PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra 48.... in arrivo!!!



Ciuby99
13/04/2010, 06:43
Ciao a tutti!
Innanzi tutto chiedo scusa, so che non è il forum Harley, e spero che i moderatori possano chiudere un'occhio, ma chiedo a voi, siccome mi fido parechio del vostro giudizio:biggrin3:
Sabato pomeriggio la mia compagna si è regalata una nuovissima FortyEight con serbatoio arancione!!!
Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento per definire per bene i particolari, contrattuali e optional (e consegna:cry:)!
Quindi forza... fatevi sotto...:w00t: Quali spippoli mi consigliate per la piccola?
Cos'è che non può mancare su un Bobber?:biggrin3:
Ciao e grazie
Andrea

TeamSabotage
13/04/2010, 06:52
Parafango anteriore via
Specchietti via e metti un end bar minimale a sinistra
Scarichi aperti neri con collettori bendati in nero
Sella con molle (anche più comoda)
Via le frecce/stop pacchiane e metti un faretto singolo nero alto sul parafango sotto il quale monti la targa
...e sei a cavallo.. ;o)

meanza
13/04/2010, 07:18
In più bisogna togliere le sospensioni e maggiorare la gomma dietro... 220 andrà benissimo.
piccola borsa porta oggetti in pelle nera attaccata ai risers che bisogna alzare e comandi avanzati per i pedali!!

Ora tra sabotage e me, hai una special coi controfiocchi!!

giancarlo
13/04/2010, 09:02
una coperta per tenerla nascosta in fondo al box
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma dai scherzo complimenti per la motoretta
:wink_::wink_::wink_:

Ciuby99
13/04/2010, 09:38
Ora tra sabotage e me, hai una special coi controfiocchi!!

NON ho dubbi!!! :w00t:
Ma credo che dopo la firmetta di oggi pomeriggio non avrò a disposizione abbastanza eurini per fare tutto subito... quindi dilazioniamo un pò:

- Sella con molle (Già richiesta:wink_:)
- Scarichi aperti neri con collettori bendati in nero (Oggi mi accorderò per gli scarichi, ma visto che la motoretta è parecchio nera, sono indeciso... credo stia bene anche se tengo i terminali cromati e bendo i collettaori ma con fascie grigio/bianco MOLTO sporco... oppure i Vance&Hines Sideshots Black:wub::wub::wub:... ma costeranno un botto:cry:)
- Specchietti via e metti un end bar minimale a sinistra (Mi piace, lo farò al più presto)
- comandi avanzati per i pedali (Sono così di serie:wink_:)

Ecco... per queste la vedo un pò più dura...

- Parafango anteriore via (L'idea mi piace... ma è un macello se si fanno un po di Km...)
- Via le frecce/stop (Vedremo più aventi... forse)
- togliere le sospensioni e maggiorare la gomma dietro (Questo non credo sarà mai possibile... Per Omologazione e comodità)
- borsa porta oggetti in pelle nera attaccata ai risers che bisogna alzare (La borsa da qualche parte la piazzerò ma i reisers alti non mi sono mai piaciuti...:tongue:)

Ciao
Andrea
P.S. Il panno per nasconderla c'è già di serie :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ramarro
13/04/2010, 12:25
Diciamo che la foto si commenta da sola, io leverei subito il parafango anteriore e le molle posteriori, un vero Bobber NON HA LE MOLLE!!!!!!!!!!!!!! due belle barre saldate:wink_: e un'accorciatina al parafango post

http://img689.imageshack.us/img689/1920/harleydavidsonxl1200484.jpg (http://img689.imageshack.us/i/harleydavidsonxl1200484.jpg/)

Marcos
13/04/2010, 12:47
Casco jet con visiera a bolla.:coool:

espargo
13/04/2010, 12:53
la tua compagna ti ha regalato la moto???????...........non è che ha una sorella? :wink_::wink_::wub:

Nighteagle
13/04/2010, 12:59
Prima cosa............... cerchi in lega!!! :coool:

frarch
13/04/2010, 13:42
Quali spippoli mi consigliate per la piccola?
Cos'è che non può mancare su un Bobber?:biggrin3:

Andrea

falla diventare una Triumph! :rolleyes:

Python
13/04/2010, 15:19
bella la 48 ......

papitosky
13/04/2010, 16:31
stupenda; per le personalizzazioni ognuno ha i suoi gusti

Ciuby99
13/04/2010, 18:04
@Marcos
Casco jet con visiera a bolla

E' in programma!!!

@esparago
la tua compagna ti ha regalato la moto???????...........non è che ha una sorella?

No, l'ha presa LEI... (comunque una sorella c'è l'ha... :ph34r:)

Tornato adesso.. firmetta fatta... tra un mesetto arriva!!!!
Per ora "quasi" come mamma HD l'ha fatta, solo sella su molle, filtro/rimappatore centralina/scarichi... V&H:wub:
Ora devo scappare.. grazie e ciao
Andrea

Geez
13/04/2010, 18:12
complimenti più per avere una fidanzata così che per la moto (bellissima moto per inciso) :D

Lo zar
13/04/2010, 18:18
Parafango anteriore via
Specchietti via e metti un end bar minimale a sinistra
Scarichi aperti neri con collettori bendati in nero
Sella con molle (anche più comoda)
Via le frecce/stop pacchiane e metti un faretto singolo nero alto sul parafango sotto il quale monti la targa
...e sei a cavallo.. ;o)

Che bell'avatar! :w00t:

Marcos
13/04/2010, 18:27
@Marcos
Casco jet con visiera a bolla

E' in programma!!!
............


:oook:

Mr Frowning
13/04/2010, 18:32
complimenti...bella moto :biggrin3:

roberto70
13/04/2010, 18:34
molto bella...:wink_:

7373massimo
13/04/2010, 18:52
Che bell'avatar! :w00t:

Depravato!!!:tongue:

MR-T
13/04/2010, 19:16
:smoke_:

complimenti

rockerocket
13/04/2010, 20:23
Ciao a tutti!
Innanzi tutto chiedo scusa, so che non è il forum Harley, e spero che i moderatori possano chiudere un'occhio, ma chiedo a voi, siccome mi fido parechio del vostro giudizio:biggrin3:
Sabato pomeriggio la mia compagna si è regalata una nuovissima FortyEight con serbatoio arancione!!!
Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento per definire per bene i particolari, contrattuali e optional (e consegna:cry:)!
Quindi forza... fatevi sotto...:w00t: Quali spippoli mi consigliate per la piccola?
Cos'è che non può mancare su un Bobber?:biggrin3:
Ciao e grazie
Andrea

Vediamo..taglio parafango posteriore ed anteriore..

scarichi neri

sella "solo" su molle

tanto per iniziare!

Medoro
13/04/2010, 20:27
LE FRANGE

faffino
14/04/2010, 00:51
Quasi quasi ve lo dico......
In questi giorni ho avuto paura ad aprire un nuovo post.....paura non tanto dei vari commenti,quanto del fatto che poteste farmene pentire.
Ebbene si,anche io ho deciso di vendere la mia fantastica street per prendere una 48.
Scelta strana vero? Di ragioni per le quali l'ho fatto ce ne sono davvero tante,senza dubbio tutte opinabili da parte vostra.
Certo è che se avessi sia la possibilità economica sia il tempo le terrei entrambe senza dubbi.
cmq sia ora l'ho fatto e domani la streetina se ne va.....mi piange il cuore ma probabilmente è arrivato il momento di cambiare tante cose della mia vita,moto compresa! Non odiatemi.......ciauuu

Marcos
14/04/2010, 07:24
Quasi quasi ve lo dico......
In questi giorni ho avuto paura ad aprire un nuovo post.....paura non tanto dei vari commenti,quanto del fatto che poteste farmene pentire.
Ebbene si,anche io ho deciso di vendere la mia fantastica street per prendere una 48.
Scelta strana vero? Di ragioni per le quali l'ho fatto ce ne sono davvero tante,senza dubbio tutte opinabili da parte vostra.
Certo è che se avessi sia la possibilità economica sia il tempo le terrei entrambe senza dubbi.
cmq sia ora l'ho fatto e domani la streetina se ne va.....mi piange il cuore ma probabilmente è arrivato il momento di cambiare tante cose della mia vita,moto compresa! Non odiatemi.......ciauuu

É normale penso, i gusti e le esigenze possono cambiare, complimenti per il nuovo mezzo anche a te. :coool:

faffino
15/04/2010, 03:05
É normale penso, i gusti e le esigenze possono cambiare, complimenti per il nuovo mezzo anche a te. :coool:

Grazie mille Marcos,spero proprio di divertirmi anche con questa....certo in maniera un po diversa1

fearless
15/04/2010, 06:17
auguri :oook:

FRANKIE79
15/04/2010, 06:24
SOLO MOTO INGLESI QUI!!!! ;)