Visualizza Versione Completa : hypermotard 796
Mr. Number
13/04/2010, 09:38
sta moto mi tenta :wub:, mi sa che la vado a provare...
http://img695.imageshack.us/img695/4274/ducatihypermotard796201.jpg (http://img695.imageshack.us/i/ducatihypermotard796201.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/3816/hm796558.jpg (http://img62.imageshack.us/i/hm796558.jpg/)
wailingmongi
13/04/2010, 09:45
per la citta i monti e le smanettate va da dio..però se ti piace viaggiare non buttare i tuoi soldi li...
Mr. Number
13/04/2010, 09:48
per la citta i monti e le smanettate va da dio..però se ti piace viaggiare non buttare i tuoi soldi li...
l'utilizzo sarebbe collina quotidianamente e gitarelle in montagna.
wailingmongi
13/04/2010, 09:54
allora la prenderei anche io ;)
poi fai sapere come va:D
A me non convince proprio.. Sicuramente è un missile e tecnicamente è non è niente mal. Ma esteticamente non riesco a mandarla giù
Mr Frowning
13/04/2010, 12:47
ma non se ne era già parlato?
papitosky
13/04/2010, 13:47
brutta è brutta,ma magari va bene
giorgio porri
13/04/2010, 14:06
Non mi dice niente e poi è una ducati.
Bella è bella, magari va anche bene, è una Ducati... però mi sa tanto di una moto che ti stufa dopo pochissimo tempo...:rolleyes:
O la metti di traverso o niente..........:wink_:
E' bellissima...e poi è una Ducati!:tongue:
A me non dice niente nonostante sia una Ducati. :biggrin3:
Mi piace tantissimo...ma ho ancora il tarlo delle Ducati che perdono i pezzi per strada...:dry::biggrin3:
Mi piace tantissimo...ma ho ancora il tarlo delle Ducati che perdono i pezzi per strada...:dry::biggrin3:
Tranquillo, non perdono più i pezzi per strada, per quanto ogni tanto io una serratina ai bulloni la faccio:laugh2: (non si sa mai):biggrin3:
Mi sembra un ottimo motivo per comprarla!!:wink_:
Mr. Number
14/04/2010, 14:34
oggi sono andato dal conce giusto per dare un'occhiata e farmi fare un preventivo, sabato la provo. tra l'altro il conce è da poco diventato anche ufficiale triumph oltre che ducati e ktm, insomma c'era tanta robba...
È un bel giocattolino....!!!
roberto70
14/04/2010, 14:50
con quei soldi mi prenderei un ktm 990 SM usato.....:rolleyes:
Sam il Cinghio
14/04/2010, 14:52
oggi sono andato dal conce giusto per dare un'occhiata e farmi fare un preventivo, sabato la provo. tra l'altro il conce è da poco diventato anche ufficiale triumph oltre che ducati e ktm, insomma c'era tanta robba...
Conce Triumph, KTM e Ducati?
Dove sta questa meraviglia?
simone160
14/04/2010, 14:59
se fai la piccola vai di dorsoduro, io l'ho provata la 796, la dorsoduro spinge molto di piu'.... ma molto!!!
S1m0ne75
14/04/2010, 15:18
me gusta!!
ecco uno dei soliti che spara ovvietà...:rolleyes:
Un conce del genere racchiude tutte le moto che vorrei praticamente...:wub::wub::wub:
Tutto il resto...è noia :D :D
Sam il Cinghio
14/04/2010, 15:29
Un conce del genere racchiude tutte le moto che vorrei praticamente...:wub::wub::wub:
Tutto il resto...è noia :D :D
Quotissimo.
Ducati - tra l'altro - mi manca... e proprio l'HM ultimamente mi solletica non poco: e' molto piu' snella e leggera della DD, e soprattutto del 990SM... meno cavalli, ma secondo me se la gioca alla pari!!!
Quotissimo.
Ducati - tra l'altro - mi manca... e proprio l'HM ultimamente mi solletica non poco: e' molto piu' snella e leggera della DD, e soprattutto del 990SM... meno cavalli, ma secondo me se la gioca alla pari!!!
ehh a chi lo dici...!!!
Sabato abbiamo fatto un giro nella Bergamasca e c'era un nostro amico con una Hyper 1100 e complice il bel tempo i ritmi sono stati abbastanza allegri e devo dire che in allungo pensavo facesse più fatica a tenere i ritmi della Speed e invece una sega...va come la Speed praticamente, ma in più ha una ciclistica :wub: freni :wub: sospensioni :wub: ed è anche bellissima...
E' la moto perfetta mi sa, almeno per me!
Sam il Cinghio
14/04/2010, 15:39
La moto perfetta non esiste.
Ma la HM puo' ben far parte del "perfetto parco moto" che ogni motardo dovrebbe avere :wub::wub::wub::wub:
ehh a chi lo dici...!!!
Sabato abbiamo fatto un giro nella Bergamasca e c'era un nostro amico con una Hyper 1100 e complice il bel tempo i ritmi sono stati abbastanza allegri e devo dire che in allungo pensavo facesse più fatica a tenere i ritmi della Speed e invece una sega...va come la Speed praticamente, ma in più ha una ciclistica :wub: freni :wub: sospensioni :wub: ed è anche bellissima...
comprala!!!!!! .......
http://img405.imageshack.us/img405/1515/2010ducatihypermotard11.jpg (http://img405.imageshack.us/i/2010ducatihypermotard11.jpg/)
http://img684.imageshack.us/img684/3986/bellan.jpg (http://img684.imageshack.us/i/bellan.jpg/)
Quotissimo.
La HM mi è sempre piaciuta, da subito. La Dorsoduro anche. Sarebbe una bella lotta. Temo soltanto di stancarmi presto con una moto così. Non saprei che altro fare se non tirare qualche riga nera sulle statali in collina...
Mr. Number
14/04/2010, 16:13
nichelino, come triumph ha iniziato da poco e non ho visto niente in esposizione e aveva appena venduto una street r demo.
se fai la piccola vai di dorsoduro, io l'ho provata la 796, la dorsoduro spinge molto di piu'.... ma molto!!!
La dorsoduro ancora non l'ho provata. Rimedierò. Ho però provato la shiver che ha lo stesso motore
Sam il Cinghio
14/04/2010, 16:15
La HM mi è sempre piaciuta, da subito. La Dorsoduro anche. Sarebbe una bella lotta. Temo soltanto di stancarmi presto con una moto così. Non saprei che altro fare se non tirare qualche riga nera sulle statali in collina...
A potersela permettere come seconda moto non e' male... anzi.
Se proprio devo andare in giro a fare il coglione (perche', devo ammetterlo, ancora mi piace farlo) almeno lo faccio con un mezzo fatto apposta :rolleyes:
Bikerneofita
14/04/2010, 16:18
A potersela permettere come seconda moto non e' male... anzi.
Se proprio devo andare in giro a fare il coglione (perche', devo ammetterlo, ancora mi piace farlo) almeno lo faccio con un mezzo fatto apposta :rolleyes:
qualcuno dubitava??:rolleyes::rolleyes:
:tongue:...pardon ...non ho resistito!:rolleyes:
Oggi, di passaggio allo store Ducati, mi sono soffermato sulla Hypermotard 1100 Evo...quella rossa e bianca.
Bhé, per un attimo ho fatto dei pensieri cattivissimi...:wub:
E poi c'era la nuova Multistrada in prova...:wub:
Mr. Number
16/04/2010, 16:19
stamattina l'ho provata. piccolo giretto di 15 minuti in città, ovviamente non basta per saggiarne bene le caratteristiche... comunque, la frizione è morbidissima, il sound bello pieno e profondo, chissà con un bello scaricozzo... esco dal conce e...mi si spegne...figura di merda...vabbè...
le marce si snocciolano bene, la posizione è comoda, per nulla affaticante e si tocca bene coi piedi a terra. i vituperati specchietti...beh devo confessare che non li ho guardati molto anche perchè c'era sopra ancora la pellicola, ma sembrano funzionali a parte l'ingombro che danno. il motore riprende fin dai regimi più bassi (graziealcaxxo direte voi), e sinceramente su strada non si può volere più potenza, sarebbe inutile, almeno per me. sono riuscito a mettere solo la quarta a mala pena, ma sembra allungare bene. le sospensioni assorbono bene i dossi e sono sufficientemente sostenute, ma andrebbero provate per benino in collina. sui freni non mi esprimo, non li ho stressati. il passeggero credo stia abbastanza comodo vista la distanza delle pedane. l'ho riconsegnata solo perchè il trip segnalava 1,4km residui...
sono uscito dal conce col sorriso....
p.s. ma quanto è bello il monobraccio?!
stamattina l'ho provata. piccolo giretto di 15 minuti in città, ovviamente non basta per saggiarne bene le caratteristiche... comunque, la frizione è morbidissima, il sound bello pieno e profondo, chissà con un bello scaricozzo... esco dal conce e...mi si spegne...figura di merda...vabbè...
le marce si snocciolano bene, la posizione è comoda, per nulla affaticante e si tocca bene coi piedi a terra. i vituperati specchietti...beh devo confessare che non li ho guardati molto anche perchè c'era sopra ancora la pellicola, ma sembrano funzionali a parte l'ingombro che danno. il motore riprende fin dai regimi più bassi (graziealcaxxo direte voi), e sinceramente su strada non si può volere più potenza, sarebbe inutile, almeno per me. sono riuscito a mettere solo la quarta a mala pena, ma sembra allungare bene. le sospensioni assorbono bene i dossi e sono sufficientemente sostenute, ma andrebbero provate per benino in collina. sui freni non mi esprimo, non li ho stressati. il passeggero credo stia abbastanza comodo vista la distanza delle pedane. l'ho riconsegnata solo perchè il trip segnalava 1,4km residui...
sono uscito dal conce col sorriso....
p.s. ma quanto è bello il monobraccio?!
ok abbiamo capito... è amore...