PDA

Visualizza Versione Completa : LA VERGOGNA DEGLI ONESTONI! INTER IN B!



Pagine : [1] 2

roberto70
13/04/2010, 11:21
ORE 11.22 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".

ORE 13.14 - Paolo Trofino, uno dei due legali di Luciano Moggi, durante il controesame del tenente-colonnello Attilio Auricchio, chiede perché un'intercettazione in cui Facchetti dice a Bergamo "mettimi Collina nella griglia" "non è stata ritenuta importante mentre quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato sì? Qual è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?", ha incalzato Trofino. "Non l'abbiamo ritenuta importante", la replica di Auricchio che non ha fornito ulteriori spiegazioni.

siete degli infamoni ladri e bugiardi! in serie B dovete finire!!!!!!!!

yatta
13/04/2010, 11:23
:smoke_: che schifo.....vegognatevi !!!!!!!!!!

steo
13/04/2010, 11:31
Q U O T O e preQ U O T O i Gobbacci del TCP!

valterone
13/04/2010, 11:34
ORE 11.22 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".

ORE 13.14 - Paolo Trofino, uno dei due legali di Luciano Moggi, durante il controesame del tenente-colonnello Attilio Auricchio, chiede perché un'intercettazione in cui Facchetti dice a Bergamo "mettimi Collina nella griglia" "non è stata ritenuta importante mentre quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato sì? Qual è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?", ha incalzato Trofino. "Non l'abbiamo ritenuta importante", la replica di Auricchio che non ha fornito ulteriori spiegazioni.

siete degli infamoni ladri e bugiardi! in serie B dovete finire!!!!!!!!

Non me ne intendo molto di calcio, ma credo che una frase del genere, visti i trascorsi e l'operato di Collina, non sia per nulla disonorevole.

Medoro
13/04/2010, 11:41
Non me ne intendo molto di calcio, ma credo che una frase del genere, visti i trascorsi e l'operato di Collina, non sia per nulla disonorevole.NOOOOOOOOOOOOOO lasciali sperare e fantasticare:wink_:
l'arbitro aveva studiato i giocatori dell'udinese da ammonire cosi avrebbero saltato la juve nella gara successiva,cosa realamente accaduta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

valterone
13/04/2010, 11:42
NOOOOOOOOOOOOOO lasciali sperare e fantasticare:wink_:
l'arbitro aveva studiato i giocatori dell'udinese da ammonire cosi avrebbero saltato la juve nella gara successiva,cosa realamente accaduta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:

DavidSGS
13/04/2010, 11:44
INTER MERDA

Mr Frowning
13/04/2010, 11:46
:ph34r::ph34r:

Medoro
13/04/2010, 11:49
:ph34r::ph34r::ph34r:a non sai nulla???
C'è una bella telefonata tra san moggi e fra giraudo,in cui moggi dice a bettega che se l'arbitro è sveglio,ammonisce mezza squadra(riferito all'udinese) e cosi la partita successiva l'udinese avrebbe giocato con la juve con 4-5 giocatori squalificati in quel turno,cosa che poi è realmente accaduta

oldbonnie
13/04/2010, 11:50
:popcornsmiley: non ve la prendete, anzi, rassegnatevi e, se volete, rosicate pure...tanto tutto si risolverà tutto in una bolla di sapone... :wink_:

roberto70
13/04/2010, 11:54
ah quindi chiamare per chiedere Collina non è condotta antisportiva? quello si poteva fare? si poteva anche andare a cena con Bergamo?? ma allora a noi per che minchia ci hanno condannato???

valterone
13/04/2010, 12:02
ah quindi chiamare per chiedere Collina non è condotta antisportiva? quello si poteva fare? si poteva anche andare a cena con Bergamo?? ma allora a noi per che minchia ci hanno condannato???

Come già scritto non mi intendo molto di calcio. Ma la frase decontestualizzata dallo sport, ricordando cos'ha fatto, cos'é stato e cosa é Collina, non mi sembra così anomala.....più che altro la leggo come un :dateci il migliore....ma sono sicuramente un ingenuo.:wink_:
Altro discorso sarebbe stato, a mio parere, se avessero telefonato direttamente a Collina per chiedere qualcosa.

fearless
13/04/2010, 12:05
IN GALERA LADRONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

yatta
13/04/2010, 12:18
:smoke_: secondo me agli atti dovrebbero riconoscere solo una cosa...

INTERMERDA !!!

XantiaX
13/04/2010, 12:23
dai gufiamo tutti insieme....

no scudett, no ciempions, e altri 50 anni di oblio...

Lo scrofo
13/04/2010, 12:26
:D

giorgiorox
13/04/2010, 12:33
MAFIOSISSIMI



11:35 - Trofino fa notare che il negozio di De Cillis, quello delle famose schede, è in territorio svizzero e senza alcuna autorizzazione al prelievo o acquisizione è tutto nullo. Auricchio nega ancora di aver sequestrato le sim svizzere, anche se un suo ufficiale, Nardone, lo aveva precedentemente affermato

11:30 - Prossimo argomento: le schede svizzere. Trofino chiede ad Auricchio se c'è stato il sequestro delle schede svizzere, Auricchio afferma che un suo ufficiale ha indicato solo i seriali, senza sequestro.

11:25 - Trofino incalza Auricchio, il quale è costretto ad ammettere che già sapeva dell'esistenza di un incontro tra Facchetti e Bergamo a Collesalvetti

11:20 - Auricchio dichiara che sia Baldini che Martino Manfredi erano molto preoccupati mentre verbalizzavano il loro coinvolgimento nelle indagini

11:12 - Il giudice Casoria si rivolge al pubblico ministero Narducci affermando che le telefonate le sembrano rilevanti
11:10 - Trofino va al sodo, accusando Auricchio di aver interrogato decine di persone per molte ore, addirittura fino all'una di notte, e, successivamente, aver trascritto minuscoli verbali

11:05 - L'avvocato di Moggi, successivamente, parla dell'interrogatorio fatto da Auricchio a Baldini, durato sei ore senza altri presenti e senza alcuna pausa. Auricchio non vede anomalie

11:00 - Trofino, avvocato di Moggi, chiede ad Auricchio della sua amicizia con Baldini. Il colonnello nega di essere amico di Baldini, affermando, inoltre, che non è mai andato a Trigoria

DavidSGS
13/04/2010, 12:35
MAFIOSISSIMI

QUOTIAMOCI UNA VOLTA AL Dì...

INTERMERDA

papitosky
13/04/2010, 13:01
ORE 11.22 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".

ORE 13.14 - Paolo Trofino, uno dei due legali di Luciano Moggi, durante il controesame del tenente-colonnello Attilio Auricchio, chiede perché un'intercettazione in cui Facchetti dice a Bergamo "mettimi Collina nella griglia" "non è stata ritenuta importante mentre quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato sì? Qual è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?", ha incalzato Trofino. "Non l'abbiamo ritenuta importante", la replica di Auricchio che non ha fornito ulteriori spiegazioni.

siete degli infamoni ladri e bugiardi! in serie B dovete finire!!!!!!!!

corromperanno anche i giudici e finisce in gloria :ph34r:

Intrip
13/04/2010, 13:03
Inter e Juve in B, lasciate giocare i veri calciatori onesti,
Bastamafia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
13/04/2010, 13:09
Gctr2xkuJn8

up

XantiaX
13/04/2010, 13:10
http://media.mtvne.com/manual/regions/it/tv/soliti_idioti/stagione_02/it_solitiidioti_web_400.jpg

Intrip
13/04/2010, 13:11
tutt'in B, ladracci immondi

oldbonnie
13/04/2010, 13:13
Come già scritto non mi intendo molto di calcio. Ma la frase decontestualizzata dallo sport, ricordando cos'ha fatto, cos'é stato e cosa é Collina, non mi sembra così anomala.....più che altro la leggo come un :dateci il migliore....ma sono sicuramente un ingenuo.:wink_:
Altro discorso sarebbe stato, a mio parere, se avessero telefonato direttamente a Collina per chiedere qualcosa.

Questo è parlare....:yess:

mister51
13/04/2010, 13:17
http://media.mtvne.com/manual/regions/it/tv/soliti_idioti/stagione_02/it_solitiidioti_web_400.jpg

è il personaggio dei "soliti idioti" (quello ...dai cazz....)?

XantiaX
13/04/2010, 13:24
zi.... father and son.... :D

"Gianluca che stai affà"

"E papà studio termodinamica..."

"Ma porka puttana Gianluca potevo capì frocio ma non rincojonito!"

Intrip
13/04/2010, 13:25
povero Medoro, lui c iteneva :cry::cry:

mister51
13/04/2010, 13:32
zi.... father and son.... :D

"Gianluca che stai affà"

"E papà studio termodinamica..."

"Ma porka puttana Gianluca potevo capì frocio ma non rincojonito!"

esatto.
quando trovo il programma non lo perdo.....
l'episodio in palestra del taxista che incontra la "cubista" l'ho postato nelle sezione 4 risate ma non ha avuto commenti.
Per me è esilarante..............:laugh2:

XantiaX
13/04/2010, 13:37
quindi... quindi... quindi.... quindi.... scopàt... scopat.... no bocchin..... no scopat....

"ed io gli ho detto..." ciao bellaaaaaaaaaaaa

minkia un'estimatore dei soliti idioti in Mister 51.... certo che la vita è strana va... :D

mister51
13/04/2010, 13:40
quindi... quindi... quindi.... quindi.... scopàt... scopat.... no bocchin..... no scopat....

"ed io gli ho detto..." ciao bellaaaaaaaaaaaa

minkia un'estimatore dei soliti idioti in Mister 51.... certo che la vita è strana va... :D

perchè mi facevi rinco ...in giro col bastone a farmi aiutare ad attraversare la strada....................

roberto70
13/04/2010, 13:43
Come già scritto non mi intendo molto di calcio. Ma la frase decontestualizzata dallo sport, ricordando cos'ha fatto, cos'é stato e cosa é Collina, non mi sembra così anomala.....più che altro la leggo come un :dateci il migliore....ma sono sicuramente un ingenuo.:wink_:
Altro discorso sarebbe stato, a mio parere, se avessero telefonato direttamente a Collina per chiedere qualcosa.

Ecco l'altra parte dell'intercettazione: oltre alla richiesta di inserire Collina l'allora Presidente dell'Inter fa presente all'ex designatore che con Bertini «Ha qualche problemino», ottenendo non solo rassicurazione, ma anche la promessa che ci parlerà lui e che forse sarebbe anche meglio se fosse estratto per la partita...



e non occorre aggiungere altro mi pare......dateci Collina e tenete fuori Bertini....questa si che è onestà!

XantiaX
13/04/2010, 13:45
perchè mi facevi rinco ...in giro col bastone a farmi aiutare ad attraversare la strada....................

aghhaghgghaghagh... :laugh2: mica... ti leggo bello attivo anzi... solo non mi aspettavo che fossi sufficentemente malato da godere con i soliti idioti... :laugh2:

giuva
13/04/2010, 13:48
il bue dice cornuto all'asino
se ci fosse stata vera giustizia la juve non dovrebbe manco esistere come società
però vi lascio rosicare, tanto me ne frego di questo tipo di calcio

noris
13/04/2010, 13:49
Spero che venerdi, quella squadra di cazzoni della juve facciano
una partita decente per far perdere lo scudetto all'inter
Credo che a noi tifosi,dopo le cocenti disfatte sia il minino che possono fare
Ma siamo una squadraccia di merda:cry:

Sandro
13/04/2010, 13:51
INTER MERDA


:bravissimo_:

steo
13/04/2010, 13:53
ah quindi chiamare per chiedere Collina non è condotta antisportiva? quello si poteva fare? si poteva anche andare a cena con Bergamo?? ma allora a noi per che minchia ci hanno condannato???

perchè non gli è piaciuta la nostra cena!!

R
I
D
I
C
O
L
I

oldbonnie
13/04/2010, 13:53
il bue dice cornuto all'asino
se ci fosse stata vera giustizia la juve non dovrebbe manco esistere come societàperò vi lascio rosicare, tanto me ne frego di questo tipo di calcio

:coool:

roberto70
13/04/2010, 13:54
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro Collina!
B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.


questa conversazione fu ritenuta irrilevante.....da non credere!

semmai gli parla eh....non c'è problema.....GLI ONESTONI!!!!!!!!!

oldbonnie
13/04/2010, 13:54
Spero che venerdi, quella squadra di cazzoni della juve facciano
una partita decente per far perdere lo scudetto all'inter
Credo che a noi tifosi,dopo le cocenti disfatte sia il minino che possono fare
Ma siamo una squadraccia di merda:cry:


:oook:

mister51
13/04/2010, 13:55
aghhaghgghaghagh... :laugh2: mica... ti leggo bello attivo anzi... solo non mi aspettavo che fossi sufficentemente malato da godere con i soliti idioti... :laugh2:

molto malato......:laugh2::laugh2:
mi piace anche la ....MINISTRA.................:biggrin3::biggrin3:

roberto70
13/04/2010, 13:56
Spero che venerdi, quella squadra di cazzoni della juve facciano
una partita decente per far perdere lo scudetto all'inter
Credo che a noi tifosi,dopo le cocenti disfatte sia il minino che possono fare
Ma siamo una squadraccia di merda:cry:

loro lo sono sempre stati!!!!!

noris
13/04/2010, 13:59
Però se ci danno indietro uno scudetto
salveremo la stagione:rolleyes::rolleyes:

Intrip
13/04/2010, 14:01
tra un pò verrà fuori pure il milan tra le ladre di lusso,
cosa credete che Besconi e quell'altro siano puliti ?
ahahahahahahahahaha

oldbonnie
13/04/2010, 14:03
Ho l'impressione che tutta sta caciara di calciopoli 2... serva alla dirigenza soltanto per uno scopo.....a distogliere l'attenzione della tifoseria, almeno quella più ingenua ed appassionata, di quanto stia facendo e forse farà, ora e chissà quanto nel futuro, cagare la propria squadra....sul campo...

Ah...quanti danni può fare la...distrazione...

http://digilander.libero.it/Red_Lady/distrazione.jpg

roberto70
13/04/2010, 14:03
Adesso in aula sta parlando l'avvocato Edda Gandossi che è l'avvocato di Meani. Da segnalare le ultime battute dell'audizione di Auricchio, ancora sotto audizione, con l'avvocato Trofino che ha lasciato per ultima la parte riguardante la griglia sulla «madre di tutte le partite», quel Milan-Juve arbitrata da Collina che decise lo scudetto vinto dalla Juve. Auricchio risponde: «La griglia erano Collina, Paparesta e Trefoloni». Trofino allora chiede: «Mi conferma che nessuno di questi era un amico della Juve?». Auricchio risponde: «Di sicuro Collina ma anche Trefoloni e Paparesta .... anche se poi Paparesta aveva chiamato andando a Canossa da Moggi dopo la partita di Reggio però non posso dire che sia amico della Juve. Trefoloni era figlioccio di Bergamo anche se sulla Juve non era venuto fuori nulla». A questo punto Trofino incalza: «Come associazione a delinquere mi sembra davvero sgangherata, più che altro perchè fa mettere nel sorteggio decisivo nemmeno un arbitro di quelli considerati 'amici della Juve'».
Chiusura su De Santis che è anche lui considerato partecipante della cupola. Trofino chiede a Auricchio: «De Santis quell'anno affossa la Juve in almeno tre partite e lei lo sa. E me lo considera un associato? Mi dica da quali telefonate desume il fatto che poi lei lo consideri 'sdoganato' dal sistema Moggi». Auricchio risponde: «Le partite sono due e non tre. Le telefonate su De Santis?... Ehm...». A quel punto il computer del tenente colonnello Auricchio si blocca e Trofino afferma: «Il mio controesame può finire così».

ilberna
13/04/2010, 14:03
ma se succede al milan gli imputati potranno usare un legittimo impedimento creato ad hoc?

mister51
13/04/2010, 14:04
tra un pò verrà fuori pure il milan tra le ladre di lusso,
cosa credete che Besconi e quell'altro siano puliti ?
ahahahahahahahahaha

ecco adesso cominciamo con i soliti "luoghi comuni" su B..............:biggrin3:

Noi siamo "puliti". E siamo i più "titolati al mondo".........:laugh2::laugh2:

XantiaX
13/04/2010, 14:05
PROTTI LO CACCI FUORI PROTTI

http://media.mtvne.com/manual/regions/it/tv/soliti_idioti/stagione_02/it_solitiidioti_202_tipa_400.jpg

Intrip
13/04/2010, 14:05
ma se succede al milan gli imputati potranno usare un legittimo impedimento creato ad hoc?

certo, il Presidente del consiglio mica può perdere tempo coi giudici x ste cagatine :sick:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto70
13/04/2010, 14:06
Ho l'impressione che tutta sta caciara di calciopoli 2... serva alla dirigenza soltanto per uno scopo.....a distogliere l'attenzione della tifoseria, almeno quella più ingenua ed appassionata, di quanto stia facendo e forse farà, ora e chissà quanto nel futuro, cagare la propria squadra....sul campo...

Ah...quanti danni può fare la...distrazione...

http://digilander.libero.it/Red_Lady/distrazione.jpg

ragionando a contrario lo stesso si può dire di quello che accadde nel 2006 ......a parti invertite!
non ti scordare che avete vinto questi scudetti solo dopo che la Juve è stata distrutta nel modo che ora si capisce...

oldbonnie
13/04/2010, 14:07
ragionando a contrario lo stesso si può dire di quello che accadde nel 2006 ......a parti invertite!
non ti scordare che avete vinto questi scudetti solo dopo che la Juve è stata distrutta nel modo che ora si capisce...


Ci stai dando del ladro....per caso...? :rolleyes:

roberto70
13/04/2010, 14:08
Ci stai dando del ladro....per caso...? :rolleyes:

ladri.....plurale.....:coool:

oldbonnie
13/04/2010, 14:10
ladri.....plurale.....:coool:

Rimaniamo indignati ed offesi...:coool:

noris
13/04/2010, 14:12
Rimaniamo indignati ed offesi...:coool:

Ti passerà...

mister51
13/04/2010, 14:12
Adesso in aula sta parlando l'avvocato Edda Gandossi che è l'avvocato di Meani. Da segnalare le ultime battute dell'audizione di Auricchio, ancora sotto audizione, con l'avvocato Trofino che ha lasciato per ultima la parte riguardante la griglia sulla «madre di tutte le partite», quel Milan-Juve arbitrata da Collina che decise lo scudetto vinto dalla Juve. Auricchio risponde: «La griglia erano Collina, Paparesta e Trefoloni». Trofino allora chiede: «Mi conferma che nessuno di questi era un amico della Juve?». Auricchio risponde: «Di sicuro Collina ma anche Trefoloni e Paparesta .... anche se poi Paparesta aveva chiamato andando a Canossa da Moggi dopo la partita di Reggio però non posso dire che sia amico della Juve. Trefoloni era figlioccio di Bergamo anche se sulla Juve non era venuto fuori nulla». A questo punto Trofino incalza: «Come associazione a delinquere mi sembra davvero sgangherata, più che altro perchè fa mettere nel sorteggio decisivo nemmeno un arbitro di quelli considerati 'amici della Juve'».
Chiusura su De Santis che è anche lui considerato partecipante della cupola. Trofino chiede a Auricchio: «De Santis quell'anno affossa la Juve in almeno tre partite e lei lo sa. E me lo considera un associato? Mi dica da quali telefonate desume il fatto che poi lei lo consideri 'sdoganato' dal sistema Moggi». Auricchio risponde: «Le partite sono due e non tre. Le telefonate su De Santis?... Ehm...». A quel punto il computer del tenente colonnello Auricchio si blocca e Trofino afferma: «Il mio controesame può finire così».

no ho capito che discorso vuoi fare.
Se non ricordo male la partita la vinse la Juve segnando nei primi minuti, quindi se qualcuno avesse voluto "aggiustare".........
Non vorrei dire stupidate ma mi pare che ci fu un episodio contestato dai milanisti.........

Ricordo, invece, la scandalosa dell'arbitro Bertini nel match di andata con due rigori (e altri episodi sfavorevoli) non fischiati al Milan.

roberto70
13/04/2010, 14:12
Rimaniamo indignati ed offesi...:coool:

vi siete offesi da soli......e ancora non è niente.....questa è solo la punta dell'iceberg, il bello verrà quando qualcuno vorrà capire come è stata condotta quell'indagine e quelle intercettazioni...


no ho capito che discorso vuoi fare.
Se non ricordo male la partita la vinse la Juve segnando nei primi minuti, quindi se qualcuno avesse voluto "aggiustare".........
Non vorrei dire stupidate ma mi pare che ci fu un episodio contestato dai milanisti.........

Ricordo, invece, la scandalosa dell'arbitro Bertini nel match di andata con due rigori (e altri episodi sfavorevoli) non fischiati al Milan.

il discorso è chiaro ho riportato un estratto dell'udienza non sono parole mie! se era una cupola come mai nella griglia della aprtita decisiva non c'era nessun arbitro definito pro juve??? mi pare lo dica lo stesso Auricchio!
e poi voi avete poco da recriminere siete stati penalizzati anche voi o no? quindi mammolette non eravate di sicuro...:wink_:

steo
13/04/2010, 14:14
vi siete offesi da soli......e ancora non è niente.....questa è solo la punta dell'iceberg, il bello verrà quando qualcuno vorrà capire come è stata condotta quell'indagine e quelle intercettazioni...

perchè credi che venga fuori??

insabbieranno tutto come se niente fosse:ph34r:

Intrip
13/04/2010, 14:15
http://img253.imageshack.us/img253/4250/prigione1os6.jpg

yatta
13/04/2010, 14:17
:smoke_: e' tutta una manovra per rivincere il mondiale.....

bastava ammettere ...

INTERMERDA

e tutto si sarebbe risolto con una bella bevuta al bar

oldbonnie
13/04/2010, 14:18
vi siete offesi da soli......e ancora non è niente.....questa è solo la punta dell'iceberg, il bello verrà quando qualcuno vorrà capire come è stata condotta quell'indagine e quelle intercettazioni...

Le aspettative dei tifosi juventini su questa vicenda sono tante, posso capire anche perchè...ma ho l'impressione che i fatti, visti senza la lente distorsiva e d'ingrandimento della passione, ridurranno questa storia a quello che in effetti è....una bolla di sapone con i colori del cielo e della notte... :angelo:

mister51
13/04/2010, 14:22
vi siete offesi da soli......e ancora non è niente.....questa è solo la punta dell'iceberg, il bello verrà quando qualcuno vorrà capire come è stata condotta quell'indagine e quelle intercettazioni...



il discorso è chiaro ho riportato un estratto dell'udienza non sono parole mie! se era una cupola come mai nella griglia della aprtita decisiva non c'era nessun arbitro definito pro juve??? mi pare lo dica lo stesso Auricchio!
e poi voi avete poco da recriminere siete stati penalizzati anche voi o no? quindi mammolette non eravate di sicuro...:wink_:

si vede che all'andata era stata troppo sporca.

Non conosco le mammolette. Mi risulta che il teorema sul Milan fosse una telefonata di Meani quando, dopo Siena-Milan annullato gol regolarissimo, chiedeva un guardialineee più bravo.
Infatti la partita dopo, con il Chievo, altro gol regollare annullato.
Documentabile.
Che Moggi fosse un MAFIOSO lo sapevo prima di calciopoli................e se non ti convinci ti "scateno" Marco61.......:laugh2::laugh2:

frarch
13/04/2010, 14:26
INTERMERDA

roberto70
13/04/2010, 14:34
si vede che all'andata era stata troppo sporca.

Non conosco le mammolette. Mi risulta che il teorema sul Milan fosse una telefonata di Meani quando, dopo Siena-Milan annullato gol regolarissimo, chiedeva un guardialineee più bravo.Infatti la partita dopo, con il Chievo, altro gol regollare annullato.
Documentabile.
Che Moggi fosse un MAFIOSO lo sapevo prima di calciopoli................e se non ti convinci ti "scateno" Marco61.......:laugh2::laugh2:

il Milan non poteva farlo....invece Facchetti poteva chiamare e chiedere Collina e non Bertini!!!:coool:


Le aspettative dei tifosi juventini su questa vicenda sono tante, posso capire anche perchè...ma ho l'impressione che i fatti, visti senza la lente distorsiva e d'ingrandimento della passione, ridurranno questa storia a quello che in effetti è....una bolla di sapone con i colori del cielo e della notte... :angelo:

questa è la vostra speranza.....e vi capisco....i tifosi pagano per colpe altrui!

yatta
13/04/2010, 14:38
:smoke_: ecco la sim incriminata....

http://www.blu198.it/blueme/foglio%20sim%20blu%2002.jpg


INTERMERDA !!!

fearless
13/04/2010, 14:39
TUTTI IN GALERA!!!!!
E STAVOLTA RADIATI E NON IN SERIE B!!!!

:oook:

ABCDEF
13/04/2010, 14:43
TUTTI IN GALERA!!!!!
E STAVOLTA RADIATI E NON IN SERIE B!!!!

:oook:

tutti chi ?:rolleyes:

giorgiorox
13/04/2010, 15:00
INTER

http://img532.imageshack.us/img532/92/merda.gif (http://img532.imageshack.us/i/merda.gif/)

oldbonnie
13/04/2010, 15:04
TUTTI gli juventini IN GALERA!!!!!
E STAVOLTA RADIATI E NON IN SERIE B!!!!

:oook:

:oook:

giorgiorox
13/04/2010, 15:06
http://img717.imageshack.us/img717/3442/morattiladro2.jpg (http://img717.imageshack.us/i/morattiladro2.jpg/)

QUESTA L''AVETE LETTA?
Sf..inter paga arbitri in champions


la cascata di M.. sulla seconda squadra di Milano continua incessante...

Fonte: L'Inter de Milan achte un arbitre contre Anderlecht | FOOTGOAL : Le webzine n1 de l'actualit du Football Belge et International. (http://www.footgoal.net/suite.php?selection=53022)




Secondo Footgoal.net, ci sarebbero agli atti del processo alcune intercettazioni in cui si evince che la sf..inter avrebbe pagato alcuni arbitri nei gironi di champions 2004..
ecco il testo in lingua originale:
Un nouveau scandale footballistique va peut-être éclater en Italie. Après avoir sanctionné la Juventus de Turin il y a quelques années, la justice sportive italienne serait dans le collimateur de l’Inter de Milan qui aurait selon certaines sources (Corriere Della Sera) payé certains arbitres lors de la Ligue de Champions en 2004.

Le Sporting d’Anderlecht n’a certainement rien à se reprocher mais le club bruxellois pourrait être indirectement impliqué dans une nouvelle affaire de corruption qui pourrait toucher l’Inter de Milan. Le club lombard aurait payé certains arbitres lors de la Ligue des Champions 2004 où il était versé dans le groupe avec le FC Valence, le Werder Brême et le Sporting d’Anderlecht. La justice sportive italienne aurait en sa possession des écoutes téléphoniques qui impliquerait le club italien et certains arbitres. L'Inter avait remporté la rencontre sur le score de trois buts à un au Parc Astrid.

Nel contempo pare che l'onestissimo patron ..ratto stia cercando il modo migliore per lasciare la barca che affonda:
fonte: tuttomercatoweb

© foto di Image Photo Agency
Massimo Moratti sempre intervenendo al Circolo filogico milanese in memoria del padre Angelo si lascia andare a dichiarazioni che sicuramente faranno discutere: "Eravamo intossicati, un pò dalle critiche, un pò dalla stampa. Oggi l'intossicazione è mille volte più grande". Massimo Moratti ha ricordato i giorni in cui il creatore della Grande Inter passò la mano, nel 1968, ad Ivanoe Fraizzoli. "Papà - ha aggiunto Moratti - pensava fosse giusto fare un cambio. Lui era la gioia di vivere - ha proseguito - una persona fantastica. Non era per niente arrogante - ha chiosato - allora l'arroganza non era considerata come un pregio a differenza di oggi". Il Patron dell'Inter alla luce delle ennesime polemiche che stanno emergendo negli ultimi tempi mostrerebbe evidenti segnali di disamore nei confronti dell'ambiente calcistico che potrebbero anche preannunciare la volontà di distacco dall'attuale ruolo.

roberto70
13/04/2010, 15:13
Mi aspetto dalla società un'azione legale legale per danni contro la FIGC!!!!!!!!!
Elkann tira fuori le........vabbè Elkann richiama Moggi e vattene a trans con Lapo per altri 10 anni!:coool:

redcell
13/04/2010, 15:31
Mi aspetto dalla società un'azione legale legale per danni contro la FIGC!!!!!!!!!
Elkann tira fuori le........vabbè Elkann richiama Moggi e vattene a trans con Lapo per altri 10 anni!:coool:

2 emeriti imbecilli...da chiudere in un sacco con blanc, cobolli e secco e buttarli nel Po..

dal corriere della sera:
La Procura non si oppone alla trascrizione di altre 75 telefonate, come richiesto dalla difesa. Pm: potremo ragionare su dati veritieri. Scintille in aula sul colonnello Auricchio che parla di incontri tra Facchetti e Bergamo. Gelo di Moratti: «Non ho seguito nulla, ero impegnato»

ma vaaaa a fare cosa?

dennysupreme
13/04/2010, 15:52
A suo tempo... quando questo scandalo fù messo alla luce da tutti.. io da buon interista dissi: tanto prima o poi tocca a noi... Sta a vedere che non mi sono sbagliato!

Sono sempre stato abbastanza obiettivo nel calcio...
Tifo inter e morirò da interista... il calcio lo seguo poco (ora di più.. siamo alle semifinalei di champions... eheh e ci rimarremo credo! ahahah)

Ma.. posso ragionare su una cosa? Dato che, sono saltate fuori telefonare e si era trovato un colpevole. In teoria il discorso non era chiuso?
se c'era qualcosa che non quadrava... perchè far scatenare l'inferno subito entre si poteva fare terra bruciata su tutti in un colpo solo?

detto ciò.. la juventus non ha fatto le cose per bene! ahahah è stata beccata prima! e se mai ci incolpassero.. possimo sempre dire che.. nonostante tutto siamo sempre stati più bravi di loro a fare le cose di nascosto! ahahahahhaha

detto questo..

sto calcio fà proprio schifo! meglio vedere i ragazzini di ecellenza che giocando senza esser pagati e ci mettono più voglia! e non quei 4 mignottoni che prendono milioni di euro per uno sport.... si risanavano i debiti e si sfamavano un sacco di persone... ma porc......

Medoro
13/04/2010, 15:57
http://img717.imageshack.us/img717/3442/morattiladro2.jpg (http://img717.imageshack.us/i/morattiladro2.jpg/)

QUESTA L''AVETE LETTA?
Sf..inter paga arbitri in champions


la cascata di M.. sulla seconda squadra di Milano continua incessante...

Fonte: L'Inter de Milan achte un arbitre contre Anderlecht | FOOTGOAL : Le webzine n1 de l'actualit du Football Belge et International. (http://www.footgoal.net/suite.php?selection=53022)




Secondo Footgoal.net, ci sarebbero agli atti del processo alcune intercettazioni in cui si evince che la sf..inter avrebbe pagato alcuni arbitri nei gironi di champions 2004..
ecco il testo in lingua originale:
Un nouveau scandale footballistique va peut-être éclater en Italie. Après avoir sanctionné la Juventus de Turin il y a quelques années, la justice sportive italienne serait dans le collimateur de l’Inter de Milan qui aurait selon certaines sources (Corriere Della Sera) payé certains arbitres lors de la Ligue de Champions en 2004.

Le Sporting d’Anderlecht n’a certainement rien à se reprocher mais le club bruxellois pourrait être indirectement impliqué dans une nouvelle affaire de corruption qui pourrait toucher l’Inter de Milan. Le club lombard aurait payé certains arbitres lors de la Ligue des Champions 2004 où il était versé dans le groupe avec le FC Valence, le Werder Brême et le Sporting d’Anderlecht. La justice sportive italienne aurait en sa possession des écoutes téléphoniques qui impliquerait le club italien et certains arbitres. L'Inter avait remporté la rencontre sur le score de trois buts à un au Parc Astrid.

Nel contempo pare che l'onestissimo patron ..ratto stia cercando il modo migliore per lasciare la barca che affonda:
fonte: tuttomercatoweb

© foto di Image Photo Agency
Massimo Moratti sempre intervenendo al Circolo filogico milanese in memoria del padre Angelo si lascia andare a dichiarazioni che sicuramente faranno discutere: "Eravamo intossicati, un pò dalle critiche, un pò dalla stampa. Oggi l'intossicazione è mille volte più grande". Massimo Moratti ha ricordato i giorni in cui il creatore della Grande Inter passò la mano, nel 1968, ad Ivanoe Fraizzoli. "Papà - ha aggiunto Moratti - pensava fosse giusto fare un cambio. Lui era la gioia di vivere - ha proseguito - una persona fantastica. Non era per niente arrogante - ha chiosato - allora l'arroganza non era considerata come un pregio a differenza di oggi". Il Patron dell'Inter alla luce delle ennesime polemiche che stanno emergendo negli ultimi tempi mostrerebbe evidenti segnali di disamore nei confronti dell'ambiente calcistico che potrebbero anche preannunciare la volontà di distacco dall'attuale ruolo.a si la champions vinta dall'inter:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DavidSGS
13/04/2010, 15:58
INTER

http://img532.imageshack.us/img532/92/merda.gif (http://img532.imageshack.us/i/merda.gif/)
.

http://img717.imageshack.us/img717/3442/morattiladro2.jpg

Intrip
13/04/2010, 16:05
Merdoro Winter e Firles ladri !!!!! :mad:

fearless
13/04/2010, 16:07
TUTTI IN GALERA!!!!!
E STAVOLTA RADIATI E NON IN SERIE B!!!!

:oook:

uppo e quoto :oook:

winter1969
13/04/2010, 16:30
LADRI

yatta
13/04/2010, 16:39
:smoke_: ai microfoni Sky han detto...


INTERMERDA....

winter1969
13/04/2010, 16:41
LADRIBIANCONERI

papitosky
13/04/2010, 16:42
:smoke_: ai microfoni Sky han detto...


INTERMERDA....

è anche su tutti i giornali :tongue:

giorgiorox
13/04/2010, 16:47
SENZA RUVVARE, VINCIAMO SENZA RUVVARE....

b6X9lLCtHdk&feature=related

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

irresistibili....

ho le lacrime agli occhi

winter1969
13/04/2010, 16:49
LADRIBIANCONERI

:oook:

giorgiorox
13/04/2010, 16:54
la sola vostra fortuna è che abbiamo una proprietà collusa con Moratti...

roberto70
13/04/2010, 16:58
SENZA RUVVARE, VINCIAMO SENZA RUVVARE....

b6X9lLCtHdk&feature=related

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

irresistibili....

ho le lacrime agli occhi

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Mr. Noisy
13/04/2010, 17:00
che popolo di pecore

roberto70
13/04/2010, 17:01
si sa già la fine! vi leveranno lo scudetto 2006 e quello di quest'anno se arriverete primi! Moratti venderà la società, Mourinho è già del Real Madrid e voi tornerete ad essere quello che siete sempre stati SFIGATIIIIIIIIIIIIIII

lucabi
13/04/2010, 17:14
INTER MERDA

sempreeeeeeeeeee

yatta
13/04/2010, 17:20
si sa già la fine! vi leveranno lo scudetto 2006 e quello di quest'anno se arriverete primi! Moratti venderà la società, Mourinho è già del Real Madrid e voi tornerete ad essere quello che siete sempre stati SFIGATIIIIIIIIIIIIIII

:smoke_: i merdazzurri sono di nuovo alla frutta...stasera verranno presi a calci nel culo dai merdaviola cosi' pian piano tutto si configurera'.......

vi saluta....


http://simonepratico.files.wordpress.com/2009/05/messi011.jpg

marco61
13/04/2010, 17:20
invece di vergognarvi tutte le sante sere...mentre affranti
sfiniti cercate il sonno
che restio giungera' a placare la vostra frustazione:rolleyes:..:wink_:
anziche' arrossire
ad ogni vostro risveglio...
mentre fate colazione...
espletate
i vostri gobbi bisogni corporali:coool:




urlate e latrate...
curve vecchie zitelle:laugh2::laugh2:

cavalcando come sorci impazziti nella stiva di una nave
la meschina campagna mediatica
voluta strumentalmente
dai vertici della CJUFFENTS...

con l'obiettivo affatto larvato di coprire I FALLIMENTI
che meritate appieno

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1251822122_claudio_ranieri.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2:

rammentate...quando sostenevate che era tutta colpa sua?....
:laugh2::laugh2::laugh2::wacko:








NEL VOSTRO molto PICCOLO microcosmo

perseguite infimi interessi di bottega
vergando col vostro stesso sangue...

L'assunto "tutti rubavano, dunque nessuno è ladro"

è cio' quanto di più oscenamente vergognoso ci possa essere, ancor più dove valori sportivi e di lealtà ( prescindendo dal business che ruota attorno ) dovrebbero farla da padroni.


atteso che..come tutte le societa' (lo han compreso anche i bambini)

... l'Inter intrattenesse rapporti
coi designatori...
con risultati peraltro modestissimi dal punto di vista pratico...
cio' ...e' acclarato...assodato...assiomatico
basta sfogliare l'almanacco del calcio...preGobbopoli




SCOLPITEVELO NELLA MENTE....


quando les gobbes oggi, chiedono che Moratti e l'Inter vengano sanzionati con la stessa durezza mostrata per Moggi...
Giraudo e la ciuffnts, nella foga dimenticano alcuni particolari

che Giraudo – ai tempi amministratore delegato della
estorcentus – è stato condannato a 3 anni di reclusione per “associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva” assieme al presidente degli arbitri Lanese e a due arbitri di prima fascia, Pieri e Dondarini.....pena ridotta di un terzo grazie al rito abbreviato...

dimenticano che Moggi, che non avendo chiesto il rito abbreviato è tecnicamente in attesa di giudizio, ha ricevuto una condanna a 1 anno e 6 mesi anche nel cosiddetto processo-Gea
per violenza privata contro 4 giocatori

dimenticano che i due massimi dirigenti gobbi avevano la simpatica cordiale usanza di comunicare con arbitri designatori e dirigenti arbitrali con schede telefoniche segrete
acquistate e distribuite ai prodi “boy-scouts” dallo stesso Moggi:


dimenticano che Moratti... fino a prova contraria...
non ha mai fatto griglie arbitrali
(al massimo grigliate di pesce a Forte dei Marmi)




E insomma, un conto è parcheggiare l'auto in divieto di sosta, un conto è correre a 200 all'ora in autostrada contromano facendo strage d'innocenti nella convinzione che nessuno, tanto, verrà mai a fermarti o a ritirarti la patente.
















aho'

cambiate squadra:rolleyes:

e beveteve 'na pinta d'amaro medicinale Giuliani.....:w00t:


http://www.asromalive.com/wp-content/uploads/2009/12/ranieri101-300x224.jpg
:D:D:D

yatta
13/04/2010, 17:25
:smoke_: guarda che fino a prova contraria il soggetto da te postato sta purgando voi...e ben presto si aggiungera' anche qualcun' altro....


http://3.bp.blogspot.com/_Ok5xrYzP8I4/SiFuupaxtCI/AAAAAAAAAZA/eNzPd4mZybY/s1600/pep%2Bguardiola

Geez
13/04/2010, 17:27
LADRIIIII !!!!!!

che merde :D

roberto70
13/04/2010, 17:29
marco61 non sono d'accordo! parli senza esserti documetato e per sentito dire, del resto è stato per sentito dire che siamo andati in B, un processo fatto in fretta e furia d'estate su quattro carte che si stan rivelando per quel che sono in un processo serio...delle patacche! vatti a vedere i video dell'esame di Auricchio e capirai tante cose! pensa che strano furono trascritte le conversazioni in cui la moglie di Moggi e Bergamo si mettevano d'accordo sul menù della cena a casa Bergamo (avvenuta quando la Juve era già matematicamente campione d'Italia) e non si trascriveva l'intercettazione in cui Facchettone parlava con Bergamo e di cosa? di arbitri naturalmente!
la verità è che quell'inchiesta fu fatta per colpire Moggi e la Juve, tutto quello che non riguardava loro venne escluso, tranne qualcosa contro Milan Fiorentina e Lazio!
lasciam stare la Juve ma il Milan è stato penalizzato per molto molto meno delle telefonate di facchetti! facchetti va a cena da Bergamo Galliani no! tanto per dire....
Il sunto del discorso non è tutti uguali tutti innocenti! Ma è se tutti erano colpevoli perchè solo noi?? a me stava anche bene che noi pagassimo per quelle telefonate, non mi sta bene che altri si siano fregiati del titolo di ONESTONI non meritandolo, che si siano presi scudetti raccattandoli in quel modo!

giorgiorox
13/04/2010, 17:36
RESTITUITE IL MALTOLTO!!!! 2 SCUDETTI...
e per quelli che sarebbero seguiti non ci sono somme quantificabili....
LADRONI MALEDETTI


http://img683.imageshack.us/img683/9330/tifosi07.jpg (http://img683.imageshack.us/i/tifosi07.jpg/)



http://img683.imageshack.us/img683/2603/tifosi02.jpg (http://img683.imageshack.us/i/tifosi02.jpg/)

yatta
13/04/2010, 17:39
Moratti: "Situazione intossicata"
Il presidente nerazzurro ricorda il papà Angelo: "Lasciò nel '68 per questo, ora è un milione di volte di più"


Datasport
Il clima che c'è attorno all'Intermerda non piace per nulla a Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro paragona questo periodo a quello, nel 1968, in cui suo papà Angelo decise di cedere la società: “Arrivammo a un punto in cui eravamo un po' intossicati, un po' dalle critiche, un po' dalla stampa - ha detto il n° 1 del club di Corso Vittorio Emanuele - certo, adesso è un milione di volte di più”.

“Il rapporto tra la famiglia Moratti e l'Intermerda è come quello tra due fidanzati - ha detto in un evento in ricordo di Angelo - ma la cosa più importante di una società di calcio sono i tifosi, che soffrono e gioiscono per la squadra”. Ecco allora l'idea dell'azionariato popolare: “Bisogna studiarlo molto bene perché si parla di cifre considerevoli che assicurano a una società di andare avanti”.

:smoke_: ecco studialo bene il piano....aumenta aumenta aumenta tutto cosi' paghiamo noi tutte le merde come te

roberto70
13/04/2010, 17:41
Moratti: "Situazione intossicata"
Il presidente nerazzurro ricorda il papà Angelo: "Lasciò nel '68 per questo, ora è un milione di volte di più"


Datasport
Il clima che c'è attorno all'Intermerda non piace per nulla a Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro paragona questo periodo a quello, nel 1968, in cui suo papà Angelo decise di cedere la società: “Arrivammo a un punto in cui eravamo un po' intossicati, un po' dalle critiche, un po' dalla stampa - ha detto il n° 1 del club di Corso Vittorio Emanuele - certo, adesso è un milione di volte di più”.

“Il rapporto tra la famiglia Moratti e l'Intermerda è come quello tra due fidanzati - ha detto in un evento in ricordo di Angelo - ma la cosa più importante di una società di calcio sono i tifosi, che soffrono e gioiscono per la squadra”. Ecco allora l'idea dell'azionariato popolare: “Bisogna studiarlo molto bene perché si parla di cifre considerevoli che assicurano a una società di andare avanti”.

:smoke_: ecco studialo bene il piano....aumenta aumenta aumenta tutto cosi' paghiamo noi tutte le merde come te

quoto soprattutto COLOR="rgb...una vergogna!!!!!:w00t:

giorgiorox
13/04/2010, 17:46
amico marco...

http://img59.imageshack.us/img59/8747/vomitot.jpg (http://img59.imageshack.us/i/vomitot.jpg/)

marco61
13/04/2010, 17:47
marco61 non sono d'accordo! parli senza esserti documetato e per sentito dire, del resto è stato per sentito dire che siamo andati in B, un processo fatto in fretta e furia d'estate su quattro carte che si stan rivelando per quel che sono in un processo serio...delle patacche! vatti a vedere i video dell'esame di Auricchio e capirai tante cose! pensa che strano furono trascritte le conversazioni in cui la moglie di Moggi e Bergamo si mettevano d'accordo sul menù della cena a casa Bergamo (avvenuta quando la Juve era già matematicamente campione d'Italia) e non si trascriveva l'intercettazione in cui Facchettone parlava con Bergamo e di cosa? di arbitri naturalmente!
la verità è che quell'inchiesta fu fatta per colpire Moggi e la Juve, tutto quello che non riguardava loro venne escluso, tranne qualcosa contro Milan Fiorentina e Lazio!
lasciam stare la Juve ma il Milan è stato penalizzato per molto molto meno delle telefonate di facchetti! facchetti va a cena da Bergamo Galliani no! tanto per dire....
Il sunto del discorso non è tutti uguali tutti innocenti! Ma è se tutti erano colpevoli perchè solo noi?? a me stava anche bene che noi pagassimo per quelle telefonate, non mi sta bene che altri si siano fregiati del titolo di ONESTONI non meritandolo, che si siano presi scudetti raccattandoli in quel modo!



lessi entrambi le pubblicazioni riguardanti le intercettazioni...
capitolato Viola Lazio Milan compresi...
non tifo Inter...
e non ho difficolta'
a dire che la decisione di assegnare lo scudetto 2005-2006 non fu
una buona idea.
l'Inter usciva dal patteggiamento-Oriali dopo la storiaccia del passaporto finto di Recoba ed era nel mirino per irregolarità di bilancio...di un'inchiesta condotta da 4 Procure che interessava tra gli altri anche Milan e Roma....

ma i nerazzurri assumono la figura dei teneri dilettanti
al confronto della cupola edificata da Lucky Luciano...
al confronto del suo passato e del passato
della Cjuffe...





vero...e' che si sarebbe dovuto fermare il campionato con lo scopo
di condurre un'inchiesta a 360 gradi su tutto il calcio italiano...
ma cio'avrebbe comportato la SPARIZIONE di quasi tutte le societa' professionistiche


pago' la Cjuffe....che solo parzialmente
molto parzialmente espio' le sue ataviche colpe...

giumbolorossonero
13/04/2010, 17:51
Vi ho letti con interesse e devo dire, che al di là dei toni da sfottò, che sono giustificabili e invevitabili (il calcio è anche sfottò..), l'analisi è abbastanza condivisibile.

Premessa: io sono milanista perso: trasferte, abbonamento sempre, rospi ingoiati per l'operato della società e del Presidente-non Presidente delle ultime 2 stagioni, ma presente sempre a sostenere i ragazzi. Lo stato in cui hanno ridotto il calcio di oggi fa si che questo (non il fatto di tifare Milan, ma il fatto di tifare...) debba essere considerato un demerito e una tara. Dunque chi lo dice non ha il mio biasimo.

Detto questo, siccome sono obbiettivo, dico che i gobbi hanno fatto porcate, come le ha fatte la nostra dirigenza rossonera. Allo stato degli atti del processo di 4 anni fa, la gravità di quanto fatto dalla Juve emergeva chiaramente e le sanzioni furono appropriate. Il Milan mi sembrò molto meno colpevole (prima di insultarmi aspettate e continuate a leggere...), nonchè penalizzato per essere stato ritenuto responsabile di aver aggiustato partite che poi perse (!!!!): si beccò una penalizzazione record di punti, rimase in sospeso nell'attesa di sapere se avrebbe giocato in serie B, e se avrebbe disputato la Champions. La penalizzazione ci fu: la Juventus perse 2 campionati e fu mandata in B trovandosi, di fatto, costretta a vendere i pezzi migliori (chi rimase, lo fece per scelta personale..); il Milan fu retrocesso fuori dalla zona coppe, non si vide assegnato uno scudetto di un campionato in cui era arrivato 2° e in cui era stato penalizzato come risultava dagli atti (Siena e partita con la Juve su tutte..) e fu, anche lui, messo nell'impossibilità di fare mercato (perse Ibrahimovic già preso) a causa della non chiarezza sul fatto che avrebbe o meno disputato il campionato di A e la Champions League; all'Inter arrivata 3° e a distanze siderali, da un signore che era stato anche nel suo consiglio d'amministrazione (Guido Rossi), venne assegnato un campionato, ma non solo: anche, nell'ordine, la possibilità di fare mercato (unica tra le "grandi") incontrastata e la medaglia (ampiamente sbattuta in faccia a tutti in questi anni) di PREMIATA DITTA DELL'ONESTA' (lo metto in evidenza perchè è stato uno dei temi assolutamente prioritari di ogni campagna di consenso attivata dall'Inter in questi anni). Questo è il dato oggettivo, checchè se ne voglia dire.

Partendo da questo, e quindi dagli atti di quanto ufficialmente conosciuto nel 2006, la penalizzazione della Juventus, per quanto pesante da digerire, credo apparisse abbastanza inevitabile anche agli stessi tifosi gobbi, sebbene per spirito di corpo e orgoglio protestassero; la penalizzazione del Milan, su quegli atti, apparve inevitabile solo per chi diceva "..figuriamoci se il Milan non c'entra...": ma accettiamola, nel calderone giustizialista dell'epoca e filtrato con gli occhiali dell'antiberlusconismo (tipo "... ne ha fatte tante Silvio, figuriamoci se non ha dato mandato per lavorarsi le partite.."); l'Inter, per quanto a gobbi e milanisti potesse rodere e per quanto si potesse pensare che fosse strano (se si pensa poi a quello che venne fuori successivamente con Tavaroli..) che l'unica a non essere emersa dalle intercettazioni fosse proprio la 2° squadra di Milano, che ha (ancora oggi) nel CDA l' A.D. della Telecom, ne venne fuori "giustamente" (ripeto: stando a quegli atti dell'epoca) immacolata.

Ora il quadro cambia completamente.

Siccome non sono per il "tutti colpevoli, tutti innocenti", credo che alla luce delle attuali integrazioni all'inchiesta le considerazioni sul piano sotanziale possano essere: la posizione della Juve resta abbastanza uguale (nel senso che faceva quelle cose, ma non era l'unica..); quella del Milan - e lo dico da milanista, sia chiaro- si aggrava con le intercettazioni di Meani (e dunque accetto quanto all'epoca deciso che rimane, a mio giudizio, ingiusto per quanto si conosceva allora..); e quella della 2° squadra di Milano vede andare in frantumi la reputazione di "onestà", che non potrà più ostentare per le "evidentissime evidenze" emerse, rende praticamente indifendibile la frettolosa attribuzione di un campionato (che come il precedente non andava assegnato) e, infine, fa si che quanto NON VINTO in quegli anni e negli anni precedenti (..non solo in Italia, ma anche in Champions League..) non possa trovare "redenzione" nella superficiale affermazione che non vinceva perchè gli altri rubavano.

Ho detto.

Per il resto, avrei piacere che a vincere il campionato fosse la Roma di Ranieri, persona seria e preparata, ingiustamente e insensatamente giubilata a Torino da una campagna vergognosa di Tuttosport, subito pronto a scaricare il suo paladino Ferrara appena questi ha avuto gli ovvi problemi di allenatore alle prime esperienze.

yatta
13/04/2010, 18:06
Calciopoli: Facchetti jr "Infamie su mio padre"
Il figlio dell'ex presidente interista: "Intercettazioni eversive e lesive per la memoria di una persona scomparsa"


Datasport
"Falsificazione dei fatti vergognosa". Energica, stizzita la reazione di Gianfelice Facchetti alle accuse di Luciano Moggi. Il figlio del compianto presidente dell'Inter Giacinto interviene a difesa del padre dopo le nuove intercettazioni rivelate nell'udienza di Napoli dai legali dell'ex direttore generale della Juventus. "E stata pubblicata e utilizzata in maniera eversiva e volgare - spiega Facchetti jr attaverso un comunicato - un'intercettazione tra mio padre e il Dott. Paolo Bergamo. In tale conversazione, a mio padre, viene attribuito l'aver pronunciato il nome del Sig. Collina, cosa che invece dialogando faceva il Dott. Bergamo. Di conseguenza ne è risultata un'interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi del Sig. Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di 'informazione'. Se questa è la madre di tutte le intercettazioni...".

Poi rincara la dose: "Si tratta di una vicenda grave e inaccettabile, oltre che lesiva della memoria di mio padre. Pur riponendo la massima fiducia nella giustizia - conclude la nota - la famiglia di Giacinto Facchetti chiede a tutti gli organi competenti, sportivi e non, di prendere una posizione decisa e definitiva a riguardo di questa indegna storia".


:smoke_: ho sempre detto che la gente va ricordata quando e' viva....:rolleyes: senno' poi diventan tutti santi

roberto70
13/04/2010, 18:11
Calciopoli: Facchetti jr "Infamie su mio padre"
Il figlio dell'ex presidente interista: "Intercettazioni eversive e lesive per la memoria di una persona scomparsa"


Datasport
"Falsificazione dei fatti vergognosa". Energica, stizzita la reazione di Gianfelice Facchetti alle accuse di Luciano Moggi. Il figlio del compianto presidente dell'Inter Giacinto interviene a difesa del padre dopo le nuove intercettazioni rivelate nell'udienza di Napoli dai legali dell'ex direttore generale della Juventus. "E stata pubblicata e utilizzata in maniera eversiva e volgare - spiega Facchetti jr attaverso un comunicato - un'intercettazione tra mio padre e il Dott. Paolo Bergamo. In tale conversazione, a mio padre, viene attribuito l'aver pronunciato il nome del Sig. Collina, cosa che invece dialogando faceva il Dott. Bergamo. Di conseguenza ne è risultata un'interpretazione totalmente differente dalla realtà delle cose, utilizzata peraltro dai legali stessi del Sig. Moggi in aula e diffusa con irresponsabile complicità da alcuni organi di 'informazione'. Se questa è la madre di tutte le intercettazioni...".

Poi rincara la dose: "Si tratta di una vicenda grave e inaccettabile, oltre che lesiva della memoria di mio padre. Pur riponendo la massima fiducia nella giustizia - conclude la nota - la famiglia di Giacinto Facchetti chiede a tutti gli organi competenti, sportivi e non, di prendere una posizione decisa e definitiva a riguardo di questa indegna storia".


:smoke_: ho sempre detto che la gente va ricordata quando e' viva....:rolleyes: senno' poi diventan tutti santi

e sulla cena a casa di Bergamo??niente? neanche una parola??

giumbolorossonero
13/04/2010, 18:13
Yatta, tolto il figlio dello sfortunato Facchetti, il cui dolore per la perdita del padre non è in discussione, sembra che l'ambiente interista sia tentatissimo di chiedere che le carte non vadano rimestate non perchè la loro onestà sia a prova di revisione, ma perchè Facchetti è passato a miglior vita: un po' come uno che a poker sta perdendo e lascia il tavolo perchè "..ragazzi, scusate, ma s'è fatto tardi e tengo famiglia"..

Come al solito, stile da vendere. Del resto la classe non si vende al supermercato.

yatta
13/04/2010, 18:18
Yatta, tolto il figlio dello sfortunato Facchetti, il cui dolore per la perdita del padre non è in discussione, sembra che l'ambiente interista sia tentatissimo di chiedere che le carte non vadano rimestate non perchè la loro onestà e a prova di revisione, ma perchè Facchetti è passato a miglior vita: un po' come uno che a poker sta perdendo e lascia il tavolo perchè "..ragazzi, scusate, ma s'è fatto tardi e tengo famiglia"..

Come al solito, stile da vendere. Del resto la classe non si vende al supermercato.

:smoke_: lo stile dovrebbero riguardarselo un po' tutti.....il fatto che si passi a miglior vita non giustifica che in quella precedente puoi fare i caxxi tuoi...

giumbolorossonero
13/04/2010, 18:20
La fisiognomica è una disciplina pseudoscientifica che studia la
possibilita'di dedurre i caratteri psicologici e morali di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto. Il
termine deriva dalle parole greche physis (natura) e gnosis (conoscenza).

Echi lombrosiani... eheheh

fearless
13/04/2010, 18:21
MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO STO ESSERE....


http://sladfive.net/FreeTime/BlogSport/wp-content/uploads/2008/10/moggi.jpg

giumbolorossonero
13/04/2010, 18:24
Tu ridi.. guarda che gli hanno ucciso l'anima ;)

fearless
13/04/2010, 18:34
lo ha voluto lui!
e' tutta farina del SUO sacco

noris
13/04/2010, 18:35
MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO STO ESSERE....


http://sladfive.net/FreeTime/BlogSport/wp-content/uploads/2008/10/moggi.jpg

Sembra un tonto, ma........

roberto70
13/04/2010, 18:37
Sembra un tonto, ma........

ma lo volevano sia Moratti che Berlusconi....poi è diventato il nemico pubblico numero 1!
Facchetti invece.......ah che dirigente.....

giorgiorox
13/04/2010, 18:38
io non ho alcuna difficoltà a definire facchetti (volutamente scritto minuscolo) un infame, cosa che facevo regolarmente anche quando era in vita....

winter1969
13/04/2010, 18:43
LADRIBIANCONERI


Mi dispiace per voi ma tutto è prescritto,quindi lo prenderete in culo un'altra volta

giorgiorox
13/04/2010, 18:46
LADRIBIANCONERI


Mi dispiace per voi ma tutto è prescritto,quindi lo prenderete in culo un'altra volta

ineccepibile logica onesta

fearless
13/04/2010, 18:46
Sembra un tonto, ma........

alla fine un qualcosina ha pagato......sto pezzente

Herbie 53
13/04/2010, 18:47
ma la finite di parlar di calcio..?:coool:

oldbonnie
13/04/2010, 18:48
MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO STO ESSERE....


http://sladfive.net/FreeTime/BlogSport/wp-content/uploads/2008/10/moggi.jpg

:oook:

winter1969
13/04/2010, 18:49
ineccepibile logica onesta

:biggrin3:

roberto70
13/04/2010, 18:51
ma la soddisfazioen di chiamarvi


LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


vale qualunque prescrizione!!!!:coool:

Medoro
13/04/2010, 18:52
io sono profondamente preoccupato

roberto70
13/04/2010, 18:53
ma la finite di parlar di calcio..?:coool:

questa è cronaca nera...non calcio... :rolleyes:


io sono profondamente preoccupato

fai bene perchè non è nulla prescritto e vi leveranno lo scudetto 2006 e quello di quest'anno se mai doveste arrivare primi!:wink_:
quest'anno la quinta va in champion....

giorgiorox
13/04/2010, 18:55
Ecco l'altro pezzo dell'intercettazione tra l'allora presidente dell'Inter e l'ex designatore Paolo Bergamo: non solo la richiesta di inserire Collina ma anche la menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo piena rassicurazioneNAPOLI, 13 aprile - Ecco l'intercettazione integrale di cui si è accennato in aula da parte di Trofino, difensore di Moggi in cui «L'allora presidente dell'Inter» (Trofino pronuncia il nome di Facchetti solo all'inizio del suo esame) contatta l'ex designatore Paolo Bergamo. E' il 26 novembre 2004 e nella telefonata non ci si limita a parlare di Collina ma Facchetti fa anche menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo da Bergamo la rassicurazione che all'arbitro aretino avrebbe parlato proprio lui.

Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro...
B: Collina! Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.

oldbonnie
13/04/2010, 18:56
Non ho alcuna difficoltà a definire semplicemente vergognoso che si possano profferire certi epiteti nei confronti di una persona scomparsa....

The Dog
13/04/2010, 18:56
:smoke_: che schifo.....vegognatevi !!!!!!!!!!

:sick:

Medoro
13/04/2010, 18:58
Ecco l'altro pezzo dell'intercettazione tra l'allora presidente dell'Inter e l'ex designatore Paolo Bergamo: non solo la richiesta di inserire Collina ma anche la menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo piena rassicurazioneNAPOLI, 13 aprile - Ecco l'intercettazione integrale di cui si è accennato in aula da parte di Trofino, difensore di Moggi in cui «L'allora presidente dell'Inter» (Trofino pronuncia il nome di Facchetti solo all'inizio del suo esame) contatta l'ex designatore Paolo Bergamo. E' il 26 novembre 2004 e nella telefonata non ci si limita a parlare di Collina ma Facchetti fa anche menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo da Bergamo la rassicurazione che all'arbitro aretino avrebbe parlato proprio lui.

Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro...
B: Collina! Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.scusa sommo,ma guarda che B sta x bergamo non per facchetti,è BERGAMO che rassicura facchetti dicendoli che in griglia c'è collina,cmq continuate a credere quello che volete,ripeto se le prove sono queste state freschi:wink_:

giorgiorox
13/04/2010, 18:58
Non ho alcuna difficoltà a definire semplicemente vergognoso che si possano profferire certi epiteti nei confronti di una persona scomparsa....

hai ragione... anche Hitler, in quanto deceduto, era una persona garbata ed onesta

oldbonnie
13/04/2010, 18:59
hai ragione... anche Hitler, in quanto deceduto, era una persona garbata ed onesta

Esagerato....:rolleyes:

giorgiorox
13/04/2010, 19:01
evitiamo ipocrisie, per favore

roberto70
13/04/2010, 19:05
ormai ci siamo.....:wink_:

http://img688.imageshack.us/img688/4453/moratti3739073.jpg (http://img688.imageshack.us/i/moratti3739073.jpg/)

MR-T
13/04/2010, 19:05
inder e giuve in serie B

:D

oldbonnie
13/04/2010, 19:09
Su Rai 1 stanno trasmettendo una bella partita...:coool:

MR-T
13/04/2010, 19:11
Su Rai 1 stanno trasmettendo una bella partita...:coool:

:rolleyes: dicono che una delle due squadre èp già in B :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::laugh2:

Medoro
13/04/2010, 19:12
:rolleyes: dicono che una delle due squadre èp già in B :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::laugh2:no il genoa è gia fuori:wink_:

oldbonnie
13/04/2010, 19:16
:rolleyes: dicono che una delle due squadre èp già in B :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::laugh2:

Ma la Viola non è già salva matematicamente...:blink:

MR-T
13/04/2010, 19:18
Ma la Viola non è già salva matematicamente...:blink:

appunto... :smoke_: :rolleyes::biggrin3:

roberto70
13/04/2010, 19:18
che tristezza vedere una squadra così forte destinata alla serie B!
avranno già spiegato a Merdinho dove sono Frosinone e Gallipoli???:coool:
questa sera gioca anche la B!! l'han fatto per far ambientare glia mici interisti nel futuro campionato....

The Dog
13/04/2010, 19:23
che tristezza vedere una squadra così forte destinata alla serie B!
avranno già spiegato a Merdinho dove sono Frosinone e Gallipoli???:coool:

andrà a finire in niente....

roberto70
13/04/2010, 19:29
andrà a finire in niente....

si lo so ....ma intanto che si caghino un pò nelle mutande!:biggrin3:

The Dog
13/04/2010, 19:33
si lo so ....ma intanto che si caghino un pò nelle mutande!:biggrin3:

MORATTI IL PIAGNONE HA GIà DETTO CHE SE SUCCEDERà QUALCOSA, LASCERà IL CALCIO....:sick:

giorgiorox
13/04/2010, 19:33
juventus@juventus.com

scrivere dandogli degli infami in quanto muti e collusi con le merde....

(lo stiamo facendo in tanti)

se avete a cuore la juve fatelo, vi prego

roberto70
13/04/2010, 19:38
MORATTI IL PIAGNONE HA GIà DETTO CHE SE SUCCEDERà QUALCOSA, LASCERà IL CALCIO....:sick:

se lo farà non lo ringrazieremo mai abbastanza per le soddisfazioni che ci ha dato!!! :coool:
lo ringrazieranno anche i 3000 giocatori e i 300 allenatori che ha reso miliardari!!!!:tongue:

giorgiorox
13/04/2010, 19:40
La telefonata tra Bergamo e Facchetti - Juventus - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2010/04/13-13744/La+telefonata+tra+Bergamo+e+Facchetti)

oldbonnie
13/04/2010, 19:40
se lo farà non lo ringrazieremo mai abbastanza per le soddisfazioni che ci ha dato!!! :coool:
lo ringrazieranno anche i 3000 giocatori e i 300 allenatori che ha reso miliardari!!!!:tongue:

Ha dato tanto al mondo del calcio....:coool:

triple stil
13/04/2010, 19:44
TU CHE LA SAI TANTO LUNGA MA COME' LA SERIE B BELLA ............ SAI COSA DOVREBBERO FARE DARVI 20 SCUDETTI COSI NON ROMPETE PIU' I COGLIONI...........
FALLITI NON VINCERETE PIU' UN CAZZO FINCHE GIRERA' UN PALLONE FATTENE UNA RAGIONE

oldbonnie
13/04/2010, 19:47
:popcornsmiley:

Per il momento andiamo in finale di Coppa Italia....:wink_:

MR-T
13/04/2010, 20:11
bel goal... grande motta... e prima gran tiro di balotelli

votalele
13/04/2010, 20:12
Beh dentimarci moratti e il tronchetto della felicità che se la tiravano da onesti mi hanno sempre fatto sbellicare.
Uno si incassava le stock-option alla faccia dei contributi statali, l'altro ha fatto miliardi con lo spezzatino di Telecom, usando l'azienda per dispensare favori con le intercettazioni illegali.

Sarebbe ora che arrivi la resa dei conti.


L A D R I ! ! !

oldbonnie
13/04/2010, 20:15
Bella partita....:coool:

Medoro
13/04/2010, 20:44
rubando ce l'abbiamo fatta anche oggi
chissa quanto ruberemo venerdì

oldbonnie
13/04/2010, 20:50
rubando ce l'abbiamo fatta anche oggi
chissa quanto ruberemo venerdì

Credo che venerdì sarà molto dura...infatti credo che i ladri vinceranno facile...:oook:

roberto70
13/04/2010, 20:52
Credo che venerdì sarà molto dura...infatti credo che i ladri vinceranno facile...:oook:

anche io penso che vincerete.....siamo d'accordo finalmente!:coool:

oldbonnie
13/04/2010, 20:55
anche io penso che vincerete.....siamo d'accordo finalmente!:coool:

Finalmente un po' di distensione....grazie per l'augurio anche se credo che venerdì voi vincerete, sebbene di poco, più di noi...:oook:

fearless
13/04/2010, 21:07
Finalmente un po' di distensione....grazie per l'augurio anche se credo che venerdì voi vincerete, sebbene di poco, più di noi...:oook:

sicuramente facile :oook:

ABCDEF
13/04/2010, 21:18
MORATTI IL PIAGNONE HA GIà DETTO CHE SE SUCCEDERà QUALCOSA, LASCERà IL CALCIO....:sick:

e' come dire che se mi beccheranno a far fuori uno andro' in galera..........ma che balle, come quando il sant'uomo, saputo che i legali di moggi lo avrebbero voluto sentire, si e' detto spontaneamente pronto a recarsi dal giudice per chiarire la sua posizione.

:sick:

roberto70
13/04/2010, 21:31
e comuqnue saranno radiati non per le telefonate con bergamo ma per aver architettato tutto questo marchingegno, di cui saranno vittime, pensato da Trochetti, Telecom, Moratti, Guido Rossi, la FIGC, la spectre la cia, il KGB e qualche setta satanica con l'appoggio degli adoratori di trans Elkann!!!!!!!!
e con questo buonanotte a tutti!
Venerdì come al solito anche se ridotti da schifo vi bastoneremo amaramente! Perchè noi siamo sempre noi e voi siete sempre lINTERMERDA!!!:coool:

ABCDEF
13/04/2010, 21:34
e comuqnue saranno radiati non per le telefonate con bergamo ma per aver architettato tutto questo marchingegno, di cui saranno vittime, pensato da Trochetti, Telecom, Moratti, Guido Rossi, la FIGC, la spectre la cia, il KGB e qualche setta satanica con l'appoggio degli adoratori di trans Elkann!!!!!!!!
e con questo buonanotte a tutti!
Venerdì come al solito anche se ridotti da schifo vi bastoneremo amaramente! Perchè noi siamo sempre noi e voi siete sempre lINTERMERDA!!!:coool:

quoto poderosamente il mio amico roberto , nella sua piu' riuscita interpretazione .............

http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://2.bp.blogspot.com/_o42BrsHu9UA/Sssm7pC24II/AAAAAAAAB7E/zB_8FBdkcFE/s400/big-35.jpg&usg=AFQjCNEWH3nHAhcvMUoLtuuUcjeJJOQEmQ

roberto70
13/04/2010, 21:38
quoto poderosamente il mio amico roberto , nella sua piu' riuscita interpretazione .............

http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://2.bp.blogspot.com/_o42BrsHu9UA/Sssm7pC24II/AAAAAAAAB7E/zB_8FBdkcFE/s400/big-35.jpg&usg=AFQjCNEWH3nHAhcvMUoLtuuUcjeJJOQEmQ

:wink_:

flag non sono neanche degni del nostro disprezzo!!

armageddon
13/04/2010, 21:38
ORE 11.22 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".

ORE 13.14 - Paolo Trofino, uno dei due legali di Luciano Moggi, durante il controesame del tenente-colonnello Attilio Auricchio, chiede perché un'intercettazione in cui Facchetti dice a Bergamo "mettimi Collina nella griglia" "non è stata ritenuta importante mentre quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato sì? Qual è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?", ha incalzato Trofino. "Non l'abbiamo ritenuta importante", la replica di Auricchio che non ha fornito ulteriori spiegazioni.

siete degli infamoni ladri e bugiardi! in serie B dovete finire!!!!!!!!

il colonnello fa auricchio da mercante:laugh2::laugh2:

Medoro
13/04/2010, 21:39
il colonnello fa auricchio da mercante:laugh2::laugh2:tu mi stai seriamente preoccupando:biggrin3::biggrin3:



ma la juve giocava oggi o gioca domani????

roberto70
13/04/2010, 21:39
il colonnello fa auricchio da mercante:laugh2::laugh2:

:risatona::risatona:

ABCDEF
13/04/2010, 21:40
:wink_:

flag non sono neanche degni del nostro disprezzo!!

:wink_::dry::ph34r:

notte fratello, vado a nanna che in 'sti giorni ho dormito davvero poco, causa arrivo della nuova giuventina in casa flag :wub::biggrin3:

gadano
13/04/2010, 21:42
adesso ci divertiamo:biggrin3::biggrin3:

roberto70
13/04/2010, 21:43
:wink_::dry::ph34r:

notte fratello, vado a nanna che in 'sti giorni ho dormito davvero poco, causa arrivo della nuova giuventina in casa flag :wub::biggrin3:

grande Vittoria!!!!!!!!!! che sia di buon auspicio per Venerdì!!!!!!
notte bbbrò! e tieni pronto il biberon....ogni 4 ore parte la sirena!:biggrin3:

armageddon
13/04/2010, 21:45
:wink_::dry::ph34r:

notte fratello, vado a nanna che in 'sti giorni ho dormito davvero poco, causa arrivo della nuova giuventina in casa flag :wub::biggrin3:

mi raccomando segui il mio esempio per l'avatar,un giorno ti ringrazierà:biggrin3:


tu mi stai seriamente preoccupando:biggrin3::biggrin3:



ma la juve giocava oggi o gioca domani????

fa da sparring partner venerdì:biggrin3:

oldbonnie
13/04/2010, 21:48
Buona notte....ah dimenticavo di ricordarvi che....

http://digilander.libero.it/io.sono.interista/Inter_Campione_17.jpg

twenty7
13/04/2010, 22:04
state zitti juventini di merda non sapete proprio perdere almeno stae zitti l'inter non sara' pulitissima come tutte le societa' di calcio ma in confronto alla juve...facile prendersela con l'inter perche' vince ma non vi rendete conto che siete solo ridicoli juventini e' molto meglio stare zitti e accettare con dignita' date che avete pure torto
io comunque non sono dell'inter

gadano
13/04/2010, 23:12
state zitti juventini di merda non sapete proprio perdere almeno stae zitti l'inter non sara' pulitissima come tutte le societa' di calcio ma in confronto alla juve...facile prendersela con l'inter perche' vince ma non vi rendete conto che siete solo ridicoli juventini e' molto meglio stare zitti e accettare con dignita' date che avete pure torto
io comunque non sono dell'inter

sara' che non sei un intertriste:ph34r::ph34r::ph34r:

feanor
13/04/2010, 23:33
inter in B

steo
14/04/2010, 05:25
state zitti juventini di merda non sapete proprio perdere almeno stae zitti l'inter non sara' pulitissima come tutte le societa' di calcio ma in confronto alla juve...facile prendersela con l'inter perche' vince ma non vi rendete conto che siete solo ridicoli juventini e' molto meglio stare zitti e accettare con dignita' date che avete pure torto
io comunque non sono dell'inter

:yess:


sei davvero un lord!!

fearless
14/04/2010, 05:41
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

:oook:

Acme
14/04/2010, 05:54
sei davvero un lord!!

quoto ma non comprendo il tuo intervento.
direi anzi che è perfettamente allineato col forum. son mesi che si legge dappertutto Inter Merda a caratteri cubitali...




:smoke_: secondo me agli atti dovrebbero riconoscere solo una cosa...
INTERMERDA !!!

QUOTIAMOCI UNA VOLTA AL Dì...
INTERMERDA

:smoke_: e' tutta una manovra per rivincere il mondiale.....
bastava ammettere ...
INTERMERDA
e tutto si sarebbe risolto con una bella bevuta al bar

INTERMERDA

:smoke_: ecco la sim incriminata....
http://www.blu198.it/blueme/foglio%20sim%20blu%2002.jpg
INTERMERDA !!!

:smoke_: ai microfoni Sky han detto...
INTERMERDA....


non so se ho reso l'idea :dry:

yatta
14/04/2010, 06:03
quoto ma non comprendo il tuo intervento.
direi anzi che è perfettamente allineato col forum. son mesi che si legge dappertutto Inter Merda a caratteri cubitali...

non so se ho reso l'idea :dry:


:smoke_:....giusto e' meglio cambiare un po'


VIOLAMERDA...

fearless
14/04/2010, 06:12
:smoke_:....giusto e' meglio cambiare un po'


VIOLAMERDA...

:oook:

armageddon
14/04/2010, 06:18
io sono un sir,quindi

juvefeci:biggrin3:

ABCDEF
14/04/2010, 06:38
state zitti juventini di merda non sapete proprio perdere almeno stae zitti l'inter non sara' pulitissima come tutte le societa' di calcio ma in confronto alla juve...facile prendersela con l'inter perche' vince ma non vi rendete conto che siete solo ridicoli juventini e' molto meglio stare zitti e accettare con dignita' date che avete pure torto
io comunque non sono dell'inter

.................

,,,,,,,,,,,,,,,,,


::::::::::::::


te li redalo: ti possono servire :wink_:

steo
14/04/2010, 07:08
quoto ma non comprendo il tuo intervento.
direi anzi che è perfettamente allineato col forum. son mesi che si legge dappertutto Inter Merda a caratteri cubitali...











non so se ho reso l'idea :dry:

intermerda, violamerda, milanmerda, juvemerda, detto in sfotto e con un mix di gogliardia è un conto, e lo scritto pure io non lo nego...."juventini di merda" non è proprio la stessa cosa, io non ho mai letto "interisti di merda" o altro additato alle persone o noi utenti del forum e non alla squadra, poi, magari è solo una mia impressione, ma "l'ho letta ed interpretata" non con uno spirito proprio di un normale e regolare sfottò da bar...mi avrebbe dato fastidio anche se avessi letto "fiorentini di merda" o "interisti di merda", a te no???:rolleyes:

fearless
14/04/2010, 07:09
CHE SCHIFO

Muttley
14/04/2010, 07:11
intermerda, violamerda, milanmerda, juvemerda, detto in sfotto e con un mix di gogliardia è un conto, e lo scritto pure io non lo nego...."juventini di merda" non è proprio la stessa cosa, io non ho mai letto "interisti di merda" o altro additato alle persone o noi utenti del forum e non alla squadra, poi, magari è solo una mia impressione, ma "l'ho letta ed interpretata" non con uno spirito proprio di un normale e regolare sfottò da bar...mi avrebbe dato fastidio anche se avessi letto "fiorentini di merda" o "interisti di merda", a te no???:rolleyes:

quoto DC

roberto70
14/04/2010, 07:13
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".


:coool:

D@lyn
14/04/2010, 07:31
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".


:coool:

ma che palle non si possono neanche fare i regali sotto Natale...:laugh2::sick:
lo sanno tutti che Moratti è l'unico vero signore del calcio...:sick:..
IMMENSAMENTE RIDICOLI...

Fulgore
14/04/2010, 07:37
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".


:coool:

:w00t: Che specchiata onestà!

armageddon
14/04/2010, 08:41
.................

,,,,,,,,,,,,,,,,,


::::::::::::::


te li redalo: ti possono servire :wink_:

vuoi comprare una consonante?:laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
14/04/2010, 08:43
a che ora parti domanisse?

e sempre intermerda ovvio

armageddon
14/04/2010, 08:44
a che ora parti domanisse?

e sempre intermerda ovvio

con chi ce l'hai?

Intrip
14/04/2010, 08:45
state zitti juventini di merda non sapete proprio perdere almeno stae zitti l'inter non sara' pulitissima come tutte le societa' di calcio ma in confronto alla juve...facile prendersela con l'inter perche' vince ma non vi rendete conto che siete solo ridicoli juventini e' molto meglio stare zitti e accettare con dignita' date che avete pure torto
io comunque non sono dell'inter

be direi vinceva,
perchè ormai..................ghghghghghgghgh :D

q8 Steo sul tutti-merda :oook:

armageddon
14/04/2010, 08:51
juvematerialedirifiutosolidoemessodagliesseriviventi


fonte wikipedia alla ricerca "merda":biggrin3:

Trinità
14/04/2010, 09:02
MILANO, 13 aprile - Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".


:coool:

Sarà stato un prosciutto...o un cesto di Natale...mica una MASERATI nuova fiammante insieme a 2,5mln di polizze assicurative!

E poi è Bergamo che, oramai scoperto di essere intercettato e quindi colto con le mani nella marmellata, dice "vorrei proprio aiutarvi a raddrizzare..." (ma vaff...và:rolleyes:)nel tentativo maldestro di far passare un altro messaggio (e cioè che l'Inter pretendesse vantaggi da arbitri addomesticati e compiacenti) e non quindi Facchetti che pretenda chissà che...suvvia:rolleyes:

Inoltre, si è fatto un gran parlare di ben 1750000(!) telefonate...che poi son diventate 75, di queste 75 ne hanno letta una sola e per giunta gli avvocati di Moggi l'hanno perfino taroccata a proprio uso e consumo per gettare merda e infangare...e hanno ottenuto solo un gran autogol: è un boomerang tanto che ieri sera, dal sito dei tifosi juventini, era già fatta sparire perchè avevano capito la cappella colossale che era stato fatto!

Gli avvocati di Moggi mi auguro che abbiano dei buoni avvocati...

Per quanto riguarda il biscotto tra Viola e Inter avete tutti visto di che biscotto si trattasse: ci si era messi d'accordo per far pareggiare la Viola in campionato e in cambio ci permettevano di passare in finale di coppa Italia:biggrin3::rolleyes:

Moratti come minimo dovrebbe pretendere delle scuse, se fossi io il presidente partirei con le querele che mi stò stufando...

D@lyn
14/04/2010, 09:14
Inoltre, si è fatto un gran parlare di ben 1750000(!) telefonate...che poi son diventate 75, di queste 75 ne hanno letta una sola e per giunta gli avvocati di Moggi l'hanno perfino taroccata a proprio uso e consumo per gettare merda e infangare...e hanno ottenuto solo un gran autogol: è un boomerang tanto che ieri sera, dal sito dei tifosi juventini, era già fatta sparire perchè avevano capito la cappella colossale che era stato fatto!
.

La difesa di Luciano Moggi ha chiesto la trascrizione di 75 telefonate 'inedite' e che sono state esaminate dai propri consulenti. Le telefonate si riferiscono a colloqui con indagati, tra i quali gli ex designatori Bergamo e Pairetto, da parte di dirigenti di societa' di calcio. La difesa ha chiesto anche l'acquisizione di circa 3.000 'contatti' telefonici con indagati da parte di dirigenti di societa' (ricavati dai tabulati anche relativi ai centralini dei club calcistici).

Casoria accetta la richiesta di Prioreschi, avvocato di Moggi, per la riproduzione delle altre telefonate, ma tutto viene rimandato alla prossima udienza, vista che sia Narducci che l’avvocato di Pairetto chiedono tempo

yatta
14/04/2010, 09:15
:smoke_: ragazzi cortesemente evitate di scrivere....

INTERMERDA !!!

Trinità
14/04/2010, 09:24
:smoke_: ragazzi cortesemente evitate di scrivere....

INTERMERDA !!!

Non mi permetterei mai...

Però un bel JUVEMERDA !!! ci stà tutto, o no?:laugh2:

armageddon
14/04/2010, 09:25
juveconcimeorganico

Intrip
14/04/2010, 09:27
Juve-Inter-Milan-Viola
merdacce assolute :D:D

è un idea di Steo :laugh2:

Trinità
14/04/2010, 09:28
La difesa di Luciano Moggi ha chiesto la trascrizione di 75 telefonate 'inedite' e che sono state esaminate dai propri consulenti. Le telefonate si riferiscono a colloqui con indagati, tra i quali gli ex designatori Bergamo e Pairetto, da parte di dirigenti di societa' di calcio. La difesa ha chiesto anche l'acquisizione di circa 3.000 'contatti' telefonici con indagati da parte di dirigenti di societa' (ricavati dai tabulati anche relativi ai centralini dei club calcistici).

Casoria accetta la richiesta di Prioreschi, avvocato di Moggi, per la riproduzione delle altre telefonate, ma tutto viene rimandato alla prossima udienza, vista che sia Narducci che l’avvocato di Pairetto chiedono tempo

Narducci chiede tempo perchè ha ribadito che la procura non si oppone all'acquisizione delle telefonate ma anche e soprattutto per fare: "in modo che possono essere, vivaddio, trascritte fedelmente e potremo così ragionare su dati veritieri". Parole sue.

Ovvero che le telefonate venissero trascritte fedelmente e non stravolte.

Cavallo Pazzo
14/04/2010, 09:40
NOOOOOOOOOOOOOO lasciali sperare e fantasticare:wink_:
l'arbitro aveva studiato i giocatori dell'udinese da ammonire cosi avrebbero saltato la juve nella gara successiva,cosa realamente accaduta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pinzi, Mustari e Di Natale, ammoniti nella gara Brescia-Udinese, non erano diffidati e hanno regolarmente giocato nella successiva gara Juve-Udinese: basta con la disinformazione!!!

L'unico che non ha giocato è stato Janculoski (o come diamine si scrive) che ha tirato un pugno in faccia ad un avversario per la famosa vicenda del gol del Brescia con il portiere De Sanctis a terra.


a non sai nulla???
C'è una bella telefonata tra san moggi e fra giraudo,in cui moggi dice a bettega che se l'arbitro è sveglio,ammonisce mezza squadra(riferito all'udinese) e cosi la partita successiva l'udinese avrebbe giocato con la juve con 4-5 giocatori squalificati in quel turno,cosa che poi è realmente accaduta

E questa telefonata è avvenuta dopo la partita e non prima: basta con la disinformazione!!!


:popcornsmiley: non ve la prendete, anzi, rassegnatevi e, se volete, rosicate pure...tanto tutto si risolverà tutto in una bolla di sapone... :wink_:

...purtroppo quoto: è andata così anche per il passaporto di Recoba, le fidejussioni false, i rolex della Roma etc. etc. etc. etc.


il bue dice cornuto all'asino
se ci fosse stata vera giustizia la juve non dovrebbe manco esistere come società
però vi lascio rosicare, tanto me ne frego di questo tipo di calcio

...anche a rischio di diventare petulante: sai perché la Juve è stata mandata in serie B?


Ho l'impressione che tutta sta caciara di calciopoli 2... serva alla dirigenza soltanto per uno scopo.....a distogliere l'attenzione della tifoseria, almeno quella più ingenua ed appassionata, di quanto stia facendo e forse farà, ora e chissà quanto nel futuro, cagare la propria squadra....sul campo...

Ah...quanti danni può fare la...distrazione...

http://digilander.libero.it/Red_Lady/distrazione.jpg

...peccato che le intercettazioni le stia tirando fuori il collegio difensivo di Moggi, che con la Juve di oggi ha ben poco a che spartire: è stata la proprietà a prendere le distanze dai dirigenti immediatamente allo scoppio del presunto scandalo ed anche oggi, a fronte di questi nuovi elementi, ha diramato un comunicato insulso in cui si è limitata a domandare "pari trattamento"...


marco61 non sono d'accordo! parli senza esserti documetato e per sentito dire, del resto è stato per sentito dire che siamo andati in B, un processo fatto in fretta e furia d'estate su quattro carte che si stan rivelando per quel che sono in un processo serio...delle patacche! vatti a vedere i video dell'esame di Auricchio e capirai tante cose! pensa che strano furono trascritte le conversazioni in cui la moglie di Moggi e Bergamo si mettevano d'accordo sul menù della cena a casa Bergamo (avvenuta quando la Juve era già matematicamente campione d'Italia) e non si trascriveva l'intercettazione in cui Facchettone parlava con Bergamo e di cosa? di arbitri naturalmente!
la verità è che quell'inchiesta fu fatta per colpire Moggi e la Juve, tutto quello che non riguardava loro venne escluso, tranne qualcosa contro Milan Fiorentina e Lazio!
lasciam stare la Juve ma il Milan è stato penalizzato per molto molto meno delle telefonate di facchetti! facchetti va a cena da Bergamo Galliani no! tanto per dire....
Il sunto del discorso non è tutti uguali tutti innocenti! Ma è se tutti erano colpevoli perchè solo noi?? a me stava anche bene che noi pagassimo per quelle telefonate, non mi sta bene che altri si siano fregiati del titolo di ONESTONI non meritandolo, che si siano presi scudetti raccattandoli in quel modo!

A mio avviso il succo del discorso è un altro:

Un primo dato su cui è necessario soffermarsi è che anche le sentenze sportive non hanno accertato alcun illecito riferito ad una ben precisa partita!!! Secondo gli illuminati giudicanti:sick:, infatti, l'illecito sportivo, con le conseguenti gravi sanzioni, è derivato da una somma di comportamenti sleali (art. 1 CGS) che, pur di per sé non implicanti una violazione dell'art. 6 CGS, siccome reiterati nel tempo, hanno comportato un alterazione dei risultati del campionato pur senza alterare la singola gara:risatona:.

Orbene, tali comportamenti disdicevoli si riassumono, sostanzialmente, nella eccessiva confidenza dei designatori con Moggi e nei rapporti privilegiati fra questi intrattenuti, evincibili dalle telefonate.

Ora, a parte che non era vietato il contatto con i designatori (che anzi incentivavano il dialogo con i dirigenti), il punto, alla luce delle nuove emergenze, è: se tutti chiamavano i designatori e parlavano delle medesime questioni arbitrali, non è possibile parlare di "rapporto privilegiato" di Moggi: quindi non è "tutti colpevoli" o "tutti innocenti", semplicemente non c'è mai stata una "Cupola".

E ciò senza considerare che altri dirigenti parlavano direttamente con gli arbitri...

armageddon
14/04/2010, 10:07
juvehumus

Intrip
14/04/2010, 10:10
bello vincere i campionati a quel modo :sick:
forza Inter e forza Juve, campioni x sempre, ma di ladrate immonde :dry:
con milioni di tifosi che pagano per essere fregati moralmente ed economicamente

BastaInter,
Bastajuve

roberto70
14/04/2010, 10:12
bello vincere i campionati a quel modo :sick:
forza Inter e forza Juve, campioni x sempre, ma di ladrate immonde :dry:
con milioni di tifosi che pagano per essere fregati moralmente ed economicamente

BastaInter,
Bastajuve

certo detto da uno che tifa per la ex squadra di un bancarottiere ladro di pensionati ha la sua credibilità......:rolleyes:

Intrip
14/04/2010, 10:15
certo detto da uno che tifa per la ex squadra di un bancarottiere ladro di pensionati.......:rolleyes:

lui ha rubato fuori dal mondo del calcio e pagherà x questo,
pure il Parma calcio ha pagato x colpe dello sponsor Parmalat, e ricordo ai gobbi che noi sul campo non abbiamo mai rubato,
nemmeno la finale uefa del 94 a san siro eh eh eh :coool:

voi invece non avete pagato abbastanza e Moggi torna pure.....
ma va va

cmq se a Craxi hanno intitolato una piazza magari la intitolano pure a Tanzi, w l'Itaglia

steo
14/04/2010, 10:18
Juve-Inter-Milan-Viola
merdacce assolute :D:D

è un idea di Steo :laugh2:

:dry:stardo....




:biggrin3:

fearless
14/04/2010, 10:45
IN GALERA TUTTI QUANTI!!!!!!

winter1969
14/04/2010, 10:51
LADRIBIANCONERI

fearless
14/04/2010, 10:54
LADRIBIANCONERI

:oook:

armageddon
14/04/2010, 10:54
juvecompost

ABCDEF
14/04/2010, 12:36
Pinzi, Mustari e Di Natale, ammoniti nella gara Brescia-Udinese, non erano diffidati e hanno regolarmente giocato nella successiva gara Juve-Udinese: basta con la disinformazione!!!

L'unico che non ha giocato è stato Janculoski (o come diamine si scrive) che ha tirato un pugno in faccia ad un avversario per la famosa vicenda del gol del Brescia con il portiere De Sanctis a terra.



E questa telefonata è avvenuta dopo la partita e non prima: basta con la disinformazione!!!



...purtroppo quoto: è andata così anche per il passaporto di Recoba, le fidejussioni false, i rolex della Roma etc. etc. etc. etc.



...anche a rischio di diventare petulante: sai perché la Juve è stata mandata in serie B?



...peccato che le intercettazioni le stia tirando fuori il collegio difensivo di Moggi, che con la Juve di oggi ha ben poco a che spartire: è stata la proprietà a prendere le distanze dai dirigenti immediatamente allo scoppio del presunto scandalo ed anche oggi, a fronte di questi nuovi elementi, ha diramato un comunicato insulso in cui si è limitata a domandare "pari trattamento"...



A mio avviso il succo del discorso è un altro:

Un primo dato su cui è necessario soffermarsi è che anche le sentenze sportive non hanno accertato alcun illecito riferito ad una ben precisa partita!!! Secondo gli illuminati giudicanti:sick:, infatti, l'illecito sportivo, con le conseguenti gravi sanzioni, è derivato da una somma di comportamenti sleali (art. 1 CGS) che, pur di per sé non implicanti una violazione dell'art. 6 CGS, siccome reiterati nel tempo, hanno comportato un alterazione dei risultati del campionato pur senza alterare la singola gara:risatona:.

Orbene, tali comportamenti disdicevoli si riassumono, sostanzialmente, nella eccessiva confidenza dei designatori con Moggi e nei rapporti privilegiati fra questi intrattenuti, evincibili dalle telefonate.

Ora, a parte che non era vietato il contatto con i designatori (che anzi incentivavano il dialogo con i dirigenti), il punto, alla luce delle nuove emergenze, è: se tutti chiamavano i designatori e parlavano delle medesime questioni arbitrali, non è possibile parlare di "rapporto privilegiato" di Moggi: quindi non è "tutti colpevoli" o "tutti innocenti", semplicemente non c'è mai stata una "Cupola".

E ciò senza considerare che altri dirigenti parlavano direttamente con gli arbitri...

per qualsiasi persona ragionevole, queste sono argomentazioni:wink_:


se si vuole continuare coi discorsi da bar.........:dry:



quoto cavallo pazzo da qui all'eternita' :biggrin3::wub:

noto fra l'altro con piacere che gli amici interisti hanno cominciato a specificare con quali ladri ce l'hanno, onde evitare disdicevoli atti autolesionistici ai quali la sola invettiva contro "ladri" generici, potrebbe condurre :dry:

twenty7
14/04/2010, 18:48
.................

,,,,,,,,,,,,,,,,,


::::::::::::::


te li redalo: ti possono servire :wink_:

va bene in cambio io ti presto una G

yatta
14/04/2010, 19:20
:smoke_: ragazzi mi raccomando ricordate sempre...

INTERMERDA...


Meglio restituire lo scudetto 2006
Il figlio dell'ex presidente nerazzurro è convinto: "Sarebbe un gesto eclatante ma ci farebbe grande onore"


Datasport
Calciopoli 2, la vendetta. Gianfelice Facchetti torna a parlare dopo l'udienza di Napoli, nella quale i legali di Moggi hanno giocato le loro carte per cercare di “salvare” il loro assistito. Facchetti Jr pensa che stiano tirando adesso in ballo suo padre “perché nel momento in cui il processo va verso la sua fase cruciale la difesa di Moggi sta cercando di fare il suo lavoro. Sicuramente i sistemi sono in parte inaccettabili, quello che è accaduto ieri lo dimostra”. E sempre tornando sulla famosa telefonata è convinto che “sicuramente c'è stata un'alterazione del significato delle cose, anche perché trascrivere una testo che viene diffuso e che poi si va ad ascoltare ed è diverso, è quasi comico. Chi vuole sporcare mio padre? Credo la difesa di Moggi per cercare di portare avanti la teoria che tutti facevano così e quindi che tutti vanno assolti perché facevano le stesse cose. Questa è la suggestione che loro vorrebbero far passare ma che noi non possiamo accettare. Non si può accettare perché basta ascoltare? La sostanza è assolutamente differente. Chiedere il miglior arbitro per giocare una partita mi sembra la richiesta di giocare una partita in condizioni di legalità nel campionato più taroccato nella storia del campionato italiano”.

Facchetti jr rivela che l'ex arbitro Massimo De Santis è stato l'unico ad essersi scusato con la famiglia Facchetti. “Noi lo avevamo querelato perché aveva fatto delle insinuazioni su mio papà e poi ha firmato una lettera di pubbliche scuse, salvo poi negli ultimi giorni cercare di tornare sui suoi passi”. Gianfelice Facchetti si rifiuta di definire Moggi, che non conosce, e si dice convinto che forse riconsegnare lo scudetto 2006 da parte dell'Inter sarebbe un gesto molto eclatante. “Sarebbe un gesto molto eclatante ma che avrebbe il potere di far acquisire ancora più punti alla nostra storia. Anche restituendo lo scudetto ci sarà chi rivorrà indietro i suoi, ma secondo me sarebbe una mossa vincente”. Ed infine su Vieri e sulla sua richiesta, Facchetti dice: “Io di Vieri ricordo solo Lido Vieri, il portiere della grande Inter”.


:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

VERGOGNATEVI !!!!!!!!

Medoro
14/04/2010, 20:20
Pinzi, Mustari e Di Natale, ammoniti nella gara Brescia-Udinese, non erano diffidati e hanno regolarmente giocato nella successiva gara Juve-Udinese: basta con la disinformazione!!!

L'unico che non ha giocato è stato Janculoski (o come diamine si scrive) che ha tirato un pugno in faccia ad un avversario per la famosa vicenda del gol del Brescia con il portiere De Sanctis a terra.



E questa telefonata è avvenuta dopo la partita e non prima: basta con la disinformazione!!!



...purtroppo quoto: è andata così anche per il passaporto di Recoba, le fidejussioni false, i rolex della Roma etc. etc. etc. etc.



...anche a rischio di diventare petulante: sai perché la Juve è stata mandata in serie B?



...peccato che le intercettazioni le stia tirando fuori il collegio difensivo di Moggi, che con la Juve di oggi ha ben poco a che spartire: è stata la proprietà a prendere le distanze dai dirigenti immediatamente allo scoppio del presunto scandalo ed anche oggi, a fronte di questi nuovi elementi, ha diramato un comunicato insulso in cui si è limitata a domandare "pari trattamento"...



A mio avviso il succo del discorso è un altro:

Un primo dato su cui è necessario soffermarsi è che anche le sentenze sportive non hanno accertato alcun illecito riferito ad una ben precisa partita!!! Secondo gli illuminati giudicanti:sick:, infatti, l'illecito sportivo, con le conseguenti gravi sanzioni, è derivato da una somma di comportamenti sleali (art. 1 CGS) che, pur di per sé non implicanti una violazione dell'art. 6 CGS, siccome reiterati nel tempo, hanno comportato un alterazione dei risultati del campionato pur senza alterare la singola gara:risatona:.

Orbene, tali comportamenti disdicevoli si riassumono, sostanzialmente, nella eccessiva confidenza dei designatori con Moggi e nei rapporti privilegiati fra questi intrattenuti, evincibili dalle telefonate.

Ora, a parte che non era vietato il contatto con i designatori (che anzi incentivavano il dialogo con i dirigenti), il punto, alla luce delle nuove emergenze, è: se tutti chiamavano i designatori e parlavano delle medesime questioni arbitrali, non è possibile parlare di "rapporto privilegiato" di Moggi: quindi non è "tutti colpevoli" o "tutti innocenti", semplicemente non c'è mai stata una "Cupola".

E ciò senza considerare che altri dirigenti parlavano direttamente con gli arbitri...Non mi risulta proprio,se la cosa non fosse vera non si capisce la rilevanza della telefonata:wink_:
cmq posta gli ammoniti e fai un confronto:wink_:

Gio_triple
14/04/2010, 20:48
al di la di come andra' a finire , sempre e soltanto

INTERMERDA

Spero nel ritorno di Moggi e che Blanc Canappia diventi presidente dell'inter
:w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
14/04/2010, 20:57
va bene in cambio io ti presto una G

se mi dai la g, ancorche' maiuscola, mi sento in pari solo per i punti..........avanzano ancora le virgole e i punti e virgola :rolleyes:


:biggrin3:


redalare poi, non e' male come acroverbo :wacko:

cioe' un verbo acronimo ridare-regalare, cioe' ti restituisco cio' che mi hai dato, e te lo puoi anche tenere :coool:

ci devo lavorare un po' su :biggrin3:

armageddon
14/04/2010, 21:06
juvestallatico

oldbonnie
14/04/2010, 21:11
juvestallatico

:oook:

maurino
14/04/2010, 22:11
basta con la disinformazione!!![/SIZE][/U][/B]

bene, e per quella contro il Bologna?


Ora, a parte che non era vietato il contatto con i designatori (che anzi incentivavano il dialogo con i dirigenti), il punto, alla luce delle nuove emergenze, è: se tutti chiamavano i designatori e parlavano delle medesime questioni arbitrali, non è possibile parlare di "rapporto privilegiato" di Moggi: quindi non è "tutti colpevoli" o "tutti innocenti", semplicemente non c'è mai stata una "Cupola".

questo serve soltanto a far cadere l'accusa penale, cosa per cui Moggi si sta tanto battendo con la finta calciopoli 2


Un primo dato su cui è necessario soffermarsi è che anche le sentenze sportive non hanno accertato alcun illecito riferito ad una ben precisa partita!!! Secondo gli illuminati giudicanti:sick:, infatti, l'illecito sportivo, con le conseguenti gravi sanzioni, è derivato da una somma di comportamenti sleali (art. 1 CGS) che, pur di per sé non implicanti una violazione dell'art. 6 CGS, siccome reiterati nel tempo, hanno comportato un alterazione dei risultati del campionato pur senza alterare la singola gara:risatona:.


sicuro sicuro?

2) E' vero che nel processo sportivo Moggi fu condannato "perché parlava con i designatori"?

È solo uno dei motivi. Le parole usate dalla sentenza di primo grado, e confermate in appello, spiegano che il direttore generale della Juve - come Giraudo, Mazzini, Pairetto, Lanese, Bergamo (la sua posizione fu però stralciata in quanto non più tesserato dopo le dimissioni), De Santis -, fu condannato per "aver intrattenuto contatti realizzati anche su linee telefoniche riservate e partecipato agli incontri, con modalità non pubbliche, condotte contrarie ai principi di lealtà, probità e correttezza e al contempo dirette a procurare un vantaggio alla società Juventus". Nel caso di Moggi e Giraudo, la condanna fu inflitta anche per gli atteggiamenti usati dopo Reggina-Juve. E per Moggi pure per "aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento delle gare Juve-Lazio (secondo la procura federale, "conosceva in anticipo gli assistenti prima della loro comunicazione ufficiale"), Juve-Bologna ("per essere intervenuto sull’arbitro De Santis in occasione di Fiorentina-Bologna affinché ne uscisse indebolito l’organico del Bologna successivo avversario della Juve") e Juventus-Udinese ("per aver dettato la griglia degli arbitri al designatore Paolo Bergamo")".

io di partite ne leggo ben 3 + 1 (partita già avvenuta).

dimenticavo: tratto dalla gazza

Intrip
14/04/2010, 22:20
conosco 2 marchiciani strani,
uno è juventino gobbo marcio e ha una Triunz nerazzurra e scrive sempre Inter merda, ma appunto ha la moto nerazzurra :blink:

l'altro suo compare di merende nonchè presidente nel TCP è tifoso dell'inter ma ha la moto bianconera e scrive sempre juvemerda :blink:

:wacko::wacko::wacko:

scusate l'OT ma che gente :biggrin3:

fearless
15/04/2010, 06:18
conosco 2 marchiciani strani,
uno è juventino gobbo marcio e ha una Triunz nerazzurra e scrive sempre Inter merda, ma appunto ha la moto nerazzurra :blink:



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Antriple
15/04/2010, 06:28
è un mondo Mxrd@! e l'inter non meglio di quelle condannate! cominciassero i giocatori a prendere la paga sindacale, i biglietti a costare 10€ al max le televisioni fuori dai c@gli@ni, gli ultras interdetti a vita dopo la prima c@zz@ta, Magari potrei cominciare a parlare di calcio con gli amici, ma sino a quando non tornerà ad essere uno sport, meglio gurdare un film in al cinema, almeno la finzione è palese!

The Dog
15/04/2010, 06:53
novità???

simone160
15/04/2010, 07:07
Vi piace uno sport con l'arbitro cosa pretendete? quando una decisione non confutabile puo' distorcere un risultato non e' piu' sport!

giorgiorox
15/04/2010, 07:12
novità???

INTERLADRAMERDOSA

fearless
15/04/2010, 07:20
RADIATI DAL CALCIO!!!!!!!!!!
MERDE SCHIFOSE!!!!

Acme
15/04/2010, 07:45
da Corriere.it di oggi

CALCIOPOLI - LE INTERCETTAZIONI
Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»

Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma

________________________________________

NAPOLI - Sommersi dalle voci. C’è di tutto nelle 75 telefonate che i difensori di Luciano Moggi hanno chiesto di depositare agli atti del processo su Calciopoli. È una selezione di parte, fatta dallo staff che l’ex direttore della Juventus ha incaricato di «cercare» prove del «così facevano tutti» tra le oltre 170mila telefonate raccolte durante due anni di indagine (2004-2005), intercettazioni che carabinieri e Procura hanno scelto di non usare, ritenendole prive di contenuti penalmente rilevanti. Si comincia per ordine alfabetico, con il presidente del Cagliari Massimo Cellino che dice «mandami un arbitro » all’ex designatore Bergamo. Si prosegue con 18 telefonate tra il compianto Giacinto Facchetti e lo stesso Bergamo. In quella che sembra la telefonata più controversa, riguardante la designazione dell’arbitro Racalbuto, non gradito all’Inter, l’ex presidente della società nerazzurra si limita a commentare, ammettendo che con l’arbitro ci ha litigato lui, in persona. Seguono poi chiamate tra Facchetti e Pairetto, nelle quali il compianto Giacinto chiede all’altro designatore «se avete già fatto per le Coppe», altre nelle quali l’ex arbitro chiede un favore dicendo «lasciami due biglietti», un’altra sulle celebri griglie per le designazioni dove Pairetto dice a Facchetti che «per sabato mettiamo tutti internazionali ».

Di tenore più virulento le telefonate dell’allora ds del Palermo Rino Foschi, che chiede «arbitri a 360 gradi » e poi rimprovera aspramente Pairetto a causa di una conduzione arbitrale a suo parere «ripugnante». Non manca Adriano Galliani, al quale Bergamo si rivolge per chiedere un non meglio precisato favore, mentre Pairetto si limita a dirgli «facciamo tutti il tifo per lei alla grande», con riferimento alla sua prossima rielezione a presidente di Lega. Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo. «Dai che ce la facciamo». Il menu è questo. Toccherà al tribunale decidere se si tratta solo di chiacchiere o se c’è dell’altro.

«Digli al mister di stare tranquillo»
(20 febbraio 2005) Il presidente dell’Inter Facchetti chiama Bergamo che lo rassicura in merito alla designazione dell’arbitro Racalbuto.
F: «Buongiorno Paolo».
B: «Buongiorno non ci siamo più sentiti, è andata bene a Palermo!!! (…)».
F: «Adesso viene Racalbuto…».
B: «Digli al mister di stare tranquillo, perché lui ha un carattere, guarda, che se io potessi me lo toglierei di torno, però lo lasciano tranquillo, fa la sua partita, credimi. Io ci ho già parlato, con gli assistenti».
F: «Perché con Racalbuto ho litigato io, con Racalbuto ».
B: «Ci ho già parlato e ci riparlo nel pomeriggio. Lo so mi ricordo tutto, so dei precedenti, di quando sei andato negli spogliatoi. Ma ci parlo io, vedrai che lo trovi rasserenato».
F: «Va bè».
B: «In bocca al lupo Giacinto»

L’invito a cena
(3 gennaio 2005) Bergamo invita Facchetti a cena per quando l’Inter va a giocare a Livorno
B: «Senti Giacinto posso permettermi una confidenza? ».
F: «Sì».
B: «Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…».
F: «Sì sì, come no...».
B: «Tu di solito con chi ti muovi?».
F: «No, da solo, da solo, da solo... se vuoi che venga con qualcun altro».
B: «Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so...».
F: (ride) «No, sono lì da solo io...».
B: «Se c’è anche il dottor Moratti... non lo so...».
F: «Ma non credo che venga...».
B: «Io avevo piacere se venivi te, insomma».
F: «D’accordo».
B: «Si mangia una cosa insieme... si mangia un po’ di pesce... una cosina tra amici».

«Mi trovi i biglietti?»
(20 marzo 2005) L’altro designatore Pierluigi Pairetto telefona a Facchetti per chiedere due biglietti per una partita dell’Inter.
P: «Ascolta Giacinto ti ho telefonato per chiederti una co... se è possibile, senza problemi, eh? Mi ha chiesto una persona per stasera due biglietti, qualsiasi posto, dove vuoi, senza nessun problema, se ti è possibile... ».
F: «Adesso arrivo in sede... perché ieri avevamo finito tutto...».
P: «Immagino, immagino...».
F: «Arrivo in sede e ti chiamo...».
P: «Ti dico: ma anche quelli di servizio, senza un posto a sedere, non lo so io, non c’è problema...».
F: «Va bene... Ti chiamo... ti chiamo dopo che arrivo in sede».
P: «Guarda, senza farti problemi, perché io capisco.... Comunque ripeto, Giacinto, veramente senza problemi...».
F: «Va bene... dopo arrivo in sede vedo cosa si può fare...».
P: «Ecco, se riesci, due, qualsiasi posto non c’è problema... ».

Galliani e Milan-Juve
(17 maggio 2005) Adriano Galliani telefona al designatore Bergamo: i due parlano della partita tra Milan e Juve
B: «Non mi sono ancora ripreso dall’altra domenica, e questo è stato un trauma che in famiglia ci ha lasciato il segno... Pensavamo tutto fuori che... che quello, guardi... ».
G: «Anche noi, anche noi, anche noi...».
B: «Mi creda ma... non so, se andava proprio male male male male... potevamo pareggiare ma insomma... ».
G: «E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce perché non avremmo mollato psicologicamente, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce avremmo vinto di sicuro...».

L’ammonizione contestata
(8 marzo 2005) Rino Foschi, all’epoca ds del Palermo, chiama Pairetto, che da poco ha avuto un lutto in famiglia. Dopo le condoglianze, parlano di calcio.
F: «Ho parlato poi ieri sera col mio presidente... gli ho detto mi raccomando, non facciamo storie, non facciamo niente perché bisogna stargli vicino a ’sta gente... Ma l’unica cosa è che lui si vuol scatenare, nel senso... scatenare, che io lo tengo fermo. Gigi ti dico la verità: è un discorso un po’ diverso dal discorso arbitrale, te lo dico. Perché fondamentalmente c’è chi sbaglia, c’è chi sbaglia perché niente è facile. Perché guarda tu domenica cosa è successo a... coso... Salvatore...».
P: «Racalbuto».
F: «Sì Racalbuto...».
P: «Tra l’altro è l’assistente che l’ha...».
F: «Ma dai Gigi, gli assistenti non possono mettere in confusione così. Io allora dico... Che chiedo con te, Gigi, che chiedo con te. Ma questi bisogna un po’ ... un po’ proteggerli, perché gli assistenti debbono smetterla di... La partita di Livorno, Gigi, la partita di Livorno. C’è stato a una certo momento fuorigioco di Toni, viene spinto, la palla gli va (incomprensibile). L’arbitro, normalmente, ha fatto come ha fatto con Nesta a Milano, dai... Pensi: lo sanno loro che sono in diffida eccetera eccetera... che sono giocatori importanti... Io non so se l’ha fatto apposta o no, ha lasciato correre eccetera eccetera... Cavolo... gliel’ho detto: alzi la bandiera e me lo fai ammonire... una ammonizione ingiustissima. Allora io alla fine ho parlato con la massima se... tranquillità... Però Zamparini, ’ste cose qua... Allora ti vengono anche dei sospetti. Per quale motivo hai alzato ’sta bandiera, non era il caso, quello non era il caso...».
P: «Ascolta, vedi che se tu dici... Era Palermo-Livorno, no?».
F: «Sì».
P: «Pensa se era Palermo-Milan, Palermo-Inter o Palermo- Juventus, tutti avrebbero detto: ecco perché voleva penalizzare...».

Intrip
15/04/2010, 07:49
Vi piace uno sport con l'arbitro cosa pretendete? quando una decisione non confutabile puo' distorcere un risultato non e' piu' sport!

:blink::blink:

ci sono sport con un arbitro in cui a parte qualche errore non si rubano partite, la palla non è + rotonda e non è in italia :biggrin3:

matty675cagliari
15/04/2010, 07:49
Direttamente dalla gazzetta dello sport

La telefonata è completamente diversa dalla trascrizione che è stata usata in aula ieri". Per Facchetti jr. non vale la teoria dei legali di Moggi per cui tutti colpevoli nessun colpevole: "La sostanza è assolutamente differente. Chiedere il miglior arbitro per giocare una partita mi sembra la richiesta di giocare una partita in condizioni di legalità nel torneo più taroccato nella storia del campionato italiano".

fattela finita gobbi!! i ladri siete voi

Intrip
15/04/2010, 07:52
Bstarubare per ogni cosa !!!
sudatevele le vittorie immondi

The Dog
15/04/2010, 08:04
Direttamente dalla gazzetta dello sport


fattela finita gobbi!! i ladri siete voi

è arrivato il cagacazzo....:dry:

























:tongue::rolleyes:

redcell
15/04/2010, 08:13
lui ha rubato fuori dal mondo del calcio e pagherà x questo,
pure il Parma calcio ha pagato x colpe dello sponsor Parmalat, e ricordo ai gobbi che noi sul campo non abbiamo mai rubato,
nemmeno la finale uefa del 94 a san siro eh eh eh :coool:

voi invece non avete pagato abbastanza e Moggi torna pure.....
ma va va

cmq se a Craxi hanno intitolato una piazza magari la intitolano pure a Tanzi, w l'Itaglia

la parmalat non era solo lo sponsor..era la proprietà ..e fare squadroni e pagare stipendi di campioni distraendo risorse finanziarie o usandone di occulte non è nè il max dell'etica nè della sportività..anzi, è proprio un caso ecclatante di doping "amministrativo" con illecito finanziario, finalizato al conseguimento di un risultato sportivo
.. almeno che buffon (ok del vivaio) cannavaro (cmq trattenuti e pagati fino ad offerte ecclatanti) almeyda, veron, crespo, inzaghi, bennarivo, dino baggio, asprilla ecc non giocassero gratis..

matty675cagliari
15/04/2010, 08:21
<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QBCJUOX1KRE&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QBCJUOX1KRE&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>

la buon anima di Mosca sapeva già tutto!!


è arrivato il cagacazzo....:dry:

























:tongue::rolleyes:


BASTATHEDOG

mister51
15/04/2010, 08:45
In questi ultimi giorni leggo il meno possibile delle cronache dal processo di Napoli.

Premetto che non sono pro-nessuno (sono da sempre milanista) ma tutto il marcio, forse si doveva immaginare,che sta venendo fuori mi disgusta e mi toglie "interesse".
Io vorrei parlare, discutere e magari litigare su tattiche, impostazioni di gioco, singole azione sezionate per i "movimenti" etc.......
ma il gioco di questi giorni non mi piace.

Non per "antiinterismo" ma per cronaca registro che i vertici di quella Società, quando è scoppiato lo scandalo, hanno sempre sbandierato la loro "purezza", e adesso ci si meraviglia se qualcosa si "ritorce" contro.

E' vergognoso vincere un titolo perso, forse anche per qualche episodio avverso, soprattutto per propria incapacità (vedi autorete di Materazzi da metà campo a Empoli), e assegnata molto frettolosamente.

Intrip
15/04/2010, 08:47
la parmalat non era solo lo sponsor..era la proprietà ..e fare squadroni e pagare stipendi di campioni distraendo risorse finanziarie o usandone di occulte non è nè il max dell'etica nè della sportività..anzi, è proprio un caso ecclatante di doping "amministrativo" con illecito finanziario, finalizato al conseguimento di un risultato sportivo
.. almeno che buffon (ok del vivaio) cannavaro (cmq trattenuti e pagati fino ad offerte ecclatanti) almeyda, veron, crespo, inzaghi, bennarivo, dino baggio, asprilla ecc non giocassero gratis..

PARMALAT era lo sponsor ufficiale,
Parmacalcio era un altra società distinta :wink_:

quello che ha fatto Tanzi è stato condannato a 10 anni di reclusione in 1° grado, E IO DI CERTO NON LO DIFENDO, ANZI.....:sick::sick:
ma è cmq fuori dai campi di calcio dove rubava e trafficava,
Moggi e la mafia calcistica italica magari non rubavano latte,
ma rubavano le partite alla faccia di milioni di italiani,
e t idico questo perchè qui si dice che Parmacalcio rubava, ma il Parma calcio le poche coppe che ha vinto le ha vinte giocando e sudando sul campo, non comprando gli arbitri,,,,,,,,,,,,,,ma rubando latte :cry:

Acme
15/04/2010, 08:53
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

simone160
15/04/2010, 08:54
:blink::blink:

ci sono sport con un arbitro in cui a parte qualche errore non si rubano partite, la palla non è + rotonda e non è in italia :biggrin3:


Le mie lo stanno diventando!!!mi si sono smussati gli angoli con ste notizie....

The Dog
15/04/2010, 08:56
Le mie lo stanno diventando!!!mi si sono smussati gli angoli con ste notizie....

te li stai smussando da solo... si vede nel tuo avatar.....:tongue:

Intrip
15/04/2010, 08:58
Le mie lo stanno diventando!!!mi si sono smussati gli angoli con ste notizie....

a me le aveva già smussate la juve negli anni 90,
era palese che fosse tutto orchestrato a misura delle squadre con + soldi il campionato italiano,,,,,, :ph34r:

mister51
15/04/2010, 09:07
PARMALAT era lo sponsor ufficiale,
Parmacalcio era un altra società distinta :wink_:

quello che ha fatto Tanzi è stato condannato a 10 anni di reclusione in 1° grado, E IO DI CERTO NON LO DIFENDO, ANZI.....:sick::sick:
ma è cmq fuori dai campi di calcio dove rubava e trafficava,
Moggi e la mafia calcistica italica magari non rubavano latte,
ma rubavano le partite alla faccia di milioni di italiani,
e t idico questo perchè qui si dice che Parmacalcio rubava, ma il Parma calcio le poche coppe che ha vinto le ha vinte giocando e sudando sul campo, non comprando gli arbitri,,,,,,,,,,,,,,ma rubando latte :cry:

sul piano sportivo avrà vinto i trofei "onestamente".

Rimane il fatto che le centinaia di milioni per acquisti mirabolanti (per chiunque ma specialmente per una "provinciale") provenivano da truffe ai danni dei risparmiatori.
Non mi dire che Parma calcio era una società a sè, prendi l'esempio del Milan da quando l'azionista di maggioranza non mette i propri capitali.....fa fatica ad chiudere il bilancio in pareggio.
Forse sono andato OT

matty675cagliari
15/04/2010, 09:07
a me le aveva già smussate la juve negli anni 90,
era palese che fosse tutto orchestrato a misura delle squadre con + soldi il campionato italiano,,,,,, :ph34r:

vuoi che anche nel rugby non ci siano queste cose?

ormai tutto funziona così....

The Dog
15/04/2010, 09:10
vuoi che anche nel rugby non ci siano queste cose?

ormai tutto funziona così....

detto da te che sei yuventino, ci possiamo anche credere....

Intrip
15/04/2010, 09:33
vuoi che anche nel rugby non ci siano queste cose?

ormai tutto funziona così....


:coool::coool:

il rugby fino a pochi anni fa era amatoriale,
mi dici cosa rubavano e a chi ????
in italia ci sono stipendi molto bassi e infatti i migliori vanno all'estero a giocare,
quindi non si può rubare,
è etica,
è onore, è sport vero,
ma che te lo dico affà ? :D

giorgiorox
15/04/2010, 09:51
Direttamente dalla gazzetta dello sport


fattela finita gobbi!! i ladri siete voi

la CAZZETTA dello SPORC non va bene nemmeno per pulirsi il culo...

il quotidiano sportivo più fazioso che esista

The Dog
15/04/2010, 09:53
la CAZZETTA dello SPORC non va bene nemmeno per pulirsi il culo...

il quotidiano sportivo più fazioso che esista

DIREI CHE è UN Pò DI PARTE....

peppe80
15/04/2010, 09:53
ORE 11.22 - Alle domande dell'avvocato Trofino il colonnello Auricchio ha detto di sapere che anche l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti era andato a casa dell'ex designatore Paolo Bergamo in alcune non meglio precisate occasioni. "Se mi chiede di Facchetti, mi risulta. Non mi risulta di Moratti".

ORE 13.14 - Paolo Trofino, uno dei due legali di Luciano Moggi, durante il controesame del tenente-colonnello Attilio Auricchio, chiede perché un'intercettazione in cui Facchetti dice a Bergamo "mettimi Collina nella griglia" "non è stata ritenuta importante mentre quella di Moggi che chiede al designatore se aveva studiato sì? Qual è la differenza? Perché l'avete messa solo nel brogliaccio e non l'avete inserita nell'informativa?", ha incalzato Trofino. "Non l'abbiamo ritenuta importante", la replica di Auricchio che non ha fornito ulteriori spiegazioni.

siete degli infamoni ladri e bugiardi! in serie B dovete finire!!!!!!!!

Qualcuno ieri ha visto le iene? Qualche gobbo schifoso le ha viste?
Hanno fatto sentire la telefonata originale in questione e Facchetti non ha mai pronunciato il nome di Collina. E' stato Bergamo a fare i nomi degli arbitri per il sorteggio.
Quindi zitti e a casa! :biggrin3:
Vi brucia il culetto? Vero?:tongue:

matty675cagliari
15/04/2010, 09:54
ahahahah ma parte di chi?

armageddon
15/04/2010, 09:55
la CAZZETTA dello SPORC non va bene nemmeno per pulirsi il culo...

il quotidiano sportivo più fazioso che esista

tuttosport invece è da riferimento:laugh2:

tuttosport = urràjuventus:biggrin3:

giorgiorox
15/04/2010, 09:57
Qualcuno ieri ha visto le iene? Qualche gobbo schifoso le ha viste?
Hanno fatto sentire la telefonata originale in questione e Facchetti non ha mai pronunciato il nome di Collina. E' stato Bergamo a fare i nomi degli arbitri per il sorteggio.
Quindi zitti e a casa! :biggrin3:
Vi brucia il culetto? Vero?:tongue:

il fatto di focalizzare TUTTO su una parola la dice lunga su quanto in malafede siate!!!Poi anche se fosse stato Bergamo, cosa cambia... non stavano parlando del tempo o delle ricette di cucina...
DIFENDETE L'INDIFENDIBILE: IPOCRITI

CI SONO 43 TELEFONATE CHE BRULICANO DI AMMICCAMENTI TRA MORATTI/FACCHETTI e I DESIGNATORI...

The Dog
15/04/2010, 10:02
il fatto di focalizzare TUTTO su una parola la dice lunga su quanto in malafede siate!!!Poi anche se fosse stato Bergamo, cosa cambia... non stavano parlando del tempo o delle ricette di cucina...
DIFENDETE L'INDIFENDIBILE: IPOCRITI

CI SONO 43 TELEFONATE CHE BRULICANO DI AMMICCAMENTI TRA MORATTI/FACCHETTI e I DESIGNATORI...

lascia perdere è inutile...loro sono bravi, sono forti, sono puliti, sono dei santi, bla bla bla... un sacco di belle parole....:sick:

maurino
15/04/2010, 10:04
DIREI CHE è UN Pò DI PARTE....

certo, invece tuttosport e ju29ro sono fonti attendibili ed imparziali...:laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
15/04/2010, 10:07
certo, invece tuttosport e ju29ro sono fonti attendibili ed imparziali...:laugh2::laugh2::laugh2:

chiaro....:coool:



:tongue:

giorgiorox
15/04/2010, 10:07
certo, invece tuttosport e ju29ro sono fonti attendibili ed imparziali...:laugh2::laugh2::laugh2:

c'è una differenza sostanziale: quelli lo dicono apertamente di essere schierati...
mentre l'infame CAZZETTA si reputa super partes...:wink_:


lascia perdere è inutile...loro sono bravi, sono forti, sono puliti, sono dei santi, bla bla bla... un sacco di merda....:sick:


quoto

peppe80
15/04/2010, 10:08
lascia perdere è inutile...loro sono bravi, sono forti, sono puliti, sono dei santi, bla bla bla... un sacco di belle parole....:sick:

Si vede ora quanto è forte la Juve senza i suoi Santi in Paradiso!
:risatona::risatona::risatona:

maurino
15/04/2010, 10:09
il fatto di focalizzare TUTTO su una parola la dice lunga su quanto in malafede siate!!!



DIFENDETE L'INDIFENDIBILE: IPOCRITI
no, non stiamo difendendo Moggi, quindi direi proprio di no :biggrin3:
[QUOTE]CI SONO 43 TELEFONATE CHE BRULICANO DI AMMICCAMENTI TRA MORATTI/FACCHETTI e I DESIGNATORI...[/B]
URCA!!! Ben 43 telefonate, compresa quella in cui Facchetti fa le condoglianze!!! c'è da TREMARE!!!!!


c'è una differenza sostanziale: quelli lo dicono apertamente di essere schierati...
mentre l'infame CAZZETTA si reputa super partes...:wink_:

cannato alla grande. Tuttosport è palese per tutti che sia filojuve, ma sostiene di essere neutrale. La Gazzetta è stata sempre filomilanesi, più per il milan tra le due, mentre il corriere filoromaniste.

ridicolo sostenere la gazzetta come di parte interista, quando basta guardare l'editore nonchè gli articoli abituali per capire dove tira la sua simpatia.

per la gazza
milan=squadra dell'ammore universale
inter=squadra nervosa, piena di ubriaconi e cazzoni

The Dog
15/04/2010, 10:11
Si vede ora quanto è forte la Juve senza i suoi Santi in Paradiso!
:risatona::risatona::risatona:

ridi ridi.....se esiste una giustizia, poi rido io...:laugh2::rolleyes:


[QUOTE]
DIFENDETE L'INDIFENDIBILE: IPOCRITI
no, non stiamo difendendo Moggi, quindi direi proprio di no :biggrin3:

URCA!!! Ben 43 telefonate, compresa quella in cui Facchetti fa le condoglianze!!! c'è da TREMARE!!!!!


cannato alla grande. Tuttosport è palese per tutti che sia filojuve, ma sostiene di essere neutrale. La Gazzetta è stata sempre filomilanesi, più per il milan tra le due, mentre il corriere filoromaniste.

ridicolo sostenere la gazzetta come di parte interista, quando basta guardare l'editore nonchè gli articoli abituali per capire dove tira la sua simpatia.

per la gazza
milan=squadra dell'ammore universale
inter=squadra nervosa, piena di ubriaconi e di cazzoni
:wink_:

Andre3
15/04/2010, 10:16
per la gazza
milan=squadra dell'ammore universale
inter=squadra nervosa, piena di ubriaconi e cazzoni

L' ammore non paga piu'........

ABCDEF
15/04/2010, 10:26
Si vede ora quanto è forte la Juve senza i suoi Santi in Paradiso!
:risatona::risatona::risatona:

ricordo solo, a beneficio di quelli che hanno memoria solo per le cose che servono a giustificare la loro teoria (si chiama tecnicamente pregiudizio) che:
di quella juve che ha vinto per i santi in paradiso, parecchi hanno fatto parte della nazionale campione del mondo (anche li santi in paradiso?)........... e che la fortissima inter, che quell'anno era arrivata a una distanza dalla juve pari a quella di oggi (purtroppo a parti invertite) , ha vinto il suo primo scudetto "sul campo" grazie a giocatori che, senza la distruzione della juve, non avrebbe mai avuto.

Ricordi lo schema "dieci in difesa e palla a ibra" ?

The Dog
15/04/2010, 10:29
ricordo solo, a beneficio di quelli che hanno memoria solo per le cose che servono a giustificare la loro teoria (si chiama tecnicamente pregiudizio) che:
di quella juve che ha vinto per i santi in paradiso, parecchi hanno fatto parte della nazionale campione del mondo (anche li santi in paradiso?)........... e che la fortissima inter, che quell'anno era arrivata a una distanza dalla juve pari a quella di oggi (purtroppo a parti invertite) , ha vinto il suo primo scudetto "sul campo" grazie a giocatori che, senza la distruzione della juve, non avrebbe mai avuto.

Ricordi lo schema "dieci in difesa e palla a ibra" ?

tu sei il mio santo in paradiso....:rolleyes:

ABCDEF
15/04/2010, 10:38
tu sei il mio santo in paradiso....:rolleyes:

che vuoi, un po' di sana oggettivita' , condita con dell'ormai rarissimo "stile juve" :w00t:


:wink_: