PDA

Visualizza Versione Completa : Info su borse originali e bauletto

gtm [Matteo]
13/04/2010, 17:08
Ragazzi chiedo per un amico con tiger una informazione:
il mio amico ha una tiger con zard e valige originali
mi ha chiesto di chiedere sul forum se c'è un metodo per mettere un bauletto non originale in quanto il concessionario gli avrebbe deto che deve per forza prendere quello originale, può essere?
ho cercato e mi sembra che un metodo ci sia, ma non ho capito che attacco deve prendere mi sapreste riassumere e consigliare come fare?
Grazie

ramon78
13/04/2010, 17:37
puoi montare quello che vuoi basta che acquisti il kit , io ad esempio ho comprato portapacchi originale triumph con piastra givi e250 e bauletto maxia 3..cmq c'è un post:piastra givi E250

sanzves
13/04/2010, 17:38
;3209400']Ragazzi chiedo per un amico con tiger una informazione:
il mio amico ha una tiger con zard e valige originali
mi ha chiesto di chiedere sul forum se c'è un metodo per mettere un bauletto non originale in quanto il concessionario gli avrebbe deto che deve per forza prendere quello originale, può essere?
ho cercato e mi sembra che un metodo ci sia, ma non ho capito che attacco deve prendere mi sapreste riassumere e consigliare come fare?
Grazie

sw-motech: portapacchi per sprint st + piastra adattatore givi

gtm [Matteo]
13/04/2010, 17:43
sw-motech: portapacchi per sprint st + piastra adattatore givi

Ecco bene qualcuno di Pesaro...in caso mi dai il tuo contatto e lo aiuti:biggrin3: dato che il mio amico lavora alla Ford (alle siligate):wink_:
comunque più o meno ho capito!

teoricamente gli servirebbe solo il telaietto che "porta" alla piastra, oltre all'originale (che costa €192) che tipo c'è?
sw-motech? dove può acquistarlo?

TIGRE SIBERIANA
13/04/2010, 22:30
;3209509']Ecco bene qualcuno di Pesaro...in caso mi dai il tuo contatto e lo aiuti:biggrin3: dato che il mio amico lavora alla Ford (alle siligate):wink_:
comunque più o meno ho capito!

teoricamente gli servirebbe solo il telaietto che "porta" alla piastra, oltre all'originale (che costa €192) che tipo c'è?
sw-motech? dove può acquistarlo?

La piastra swmotech più il relativo "telaietto" può acquistarla tramite la www.bikefactory.it

Gichen
13/04/2010, 23:03
La piastra swmotech più il relativo "telaietto" può acquistarla tramite la www.bikefactory.it

:wink_: presi anche io da li...

gtm [Matteo]
14/04/2010, 11:45
ho visto ma più o meno costa come l'originale...