PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli - ponte del 1° Maggio: il RAT va all'università

L'Ostile Inglese
13/04/2010, 12:19
Come da calendario è in cantiere il ponte del primo Maggio con il RAT.
Immagino che stare fuori due giorni non sarà una cosa semplice per molti, me compreso, però vi assicuro che chi verrà non se ne pentirà.
A brevissimo metterò on-line i riferimenti per prenotare l'albergo.

Questo è il programma di massima, suscettibile di modifiche:
Partenza Sabato mattina ad orario RAT (diciamo le 9 e partiamo alle 11, ora di Londra)
Viaggio verso l'Umbria, parte in autostrada e parte sulla statale se no che palle, con numerose soste.
Arrivo previsto tardo pomeriggio, tanto chi ci corre appresso.
Cena di alto livello in località da definire, forse ceneremo insieme al raduno nazionale Street Triple.
Domenica mattina giro sulla mitica 1000curve, l'università della moto.
Rientro in albergo per caricare i bagagli e via verso casa, tutta autostrada.

Come dicevo all'inizio un weekend è certo più impegnativo della gita domenicale, però è un'esperienza molto divertente.
Se avete timori di qualunque genere scrivetemi, comunque come sempre non sarà una gara di motoGP ma una passeggiata tutti insieme, certo più lunga del solito ma viaggiare in moto è un'esperienza dell'anima.

zzapp
13/04/2010, 14:01
...ma viaggiare in moto è un'esperienza dell'anima.

:supremo: Poeta :supremo:

triplespeed999
15/04/2010, 15:59
Come da calendario è in cantiere il ponte del primo Maggio con il RAT.
Immagino che stare fuori due giorni non sarà una cosa semplice per molti, me compreso, però vi assicuro che chi verrà non se ne pentirà.
A brevissimo metterò on-line i riferimenti per prenotare l'albergo.

Questo è il programma di massima, suscettibile di modifiche:
Partenza Sabato mattina ad orario RAT (diciamo le 9 e partiamo alle 11, ora di Londra)
Viaggio verso l'Umbria, parte in autostrada e parte sulla statale se no che palle, con numerose soste.
Arrivo previsto tardo pomeriggio, tanto chi ci corre appresso.
Cena di alto livello in località da definire, forse ceneremo insieme al raduno nazionale Street Triple.
Domenica mattina giro sulla mitica 1000curve, l'università della moto.
Rientro in albergo per caricare i bagagli e via verso casa, tutta autostrada.

Come dicevo all'inizio un weekend è certo più impegnativo della gita domenicale, però è un'esperienza molto divertente.
Se avete timori di qualunque genere scrivetemi, comunque come sempre non sarà una gara di motoGP ma una passeggiata tutti insieme, certo più lunga del solito ma viaggiare in moto è un'esperienza dell'anima.

Quoto alla grande.... vorrei partecipare anch'io... l'appuntamento che di solito vi date quando partite per gite in moto, dove lo stabilite???

L'Ostile Inglese
16/04/2010, 00:02
Domenica prossima ci vediamo al Punto Blu, ma di solito si parte dalla concessionaria di Mara a via Manzoni 207, dopo il Fatebenefratelli. E' un pò scomodo da raggiungere per chi abita fuori mano (come me) ma tutte le uscite RAT cominciano sempre alle concessionarie e poi c'è l'enorme vantaggio di poter contare sull'officina aperta durante quella mezz'oretta che ci organizziamo. Non hai idea quante volte Santa Mara ha sistemato piccoli problemi dell'ultimo momento.
Intanto ci sono novità per il primo Maggio.
Il RAT Leader di Perugia ci sta dando una mano e con i suoi consigli abbiamo il percorso dei giri. Domani ci occuperemo di trovare un posticino dove dormire e poi inizieranno le prenotazioni.
So che andare fuori due giorni è complicato e quindi capisco se tanti non potranno venire, ma se non avete impegni precisi vincete la pigrizia e venite con noi, il raduno fuori è una tappa classica dell'essere motociclista, due giorni di scazzo con gli amici in cui si torna all'età delle gite scolastiche, tanta moto e posti bellissimi dove, diciamo la verità, uno non sarebbe mai andato.

littledog
18/04/2010, 22:32
MMMH...l'umbria è bellissima sono stato a Spoleto per 2 anni ho fatto servizio li...io non so se posso dare la mia disponibilità...ma mi tengo aggiornato, se ci sono tanta robbba!!!!

7373massimo
20/04/2010, 08:16
:w00t::w00t::w00t:

mario3665
20/04/2010, 21:16
Addio Sara , Mario

BonnieGio
20/04/2010, 21:41
Addio Sara , Mario

mario se ti può interessare ho aperto un post nel bar per salutarla...:cry:

L'Ostile Inglese
21/04/2010, 00:38
Dopo quello che è successo, giù in concessionaria non c'è molto lo spirito di organizzare gite.
Momentaneamente quindi congeliamo il programma per il 1° Maggio, almeno per qualche giorno, poi vedremo il da farsi.
Avvertirò in privato quelli che mi avevano dato adesione.

mario3665
21/04/2010, 12:27
Bene , saggia e onorevole scelta , un abbraccio Mario

L'Ostile Inglese
21/04/2010, 13:50
Dopo essermi sentito con la Concessionaria il giro del primo Maggio viene cancellato, mi scuserò in privato con quelli che avevano già confermato la presenza.
Grazie a tutti.

zzapp
28/04/2010, 19:39
Ho saputo solo ora, non ci sono parole, giusta scelta..