PDA

Visualizza Versione Completa : nuova opel astra...



Sandro
13/04/2010, 14:17
pareri???
ci ce l'ha o l'ha provata?
http://www.opel.it/content/dam/Opel/Europe/master/hq/en/01_Vehicles/01_PassengerCars/Astra_FAMILY/New_Astra_Hatchback/03_PhotoGallery/NGAstra5-door_PhotoGallery_ExteriorPhotos_mm_gal_1_1_952x360_1000_as10_e01_004.jpg

diesel con po' di accessori va intorno ai 22mila euri :cry:

la opel dice che vogliono competere con la VW golf (soprottutto per la qualità)

le alternative potrebbero essere la golf appunto (a parità di allestimento circa 1000/1500 euro piu' cara)

e la delta esteticamente sono uno dei pochi a cui piace la Lancia Delta ma trovo eccessivo il prezzo che te la fanno pagare...



ps. l'ho vista solo in foto ma la nuova Alfa Romeo Giulietta è bellissima, ma ho paura che costerà quanto la Delta se non di piu'....

Python
13/04/2010, 14:21
.... il mondo è bello perchè vario .....

Sandro
13/04/2010, 14:26
.... il mondo è bello perchè vario .....

Python = COPIONE :linguaccia2:

Mr. Number
13/04/2010, 14:26
GIULIETTA!!!

Python
13/04/2010, 14:27
Python = COPIONE :linguaccia2:

:tongue:

Cav
13/04/2010, 14:31
e il bello è che sulla pubblicità che passano in tv dicono alla fine...


...tua, a partire da 14950€....... :dry:



i miei sono appunto indecisi tra Golf e Astra, ma di certo meno accessoriata.......:sad:

flower
13/04/2010, 14:43
... pur non dispiacendomi il nuovo corso opel, andrei sul classico Golf.
Su quattroruote la provano questo mese proprio contro la golf e, a mio avviso, pur essendo quella con il cambio automatico, pesa troppo.
Sono anche convinto che sarà meno rivendibile... insomma... andrei sul classico o, se voglio risparmiare, su una Mazda 3.
La Giulietta l'ho vista a ginevra... non è male... gli interni sono sempre un po' pasticciati, ma nel complesso non l'ho trovata male.
Chiaramente non avrà la guidabilità della 147 e i prezzi saliranno...

Sandro
13/04/2010, 14:44
GIULIETTA!!!


ho fatto il preventivo online sul sito dell' Alfa, la giuletta 1.6 jtd distinctive senza aggiungere accessori è venuto 25580 euro :wacko:


e il bello è che sulla pubblicità che passano in tv dicono alla fine...


...tua, a partire da 14950€....... :dry:



i miei sono appunto indecisi tra Golf e Astra, ma di certo meno accessoriata.......:sad:


il preventivo l'ho fatto per l'astra 1.7 diesel 110 cv cosmo....

c'è la elective: la base,non ha nemmeno i fendinebbia...
la cosmo
e la cosmo s...

roberto70
13/04/2010, 14:48
può anche darsi che siano alla pari l'astra e la gol ma io per 1000 euro di differenza prendo la golf tutta la vita! mi piace di più, tiene molto meglio come usato e la rivendi e la ritirano facilmente!
la giulietta se costa davvero tanto è morta prima di iniziare la sua carriera! In quel segmento, piaccia o no, il metro di paragone è la golf! tutto quel che costa di più e non ha lo stesso appeal è fuori mercato! a meno che non sia un'audi una bmw o una mercedes!

Sandro
13/04/2010, 14:57
... pur non dispiacendomi il nuovo corso opel, andrei sul classico Golf.
Su quattroruote la provano questo mese proprio contro la golf e, a mio avviso, pur essendo quella con il cambio automatico, pesa troppo.
Sono anche convinto che sarà meno rivendibile... insomma... andrei sul classico o, se voglio risparmiare, su una Mazda 3.
La Giulietta l'ho vista a ginevra... non è male... gli interni sono sempre un po' pasticciati, ma nel complesso non l'ho trovata male.
Chiaramente non avrà la guidabilità della 147 e i prezzi saliranno...

la mazda non è male, e ne ho sempre sentito parlare bene, l'unico neo è che mi sembra il bagagliaio un po' piccolo per le mie esigenze.. sul vecchio modello era davvero piccolo...

flower
13/04/2010, 15:01
la mazda non è male, e ne ho sempre sentito parlare bene, l'unico neo è che mi sembra il bagagliaio un po' piccolo per le mie esigenze.. sul vecchio modello era davvero piccolo...

... su quella nuova hanno migliorato la cosa... non è il top del segmento come bagagliaio, ma vale la pena analizzarla.
Io l'ho avuta per una giornata come auto sostitutiva mentre facevano il tagliando alla mia.
!.6 cc a gasolio... motore onesto e sincero, senza grosse pretese, ma dai consumi molto bassi.
Guida abbastanza divertente, considerando che il motore non è un fulmine di guerra, ma nel complesso mi è piaciuta molto.
Interni ben fatti, garanzia tre anni e impostazione sportiveggiante.
A me il bagaglio non serve grosso e quindi non ho valutato più di tanto questo aspetto.
Vale la pena valutarla.

... mazda 3 340l, golf 350l.... siamo praticamente sugli stessi livelli.
Non saprei dirti, però, se come comodità di carico sia meglio una piuttosto che l'altra.

papitosky
13/04/2010, 16:30
una come tante

Lo zar
13/04/2010, 18:22
Bella macchina l'Astra!!!



P.s.....anche a me piace la Delta,tanto poi! :w00t:

urasch
13/04/2010, 18:26
bella dai..

EIKONTRIPLE
13/04/2010, 18:28
bellina , a me piace la nuova agila.

MR-T
13/04/2010, 19:25
beh non sembra male...

S1m0ne75
13/04/2010, 19:47
Mi piace a gennaio sono stato a fare il preventivo,ma dopo sono andato sull'usato!

Medoro
13/04/2010, 19:53
sinceramente qui si vede poco,ma a me è sempre piaciuta l'astra

fabietto978
13/04/2010, 20:03
Io l'ho vista e provata un mese fa,con tanto di preventivo anche se poi alla fine ho optato per l'usato..
è fatta molto bene e a mio avviso dentro è molto bene rifinita..ha una miriade di tasti e tastini che sembra di stare su una navicella.:biggrin3:

la prova invece mi ha deluso alla grande:dry:. ho provato il 1.7 105 cv e come mi aspettavo è un motore molto fiacco ai bassi regimi (il peso c'è),e un turbodiesel cosi non ha senso..avrei comunque optato per il 125 cv ma non ho avuto modo di provarlo!

tormento
13/04/2010, 20:10
Io consiglierei di lasciar perdere l'opel,ho un'insignia da sei mesi con problemini da poco ma il service non è all'altezza del mezzo..................auto rifinita bene molta elettronica ma i meccanici non capiscono un cazzo,sono abbituati a vendere e riparare le corsa.:dry:

DavidSGS
13/04/2010, 20:15
SEMPRE E SOLO GOLF, DA CAMBIARE OGNI DUE MODELLI (ADESSO HO LA 5, APPENA ESCE LA7 LA SI CAMBIA! :) )

Non svaluta una phava, è affidabile (dal 2004 MAI UN PROBLEMA) , comoda, spaziosa, perfetta per l'utilizza che ne faccio io, veramente.
:)

Mio fratello ha l'astra ultimo modello precedente rispetto a quella che dici tu (2000turdodiesel), ti giuro che in 3 anni ha avuto un sacco di problemi, davvero tanti tanti e non lo dico perchè ci guadagno qualcosa! :) Sensori, alternatore, filtri diesel, centralina...

:)

tormento
13/04/2010, 20:18
SEMPRE E SOLO GOLF, DA CAMBIARE OGNI DUE MODELLI (ADESSO HO LA 5, APPENA ESCE LA7 LA SI CAMBIA! :) )

Non svaluta una phava, è affidabile (dal 2004 MAI UN PROBLEMA) , comoda, spaziosa, perfetta per l'utilizza che ne faccio io, veramente.
:)

Mio fratello ha l'astra ultimo modello precedente rispetto a quella che dici tu (2000turdodiesel), ti giuro che in 3 anni ha avuto un sacco di problemi, davvero tanti tanti e non lo dico perchè ci guadagno qualcosa! :) Sensori, alternatore, filtri diesel, centralina...

:)

I problemi li hanno tutte le auto chi più chi meno,compreso audi bmw mercedes.....................solo che ci vuole gente espera a risolverli e non andare a tentativi.

rockerocket
13/04/2010, 20:18
Vista e provata...

interni molto curati, dotazione di serie discreta ed una marea di accessori più o meno tecnologici ( dai prezzi alti)...

Le prestazioni non mi son sembrate però eccezionali....

Mr Frowning
13/04/2010, 20:21
22mila euro per un auto non li spenderei mai...per una moto si :tongue::tongue:



ps.se li avessi

tormento
13/04/2010, 21:12
Vista e provata...

interni molto curati, dotazione di serie discreta ed una marea di accessori più o meno tecnologici ( dai prezzi alti)...

Le prestazioni non mi son sembrate però eccezionali....

Dipende cosa hai provato il 1.6 turbo benzina ha 180cv e non è male,anche il 2.0 turbo diesel da 160cv ha un buon tiro.

DavidSGS
14/04/2010, 06:24
I problemi li hanno tutte le auto chi più chi meno,compreso audi bmw mercedes.....................solo che ci vuole gente espera a risolverli e non andare a tentativi.

Sta di fatto che io in 7 anni mai avuto il benchèminimo problema, nemmeno 1, e sottolineo nemmeno 1, mentre lui in meno della metà del tempo è stato più in officina che a casa.

Ovvio, sarà il suo modello nato male ed il mio nato bene, ma stai certo che in casa nostra di opel non nè entreranno mai più. :wink_:

Muttley
14/04/2010, 06:29
e il bello è che sulla pubblicità che passano in tv dicono alla fine...


...tua, a partire da 14950€....... :dry:



i miei sono appunto indecisi tra Golf e Astra, ma di certo meno accessoriata.......:sad:

behh dio senza nemmeno pensarci starei sulla Golf , l'astra non e' male ma il cruscotto e la console centrale non mi piace affatto , troppi ghiri-gori :biggrin3:

dennysupreme
14/04/2010, 06:42
Quella nuova non so come vada.. io ho il modello precedente.

Mi trovo bene, bel motore e allestimento ben fatto. Fino al mio modello la golf è un altra cosa come motore... dovresti trovare qualche conce che te la faccia provare....

per l'affidamento.. sono due anni che apparte la manutenzione standard (olio tagliando) non ho mai avuto un problema con la macchina....

Uzz
14/04/2010, 07:31
prova a rivendere una Astra usata e una Golf usata....

La golf vale di p di quei 1000/1500€ di differenza :wink_:

Muttley
14/04/2010, 07:32
anche Uzzone Foglione ha ragione

superIII
14/04/2010, 07:37
Cristo parlate di auto da oltre 20/25.000 euro che non danno problemi dopo 2/4 anni da nuove come fosse una cosa eccezionale...
IMHO l'Astra nuova mi piace ma se non ci metti dei cerchi ALMENO da 18 fa ridere...
La prenderei SOLO usata tra 3/4 anni a metà del prezzo da nuova...
Se ti serve ora prendi una Golf usata sempre di 3/4 anni e vai tranquillo.
Con quello che risparmi ti diverti come vuoi...

Uzz
14/04/2010, 07:38
anche Uzzone Foglione ha ragione

quando compro qualcosa (triumph a parte, ma al cuor non si comanda:wub:) penso sempre alla possibile rivendibilità.

Inutile comprare una kia che, a parità di motori e allestimenti, costa 15.000€ meno di un Bmw.

E' vero che all'inizio risparmi, ma poi quando si tratta di cambiarla dal Bmw prendi 15.000€ e la Kia invece te la tieni ferma in contovendita perchè nessuno te la comprerà mai :D :D :D :D :D :D

(detto questo ho una punto :laugh2: :laugh2:)
Pensiero mio

PS- Gigi

http://www.langamers.it/gtr/loghi_scuderie/VaccaGare.jpg

Lo zar
14/04/2010, 07:40
I problemi li hanno tutte le auto chi più chi meno,compreso audi bmw mercedes.....................solo che ci vuole gente espera a risolverli e non andare a tentativi.

Quoto!

Marcos
14/04/2010, 07:45
Ma un'auto senza accessori non esiste più? :cry:

Muttley
14/04/2010, 07:51
PS- Gigi

http://www.langamers.it/gtr/loghi_scuderie/VaccaGare.jpg


Bellissima :w00t::w00t::w00t:

ilberna
14/04/2010, 07:57
http://www.langamers.it/gtr/loghi_scuderie/VaccaGare.jpg[/QUOTE]

Troppo figa la mucca!