PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Caserta/Napoli apertura nuova stagione ed inaugurazione nuova organizzazione

BonnieGio
13/04/2010, 00:52
come ho già informato molti dei campani via MP,è nato un nuovo RAT Pack,quello di Caserta e Napoli,che va ad integrarsi (anche se svolge attività a se) con quello già conosciuto e famoso dell'amico Peppe o meglio l'Ostile Inglese (anche lui di Napoli,ma di un altra concessionaria)...
io e Peppe abbiamo in programma di incontrarci per decidere nel migliore dei modi,come organizzarci ed organizzare i vari incontri qui da noi in Campania visto che rinascendo anche il RAT di Caserta,gli appuntamenti continuano ad aumentare sempre di più :wink_:...

per il momento informo tutti gli interessati che il giorno 16 maggio 2010 si inaugurerà la nuova organizzazione del RAT Caserta con un uscita,destinazione Lago Laceno!
sarà una bella passegiata di 212 km (da Caserta al lago)...
nei prossimi giorni vi darò informazioni più dettagliate al riguardo...e soprattutto dove ci sazieremo!

mi raccomando partecipate numerosi!

L'Ostile Inglese
13/04/2010, 11:59
:yess:
un grosso in bocca al lupo ai cugini casertani

STREET LINUX
13/04/2010, 19:03
bene.... aspettiamo info per l'uscita

iunio
16/04/2010, 15:09
gli9 adesivi "rat caserta"?:w00t:

lampeggi)))))))))))))

BonnieGio
17/04/2010, 00:33
gli9 adesivi "rat caserta"?:w00t:

lampeggi)))))))))))))

facciamo anche le patch...:w00t:

iunio
17/04/2010, 19:35
wow....allora debbo passare da Giovanni a Ce nord...:-) e di corsa....

GIANFINITO
18/04/2010, 13:49
Ragazzi io ci sono x maggio, fatemi sapere se dovessi dimenticarmi!!!:tongue:

BonnieGio
18/04/2010, 19:53
wow....allora debbo passare da Giovanni a Ce nord...:-) e di corsa....

mi occupo di tutto io...ora per questo genere di cose puoi contare su di me!
gianni non sa ancora niente delle patch:rolleyes:
comunque vi tengo aggiornati!

mario3665
18/04/2010, 21:25
perche' non facciamo un gemellaggio tra tutti i Triumphisti della Campania ( senza badare alle concessionarie di appartenenza ) , in modo tale da formare un bellissimo gruppone ed andare tutti insieme in giro conle nostre moto ???

BonnieGio
18/04/2010, 23:23
perche' non facciamo un gemellaggio tra tutti i Triumphisti della Campania ( senza badare alle concessionarie di appartenenza ) , in modo tale da formare un bellissimo gruppone ed andare tutti insieme in giro conle nostre moto ???

ragazzi noi pensiamo a tutto:
per questo punto ci stiamo organizzando io e l'Ostile Inglese (Peppe) che è il RAT leader dell'altra concessionaria di Napoli...appena riusciamo a definire un calendario unico vi faciamo sapere cosa stiamo facendo per voi:wink_: