Visualizza Versione Completa : Quanti di voi hanno preso il gilet porta patch in conce?
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 11:33
Quello trapuntato adatto a renderlo bello tamarro con tutte le patch dei raduni....:wub::wub:
peccato che costi 50 euro!!:cry::cry:
quanti di voi l'hanno preso?
me ne vendete uno???:tongue:
wailingmongi
13/04/2010, 11:34
non ce l'ho presente...posta foto :D!
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 11:38
ma dici veramente o stai scherzando....?:wink_:
Millejager
13/04/2010, 11:40
lasciamole agli harleysti ste cose :D:D
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 11:45
vota vota!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh.. forse qualcosa del marchio di Milwaukee mi è rimasto.....:cry::cry::w00t::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oltre che l'amore per questa.... http://img580.imageshack.us/img580/2039/softailspringer.jpg
Mr Frowning
13/04/2010, 11:46
neanche io :cry::cry:
wailingmongi
13/04/2010, 11:51
ma dici veramente o stai scherzando....?:wink_:
im serious:biggrin3:!
è perche di solito non attacco mai le patch in giro quindi non ci ho proprio guardato a queste cose...mai!
gtm [Matteo]
13/04/2010, 11:53
Io non ho capito che gilet c'è in vendita dal conce
forse intendi quello in vendita sul sito TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/127429-gda-gilet-trapuntato-tcp-ultimi-pezzi.html)
wailingmongi
13/04/2010, 12:10
beh quello del tcp ce l'ho ben presente ma l'altro proprio no...
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 12:43
non trovo una foto,ma siccome sto andando a pescara in conce per i pezzi del mio motore vi faccio una foto!!
è del tutto simile a quello tcp solo che quello "originale" ha il logo della concessionaria dove lo prendi... in piccolo sul petto lato sinistro
lo stesso concetto di quello HD
es:
Triumph
Pescara
Triumph
Milano
Triumph
Bologna
ecc ecc
poi se uno vuole lo tappezza di patch altimenti è anche solo un "tagliavento" in estate sopra la tshirt
a Pescara ce l'hanno tutti
a me piace,solo che mi rode pagarlo 50 euro quando una cosa del genere a farla costa 5 euro... solo che devi trovare chi te la fa
wailingmongi
13/04/2010, 12:44
no non l'ho proprio visto..aspetto foto :D
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 12:49
ok intanto vado a farmi spennare bene bene nel reparto meccanica........:cry::cry::cry:
aaaaaaa moto moto .. quanto mi costi....:cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub:
:wub:
:wub:
:wub::wub:
:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Aggoirnamentoooooo
eccolo!!!
cazzo se è bello però......:wink_:
io mi sa che cedo....... e lo prendo
http://img202.imageshack.us/img202/9175/giletu.jpg (http://img202.imageshack.us/i/giletu.jpg/)
wailingmongi
13/04/2010, 12:55
minchia che figata!!però non lo prenderei perche di gillet non ne ho mai usati...però e bellino davvero...
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 13:01
minchia che figata!!però non lo prenderei perche di gillet non ne ho mai usati...però e bellino davvero...
:tongue::tongue::tongue:
a dirti la verità nemmeno io....
però ho voglia di intamarrirmi un pò cavolo...
sono sempre stato quello che il casco non deve avere loghi o disegni strani
e la tuta mai troppo colorata.. o nera o nera
e gli stivali in città maii troppo esagerato...
e mo basta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente per le tute e i caschi non cambio idea e per il gilet conto di metterlo solo ai raduni rat sopra al giubbotto da moto:wink_:
l'hai preso alla fine ?
è bello da matti (ce l'hanno anche qua a bologna)
xò mi piaceva molto di +quello del forum......:mad:
Prendi quello del TCP....è bellissimo.
Quello della tua citta' e' bello se condividi lo spirito del Rat del luogo e partecipi ai loro eventi. In alternativa ci sono quelli di altri forum come il TCP oppure quelli "anonimi" da comprare in un qualsiasi negozio di moto.
Partecipare ad un evento, ricevere la patch oppure andare in viaggio da qualche parte e prendere la patch della citta' o dello stato e cucirla sopra al gilet non ha prezzo...
Poi ognuno e' libero di fare quello che vuole o di pensarla come vuole.
Mr. Noisy
12/07/2010, 14:50
un gilet....tipo questo?
http://img193.imageshack.us/img193/5339/tridays6.jpg (http://img193.imageshack.us/i/tridays6.jpg/)
:wink_:
Quello della tua citta' e' bello se condividi lo spirito del Rat del luogo e partecipi ai loro eventi. In alternativa ci sono quelli di altri forum come il TCP oppure quelli "anonimi" da comprare in un qualsiasi negozio di moto.
Partecipare ad un evento, ricevere la patch oppure andare in viaggio da qualche parte e prendere la patch della citta' o dello stato e cucirla sopra al gilet non ha prezzo...
Poi ognuno e' libero di fare quello che vuole o di pensarla come vuole.
io la penso esattamente come te xò mi ha detto il Boss che non se ne faranno +al momento ......peccatto xchè erano davvero belli :cry:
quello del consessionario non mi piace granche neanche a me ......però stavo pensando che potrei prenderlo e sopra il nome del concessionario ci sparo sopra la patch del forum .... a mali estremi , estremi rimedi :wink_:
50 euro? :ph34r:
a me il conce lo ha regalato.....
speedtigre
18/07/2010, 09:47
mi è stato regalato dal conc.
50 euro? :ph34r:
a me il conce lo ha regalato.....
il solito paraculo:tongue:
anche a me lo regala ....... 50 euri !!
in settimana mi sa che lo vado a prendere (almeno ha la scritta triumph sopra)poi copro la sacritta col nome del conce con la patch del forum e quando qrriverà quella del TcP !
qualcuno di voi lo vuole (magari xacquisti multipli si muove a pietà e mi fa un buon prezzo , contate che ne ha ancora parecchi):wink_:
"Penne" all'arrabbiata
19/07/2010, 16:02
io alla fine non l'ho preso più.. Sia perché i nuovi modelli del conce di Pescara non mi piacciono (rispetto al modello che ho postato,sono molto più semplici,senza patch e cosa che non mi è scesa senza nemmeno la banda catarifrangente ad altezza petto) in poche parole adesso propio non li vale 50 euro! E sia perché l'ho provato col mio giubbotto in pelle,l'unico che ho e con la gobba para schiena e il gilet sopra, l'effetto gobbo di notre dame era veramente improponibile :laugh2::laugh2: