PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la moto.....da solo o in coppia...



Disagiato
13/04/2010, 10:17
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

Ipcress
13/04/2010, 10:19
Ho montato la sella monoposto.

wailingmongi
13/04/2010, 10:19
se metti le mutande di ck vengo io dietro di te:wub:

Muttley
13/04/2010, 10:26
ho preso la station wagon

ilberna
13/04/2010, 10:26
la vivo bene. Per le gitarelle brevi tipo giornata al lago ecc è perfetta. Ma per il piacere di guida la moto va usata in solitario. Anche se come zav hai Rossi non è comodo e divertente guidare la moto in due. Almeno per me. Soprattutto vista la moto che ho...
Io farò il 10% della strada in due. Il resto da solo. Stò meditando l'acquisto di una seconda moto x le uscite in due.

Intrip
13/04/2010, 10:29
Vulvano e i fiorentini dicono che in 2 l'assetto è + bilanciato per fare le curve meglio, fai parlare l'Annina con loro e falla diventare zavorrina racing :oook:

dennysupreme
13/04/2010, 10:31
che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..
come vivete la moto in 2? :ph34r:

Ti alzi prima di lei e scappi in moto??? :ph34r::ph34r:

o le dici che vai a comprare le sigarette e poi la passi a prendere... ovviamente non specificando il luogo di dove compri le sigarette... fai 600 Km e poi la passi a prendere! ahahahaah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TonyManero
13/04/2010, 10:32
Assolutamente da solo :coool:

NEMO
13/04/2010, 10:44
dai via la street e prenditi una moto + comoda, oppure la molli a casa.

cmq in 2 è veramente + pallosa, anche se lei è brava e nn ti rompe le scatole.

AVP191
13/04/2010, 10:47
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

Con la speed non la vivo benissimo (più che altro , mia moglie non la vive benissimo). Ma fa di tutto per dire che sta comoda, che tanto non ci viene spesso e che, quindi, da solo va bene. Lo dice perché così non la cambio e non ne compro un'altra più adatta al turismo in due. Ma sa in cuor suo che farò come dico io, se decido:coool:

Leo67
13/04/2010, 10:49
BASTAZAVORRE!



































:D:D

wailingmongi
13/04/2010, 10:52
la vivo bene. Per le gitarelle brevi tipo giornata al lago ecc è perfetta. Ma per il piacere di guida la moto va usata in solitario. Anche se come zav hai Rossi non è comodo e divertente guidare la moto in due. Almeno per me. Soprattutto vista la moto che ho...
Io farò il 10% della strada in due. Il resto da solo. Stò meditando l'acquisto di una seconda moto x le uscite in due.

beh la mia morosa quando sono passato dall'rs a questa dopo averla portata una volta ha tirato un sospiro di sollievo da quanto su questa sta meglio..il piu è salire poi per il resto sta bene:biggrin3:

e poi quando vado via con lei non faccio il matto e me la godo molto bene lo stesso...

Muttley
13/04/2010, 10:53
Divani & Divani
Lascia a casa la tua Lei e falla rilassare sui nostri divani

fearless
13/04/2010, 11:05
monoposto tutta la vita :oook:

dslvo eccezioni di lusso...

Andre3
13/04/2010, 11:09
Anche se lei e' una santa e le piace andare in moto,per noi non sara' MAI la stessa cosa che andare da solo......
Non puoi spostarti in sella e in generale guidi mooooooolto piu' scomodo di quanto non saresti.
Io ho il monoposto e con la signora solo gitarelle.:wink_:

flower
13/04/2010, 11:18
... io vado quasi sempre in coppia e mi trovo bene, anche perché mi ci sono abituato... il ritmo è quello giusto e le soste anche... e poi, la mia zavorrina è brava e non rompe.
Insomma, meglio di così.
Se poi consideriamo il fatto che mi fa anche da navigatore, visto che io mi perderei anche a 20 km da casa mia, non potrei farne a meno.

wailingmongi
13/04/2010, 11:27
... io vado quasi sempre in coppia e mi trovo bene, anche perché mi ci sono abituato... il ritmo è quello giusto e le soste anche... e poi, la mia zavorrina è brava e non rompe.
Insomma, meglio di così.
Se poi consideriamo il fatto che mi fa anche da navigatore, visto che io mi perderei anche a 20 km da casa mia, non potrei farne a meno.

quoto e poi se si trova un posto serio ce anche la sosta rigenera coinquilini:biggrin3:

Anacleto68
13/04/2010, 11:33
Ho messo il monoposto e tolto le pedane passeggero, non caricherei nemmeno la playmate del mese

urasch
13/04/2010, 11:39
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:
quoto io vado in due solo quando vado al mare..5 km di distanza

Filomao
13/04/2010, 11:50
Io in due la vivo alla grade, l'angie adora le curve e le lunghe percorrenze. Per cui caro fabietto t'e' andata solo di sfiga sulla scelta della zavorrina (motociclisticamente parlando ovviamente).

wailingmongi
13/04/2010, 11:53
Io in due la vivo alla grade, l'angie adora le curve e le lunghe percorrenze. Per cui caro fabietto t'e' andata solo di sfiga sulla scelta della zavorrina (motociclisticamente parlando ovviamente).

da come ho visto che guidi...non ti prende a calci appena scendete:ph34r:??

non perche guidi male,assolutamente,e perche gia io che sono abituato a guidare mi cagherei sotto..e pure sopra...ma sara il senso di non controllo probabilmente...

DavidSGS
13/04/2010, 11:54
BASTAZAVORRECAPELLONE!

Mr Frowning
13/04/2010, 11:56
problema inesistente...l'ho fatta monoposto :biggrin3::biggrin3:

fearless
13/04/2010, 12:07
problema inesistente...l'ho fatta monoposto :biggrin3::biggrin3:

:oook:

e tolte le pedane :biggrin3:

Mr Frowning
13/04/2010, 12:17
:oook:

e tolte le pedane :biggrin3:

anch'io :biggrin3::biggrin3:

Disagiato
13/04/2010, 12:27
Io in due la vivo alla grade, l'angie adora le curve e le lunghe percorrenze. Per cui caro fabietto t'e' andata solo di sfiga sulla scelta della zavorrina (motociclisticamente parlando ovviamente).


:rolleyes: :ph34r:.....hai proprio ragione.. adesso cambio zav...:rolleyes::rolleyes:


problema inesistente...l'ho fatta monoposto :biggrin3::biggrin3:


:oook:

e tolte le pedane :biggrin3:


anch'io :biggrin3::biggrin3:

infatti voi due andate di MANO!!:rolleyes:

Muttley
13/04/2010, 12:29
:rolleyes: :ph34r:.....hai proprio ragione.. adesso cambio zav...:rolleyes::rolleyes:







infatti voi due andate di MANO!!:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
13/04/2010, 12:33
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...
da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...
in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...
non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...
Le curve non gli vanno a genio...
in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...
che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..
come vivete la moto in 2? :ph34r:

Ho montato il monoposto, e ho tolto pure le pedane.

Tanto sono un fermone comunque. :D

Disagiato
13/04/2010, 12:35
Ho montato il monoposto, e ho tolto pure le pedane.

Tanto sono un fermone comunque. :D

anche io sono un fermone... l'ho scoperto sabato..:cry:

Intrip
13/04/2010, 12:35
Ho messo il monoposto e tolto le pedane passeggero, non caricherei nemmeno la playmate del mese

se ti capitasse x le mani la playmate del mese e sei in moto, fammi uno squillo,
ti mando in mp il cell :oook:

wailingmongi
13/04/2010, 12:46
anche io sono un fermone... l'ho scoperto sabato..:cry:

eeehh:biggrin3:

Intrip
13/04/2010, 12:47
anche io sono un fermone... l'ho scoperto sabato..:cry:

se uscivi con noi sfigati ti sentivi ancora un supercampione,
hai sbagliato tutto sabato :D:D

Disagiato
13/04/2010, 12:50
se uscivi con noi sfigati ti sentivi ancora un supercampione,
hai sbagliato tutto sabato :D:D

:ph34r:

Intrip
13/04/2010, 12:52
:ph34r:

o magari venivi umiliato definitivamente anche dai piloti di serie B
ghghghghghghgh :D

Mr Frowning
13/04/2010, 12:56
infatti voi due andate di MANO!!:rolleyes:

guarda che per trombare non è necessario che vai in due in moto...:tongue:
presidè...ti vedo male... :laugh2::laugh2:

Disagiato
13/04/2010, 12:57
guarda che per trombare non è necessario che vai in due in moto...:tongue:
presidè...ti vedo male... :laugh2::laugh2:

:cry::cry: e fammi contento.. dammi ragione:w00t:....:tongue:

vecchialenza
13/04/2010, 13:01
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

diciamo che dettagli a parte (600 km ? no grazie me ne bastano 400 :biggrin3: staccate? poco igienico con una scrambler :wink_: ) mi riconosco in pieno nella Tua descrizione , soluzioni ? da quando la temperatura scende sotto i 18 gradi a quando ritorna a 20 abbondanti mia moglie in moto non viene , quindi io sarò un motociclista pienamente soddisfatto solo sei mesi l'anno , sempre meglio che niente :biggrin3:

Mr Frowning
13/04/2010, 13:02
:cry::cry: e fammi contento.. dammi ragione:w00t:....:tongue:

forse pensandoci...hai ragione :cry::cry:
i calli alle mani mi sono venuti :ph34r::ph34r:































va bene così :biggrin3::biggrin3::tongue:

Mettiu
13/04/2010, 13:04
Ho montato la sella monoposto.

A me serve per la borsa sella!
Però :biggrin3: ho tolto le pedane passeggero.

Lo scrofo
13/04/2010, 13:05
anche io sono un fermone... l'ho scoperto sabato..:cry:

ma che ti frega... goditi la moto e basta .... :wub:

Disagiato
13/04/2010, 13:10
ma che ti frega... goditi la moto e basta .... :wub:

appunto me la godo quando son da solo:biggrin3:

fearless
13/04/2010, 13:10
anch'io :biggrin3::biggrin3:

certo 2 belle pedane anodizzate :rolleyes:

oldbonnie
13/04/2010, 13:11
In moto vado sempre da solo...

Intrip
13/04/2010, 13:12
vai al sabato da solo sulle palestre appenniniche, e la domenica porta la donna in giro senza saponette,
anzi le saponette mettitele dove sai :oook:

S1m0ne75
13/04/2010, 13:13
dipende dal giorno,ha volte ho voglia di passeggiare e sono contento che viene .

Intrip
13/04/2010, 13:15
dipende dal giorno,ha volte ho voglia di passeggiare e sono contento che viene .

anche disagiato è contento se la sua zavorra lo segue.......










































ahahahaahahahahahahahahahahahahahahha :biggrin3:

Disagiato
13/04/2010, 13:16
vai al sabato da solo sulle palestre appenniniche, e la domenica porta la donna in giro senza saponette,
anzi le saponette mettitele dove sai :oook:

lo sai che il sabato lavoro... e poi era una soluzione già pensata....

e cmq il mio pensiero era riferito al raduno street dove non posso fare tutti i passi appenninici se nò diventa lunghissima la strada (in 2):ph34r:

papitosky
13/04/2010, 13:21
cambia zav :laugh2:

Intrip
13/04/2010, 13:23
lo sai che il sabato lavoro... e poi era una soluzione già pensata....

e cmq il mio pensiero era riferito al raduno street dove non posso fare tutti i passi appenninici se nò diventa lunghissima la strada (in 2):ph34r:

qualche sabato non lavori,,,,,,,,,,,,,,,,quindi :rolleyes:

Disagiato
13/04/2010, 13:25
qualche sabato non lavori,,,,,,,,,,,,,,,,quindi :rolleyes:

mi ha cagnato mio padre ieri...:ph34r::ph34r:...

"dc, il sabato bisogna che sei al lavoro, non in giro a cazzeggiare!"...

:ph34r:

Mr Frowning
13/04/2010, 13:35
certo 2 belle pedane anodizzate :rolleyes:

non le voglio più...non vorrei finire come il presidente :biggrin3:

Disagiato
13/04/2010, 13:39
non le voglio più...non vorrei finire come il presidente :biggrin3:

ma vai a cacare!!:tongue:

noris
13/04/2010, 13:41
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

Male come tè:cry:

Disagiato
13/04/2010, 13:42
Male come tè:cry:

allora non sono l'unico che quando la donna esclama " andiamo a fare un giretto in moto"..

preferirei stare a casa..tanto sò che mi girano solo le palle!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
13/04/2010, 13:52
allora non sono l'unico che quando la donna esclama " andiamo a fare un giretto in moto"..

preferirei stare a casa..tanto sò che mi girano solo le palle!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se vuoi ti concedo il mio zavorrone.........:tongue:; ti incita a correre e se resti a piedi spinge lui :wink_:.Se Leo67 è il tuo tipo,hai risolto :laugh2:...combiniamo :wacko:?

Mr Frowning
13/04/2010, 13:55
ma vai a cacare!!:tongue:

:wub::wub:

noris
13/04/2010, 13:55
allora non sono l'unico che quando la donna esclama " andiamo a fare un giretto in moto"..

preferirei stare a casa..tanto sò che mi girano solo le palle!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io ho la fortuna che alcune domeniche lei lavora:w00t:
Quando c'è l'ho dietro è vietato fare le curve:sick:

Intrip
13/04/2010, 13:56
l'unica volta che ho passato il Disagiato agilmente, era sulla futa con la zavorra, belle cose ghghghghghghg :biggrin3:
oppure va bè quando piove ma lì è come rubare caramelle a un bambino :coool:


Se vuoi ti concedo il mio zavorrone.........:tongue:; ti incita a correre e se resti a piedi spinge lui :wink_:.Se Leo67 è il tuo tipo,hai risolto :laugh2:...combiniamo :wacko:?

:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
13/04/2010, 13:57
l'unica volta che ho passato il Disagiato agilmente, era sulla futa con la zavorra, belle cose ghghghghghghg :biggrin3:
oppure va bè quando piove ma lì è come rubare caramelle a un bambino :coool:



:biggrin3::biggrin3:

bastardo!!:biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
13/04/2010, 13:58
Io ho la fortuna che alcune domeniche lei lavora:w00t:
Quando c'è l'ho dietro è vietato fare le curve:sick:

divertente il rettilineo :biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/04/2010, 14:00
bastardo!!:biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub::wub:

ilberna
13/04/2010, 14:00
divertente il rettilineo :biggrin3::biggrin3:

oppure fare le curve girando il manubrio da fermo!:tongue:

Ipcress
13/04/2010, 14:06
A me serve per la borsa sella!
Però :biggrin3: ho tolto le pedane passeggero.

Quelle io le lascio, per salvare le apparenze. Certo mi disturbano parecchio la vista. :rolleyes:

wailingmongi
13/04/2010, 14:09
però ce da dire che ce una certa persona che conosco che,se sono in sella con lui vado piu forte:rolleyes:

sto pazzo psichedelico non è ceh si spaventa se facciamo le curve delle felloniche (per chi conosce il luogo:coool:)ai 150...no lui lo vedi che si sposta in sella con me più di me:tongue:!

Geez
13/04/2010, 17:23
solo




.

yatta
13/04/2010, 17:29
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

:smoke_: hai una moto minuscola per te...figuriamoci in coppia

nicolik
13/04/2010, 17:30
comprale una playstation..

bella
13/04/2010, 17:49
io parlo da ex-zavorrina...... se le vostre zav condividono la vostra passione non vi limiteranno mai e non vedranno l'ora di andare in giro per tornanti con voi affidandosi completamente a voi. e quando chiederete di andare a fare un giro da soli non vi diranno mai di no perchè capiranno le vostre necessità ma lo faranno sempre un pò col cuore in gola perchè un pò di pensiero a casa lo avranno sempre...se invece sono le classiche tipe che vogliono fare il giro in paese, città, lungo mare solo per tirarsela e farsi vedere su una moto... povere sfigate.. e poveri voi...ora che non sono più zavorrina ( e non credo che la sarò mai più x vari motivi..) capisco quanto sia complicato guidare in 2 e voi centauri avete tutto il mio rispetto ma capisco ancora di più quella fiducia cieca con cui noi ci sediamo dietro di voi, chiudendo per un attimo gli occhi ogni tanto e stringere le braccia attorno a voi ancora più forte. peccato che non possiate mai sapere quanto sia meraviglioso essere la zavorrina di chi si ama....

Ratman
13/04/2010, 18:21
Pensare che la mia mi cazzìa perchè non vado abbastanza forte e piego poco...:cry:
L'unica cosa che odio è che parla al cellulare mentre andiamo e mi dice di rallentare perchè non sente! GRRRRR...:angry:

MR-T
13/04/2010, 19:34
alternare uscite in due a uscite da solo... ehm.... diciamo due a uno.... ovvio per quelle da solo ;)

LadyB
13/04/2010, 19:44
secondo me andrebbero alternate le uscite....ma solo se a lei interessa davvero ;)

Pistacoppo
13/04/2010, 19:47
io parlo da ex-zavorrina...... se le vostre zav condividono la vostra passione non vi limiteranno mai e non vedranno l'ora di andare in giro per tornanti con voi affidandosi completamente a voi. e quando chiederete di andare a fare un giro da soli non vi diranno mai di no perchè capiranno le vostre necessità ma lo faranno sempre un pò col cuore in gola perchè un pò di pensiero a casa lo avranno sempre...se invece sono le classiche tipe che vogliono fare il giro in paese, città, lungo mare solo per tirarsela e farsi vedere su una moto... povere sfigate.. e poveri voi...ora che non sono più zavorrina ( e non credo che la sarò mai più x vari motivi..) capisco quanto sia complicato guidare in 2 e voi centauri avete tutto il mio rispetto ma capisco ancora di più quella fiducia cieca con cui noi ci sediamo dietro di voi, chiudendo per un attimo gli occhi ogni tanto e stringere le braccia attorno a voi ancora più forte. peccato che non possiate mai sapere quanto sia meraviglioso essere la zavorrina di chi si ama....

Quoto. Con la mia amata zavorrina :wub:(tanti anni orsono) abbiamo girato per anni l'Europa e il Mediterraneo ed è stato magnifico condividere le vacanze e la passione per il turismo in moto. Oggi facciamo gitarelle di 2/300 km la Domenica e me la godo veramente, si sceglie l'itinerario per tempo, ci si ferma in qualche ristorantino, si prende la cosa tranquilla anche se ci piace fare itinerari tortuosi e molto panoramici. Quando vado da solo la musica cambia (!) ma mi piacciono tutte e due le cose:biggrin3:

MR-T
13/04/2010, 19:50
secondo me andrebbero alternate le uscite....ma solo se a lei interessa davvero ;)

:rolleyes: certo! sennò si sta casa e nemmeno si esce :ph34r::ph34r::ph34r:


:laugh2:

wlecurve
13/04/2010, 19:53
Bah! Io me la godo pure con la zavorra.....tu dici che non si possono fare le staccate, kilometri di curve,percorrere lunghe distanze.....basta avere una zav veramente appassionata di moto e che abbia fiducia nelle tue capacita' di guida.....COGLIONE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LadyB
13/04/2010, 19:57
:rolleyes: certo! sennò si sta casa e nemmeno si esce :ph34r::ph34r::ph34r:


:laugh2:

pignolo! :dry:

:biggrin3:

MR-T
13/04/2010, 19:59
;) :D

Medoro
13/04/2010, 20:03
dipende da chi hai dietro,la mia avvolte mi dice di andare più forte,avvolte mi chiede di rallentare,ma una cosa non mi ha mai chiesto fino ad ora di fermarmi,le piace troppo andare in moto

Filomao
13/04/2010, 20:07
da come ho visto che guidi...non ti prende a calci appena scendete:ph34r:??

non perche guidi male,assolutamente,e perche gia io che sono abituato a guidare mi cagherei sotto..e pure sopra...ma sara il senso di non controllo probabilmente...

anche io mi cagherei addosso a stare dietro ma lei si diverte un mondo, meglio cosi! :rolleyes:

LadyB
13/04/2010, 20:08
dipende da chi hai dietro,la mia avvolte mi dice di andare più forte,avvolte mi chiede di rallentare,ma una cosa non mi ha mai chiesto fino ad ora di fermarmi,le piace troppo andare in moto

è esattamente questo il punto: anche a lei deve piacere e non deve essere solo un'accettazione passiva della passione del compagno
del resto anche a noi ogni tanto va di andare più veloce e ogni tanto più piano

fabietto978
13/04/2010, 20:12
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:


La mia non è cosi ma quasi (sono un pò più paraculato di te:tongue:)...
mi lascia però andare sempre da solo senza mai rompere le palle,in più adesso mi ha autorizzato a togliere le pedaline:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

comunque meglio soli e ogni tanto il giretto zavorrato:tongue:

Medoro
13/04/2010, 20:12
è esattamente questo il punto: anche a lei deve piacere e non deve essere solo un'accettazione passiva della passione del compagno
del resto anche a noi ogni tanto va di andare più veloce e ogni tanto più pianoIo sono assolutamente contento,solo che lei vuole andare piano SEMPRE quando mi sto divertendo di più:tongue:
La ragazza di un amico è salita in moto solo 3 volte,lei non riesce a stare dietro ha troppa paura,vai piano corri fai strada dritta o curve non importa lei ha troppa paura e non sale,ai motoraduni inizialmente veniva in macchina,poi ha cominciato a rompere,e lui ha messo in vendita la moto perchè lei è UNA TESTA DI CAZZO:dry:


ps LUI IDEM

LadyB
13/04/2010, 20:18
Io sono assolutamente contento,solo che lei vuole andare piano SEMPRE quando mi sto divertendo di più:tongue:
La ragazza di un amico è salita in moto solo 3 volte,lei non riesce a stare dietro ha troppa paura,vai piano corri fai strada dritta o curve non importa lei ha troppa paura e non sale,ai motoraduni inizialmente veniva in macchina,poi ha cominciato a rompere,e lui ha messo in vendita la moto perchè lei è UNA TESTA DI CAZZO:dry:


ps LUI IDEM

beh....non so bene come fosse la situazione dei tuoi amici...però se lui passava ogni minuto libero in moto....forse questa era un "problema"

io penso che nel caso lei non voglia andare in moto, bisognerebbe imparare a gestirsi i momenti liberi, del resto mica bisogna stare insieme 24 ore al giorno

Medoro
13/04/2010, 20:21
beh....non so bene come fosse la situazione dei tuoi amici...però se lui passava ogni minuto libero in moto....forse questa era un "problema"

io penso che nel caso lei non voglia andare in moto, bisognerebbe imparare a gestirsi i momenti liberi, del resto mica bisogna stare insieme 24 ore al giornoLui andava anche a pisciare in moto,poi come si è messo con lei,l'ha portata alcune volte giusto 3-4 come ho scritto poi,lei con la scusa della paura non è più salita è lui ha usato la moto sempre meno e adesso siamo all'epilogo

IACH
13/04/2010, 20:21
io parlo da ex-zavorrina...... se le vostre zav condividono la vostra passione non vi limiteranno mai e non vedranno l'ora di andare in giro per tornanti con voi affidandosi completamente a voi. e quando chiederete di andare a fare un giro da soli non vi diranno mai di no perchè capiranno le vostre necessità ma lo faranno sempre un pò col cuore in gola perchè un pò di pensiero a casa lo avranno sempre...se invece sono le classiche tipe che vogliono fare il giro in paese, città, lungo mare solo per tirarsela e farsi vedere su una moto... povere sfigate.. e poveri voi...ora che non sono più zavorrina ( e non credo che la sarò mai più x vari motivi..) capisco quanto sia complicato guidare in 2 e voi centauri avete tutto il mio rispetto ma capisco ancora di più quella fiducia cieca con cui noi ci sediamo dietro di voi, chiudendo per un attimo gli occhi ogni tanto e stringere le braccia attorno a voi ancora più forte. peccato che non possiate mai sapere quanto sia meraviglioso essere la zavorrina di chi si ama....

questa cosa che dici mi dà un enorme piacere.....la mia compagna d'avventura ( moglie, anche dopo 23 anni ogni tanto mi suona brutto) viene dolcemente con mè e abbiamo anche sostituito la, anzi le, moto precedenti per meglio goderne in due.......e dividerci equamente cervicale e mal di schiena :cry:........
abbiamo condiviso cose tipo 8 mila km in 30 giorni con borse e tenda o l'attraversare per l'interno la Cosica partendo alle 6 di mattina dopo una notte di sacco a pelo,sulla banchina del porto di Bastia...che figata....
mi rimane solo, tutte le volte che andiamo, per poco o per tanto,ora che siamo over e con un figlio a casa, il terribile pensiero che se dovesse capitare il guaio di un incidente, la responsabilità sarebbe solo e soltanto mia....ma pazienza,scongiuri e poi si parte , sempre e comunque.

PS: oddio ....anche lo stringere le braccia, data la dimensione della panza mia, mi grava di un bel pò di responsabilità....:laugh2:

LadyB
13/04/2010, 20:22
Lui andava anche a pisciare in moto,poi come si è messo con lei,l'ha portata alcune volte giusto 3-4 come ho scritto poi,lei con la scusa della paura non è più salita è lui ha usato la moto sempre meno e adesso siamo all'epilogo

quanto tempo è che stanno insieme? :rolleyes:

fabietto978
13/04/2010, 20:23
beh....non so bene come fosse la situazione dei tuoi amici...però se lui passava ogni minuto libero in moto....forse questa era un "problema"

io penso che nel caso lei non voglia andare in moto, bisognerebbe imparare a gestirsi i momenti liberi, del resto mica bisogna stare insieme 24 ore al giorno

mai parole furono più azzeccate Lady!!!:oook::oook:

è giusto,con le giuste dosi,avere i propri spazi e hobby senza dover per forza condividere tutto.
molti/e non la vedono cosi però :coool:

Medoro
13/04/2010, 20:25
quanto tempo è che stanno insieme? :rolleyes: più di 2 anni mi sa
non credo che sia quello quando 2 sono idioti e senza personalità uno x forza deve prevalere sull'altro e lui non ha le palle ma solo tanta tanta voce

LadyB
13/04/2010, 20:25
mai parole furono più azzeccate Lady!!!:oook::oook:

è giusto,con le giuste dosi,avere i propri spazi e hobby senza dover per forza condividere tutto.
molti/e non la vedono cosi però :coool:

io penso solo si tratti di trovare i giusti compromessi....però io sono single :ph34r:

LadyB
13/04/2010, 20:26
più di 2 anni mi sa
non credo che sia quello quando 2 sono idioti e senza personalità uno x forza deve prevalere sull'altro e lui non ha le palle ma solo tanta tanta voce

e purtroppo ce ne sono tante di coppie così: io ho un amico che cambia hobby a seconda della ragazza con cui sta...anche se non è lei ad imporli :sick:

fabietto978
13/04/2010, 20:34
io penso solo si tratti di trovare i giusti compromessi....però io sono single :ph34r:

e allora?? chi non è mai stato single?? fidati che la persona giusta c'è per tutti:wink_:,e nel tuo caso il tuo lui sarà sicuramente un uomo fortunato:wink_:

LadyB
13/04/2010, 20:35
e allora?? chi non è mai stato single?? fidati che la persona giusta c'è per tutti:wink_:,e nel tuo caso il tuo lui sarà sicuramente un uomo fortunato:wink_:

:biggrin3: intendevo dire che per me in questo momento è facile parlare di compromessi: non li devo fare :rolleyes:

fabietto978
13/04/2010, 20:43
:biggrin3: intendevo dire che per me in questo momento è facile parlare di compromessi: non li devo fare :rolleyes:

ritiro tutto allora:tongue::tongue:

LadyB
13/04/2010, 20:44
ritiro tutto allora:tongue::tongue:

perchè? erano cmq belle parole :wub:

fabietto978
13/04/2010, 20:55
perchè? erano cmq belle parole :wub:

il "ritiro tutto" era una battuta:biggrin3:

ferdyspeed
13/04/2010, 20:57
mia moglie si lamenta che vado forte e piego troppo....:cry:
...e mi dà le botte nei fianchi....:wacko:
fortunatamente il tragitto è corto...casa-mare...una quarantina di km :rolleyes:

fearless
13/04/2010, 21:05
mia moglie si lamenta che vado forte e piego troppo....:cry:
...e mi dà le botte nei fianchi....:wacko:
fortunatamente il tragitto è corto...casa-mare...una quarantina di km :rolleyes:

:biggrin3:

ci pensa lei a sistemarti!!!!

ferdyspeed
13/04/2010, 21:14
:biggrin3:

ci pensa lei a sistemarti!!!!

si....quest'anno la porto al mare e.......l'affogo!!!

:biggrin3::biggrin3::tongue:

Krav
13/04/2010, 21:17
Ovvio da solo..

wailingmongi
13/04/2010, 21:29
anche io mi cagherei addosso a stare dietro ma lei si diverte un mondo, meglio cosi! :rolleyes:

:ph34r::biggrin3:

gadano
13/04/2010, 22:47
se metti le mutande di ck vengo io dietro di te:wub:

io vi seguo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' monto il monoposto

fearless
14/04/2010, 06:15
si....quest'anno la porto al mare e.......l'affogo!!!

:biggrin3::biggrin3::tongue:

:dry:

se lo sapevo sabato l'avrei avvertita :biggrin3:

Space-Ace
14/04/2010, 09:46
nonostante abbia condiviso buona parte dei miei km più belli con la zav,da quando ho la Speed,oramai viaggio sempre da solo...:dry:

non che mi dispiaccia,ma credo che Speed o non Speed,la mia zav abbia fatto la scelta di non salire più in moto,quindi per me ora il problema non si pone più.
...pazienza...non sà quello che si perde :laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
14/04/2010, 09:55
che disagio in coppia.......

Mettiu
14/04/2010, 10:13
A te, che sai


Vemar in policarbonato, dove ca77o vai?
Per qual ragione, dimmi, ti abbatti sul mio Arai?


Sarà forse la mia guida da emerito cretino?
Ti giuro che l'ho visto: lo evito quel pino!


Va bene, dai, rallento
Ma basta, per favore, urlare sempre "attento!"


Se piego un poco a destra, per fare un esempio,
Non sporgerti a sinistra: evita 'sto scempio


Sarebbe anche carino, lo dico piano piano
Che le reni non mi trafiggessi con la tua splendida mano


Eppure vado piano, e senza mai impennare
(Okay, non son capace: chi mi può insegnare?)


Ma sì, certo che scherzo
Però sii educata: lasciami lo sterzo


D'accordo, mia stellina: sei la mia esistenza
Ma Dio!, quanta ne occorre di santissima pazienza!


Va bene, amore, è tutto a posto
Ma da domani, giuro: fottuto monoposto!

:ph34r:

Intrip
14/04/2010, 10:18
che disagio in coppia.......

toglie le pedane come firles :oook:

Disagiato
14/04/2010, 10:18
Va bene, amore, è tutto a posto
Ma da domani, giuro: fottuto monoposto!

:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
14/04/2010, 10:30
toglie le pedane come firles :oook:

si...quelle del cambio e del freno...:wink_:

matty675cagliari
14/04/2010, 10:35
se non me la dai rimane monoposto!

Mamba
14/04/2010, 10:38
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

qquuoottttoo!!!!!!:biggrin3:

fearless
14/04/2010, 10:47
toglie le pedane come firles :oook:

:oook:

Intrip
14/04/2010, 10:54
se non me la dai rimane monoposto!

kuotto !!

Mamba
14/04/2010, 10:55
:oook:

2 pezzi in meno da pulire...
:oook:

legend78
14/04/2010, 10:59
zavorra fantastica, forse il grippaggio della speed è per opera sua; se la moto fa 200 lei vorrebbe 250, le curve giustamente le tollera, ma ama moltissimo le andature dove poi scaricata l'adrenalina si può addormentare abbracciata a me!

tutto fantastico direte voi... ma che tra il lavoro ed i figli alla fine sono sempre solo!

fearless
14/04/2010, 11:08
2 pezzi in meno da pulire...
:oook:

A questo non ci avevo pensato

:oook:

winter1969
14/04/2010, 11:16
Molto meglio in coppia

Disagiato
14/04/2010, 11:34
se non me la dai rimane monoposto!

:wub::wub::wub::wub: io nonte la dò..:tongue:

Millejager
14/04/2010, 11:37
io non ho nemmeno + le pedane....

matty675cagliari
14/04/2010, 13:35
:wub::wub::wub::wub: io nonte la dò..:tongue:


:piango_a_dirotto:



ahahahah :laugh2::laugh2:

Della81
14/04/2010, 13:40
Ma la speed monta anche le pedane per il passeggero??????:laugh2:

MrTiger
14/04/2010, 13:46
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

ne ho due........

con l ex ragazza in due andavo come da solo..........stava in moto anche 700 km senza fare pio.....

Intrip
14/04/2010, 13:48
Disagiato cercati la ex del Mr così non rompi + il c@22o al forum con ste pippe,
Mr mandagli il n° via mp :tongue::tongue:

simone160
14/04/2010, 13:51
Quando vado in moto lei sta con l'altro, quando l'altro va in moto sta con me....

Intrip
14/04/2010, 13:56
Quando vado in moto lei sta con l'altro, quando l'altro va in moto sta con me....

:oook:

simone160
14/04/2010, 13:57
:oook:

il problema e' che sono sempre in moto!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Della81
14/04/2010, 13:58
Quando vado in moto lei sta con l'altro, quando l'altro va in moto sta con me....

Ecco perche mi lascia sempre andar via....:laugh2:

il leso
14/04/2010, 13:59
la mia zavorra capisce da sola quando voglio andare in moto da solo.....è stata addestrata bene :D

simone160
14/04/2010, 14:01
Ecco perche mi lascia sempre andar via....:laugh2:

Scusa ma non lo sapevi? Il motociclista della gita domenicale e' il piu' cornuto di tutti, la donna sa che la sua passione lo terra' fuori almeno un paio di ore e che non si azzarda a tornare prima perche' fino alla settimana dopo non puo' piu' goderne....
la prox volta torna dopo un oretta dicendo che hai dimenticato qualcosa..... i condom!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


la mia zavorra capisce da sola quando voglio andare in moto da solo.....è stata addestrata bene :D

in pratica quando l'altro e' in citta' non viene in moto con te???:biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/04/2010, 14:02
la mia zavorra capisce da sola quando voglio andare in moto da solo.....è stata addestrata bene :D

a ki lo dici !!! :coool:

Disagiato impara :laugh2::laugh2::tongue:

Della81
14/04/2010, 14:10
Scusa ma non lo sapevi? Il motociclista della gita domenicale e' il piu' cornuto di tutti, la donna sa che la sua passione lo terra' fuori almeno un paio di ore e che non si azzarda a tornare prima perche' fino alla settimana dopo non puo' piu' goderne....
la prox volta torna dopo un oretta dicendo che hai dimenticato qualcosa..... i condom!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



in pratica quando l'altro e' in citta' non viene in moto con te???:biggrin3::biggrin3:

Mmm io vado via sempre il sabato... E credimi è meglio sempre chiamare prima di arrivare a casa....:wink_:

Disagiato
14/04/2010, 14:14
a ki lo dici !!! :coool:

Disagiato impara :laugh2::laugh2::tongue:

:demon:

è l'unica faccina con le corna... :D:D

fearless
14/04/2010, 14:31
W il monoposto :oook:

Mamba
14/04/2010, 14:54
W anche il posto mona.....

ELOISE
14/04/2010, 14:58
dipende!!io sono una zavorrina fantastica..... piccola,leggera,accondiscendente,spericolata(se mi fido)
io ho provato solo la speed ma devo dire che ci stavo comoda(anche in autostrada)...era tutt'una penna:biggrin3:,velocità max220 km/h da brividi le penne in salita:wacko: sulla panoramica e staccate al limite(quel furbacchione,per sentire le mie forme addosso). cmq adesso aspetto di comprarla io la speed perchè non so se riesco + a fidarmi come un tempo,sono salita anche con altri ma è un pò diverso.....poi tolgo pedane e monto rigorosamente il monoposto:wink_:

leo
14/04/2010, 15:05
dipende!!io sono una zavorrina fantastica..... piccola,leggera,accondiscendente,spericolata(se mi fido)
io ho provato solo la speed ma devo dire che ci stavo comoda(anche in autostrada)...era tutt'una penna:biggrin3:,velocità max220 km/h da brividi le penne in salita:wacko: sulla panoramica e staccate al limite(quel furbacchione,per sentire le mie forme addosso). cmq adesso aspetto di comprarla io la speed perchè non so se riesco + a fidarmi come un tempo,sono salita anche con altri ma è un pò diverso.....poi tolgo pedane e monto rigorosamente il monoposto:wink_:

:rolleyes:bei tempi quelli delle staccate erotiche :wink_:.....

matty675cagliari
14/04/2010, 15:06
se non me la dai rimane monoposto!


e monto rigorosamente il monoposto:wink_:


eloise io te la do!!

ELOISE
14/04/2010, 15:07
:rolleyes:bei tempi quelli delle staccate erotiche :wink_:.....

:biggrin3:lo so...eravamo immorosati!!!tutto era permesso.


eloise io te la do!!

la speed???vai descrivi.....

Disagiato
14/04/2010, 15:12
:rolleyes:bei tempi quelli delle staccate erotiche :wink_:.....


eloise io te la do!!

imbecilli!!:rolleyes::rolleyes:...

matty675cagliari
14/04/2010, 15:12
la speed???vai descrivi.....

ahahahah :tongue: no ho già un ammonizione.... e non è speed :laugh2::laugh2:

Bikerneofita
14/04/2010, 15:16
Beh..decisamente sola...anche pechè è già tanto se sto su da sola...:biggrin2::biggrin2:....figuriamoci con uno dietro!!

Cmq da zavorrina...beh mi piaceva ma quando ho imparato ad andar sola,.....beh non c'è paragone!!

Per cui penso sia un po' la stessa cosa....penso che andare in moto soli permetta di godere di qsa che in due non si può provare...almeno non totalmente....credo!:rolleyes:

ELOISE
14/04/2010, 15:21
ahahahah :tongue: no ho già un ammonizione.... e non è speed :laugh2::laugh2:

immaginavo...:chair:

:senzaundente:

roberto70
14/04/2010, 15:22
dipende....:coool:

laura83
14/04/2010, 15:24
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...
come vivete la moto in 2? :ph34r:

In passato mi è capitato anche di fare delle uscite come passeggera, ma è abbastanza stancante per entrambi... soprattutto se si tratta di moto sportive...

Ad oggi il passeggero sono disposta a farlo in rari casi e solo per le passeggiate finalizzate alla degustazione di un ottimo gelato...:biggrin3:

fatto sta che sia Bobina:wub: che la moto del mio moroso sono rigorosamente monoposto...:rolleyes::biggrin3: perchè penso che per certi tipi di moto questo sia l'uso piu' naturale che se ne puo' fare...:biggrin3:

Intrip
14/04/2010, 15:34
Bastazavorre

matty675cagliari
14/04/2010, 15:39
Bastazavorre

bastaconstobasta!!

fearless
14/04/2010, 16:22
A VOLTE HO RIMESSO LE PEDANE...PER ONOREVOLI CAUSE :oook:

gtm [Matteo]
14/04/2010, 16:25
A VOLTE HO RIMESSO LE PEDANE...PER ONOREVOLI CAUSE :oook:

http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/ognuno%20nota%20quello%20che...%20scarpe.jpg

Intrip
14/04/2010, 16:56
;3213552']http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/ognuno%20nota%20quello%20che...%20scarpe.jpg


gagagagagagagagagagagaga

roberto70
14/04/2010, 16:57
;3213552']http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/ognuno%20nota%20quello%20che...%20scarpe.jpg

io una con quelle scarpe non la farei salire sulla mia moto....:coool:
sul divano si però!:w00t:

Mamba
14/04/2010, 16:57
se devo uscire zavorrato....piuttosto esco in pullman....

Intrip
14/04/2010, 17:00
Bastapullman !!!!!!!!!!!

onlystreet
14/04/2010, 17:04
Quando porto qualcuno non mi diverto proprio. Anzi diventa una sofferenza. Non posso staccare, non posso piegare, devo andare a 30...non posso fare un caxxo.

onlystreet prefer onlyone

wlecurve
14/04/2010, 17:10
se devo uscire zavorrato....piuttosto esco in pullman....

Beh| allora quando finalmente riusciremo a fare un giretto insieme tii annoierai (se riuscirai a starmi dietro) perche' io giro sempre con la zavorra....:biggrin3:

Mamba
14/04/2010, 17:27
Beh| allora quando finalmente riusciremo a fare un giretto insieme tii annoierai (se riuscirai a starmi dietro) perche' io giro sempre con la zavorra....:biggrin3:

per forza...senza di lei ti perdi dopo 2 km.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
14/04/2010, 17:33
;3213552']http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/ognuno%20nota%20quello%20che...%20scarpe.jpg

molto onorevole.....:oook:

:D

simotrone
14/04/2010, 17:50
Con la Speed ci stiamo affinando, ma se posso preferisco da solo.
Con la Bonneville il giro in coppia è stato di grande soddisfazione.

Millejager
14/04/2010, 17:52
Con la Speed ci stiamo affinando, ma se posso preferisco da solo.
Con la Bonneville il giro in coppia è stato di grande soddisfazione.

certo... dipende anche dalla moto ;)

con la bonnie dev'essere un piacere andare in 2... è una moto da passeggio/gitarellafuoriporta ;)

LadyB
14/04/2010, 19:15
si...quelle del cambio e del freno...:wink_:

:risate2:

IACH
14/04/2010, 19:15
certo... dipende anche dalla moto ;)

con la bonnie dev'essere un piacere andare in 2... è una moto da passeggio/gitarellafuoriporta ;)

punto.

anzi no, si può osare anche di più.....ma si soffre un pochetto.

LadyB
14/04/2010, 19:21
punto.

anzi no, si può osare anche di più.....ma si soffre un pochetto.

dipende cosa intendi per "fuoriporta", ma io mi per ora non ho avuto grossissimi problemi con la bonnie

simotrone
14/04/2010, 20:21
certo... dipende anche dalla moto ;)

con la bonnie dev'essere un piacere andare in 2... è una moto da passeggio/gitarellafuoriporta ;)


punto.

anzi no, si può osare anche di più.....ma si soffre un pochetto.
Perchè? Scrambler e Bonneville non sono buone per un minimo di lunghe percorrenze con passeggero? (200-500 km tranquilli)

Intrip
14/04/2010, 22:50
sabato alcuni triumphisti sostenevano che in 2 si va meglio, i pesi sono + equilibrati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



http://img694.imageshack.us/img694/2871/grigio.jpg (http://img694.imageshack.us/i/grigio.jpg/)

:laugh2::w00t:



Beh| allora quando finalmente riusciremo a fare un giretto insieme tii annoierai (se riuscirai a starmi dietro) perche' io giro sempre con la zavorra....:biggrin3:

Mamba fa le penne con la zavorra..........colonnello immondo

cianche
14/04/2010, 23:10
In moto vado sempre da solo , l'unica zavorra che porto è mia figlia di 10 anni per piccoli tratti, ma la stò abituando bene ...... :rolleyes::rolleyes:
,mia moglie non ci è mai montata e le pedane d'inverno le avevo pure tolte!!!:w00t::w00t:

Terryboy
15/04/2010, 05:01
Io la moto la "godo" da solo, faccio quello che voglio, non mi devo fermare mai...

da solo puoi fare 600 km di curve. divertirti, tornare a casa disfatto...

in coppia, iniziano già i problemi...bisogna andare piano....con la mia zav.. piano è molto piano... ma molto piano:ph34r:.....nel senso che mi vien da dormire e mi annoio.... la posizione dopo 40 minuti è molto scomoda...

non parliamo delle staccate perchè in 2 non esistono... esistono solo decellerazioni col gas...

le curve non gli vanno a genio...

in giornata non si riesce a fare un tragitto più lungo di 200 km andata e ritorno.. ovviamente questi 200 km, più della metà non sono curve:cry:...

che bisogna fare per divertirsi?? si lascia a casa la zav??!?!... non posso ... le piace venire in moto... e le piace più stare dietro, che guidarne una..


come vivete la moto in 2? :ph34r:

Io parlo perche' sono piu'fortunato di te magari,perche' la mia Lei ha LA SUA MOTO e non mi crea problemi...
PERO' se alla tua le piace stare dietro ALMENO NON SCASSI LA MINCHIA!!!
SE fosse una motociclista capirebbe gli argomenti sopra da te descritti....capisco che non tutti dietro ci adattiamo/fidiamo del conducente/pilota (io per primo non monto dietro nemmeno se mi pagano a peso d'oro),proprio per questo dovrebbe farci il serio pensiero di guidare Lei una SUA moto...poi se non si sente all'altezza,ha paura,ecc...ritorniamo al punto di cui sopra: se monti dietro NON SPACCHI IL C...O,SENNO' A CASA...
A mio parere cmq,possibilita' permettendo si a' via 1 per moto!!

The Dog
15/04/2010, 05:25
Ho montato la sella monoposto.

...io ho tolto le pedane posteriori...

Disagiato
15/04/2010, 05:28
sabato alcuni triumphisti sostenevano che in 2 si va meglio, i pesi sono + equilibrati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://img694.imageshack.us/img694/2871/grigio.jpg (http://img694.imageshack.us/i/grigio.jpg/)

mitici.... il pelato mette pure il casco!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
15/04/2010, 05:39
:oook: