Visualizza Versione Completa : TEST DI AMMISSIONE gruppo S.C.T. ( soli contro tutti)
black bomber
15/11/2006, 12:09
scusate ma ora quanti gruppi sct ci sono?
tu torna a letto che non hai ancora competamente soddisfatto l'ultima donzella
abbiamo una reputazione da difendere chettecredi
tu torna a letto che non hai ancora competamente soddisfatto l'ultima donzella
abbiamo una reputazione da difendere chettecredi
http://blogs.dotnethell.it/filestore/942_roccochips.jpg
io le patatine mica le mangio
black bomber
15/11/2006, 12:15
http://blogs.dotnethell.it/filestore/942_roccochips.jpg
io le patatine mica le mangio
le metti nella maionese e poi non le ritrovi:sick:
chetteserve un rilevatore di patatine?:blink:
black scusa se mi intrometto hai posta! ciao
le metti nella maionese e poi non le ritrovi:sick:
chetteserve un rilevatore di patatine?:blink:
nn importa l'ho integrato nel corpo
black bomber
15/11/2006, 12:21
black scusa se mi intrometto hai posta! ciao
ma grazie:wink_:
Saraceno
15/11/2006, 12:24
ma grazie:wink_:
E' stato un PIACERE!!!
dott_speed
15/11/2006, 12:34
scusate ma ora quanti gruppi sct ci sono?
SCT è solo uno ... poi ci sono i vari gruppi ma sempre solo SCT:wink_:
black bomber
15/11/2006, 12:35
E' stato un PIACERE!!!
guardi lei l'avverto la prossima volta che se ne va' in vacanza con la sua famiglia veda di prendersi il tempo per portare un saluto a tutti i suoi soci
compresi i dolcetti di marzapane :rolleyes:
dott_speed
15/11/2006, 12:36
guardi lei l'avverto la prossima volta che se ne va' in vacanza con la sua famiglia veda di prendersi il tempo per portare un saluto a tutti i suoi soci
compresi i dolcetti di marzapane :rolleyes:
AHHHHHHHHHHHHHHH che buoni i dolcetti alle mandorleeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :tongue: :tongue:
Saraceno
15/11/2006, 13:35
AHHHHHHHHHHHHHHH che buoni i dolcetti alle mandorleeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :tongue: :tongue:
Scommetto che li hai già finiti!!!
Ma che banda di fanfaroni....
Grande AVP come sempre...
Il Ghino è proprio una bella giumenta:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2:
Ma insomma che devo fare per rivestire la mia carica pubblica?
Basta un msg offensivo al giorno verso il Ghino e Filomao?
Sono buoni, lo so..ma quando fai il logo per Bigym????????????????????????:ph34r: :ph34r: non vorrai mica che gli dia il tuo indirizzo..vero?:tongue:
Saraceno
15/11/2006, 14:37
Sono buoni, lo so..ma quando fai il logo per Bigym????????????????????????:ph34r: :ph34r: non vorrai mica che gli dia il tuo indirizzo..vero?:tongue:
Se non glielo dai tu glielo do io!!!
Se non glielo dai tu glielo do io!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t:
dott fai sto logo a >Bigym:mad: :mad: :mad:
Saraceno
15/11/2006, 14:47
Dott, che faccio, devo tornare dalle tue parti???
Ma che banda di fanfaroni....
Grande AVP come sempre...
Il Ghino è proprio una bella giumenta:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2:
Ma insomma che devo fare per rivestire la mia carica pubblica?
Basta un msg offensivo al giorno verso il Ghino e Filomao?
Oh!!
Guarda che se poi divento cattivo son caxxi tua :mad: :mad:
Hai fortuna che sei lontano, altrimenti ti aspettavo sotto casa ......
Sai x quel caffè che ti avevo promesso ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
vedo che anche oggi la giornata è stata movimentata, me ne compiaccio,
(ma avp è ancora vice. uffa)
la vigilanza ha fatto il suo lavoro e non sono entrati molto malintenzionati a parte quelli iscritti al gruppo :biggrin3:.
signor presidente penso sia ora di ciìhiudere. no!
dott_speed
15/11/2006, 17:45
vedo che anche oggi la giornata è stata movimentata, me ne compiaccio,
(ma avp è ancora vice. uffa)
la vigilanza ha fatto il suo lavoro e non sono entrati molto malintenzionati a parte quelli iscritti al gruppo :biggrin3:.
signor presidente penso sia ora di ciìhiudere. no!
Raiden come sempre puntualissimo .:w00t: :w00t: :w00t: .......... si oggi possiamo proprio chiudere ... mi raccomando controlla se è uscito il VICE ... altrimenti neanche dalla finestra esce ......................... ha il parapetto troppo alto :blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes:
Raiden come sempre puntualissimo .:w00t: :w00t: :w00t: .......... si oggi possiamo proprio chiudere ... mi raccomando controlla se è uscito il VICE ... altrimenti neanche dalla finestra esce ......................... ha il parapetto troppo alto :blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes:
chiuso tutto, tutte le porte finestre e anche avp dentro il suo ufficio :w00t: , si poi lo fatto uscire :ph34r:.
arrivederci e buonanotte SCT
Di nuovo i cessi sporchi .....
Penso sia opera del vice .... non arriva alla tazza .....
Dobbiamo far rientrare nel bilancio un vasino, altrimenti ogni volta è un problema.....
chiuso tutto, tutte le porte finestre e anche avp dentro il suo ufficio :w00t: , si poi lo fatto uscire :ph34r:.
arrivederci e buonanotte SCT
sei l.unico che lavora qua ........:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Di nuovo i cessi sporchi .....
Penso sia opera del vice .... non arriva alla tazza .....
Dobbiamo far rientrare nel bilancio un vasino, altrimenti ogni volta è un problema.....
ma..... un crik o una padana .....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
15/11/2006, 18:14
sei l.unico che lavora qua ........:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
GREGIO sig. VIPER :mad: :mad: :mad:
vediamo di non dire certe cose :dry: :dry: :dry:
anche perchè se poi Raiden lo scopre :blink: :blink: :blink:
smette anche lui :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
app. un barattolo di caxxetti no èèèèèèèèèèèèèè :tongue: :tongue:
Bhè un crik sarebbero soldi sprecati, al massimo possiamo fare uno sgabello per vedere se ci arriva meglio... ma poi c'è il rischio che ci cada dentro :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ok, ok voto x lo sgabello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sera Presidente :icon_allah:
dott_speed
15/11/2006, 18:17
proviamo con un trampolino ... forse ci si affoga nella cassetta dello scarico ....................hihihiihih
Pensavo ad una cosa del genere, cosi si sente sempre un vice sulla sua bella poltrona, e non fà danni in giro !!!
http://www.ebabycom.it/images/vasino%20_esterno.jpg
dott_speed
15/11/2006, 18:18
Sera Presidente :icon_allah:
sera mistr LATIN LOVER :biggrin3: :biggrin3:
approp.... sono ancora in attesa :mad: :mad: :mad: di vsionare quella merce :wub: :wub: :wub: :wub:
SI SBRIGI .... SONO AL 7 PIANO :wink_:
Sempre i soliti !:dry:
Prendere in giro chi non è presente:mad: avete paura a farlo quando c'è ???
sera mistr LATIN LOVER :biggrin3: :biggrin3:
approp.... sono ancora in attesa :mad: :mad: :mad: di vsionare quella merce :wub: :wub: :wub: :wub:
SI SBRIGI .... SONO AL 7 PIANO :wink_:
Sto facendo il book......appena pronto sarà mia premura sottoporlo alla Sua gentilissima attenzione !
dott_speed
15/11/2006, 18:20
non facciamo il generico ... i soliti chi :mad: :mad: :mad: :mad:
paura :sick: :sick: :sick:
dott_speed
15/11/2006, 18:21
Sto facendo il book......appena pronto sarà mia premura sottoporlo alla Sua gentilissima attenzione !
non voglio il buc ... il buc lo faccio a te in testa con una sediata .. voglio la G***A
te capi :dry: :dry: :dry:
Ohhhhh !!
Er mutanda sati calmino èh !!!
Se non c'è mica è colpa mia ....
Tanto domattina al sicuro si rifarà da una parte e risponde a tutti ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non facciamo il generico ... i soliti chi :mad: :mad: :mad: :mad:
paura :sick: :sick: :sick:
Ghino !:dry:
non voglio il buc ... il buc lo faccio a te in testa con una sediata .. voglio la G***A
te capi :dry: :dry: :dry:
me capì me capì.........:coool:
Ohhhhh !!
Tanto domattina al sicuro si rifarà da una parte e risponde a tutti ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:linguaccia2:
Sig. Presidente ho visto queste sedie per l'ufficio che ne pensa ??
http://img66.imageshack.us/img66/1751/magda20ti.jpg
Ill dott :wink_: capotribu:w00t: presidente le chiedevo se ha trovato la sezione x collocarmi distintamente saluto........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GREGIO sig. VIPER :mad: :mad: :mad:
vediamo di non dire certe cose :dry: :dry: :dry:
anche perchè se poi Raiden lo scopre :blink: :blink: :blink:
smette anche lui :cry: :cry: :cry:
app. un barattolo di caxxetti no èèèèèèèèèèèèèè :tongue: :tongue:
tranquilli sò già di essere l'unico che lavora basti vedere chi hanno preso come vice... cmq non mi lamento mi tolgo delle belle soddisfazioni a fare il mio mestiere, sempre con il vice:w00t:
Pensavo ad una cosa del genere, cosi si sente sempre un vice sulla sua bella poltrona, e non fà danni in giro !!!
http://www.ebabycom.it/images/vasino%20_esterno.jpg
utile ma poi bisogna spiegargli come funziona,........ io non lo faccio! :no:
Ill dott :wink_: capotribu:w00t: presidente le chiedevo se ha trovato la sezione x collocarmi distintamente saluto........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sig. Vipera ma lei non era collocato nel settore alberghiero/alimentare :dry: :dry:
Ovverro addetto alla mensa ??
Ohhhhh !!
e vero aspetta sempre quando non ci sono :ph34r:
Sig. Presidente ho visto queste sedie per l'ufficio che ne pensa ??
una per me grazie :smoke_:
Sig. Vipera ma lei non era collocato nel settore alberghiero/alimentare :dry: :dry:
credo che della collocazione del signor viper se ne doveva occupare il vice ma come sappiamo non fà mai nulla :mad:
(sono scatenato stasera)
:risatona:
Bella sedia......ma io preferisco essere uno dei guancialini rossi:wub: ........cosa pagherei per stare sotto una passera del genere:tongue:
:mad: :mad: mensa mai.....ristorante x li palati fini e cantiniere :wink_: :wink_: :wink_: x lo gusto e lo piacere altrui :wink_: :laugh2: :biggrin3: :tongue:
:mad: :mad: mensa mai.....ristorante x li palati fini e cantiniere :wink_: :wink_: :wink_: x lo gusto e lo piacere altrui :wink_: :laugh2: :biggrin3: :tongue:
quoto !:laugh2:
Vai anche questo inizia a parlare come il saggio :cry: :cry: :cry: :cry:
Presidente faccia qualcosa .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ghino la prossima volta ti porto un hamburgher al posto della fiorentina .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ghino la prossima volta ti porto un hamburgher al posto della fiorentina .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Però con una cocacola con ghiaccio al posto del Chianti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Però con una cocacola con ghiaccio al posto del Chianti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
NO .. al massimo una spuma bionda e calda...... la spuma non pensare ad altro ok :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mi sa che ghino ci ha già pensato, bè io si :laugh2:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
appunto :wink_:
ok dai ghino se sabato sei a milano e ci vediamo ti porto un bicchiere di........anzi una boccia di chianti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A quando i risultati del mio Test di ammissione???
Attendo ansioso!:sick: :biggrin3:
dott_speed
16/11/2006, 06:59
al più presto caro marameo
dott_speed
16/11/2006, 07:00
credo che della collocazione del signor viper se ne doveva occupare il vice ma come sappiamo non fà mai nulla :mad:
(sono scatenato stasera)
:risatona:
:mad: :mad: :wink_:
ok dai ghino se sabato sei a milano e ci vediamo ti porto un bicchiere di........anzi una boccia di chianti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anche se mi mangerò le mani mi sà che Milano la vedo in televisione :cry: :cry: :cry:
dott_speed
16/11/2006, 07:34
Anche se mi mangerò le mani mi sà che Milano la vedo in televisione :cry: :cry: :cry:
perchè porti la tv a MILANO :cry: :cry: :cry:
che caxxata ....... questa la rifacciamo :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
perchè porti la tv a MILANO :cry: :cry: :cry:
che caxxata ....... questa la rifacciamo :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Battutona Sig. Presidente lei si che sà come far ridere la gente ....:ph34r:
dott_speed
16/11/2006, 07:41
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Battutona Sig. Presidente lei si che sà come far ridere la gente ....:ph34r:
:cry: :cry: :cry: :cry:
ci tengo a ringraziare tutto lo staff per la fiducia arrecatami!
da oggi sono anch' io un membro del S.C.T.!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :coool: :asthanos:
dott_speed
16/11/2006, 07:44
bel logo ............. dove l'hai preso ............. hhihihii
bel logo ............. dove l'hai preso ............. hhihihii
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
grandissimo saggio giovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
(sto poco sul forum per impegni..ma ci sono)
dott_speed
16/11/2006, 07:54
devo andare .................
devo andare .................
:blink: :sick:
dott_speed
16/11/2006, 09:04
senti a coso ...... vedi di risolvere al più presto la situazione .... che sei diventato insopportabile ultimamente .....
e poi che caxx mi frega a me della tua moto messa sull'alzaruota
:tongue:
ok ... vuol dire che la boccia di chianti la darò al presidente ....almeno lo conosco :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
senti a coso ...... vedi di risolvere al più presto la situazione .... che sei diventato insopportabile ultimamente .....
lo so lo so....:sick: manco na rispostina..:sick:
ok ... vuol dire che la boccia di chianti la darò al presidente ....almeno lo conosco :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e il vice?non conta più nulla??????????????:ph34r:
Sono tornata al lavoro. Ieri sono stata poco presente xche ci sono stati molti candidati e ho dovuto RECRUITERARLI tutti.
Che devo fare, Presidente?
Ha bisogno di me?
Come non darti ragione !!!! :mad: :mad: :mad:
Si vabbè quindi col caxxo che lo bevo sto chianti :ph34r: :ph34r:
Sono tornata al lavoro. Ieri sono stata poco presente xche ci sono stati molti candidati e ho dovuto RECRUITERARLI tutti.
Che devo fare, Presidente?
Ha bisogno di me?
Si, però, Presidente, io pretendo che ci siano controlli attenti sul lavoro straordinario effettuato (ad esempio di Raiden!!!!!!!!!!!!); quantomeno occorre una espressa autorizzazione preventiva, anche verbale! Altrimenti le previsioni di bilancio non sono in grado di rimanere attendibili e fondate!!!!!!!!!:mad:
Péerò per la CARISSIMA NAIL sono sicuro che si può rilasciare una autorizzazione permanente allo svolgimento di straordinario:biggrin3: :coool: che, ovviamente, dovrà essere tenuta in debito conto al momento di prendere in esame le sue richieste di corresponsione economica.:biggrin3:
dott_speed
16/11/2006, 13:26
Si, però, Presidente, io pretendo che ci siano controlli attenti sul lavoro straordinario effettuato (ad esempio di Raiden!!!!!!!!!!!!); quantomeno occorre una espressa autorizzazione preventiva, anche verbale! Altrimenti le previsioni di bilancio non sono in grado di rimanere attendibili e fondate!!!!!!!!!:mad:
Péerò per la CARISSIMA NAIL sono sicuro che si può rilasciare una autorizzazione permanente allo svolgimento di straordinario:biggrin3: :coool: che, ovviamente, dovrà essere tenuta in debito conto al momento di prendere in esame le sue richieste di corresponsione economica.:biggrin3:
cioè in poche parole che caxxx volevi dì :blink: :blink: :blink: :blink:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
1) Raiden non si sa cosa fa quando la fa:mad: :mad: niente pagare senza accertare:mad:
2) Nail è PERFETTA nel ruolo ed è PREZIOSIISSSIMAAAAAA:wub: :wub:
E POI QUANDO MI MANDI MMS, METTICI ALMENO UNO STRACCIO DI ALLEGATO O UN PAIO DI SOGGETTI ALTRTIMENTI CHE FACCIO I REBUSSS??????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :sick: :ph34r:
E POI QUANDO MI MANDI MMS, METTICI ALMENO UNO STRACCIO DI ALLEGATO O UN PAIO DI SOGGETTI ALTRTIMENTI CHE FACCIO I REBUSSS??????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :sick: :ph34r:
No fai uguale !!!
Già 2 o 3 che nemmeno si aprono .....mandati da te in persona ....
Tanto mica li paghi, vero ........ :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
No fai uguale !!!
..materialista:sick:
io PAGO già con l'onere di dovervi stare appresso:ph34r: non mi date respiro:ph34r: non mi date pace:ph34r: solo sms minatori:ph34r: richieste estorsive di consulenze:ph34r: minacce fisiche a mezzo Ray:ph34r: invettive:ph34r: ingiurie:ph34r: diffamazioni:ph34r:
vabbé..fate prima ad andare all'Indice generale del codice penale:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
No fai uguale !!!
..materialista:sick:
io PAGO già con l'onere di dovervi stare appresso:ph34r: non mi date respiro:ph34r: non mi date pace:ph34r: solo sms minatori:ph34r: richieste estorsive di consulenze:ph34r: minacce fisiche a mezzo Ray:ph34r: invettive:ph34r: ingiurie:ph34r: diffamazioni:ph34r:
vabbé..fate prima ad andare all'Indice generale del codice penale:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
con tutto quello che quotidianamente devo sostenere, materialmente e psicologicamente................................
me dovrebbero paga a mmmeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:
1) Raiden non si sa cosa fa quando la fa:mad: :mad: niente pagare senza accertare:mad:
2) Nail è PERFETTA nel ruolo ed è PREZIOSIISSSIMAAAAAA:wub: :wub:
allora sono state mosse parecchie accuse verso la mia persona, bè posso solo affermare che essendo della vigilanza io devo vigilare e non implica essere visto da altre persone, anzi se le persone non mi vedono tendono ad comportarsi normalmente e io li posso beccare in fallo, inoltre eseguo delle indagini per conto del presidente (come l'ultima che ha portato alle accuse verso il vice :coool: ) inoltre il presidente riceve odierni rapporti sul mio operato e non devono interessare certo lei truffatore di un vicepresidente.
inoltre l'altro mio lavoro non mi permette di accedere al computer quando volgio. UFFA
:cry:
dott_speed
16/11/2006, 17:38
allora sono state mosse parecchie accuse verso la mia persona, bè posso solo affermare che essendo della vigilanza io devo vigilare e non implica essere visto da altre persone, anzi se le persone non mi vedono tendono ad comportarsi normalmente e io li posso beccare in fallo, inoltre eseguo delle indagini per conto del presidente (come l'ultima che ha portato alle accuse verso il vice :coool: ) inoltre il presidente riceve odierni rapporti sul mio operato e non devono interessare certo lei truffatore di un vicepresidente.
inoltre l'altro mio lavoro non mi permette di accedere al computer quando volgio. UFFA
:cry:
Caro Raiden si tranquillizzi ... il VICE è depresso dopo le vicende che lo hanno visto coinvolto e a me tuttora non chiare .... noi anzi Io e LEI e qualcun altro continueremo a tenerlo d'occhio ......
la ringrazioe per lìennesima prova di affidabilità
IL PRESIDENTE :wink_:
buona serata
Caro Raiden si tranquillizzi ... il VICE è depresso dopo le vicende che lo hanno visto coinvolto e a me tuttora non chiare .... noi anzi Io e LEI e qualcun altro continueremo a tenerlo d'occhio ......
la ringrazioe per lìennesima prova di affidabilità
buona serata
grazie signor presidente mi ero un attimo inbufalito per le accuse mosse da chi non lavora, cmq non si preoccupi continuerò a svolgere il mio lavoro :ph34r:
bastard inside
16/11/2006, 17:53
1)La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED
rosa shocking
2)Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
non me ne frega un cazzo
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO
niente bicilindriche x me
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006
tante
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure
x me sono ok
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato
le pesca, non credo abbia i soldi x comprarle
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive[/B]
chi è black bomber?
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
x me il petty è fuori di testa
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
odio le prediche
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum
no comment
PS. MI SEMBRA L'INTERVISTA DELLE IENE :coool:
dott_speed
17/11/2006, 16:26
1)La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED
rosa shocking
2)Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
non me ne frega un cazzo
niente bicilindriche x me
tante
x me sono ok
le pesca, non credo abbia i soldi x comprarle
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive[/b]
chi è black bomber?
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
x me il petty è fuori di testa
odio le prediche
no comment
PS. MI SEMBRA L'INTERVISTA DELLE IENE :coool:
:wink_: :wink_:
dott_speed
17/11/2006, 17:21
http://img385.imageshack.us/img385/4199/giornofinitotq1.gif (http://imageshack.us)
http://img385.imageshack.us/img385/9494/sexy22ra5.gif (http://imageshack.us)
http://img385.imageshack.us/img385/1267/grazieuk1.gif (http://imageshack.us)
bastard inside
17/11/2006, 17:26
ho superato il test???
dott_speed
17/11/2006, 17:33
ASSOLUTAMENTE ....................
si
IN QUALE GRUPPO ... OPPURE DIMMI TU CIò CHE PREFERISCI
bastard inside
17/11/2006, 17:40
ASSOLUTAMENTE ....................
si
IN QUALE GRUPPO ... OPPURE DIMMI TU CIò CHE PREFERISCI
fai tu
lo avete il gruppo ONANISTI? :D
dott_speed
18/11/2006, 06:38
[/URL]
[URL="http://imageshack.us"]
GIORNOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub:
vala vala che quando ti nasce la pupa riderai di meno la mattina:laugh2: :laugh2:
dott_speed
18/11/2006, 07:49
vala vala che quando ti nasce la pupa riderai di meno la mattina:laugh2: :laugh2:
:wub: :wub: :wub: :wub:
http://img213.imageshack.us/img213/2909/frustajw0.gif (http://imageshack.us)
Saraceno
18/11/2006, 08:56
Sadomaso???
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
dott_speed
18/11/2006, 10:36
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
certa gente va tratta con le dovuto maniere ...altrimenti non capiscono .............. fanno i finit sordi .... ma li sveglio Io vedrai http://img132.imageshack.us/img132/1074/smilesfaccina08yo8.gif (http://imageshack.us)
certa gente va tratta con le dovuto maniere ...altrimenti non capiscono .............. fanno i finit sordi .... ma li sveglio Io vedrai http://img132.imageshack.us/img132/1074/smilesfaccina08yo8.gif (http://imageshack.us)
:wub: :wub:
dott_speed
18/11/2006, 10:46
http://img385.imageshack.us/img385/4199/giornofinitotq1.gif (http://imageshack.us)
http://img385.imageshack.us/img385/1267/grazieuk1.gif (http://imageshack.us)
http://img99.imageshack.us/img99/141/kingkk4.gif (http://imageshack.us)
black bomber
18/11/2006, 12:04
si si si ti garberebbe che ti rimboccasse la notte e ti sboccasse la mattina
ciai famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dott_speed
20/11/2006, 07:26
UP
UP
Presidente, lei mi si sta porcheggiando 1 po troppo....si controlli, x cortesia!:mad:
dott_speed
20/11/2006, 14:48
Presidente, lei mi si sta porcheggiando 1 po troppo....si controlli, x cortesia!:mad:
Allora signorina ....
troppa libertà qui ci prendiamo ...
tutta na festa è diventata ..........
http://img241.imageshack.us/img241/4118/smiliesfaccina12rw8.gif (http://imageshack.us)
VEDIAMO DI RICORDARE CHE COMANDA .....
http://img458.imageshack.us/img458/4696/kingkt1.gif (http://imageshack.us)
sono stato convincente :cry: :cry: :cry: :cry:
Saraceno
20/11/2006, 14:56
Per niente!!!
Allora signorina ....
troppa libertà qui ci prendiamo ...
tutta na festa è diventata ..........
http://img241.imageshack.us/img241/4118/smiliesfaccina12rw8.gif (http://imageshack.us)
VEDIAMO DI RICORDARE CHE COMANDA .....
http://img458.imageshack.us/img458/4696/kingkt1.gif (http://imageshack.us)
sono stato convincente :cry: :cry: :cry: :cry:
ebbravo presidente!!!io a combatere conla quotidiana guerra per la sopravvivenca, e tu...approfitti del personale dipendente????????????????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
ch9iamo subito la cgil uil uispers ficalms usl wwf :ph34r: e tutti i sidnacati a tutela dei lavoratori:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ebbravo presidente!!!io a combatere conla quotidiana guerra per la sopravvivenca, e tu...approfitti del personale dipendente????????????????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
ch9iamo subito la cgil uil uispers ficalms usl wwf :ph34r: e tutti i sidnacati a tutela dei lavoratori:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma che lingua parla?????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma che lingua parla?????
:biggrin3:
è che stando troppo fuori dal forum...ho perso dimestichezza con questo..branco di gentaglia!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: e m'impappino!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma chi deve capire capisce...:coool:
dott_speed
20/11/2006, 16:49
ma che lingua parla?????
è così lui ti serve .anzi ci serve .....questo:cry: :cry:
http://img79.imageshack.us/img79/4758/chisonoao9.gif (http://imageshack.us)
è così lui ti serve .anzi ci serve .....questo:cry: :cry:
http://img79.imageshack.us/img79/4758/chisonoao9.gif (http://imageshack.us)
pRESIDENTE, CARISSIMO:w00t: ..APPENA RIENTRATO DA MISSION:ph34r: :ph34r: L'E' DURA:ph34r:
CHE FACCINE FIGHE:biggrin3: :tongue: :tongue:
black bomber
20/11/2006, 16:55
il ghiaccio si scioglie al solo contatto
con la cervice febbricitante
il vix vaporub non fa' nessun effetto
ne' il latte con l'aglio
ne i balletti degli sciamani
ne le amorose cure dei famigli
ne i saluti degli amici
ne le pozioni dei cerusici
ne il vino dell'oste aggraziato di spezie e ben caldo
ne i soffumi e gli incensi
ne le lenzuola di fresco bucato
solo una cosa lo ravviverebbe
un gesto di pura e solerte amicizia
un pegno di buona fede
un gesto di pace
una slinguacciata di ray
su quella boccuccia triste
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dott_speed
20/11/2006, 16:55
pRESIDENTE, CARISSIMO:w00t: RIENTRATO DA
L'E' FIGHE:biggrin3: :tongue: :tongue:
ma VICE ., che modi sono questi ..lei ha una reputazione da difendere .:mad: :mad: :mad: :mad: sopratutto una carica ...:wink_:
http://img126.imageshack.us/img126/1452/sexy124rt8.gif (http://imageshack.us)
il ghiaccio si scioglie al solo contatto
con la cervice febbricitante
il vix vaporub non fa' nessun effetto
ne' il latte con l'aglio
ne i balletti degli sciamani
ne le amorose cure dei famigli
ne i saluti degli amici
ne le pozioni dei cerusici
ne il vino dell'oste aggraziato di spezie e ben caldo
ne i soffumi e gli incensi
ne le lenzuola di fresco bucato
solo una cosa lo ravviverebbe
un gesto di pura e solerte amicizia
un pegno di buona fede
un gesto di pace
una slinguacciata di ray
su quella boccuccia triste
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3: che bello ritrovarvi:biggrin3: qui:biggrin3: mi sembra un'eternità:biggrin3:biggrin3:
black bomber
20/11/2006, 17:00
:biggrin3: che bello ritrovarvi:biggrin3: qui:biggrin3: mi sembra un'eternità:biggrin3:biggrin3:
era ora che tornassi sarchiapone
la colonna romana nelle parole
del presidente si chiedeva delle tue condizioni
e' stato difficile convincerli che erano i virus in serio pericolo:w00t:
era ora che tornassi sarchiapone
la colonna romana nelle parole
del presidente si chiedeva delle tue condizioni
e' stato difficile convincerli che erano i virus in serio pericolo:w00t:
:biggrin3: ho sempre più grandi debiti nei confronti del Presidente della Sezione Romana :wink_:
caro bb:biggrin3: :biggrin3: :wub:
è un periodo che avrei bisogno di scambiare due chiacchiere con essere pensanti e capaci di ascoltare non solo di sentire...:biggrin3:
infatti scrivo a ghino e ...non mi risponde..............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: come quell'altro..:sick: :sick: :sick:
black bomber
20/11/2006, 17:07
:biggrin3: ho sempre più grandi debiti nei confronti del Presidente della Sezione Romana :wink_:
caro bb:biggrin3: :biggrin3: :wub:
è un periodo che avrei bisogno di scambiare due chiacchiere con essere pensanti e capaci di ascoltare non solo di sentire...:biggrin3:
infatti scrivo a ghino e ...non mi risponde..............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: come quell'altro..:sick: :sick: :sick:
per me s'e' comprato il monopattino e si sta' allenando per il magazzino a schivare i pancali:laugh2: :laugh2:
per me s'e' comprato il monopattino e si sta' allenando per il magazzino a schivare i pancali:laugh2: :laugh2:
ma è sempre qui in giro vero?:blink: :blink:
ps devo andare scusate..ciao a tutti ciao bb...ciao e a presto.....è questione di................gionri spero:ph34r: per tornare a pieno regime...:w00t:
spero:ph34r:
ciaoooooooooo:wub:
black bomber
20/11/2006, 17:12
cerca di evitare di prendere emendamenti alla finanziaria sul capo che fanno male
ci fosse il ghino direbbe che non c'e' pericolo
anche se e' un tiro ad altezza d'uomo:laugh2: :w00t: :laugh2: :biggrin3:
cerca di evitare di prendere emendamenti alla finanziaria sul capo che fanno male
s t r + + + + + + + + :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
1) Rosa cangiante
2) Giammai!
3) ...No! :)
4) Tantissime
5):icon_allah:
6) Le caccia!
7) E'l'animo sensibile del forum...
8) Passo alla prox x ignoranza
9) Sicuramente
10) Sicuramente si se ne avessi mai trovate!
dott_speed
21/11/2006, 07:24
Visto l'immediato successo che ha avuto la nuova SEZIONE SCT
-visto le innumerevoli richieste di adesione anche solo come tragitto temporaneo affinche uno trovi la sua sezione effettiva di appartenenza
-visto la diversità dei soggetti avente diritto di essere ammessi nella sezione
-visto la particolare esigenza dei singoli richiedenti , che si sentono più inquadrati magari in un gruppo rispetto ad un altro
il CONSIGLIO di amministrazione per una ppura sua valutazione aziendale ..... che comunque non comporta aumenti di livello all'interno della SEZIONE ... ma potrà esserci utile semmai a capire ove fosse neccessario i comportamenti dei singoli per prendere gli eventuali PROVVEDIMENTI DEL CASO .
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED :wub:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO :fisch:
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006 :ciapet: :bananeinc:
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato :sick:
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine):papa:
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum :attentodietro:
N.B.
LA domand anumero 1 e 2 ha un punteggio maggiore .
se correttamente risposto +5
se sbagliato - 2
:smoke_: :unionjackpride:
I punteggi verrano esposti nella sgreteria della sezione ... che comunque saranno resi pubblici anche nel FORUM
Ma xche me lo tratti cosi male?????:mad:
povero tesoro di ghino:sick:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: altro che:mad: :mad:
povero tesoro di ghino:sick:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: altro che:mad: :mad:
Da 1 parte, hai ragione........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
io gli voglio bene e mi dispiace se me lo trattano male, ma poi ci penso e......ù
AVETE RAGIONE.....:ph34r:
Finalmente una persona ragionevoleeee, e sai, se ci da' ragione lei che lo conosce fino all'intimità c'è poco da fare......
Finalmente una persona ragionevoleeee, e sai, se ci da' ragione lei che lo conosce fino all'intimità c'è poco da fare......
Oh, appena tornato e gia' spari cazzate???:laugh2: :tongue:
Oh, appena tornato e gia' spari cazzate???:laugh2: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
black bomber
21/11/2006, 12:15
chi tratto male
1° la pipi' sul vicepresidente si puo' fare (ray fa testo)
2° se parli di mr caustico la sua parola e' come quella dell'altissimo vola alta e cala veloce:biggrin3:
Mi sembra il minimo noooo? Mi adeguo alla situazione....
E poi, CICCIO, STAI PIU' CALMO, ALTRIMENTI....:sodomizz: :sodomizz:
:risatona: :risatona:
Mi sembra il minimo noooo? Mi adeguo alla situazione....
E poi, CICCIO, STAI PIU' CALMO, ALTRIMENTI....:sodomizz: :sodomizz:
:risatona: :risatona:
:w00t: :laugh2: :ph34r:
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED
NUCLEAR PINK,
Ne ho le prove, ecco a voi la formula del colore:TRIUMPH NUCLEAR PINK mica
Formula
Obiettivo ltr kg
Base Quantità Cumulativo Unità m.
M4 380.1 380.1 g
M5 225.4 605.5 g
E330 78.9 684.5 g
M505 22.5 707.0 g
E440 4.5 711.5 g
A430 157.8 869.3 g
E3 154.4 1023.7 g
DIRETTAMENTE DAL SITO DEL MIO PRODUTTORE DI VERNICI...:laugh2:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
NELLA VITA MAI PORSI DEI LIMITI...:coool:
MAI E POI MAI
1050
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure no?
SONO DEI BRAVI RAGAZZI
LE COMPRA AL MERCATO
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
NO, MAI
LA CREATA LUI:coool:
PERCHE' NON LO E'...??:tongue:
SI, SONO TUTTE FANTASTICHE.
N.B.
se sbagliato - 2
NUCLEAR PINK,
Ne ho le prove, ecco a voi la formula del colore:TRIUMPH NUCLEAR PINK mica
Formula
Obiettivo ltr kg
Base Quantità Cumulativo Unità m.
M4 380.1 380.1 g
M5 225.4 605.5 g
E330 78.9 684.5 g
M505 22.5 707.0 g
E440 4.5 711.5 g
A430 157.8 869.3 g
E3 154.4 1023.7 g
DIRETTAMENTE DAL SITO DEL MIO PRODUTTORE DI VERNICI...:laugh2:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T.
NELLA VITA MAI PORSI DEI LIMITI...:coool:
MAI E POI MAI
1050
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure no?
SONO DEI BRAVI RAGAZZI
LE COMPRA AL MERCATO
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
NO, MAI
LA CREATA LUI:coool:
PERCHE' NON LO E'...??:tongue:
SI, SONO TUTTE FANTASTICHE.
N.B.
se sbagliato - 2
Grandissimo andre-mazza!!!!!!!!!!!sei il benvenuto, a nome anche del Presidente!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Adesso indica in che sezione personalizzata 8anche creata solo per te) vuoi stare!!!!!:w00t:
Grandissimo andre-mazza!!!!!!!!!!!sei il benvenuto, a nome anche del Presidente!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Adesso indica in che sezione personalizzata 8anche creata solo per te) vuoi stare!!!!!:w00t:
A me va bene tutto, che sezioni ci sono come al solito rimango sempre indietro, a leggere tutto il post mi ci vuole 3 giorni di lavoro!!!!
Per caso c'e' una sezione "drinking team"?
Li mi vedrei bene!!!:biggrin3: :biggrin3:
A me va bene tutto, che sezioni ci sono come al solito rimango sempre indietro, a leggere tutto il post mi ci vuole 3 giorni di lavoro!!!!
Per caso c'e' una sezione "drinking team"?
Li mi vedrei bene!!!:biggrin3: :biggrin3:
già inoltrata richiesta produzione logo in serie limitata :wink_:
fate il test e' in prima pagina!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
fate il test e' in prima pagina!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:rolleyes:
:rolleyes:
TI QUOTI DA SOLO??????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
TI QUOTI DA SOLO??????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:mad: :mad: :mad: ma non è che MI quoto...:mad: quoto affinché il post risdalga in supercieie e possa essere visto anche da chi nonlo ha visto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che fatica dover speigare tuttoooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: ma non è che MI quoto...:mad: quoto affinché il post risdalga in supercieie e possa essere visto anche da chi nonlo ha visto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che fatica dover speigare tuttoooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
L'avevo capito....
ma nn importa quotarti!
Fai l'up e 6 a posto!
TESTA DURA!:blink:
L'avevo capito....
ma nn importa quotarti!
Fai l'up e 6 a posto!
:blink: :blink: ma pensa te:mad: :mad: sta pisanaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :coool: :wub:
dott_speed
27/11/2006, 06:21
L'avevo capito....
ma nn importa quotarti!
Fai l'up e 6 a posto!
:cry: :cry: :cry: ma come al Vice dici queste cose :w00t: :w00t:
:blink: :blink: ma pensa te:mad: :mad: sta pisanaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :coool: :wub:
:blink: :blink: :blink:
fate il test:coool:
si ma non quello di gravidanza ....... :coool: :coool: :coool:
:cry: :cry: :cry: ma come al Vice dici queste cose :w00t: :w00t:
:blink: :blink: :blink:
si ma non quello di gravidanza ....... :coool: :coool: :coool:
L'avevo capito....
ma nn importa quotarti!
Fai l'up e 6 a posto!
:coool:
è il colore preferito del trombadorès fèscinist riminenses!
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
Mi sembra il minimo...:dry: Da qualche parte dovrò pur cominciare per diventare il padrone del mondo...:ph34r:
Assolutamente si, se costassero 1.5000€ nuove!
E quanti neuroni gli moriranno di freddo nel 2007, causa mancanza di foltitudine pilifera non lo chiedete???
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
Io di Bovini sul sito non ne ho mai visti... quindi i moderaTORI non servono a una mazza.... Perchè invece non invitiamo nel forum qualche VACCA? meglio dei TORI no? Posso farlo io il moderaVACCHE?
Non lo so, sta di fatto che però i BOCCALONI abbocchino sempre!
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
Io si, per anni ho studiato il linguaggio dei lepronti guatemaltechi nani!
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
Ma tu e l'umorismo non vi guardate più in faccia quando vi incontrate per strada eh dottò???
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( visto le sue prediche mattutine):papa:
Mi chiedi se Il Ghino è un buon pastore? Non lo so, aspetta un attimo, tu intanto mettiti a pecora e poi vediamo....:laugh2: :laugh2: :attentodietro: :attentodietro:
Effettivamente Wallace non è niente male!!!!!
N.B.
se sbagliato - 2
I punteggi verrano esposti nella sgreteria della sezione ... che comunque saranno resi pubblici anche nel FORUM .
è il colore preferito del trombadorès fèscinist riminenses!
Mi sembra il minimo...:dry: Da qualche parte dovrò pur cominciare per diventare il padrone del mondo...:ph34r:
Assolutamente si, se costassero 1.5000€ nuove!
E quanti neuroni gli moriranno di freddo nel 2007, causa mancanza di foltitudine pilifera non lo chiedete???
Io di Bovini sul sito non ne ho mai visti... quindi i moderaTORI non servono a una mazza.... Perchè invece non invitiamo nel forum qualche VACCA? meglio dei TORI no? Posso farlo io il moderaVACCHE?
Non lo so, sta di fatto che però i BOCCALONI abbocchino sempre!
Io si, per anni ho studiato il linguaggio dei lepronti guatemaltechi nani!
Ma tu e l'umorismo non vi guardate più in faccia quando vi incontrate per strada eh dottò???
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( visto le sue prediche mattutine):papa:
Mi chiedi se Il Ghino è un buon pastore? Non lo so, aspetta un attimo, tu intanto mettiti a pecora e poi vediamo....:laugh2: :laugh2: :attentodietro: :attentodietro:
Effettivamente Wallace non è niente male!!!!!
N.B.
se sbagliato - 2
I punteggi verrano esposti nella sgreteria della sezione ... che comunque saranno resi pubblici anche nel FORUM .
Uzz!!!!!!!!!:w00t:
HAnche tu con noi sct?:rolleyes:
Uzz!!!!!!!!!:w00t:
HAnche tu con noi sct?:rolleyes:
No, ormai siete diventati T.C.N. ovvero tutti contro nessuno...:dry: :dry:
Ciao Amico mio!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
29/11/2006, 10:29
No, ormai siete diventati T.C.N. ovvero tutti contro nessuno...:dry: :dry:
Ciao Amico mio!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
uzzinoooooooooooooo
dai non fare cosi ho gia' pronto logo e sezione
ndo'vo'
mo' so' caxxi vostri
uzzinoooooooooooooo
dai non fare cosi ho gia' pronto logo e sezione
ndo'vo'
mo' so' caxxi vostri
nonononononononononononononono:sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
black bomber
29/11/2006, 10:36
nonononononononononononononono:sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
nella vita nulla e' definitivo
la carne si corrompe
il metallo ossida
le pietre polverizzano
l'acqua prosciuga
i deserti avanzano
di di si di di si di di si
vuoi che mi dimetta guarda che lo faccio
saremo vagabondi erranti
nella vita nulla e' definitivo
la carne si corrompe
il metallo ossida
le pietre polverizzano
l'acqua prosciuga
i deserti avanzano
di di si di di si di di si
vuoi che mi dimetta guarda che lo faccio
saremo vagabondi erranti
Una mia decisione, non può influenzare la tua.:biggrin3:
Suvvia!!!
black bomber
29/11/2006, 10:49
Una mia decisione, non può influenzare la tua.:biggrin3:
Suvvia!!!
lo so'
ma vagabondi erranti non era male
cervantes insegna:biggrin3:
lo so'
ma vagabondi erranti non era male
cervantes insegna:biggrin3:
Allora stai pensando di uscire anche tu....:dry: :dry: :wink_: :wink_:
dott_speed
29/11/2006, 10:53
allora che è qui ... chi esce ????? da dove ????? perchè ?????
black bomber
29/11/2006, 10:56
Allora stai pensando di uscire anche tu....:dry: :dry: :wink_: :wink_:
abbandonare avp in pasto a quelle belve feroci?
vabbhe che ci mangiano poco che e' secco e minuto:laugh2:
pensavo a una spina nel fianco
allora che è qui ... chio esce ????? da dove ????? perchè ?????
Io non entro... :tongue: Lui, forse, vuole uscire!!!:sick: :sick:
Pensa te... Torna Uzz e l' S.C.T. barcolla!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Costruita su basi solidissimeeee!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick:
dott_speed
29/11/2006, 10:58
struttura moderna ... non abbiamo fondazioni ehehehehhe
struttura moderna ... non abbiamo fondazioni ehehehehhe
L'ha messa in piedi un geometra... vacilla per forza.....
AH! :w00t:
p.s.- Questa te la sei tirata addosso da solo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
29/11/2006, 11:01
:)
seicentina
29/11/2006, 11:02
è chiaramente ROSA
non saprei come ricoprire la carica meglio di chi lo è già
NO MAI!!!!!:sick: :sick: :sick:
credo innumerevoli...se ne ha avute tante quanti i post che apre ogni giorno.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
dariuss non fa una cippa:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
le compra al mercato...poi le butta nella vasca da bagno e finge di averle pescate:laugh2: :laugh2: :laugh2:
no ma sembra dica cose in telligenti:blink: :blink: :blink:
è una speed sbiadita dal troppo sole:tongue: :tongue: ma bbbeeeeeeeeeeeeeelllaaaaaaaa
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine):papa:
perchè non lo è????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
soddisfattissima di me:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
già finite????:blink: :blink: :blink: ..
ma ora che suiccede??mi bocciate????:cry: :cry: :cry:
black bomber
29/11/2006, 11:03
L'ha messa in piedi un geometra... vacilla per forza.....
AH! :w00t:
p.s.- Questa te la sei tirata addosso da solo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il geometra ha fotografato la natura
come il bambu' si piega ma non si spezza
ondeggia al vento
e cantano le foglie
il geometra ha fotografato la natura
come il bambu' si piega ma non si spezza
ondeggia al vento
e cantano le foglie
Non si può fotografare la natura.
Non sarebbe più tale
la realtà cambia sempre
e quello che vedresti sulla carta
non è più reale, perchè è già passato
black bomber
29/11/2006, 11:12
Non si può fotografare la natura.
Non sarebbe più tale
la realtà cambia sempre
e quello che vedresti sulla carta
non è più reale, perchè è già passato
oliviero toscani non potrebbe essere piu' d'accordo :ph34r:
ma un vagabondo errante
non puo' essere prigioniero dei suoi passi:blink:
oliviero toscani non potrebbe essere piu' d'accordo :ph34r:
ma un vagabondo errante
non puo' essere prigioniero dei suoi passi:blink:
Un vagabondo errante scappa da se stesso... Ha paura di se stesso e si rifugia in quello che ha fuori.
Se sei consapevole di te stesso, non hai bisogno di essere un vagabondo errante...:wink_:
black bomber
29/11/2006, 11:45
Un vagabondo errante scappa da se stesso... Ha paura di se stesso e si rifugia in quello che ha fuori.
Se sei consapevole di te stesso, non hai bisogno di essere un vagabondo errante...:wink_:
ma sei tosto tosto
la vedevo come una parte dell'animo che non ha ne avra' mai dimora,
fuori dagli archetipi, lungi dagli schemi,
una sorta di inconsapevolezza non plagiata
dai peccati originali e dalla paura del buio :coool:
Oh!!!
Quando vi fate le Canne, evitate di scrivere sul forum ....
Che poi la gente mi si impressiona .... x quello che dite !!!
Grazie !!
black bomber
29/11/2006, 11:51
Oh!!!
Quando vi fate le Canne, evitate di scrivere sul forum ....
Che poi la gente mi si impressiona .... x quello che dite !!!
Grazie !!
leggi per bene
erano canne di bambu'
hai presente hero?
ecco siamo in tecnicolor noi!!!!!!!!!
ma sei tosto tosto
la vedevo come una parte dell'animo che non ha ne avra' mai dimora,
fuori dagli archetipi, lungi dagli schemi,
una sorta di inconsapevolezza non plagiata
dai peccati originali e dalla paura del buio :coool:
Da quando sono andato via sei diventato pure suscettibile.... ma che roba...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
seicentina
29/11/2006, 12:39
aaallloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: nessuno mi dice l' esito del m iop test???????????:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
voglio parlare col capoooooooooooooooooooooooo:dry:
aaallloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: nessuno mi dice l' esito del m iop test???????????:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
Cuccia e STUDIA!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
seicentina
29/11/2006, 13:57
Cuccia e STUDIA!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
potrei dire lo stesso a te:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...
ma qui è impossibile...con i muratori che urlano come pazzi....e polvere ovunque:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...
o uzz...chi è il tuo copilota???:blink: :blink:
ci vediamo tra un oretta:tongue: :tongue:
potrei dire lo stesso a te:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...
ma qui è impossibile...con i muratori che urlano come pazzi....e polvere ovunque:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...
o uzz...chi è il tuo copilota???:blink: :blink:
ci vediamo tra un oretta:tongue: :tongue:
LA mia copilota! :D:D:D
seicentina
29/11/2006, 14:01
LA mia copilota! :D:D:D
come sta?
non la chiamo perchè sennò pensa che lo faccio solo xchè ha detto che sono una stronza.....e perchè non ho soldi nel cel:cry: :cry: :cry: :cry:
come sta?
non la chiamo perchè sennò pensa che lo faccio solo xchè ha detto che sono una stronza.....e perchè non ho soldi nel cel:cry: :cry: :cry: :cry:
Milioni di giustificazioni. comunqeu sta bene!:w00t:
seicentina
29/11/2006, 14:11
Milioni di giustificazioni. comunqeu sta bene!:w00t:
è la verità..
e cmq...non credo di essere solo io nella parte del torto...nel senso che...è vero che non mi faccio sentire..e anche con la bru...ma a quanto pare....nemmeno loro chiamano..o almeno..lei non chiama mai..la bru...chiama raramente e la sua risposta al come mai ha smesso di autoinviarsi a casa mia è sempre:"te ormai ti sei sposata e io mi son data alla vita mondana.."......la prendo a ridere..ma ci rimango un pò male.....
ripeto..so bene che anche io la cerco poco..ma solo xchè è un periodo straincasinato x me...... però...... cmq
scusate l' off topic..
a tra poco uzzzzzzzzzz
mandale un bacio alla ale..:wub: :wub: :wub:
dott_speed
29/11/2006, 14:26
mi scusi signorina :dry: :dry: .. potrebbe uralare meno:wacko: :wacko: e chiarirmi quale è il suo problema :wink_: :wink_:
EKKOMI QUA ... LEI è STATA AMMESSA NEL SCT . -...:w00t:
se magari mi dice in quale gruppo si ritiene gratificata ... anche uno suo personale
mi scusi signorina :dry: :dry: .. potrebbe uralare meno:wacko: :wacko: e chiarirmi quale è il suo problema :wink_: :wink_:
EKKOMI QUA ... LEI è STATA AMMESSA NEL SCT . -...:w00t:
se magari mi dice in quale gruppo si ritiene gratificata ... anche uno suo personale
signor presidente se viene infastidito si ricordiche basta chiamare me o ray
dott_speed
29/11/2006, 14:47
aaaaaaaaaaaa il mio Raiden :w00t: :w00t: :w00t: ... una garanzia .... una sicurezza .....:wink_: si ricordi sempre che lei ha una missione prioritaria :sick:
aaaaaaaaaaaa il mio Raiden :w00t: :w00t: :w00t: ... una garanzia .... una sicurezza .....:wink_: si ricordi sempre che lei ha una missione prioritaria :sick:
Aveva, una missione prioritaria...ma da quando abbiamo stretto legame oscuro e semi-delinquenziale..:coool: ocio presidente:mad:
presidente non si preoccupi anche se non sono sempre presente vigilo su tutto :coool:
Aveva, una missione prioritaria...ma da quando abbiamo stretto legame oscuro e semi-delinquenziale..:coool: ocio presidente:mad:
"legame oscuro e semi-delinquenziale" andiamoci piano ho detto amici e neanche vicini diciamo che ti lascio in pace un pò :ph34r:
no dai scherzo :biggrin3:
Io infastidisco il presidente!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR DOTTOREEEEEEEEEEEEEE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
30/11/2006, 06:27
UZ vecchia scopa .... per te non ci sprego la Viglianza .... basto IO :):)
Per offrirmi da bere assolutamente basti tu... con tutti quei soldi che fai... al lavoro... di notte... in tangenziale...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Per offrirmi da bere assolutamente basti tu... con tutti quei soldi che fai... al lavoro... di notte... in tangenziale...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovviamente sono rimasto in tema scopa!:wink_:
:laugh2: :laugh2: è vero è vero...io l'ho visto.l'altra sera.allo svincolo..............di ferro di cavallo................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
30/11/2006, 06:38
:laugh2: :laugh2: è vero è vero...io l'ho visto.l'altra sera.allo svincolo..............di ferro di cavallo................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma se tu sei ciecato e la notte non vedi neanche un cavallo . figuriamoci il ferro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
C'era solo il ferro quindi... :blink: :blink: :blink: e il CAVALLO dove si era cacciato?:blink: :blink: :blink: :blink:
dott_speed
30/11/2006, 06:40
il cavallo . anzi il somaro era lui ... avp
C'era solo il ferro quindi... :blink: :blink: :blink: e il CAVALLO dove si era cacciato?:blink: :blink: :blink: :blink:
:ph34r:
...il cavallo ha un.membro paurosoooooooooooo:ph34r: meglio evitarlo:laugh2: :laugh2:
ps ora devo già andare...........:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma torno.....prima opoi............:biggrin3:
ma se tu sei ciecato e la notte non vedi neanche un cavallo . figuriamoci il ferro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
ho l'obbligo delle lenti:coool: :biggrin3:
dott_speed
30/11/2006, 06:41
SI MA NON METTERLE NEL ORECCHIO ..... NON SERVONO PER SENTIRE MEGLIO MA PER VEDERE MEGLIO
SI MA NON METTERLE NEL ORECCHIO ..... NON SERVONO PER SENTIRE MEGLIO MA PER VEDERE MEGLIO
HANNO LE STANGHETTE GLI OCCHIALI!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: non c'è pericol di sbagliare..buchi.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Il tuo omarismo fa veramente ca*à alle 9 la mattina... meglio del tris cappuccio, brioche e sigaretta!!!!
dott_speed
30/11/2006, 06:44
Il tuo omarismo fa veramente ca*à alle 9 la mattina... meglio del tris cappuccio, brioche e sigaretta!!!!
ekko cosa puz***a così tanto oggi .......... :cry: :cry: :cry:
omarismo:w00t:
tipo onanismo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
omarismo:w00t:
tipo onanismo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
se non lo sapevi sono sinonimi!:risate: :risate: :risate: :risate:
se non lo sapevi sono sinonimi!:risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2:
sai, uzz..non me lo trattare così male il dott.....:sick: :sick:
tanto dopo ci penserà la dottorina maty:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:
:laugh2: :laugh2:
sai, uzz..non me lo trattare così male il dott.....:sick: :sick:
tanto dopo ci penserà la dottorina maty:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:
Non posso non bistrattarlo un pochino... Ho gli arretrati di due mesi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non posso non bistrattarlo un pochino... Ho gli arretrati di due mesi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
affiliateviiiiiiiiiiiii:coool:
SpeedCama
26/12/2006, 14:08
Visto l'immediato successo che ha avuto la nuova SEZIONE SCT
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]http://img270.imageshack.us/img270/3213/logo11ge1.jpg (http://imageshack.us)
-visto le innumerevoli richieste di adesione anche solo come tragitto temporaneo affinche uno trovi la sua sezione effettiva di appartenenza
-visto la diversità dei soggetti avente diritto di essere ammessi nella sezione
-visto la particolare esigenza dei singoli richiedenti , che si sentono più inquadrati magari in un gruppo rispetto ad un altro
il CONSIGLIO di amministrazione per una ppura sua valutazione aziendale ..... che comunque non comporta aumenti di livello all'interno della SEZIONE ... ma potrà esserci utile semmai a capire ove fosse neccessario i comportamenti dei singoli per prendere gli eventuali PROVVEDIMENTI DEL CASO .
N.B.
se sbagliato - 2
Ciao belli,si fa per dire....:biggrin3:
che mi ci volete nell'SCT?
Spero di si.....io intanto compilo il questionario...
1)La moto di'Manila gliè Fussia,come la si dice a Firenze!
2)Non ho la presunzione di aspirare alla Presidenza, ma direi piuttosto che mi spetta di diritto!:dry: :laugh2:
3)Assolutamente no,nessuna delle 2, già mi tocca ripararle quei "boiler" di Aprilia!:sick:
4)Sembrerebbe che Fabiodex ne abbia avute tante di ragazze...ma loro non lo sapevano!:laugh2: Comunque è un gran "broccolatore":tongue:
5)I moderatori più che scassare troppo, mi sembra che "magnano" troppo....:laugh2: Ogni riferimento a persone è puramente volontario!;)
6)Secondo me,Saraceno le spigole le pesca,va in barca con il caschetto,quando c'è il mare mosso!
7)No assolutamente no,BlackBomber scrive per rime baciate in endecasillabi!!Lo stesso quando parla e siamo al fondo della bottiglia di grappa!!:laugh2:
8)La Spectra l'ha creata il Petty a sua immagine e somiglianza :sick: :sick: e quindi la domanda trae in inganno,ha un vizio di fondo. Insomma fanno :sick: tutti e 2!!:laugh2:
9)Diciamo che il Ghino HA un pastore(tedesco, Ray!;)) e lui potrebbe essere la pecora....:biggrin3:
10)Si, sono soddisfatto delle donne del Forum, e anche loro di me!Nessuna lamentela a riguardo;)
E ora voglio il logo......SCT please!:coool:
Ancora Buone Feste a tutti!
Ciao
SpeedCama.
Il gabry bisognerebbe farlo membro ad onorem se non altro per la profonda competenza tecnica a sua disposizione!!!
black bomber
26/12/2006, 15:33
Il gabry bisognerebbe farlo membro ad onorem se non altro per la profonda competenza tecnica a sua disposizione!!!
onorem causa
oppure
tuning & flame
tuning & flame me pare robusto
L'ultima mi sembra perfetta!!!
black bomber
26/12/2006, 15:37
L'ultima mi sembra perfetta!!!
mi metto al lavoro
per super speed cama e' il minimo :biggrin3:
mi metto al lavoro
per super speed cama e' il minimo :biggrin3:
Ottimo come sempre....anche se in merito a quel discorso della chirurga non e' che tu mi sia piaciuto un gran che!!!!:laugh2:
black bomber
26/12/2006, 15:54
Ottimo come sempre....anche se in merito a quel discorso della chirurga non e' che tu mi sia piaciuto un gran che!!!!:laugh2:
non me ne voglia la signorina
ma credo di aver preso piu' in giro lei
che altro,
oltretutto sono andato a rileggerla,
e continuo tenacemente a pensare che sono veramente poche le donne con cui andrei a farmi un giro in moto,
per il resto basta un tuo cenno
e vado teste' a scaldare il mutor :biggrin3: :biggrin3:
non me ne voglia la signorina
ma credo di aver preso piu' in giro lei
che altro,
oltretutto sono andato a rileggerla,
e continuo tenacemente a pensare che sono veramente poche le donne con cui andrei a farmi un giro in moto,
per il resto basta un tuo cenno
e vado teste' a scaldare il mutor :biggrin3: :biggrin3:
Black mi riferivo al colore del logo!!!!:wacko:
black bomber
26/12/2006, 15:59
Black mi riferivo al colore del logo!!!!:wacko:
filo il tuo e' unico e rosa per lei fuxia o nuclear red :w00t:
black bomber
26/12/2006, 16:01
anzi ci metto pure un paio di margherite
filo il tuo e' unico e rosa per lei fuxia o nuclear red :w00t:
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
SpeedCama
26/12/2006, 16:22
Ciao Black e Filo,
troppa grazia Membro "ad Honorem" o "Honoris causa"....:wub: :wub:
Direi che mi basta "Responsabile Officina" o "CapoTecnico".....insomma il Jeremy Burgess della situazione:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Naturalmento....logo in nero!;)
Grassie..
Ciao Black e Filo,
troppa grazia Membro "ad Honorem" o "Honoris causa"....:wub: :wub:
Direi che mi basta "Responsabile Officina" o "CapoTecnico".....insomma il Jeremy Burgess della situazione:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Naturalmento....logo in nero!;)
Grassie..
Mi sembra il minimo, e' cio' che ti meriti!!!:wink_:
black bomber
26/12/2006, 17:01
http://img447.imageshack.us/img447/4059/speedcamaal5.jpg (http://imageshack.us)
eccolo qua'
non fare il modesto
tuning&flame
e' perfetto.
con quel tanto di brio che non guasta:biggrin3: :biggrin3:
:winner_1: :unionjackpride:
SpeedCama
26/12/2006, 17:45
Evvai....:w00t: pure con il flaming..
Primo messaggio con logo SCT già in firma...:coool:
Grassiee 1000!
Ciaoooo
SpeedCama
black bomber
26/12/2006, 17:51
Grassiee 1000!
Ciaoooo
SpeedCama
mi sa che devo fare una modifica, in piccolo non si legge bene il nome e l'attributo
andranno alzate un po' le fiamme
provvedero'
ciaooooooo
dott_speed
27/12/2006, 06:58
Grassiee 1000!
Ciaoooo
SpeedCama
Azz . che onore ... ottima scelta ...... benvenuto nel SCT:w00t:
Marco Manila
27/12/2006, 08:26
mi sa che devo fare una modifica, in piccolo non si legge bene il nome e l'attributo
andranno alzate un po' le fiamme
provvedero'
ciaooooooo
Black il logo è bellissimo con le fiamme! :w00t:
Giustamente però non si legge bene il nome: potresti mettere la fiamma in verticale tra le due faccine di Bart, sulla striscia nera.
black bomber
27/12/2006, 09:35
Black il logo è bellissimo con le fiamme! :w00t:
Giustamente però non si legge bene il nome: potresti mettere la fiamma in verticale tra le due faccine di Bart, sulla striscia nera.
grande marco e' un vero onore il tuo apprezzamento
avevo gia' inviato al mitico speed cama una soluzione con le flame centrali ora vedo come stanno verticali,
un fuoco very devil:biggrin3:
dott_speed
27/12/2006, 09:44
ec he facciamo saltiamo il presidente ....... azz . non conto più niente ahahahahahah
ec he facciamo saltiamo il presidente ....... azz . non conto più niente ahahahahahah
Non sei mai contato niente!!!:biggrin3: :biggrin3: :fisch:
Viva il vice!!!!!:laugh2:
dott_speed
27/12/2006, 10:12
Non sei mai contato niente!!!:biggrin3: :biggrin3: :fisch:
Viva il vice!!!!!:laugh2:
Ciccio :dry: :dry: .... ma tu ci vuoi arrivare a CAPODANNO :mad: :mad: :mad: .... oppure .... dimmi ... forza ..........:fisch: :fisch: :fisch:
te sgonfio le ruote alla Speed e alla macchinaaaaaaaaaa :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciccio :dry: :dry: .... ma tu ci vuoi arrivare a CAPODANNO :mad: :mad: :mad: .... oppure .... dimmi ... forza ..........:fisch: :fisch: :fisch:
te sgonfio le ruote alla Speed e alla macchinaaaaaaaaaa :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
black bomber
27/12/2006, 10:32
maccccchhheeedddiiccceee
preside'
lei era impegnatissimo con le sue famose iniziative filantropiche e di pia carita',
quindi m'e' toccato l'onere ed il gusto
d'arrostire con le flame
quel diavolaccio del cama
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
testi di ammissione a sct
6)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
7) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
8) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
9) Siete soddisfatti delle donne del Forum
N.B.
se sbagliato - 2
22/01/2007, 17:00
Nuclear Red
Giammai! Sono posizioni troppo alte per me (lo dissi anche alla ex di 1mt e 80).
Mi avanzano le mie di moto, quindi no, poi sono troppo recenti!
Di sicuro più di me, quindi almeno una.
Sono dei gran bravi ragazzi, lavoraccio il loro
6)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive
A volte non mi capisco da solo, figurarsi uno serio come Black Bomber.
7) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA
Ma la Spectra non era l'organizzazione cattiva dei film di 007, allora il Petty è il fantomatico Numero Uno! Comunque l'ha creata lui.
8) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine)
Probabilmente, magari sarebbe più buono pastorizzato, come il latte (si scherza! Anche perché non conoscendolo, non vorrei offendere!)
9) Siete soddisfatti delle donne del Forum
Assolutamente, completamente, convintamente si.