Visualizza Versione Completa : PASSEGGIATA SABATO 17 e/o DOMENICA 18 IN UMBRIA
Se come ha messo, il tempo fosse bello, volevo andare a fare una passeggiata in UMBRIA, magari star fuori anche una notte............. ma, tra matrimoni e cerimonie varie non c'ho compagnia e da solo mi rompo..........non c'è nessuno che non ha niente da fare in questo week end?
Mr. Noisy
13/04/2010, 08:18
se vieni a spoleto trovi circa 50 bonneville che ti aspettano....
:: Leggi argomento - Programma definitivo per il Disgelo 2010 (http://northcircular.forumup.it/viewtopic.php?t=1438&mforum=northcircular)
:: Leggi argomento - Programma definitivo per il Disgelo 2010 (http://northcircular.forumup.it/viewtopic.php?t=1438&mforum=northcircular)
come non quotarti amico mio :w00t:
grazie mille.............bellissima idea..........l'unico problema è fare il viaggio da solo................è vero che sono un centinaio di km.........
non conosco nessuno, ma eventualmente questo non sarà certo un problema!!!!!!!!!
Mr. Noisy
13/04/2010, 10:49
grazie mille.............bellissima idea..........l'unico problema è fare il viaggio da solo................è vero che sono un centinaio di km.........
non conosco nessuno, ma eventualmente questo non sarà certo un problema!!!!!!!!!
e che vuoi che sia...io mi faccio trento-spoleto da solo :w00t:
dalle parti di senigallia credo che ci sia qualcuno (da ancona sicuramente), se ti interessa scrivi sul 3rd che ti ho linkato e conoscerai un'allegra combriccola :wink_:
grazie sono già registrato.................adesso vedo...................
ciao mizio,io voglio andare di domenica a spoleto(dove ha detto noisy),partenza la mattina presto poi rientro nel pom.,causa un imprevisto,ancora non ho la certezza di andare,ma nel caso possiamo fare la strada insieme
sicurmente da civitanova incontrerai qualcuno!!!!
"disgelo" tiamo arrivando! ;-)
ciao mizio,io voglio andare di domenica a spoleto(dove ha detto noisy),partenza la mattina presto poi rientro nel pom.,causa un imprevisto,ancora non ho la certezza di andare,ma nel caso possiamo fare la strada insieme
guarda, neanche io ho la sicurezza............impegni, moglie, tempo...........mi sto informando per il pernotto in quanto preferivo fare il week end intero, senza alzatacce, senza corse,......... diciamo in relax...................tu 2 giorni non gliela fai?
se per qualche motivo il tutto si riducesse alla sola domenica, volentieri........anzi, ti ringrazio molto della proposta.....
teniamoci in contatto........
allinside
13/04/2010, 18:58
... e domenica dovremmo essere più di 60 (sessanta)!!!:w00t:
e che vuoi che sia...io mi faccio trento-spoleto-trento da solo...
Si va bè....ma tu ci sei abituato!:tongue:
pizzopapero
13/04/2010, 19:07
Forse non ho capito ma il giorno 18 dove è finito?
Forse non ho capito ma il giorno 18 dove è finito?
Corretto!:biggrin3:
Abito piuttosto vicino a spoleto, ma in quei giorni sono ad un raduno a lucca.
Sarà per un'altra volta