando accelero al massimo si spengono, è normale?
Forse sono fulminate le lampadine dei led superiori.
maxdilella
13/04/2010, 17:21
ciao Filo,grazie. a te ti è gia capitato? nell' eventualità, è difficile sostituirle?
No, a me funzionano bene, cmq ho detto cosi per dire, giusto per fare un'ipotesi.
E' normale che faccia così...
Sul manuale sta scritto: "Durante il
normale funzionamento il led indica solamente la posizione della farfalla. Con l’acceleratore completamente aperto il led non arriva nella posizione più alta del display".
Raga, se comprate gli aggeggi, almeno leggete il manuale :biggrin3:
Ciauz
michele0105
14/04/2010, 08:57
Prova a collegarla al pc e fai la taratura del sensore acceleratore.
mitya675
14/04/2010, 10:24
quoto michele..se non erro la mia li accende tutti!!
michele0105
14/04/2010, 10:33
quoto michele..se non erro la mia li accende tutti!!
SI anche la mia..
maxdilella
14/04/2010, 11:47
Prova a collegarla al pc e fai la taratura del sensore acceleratore.
grazie, come si fa la taratura del sensore? c'è scritto sulle istruzioni della pwc?
michele0105
14/04/2010, 13:34
grazie, come si fa la taratura del sensore? c'è scritto sulle istruzioni della pwc?
Si c'è scritto ed è semplicissimo!!:wink_: