PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate?

mat8861
13/04/2010, 18:14
Purtroppo ho dovuto levare il carter basso perche' urta con la @ dello scarico. Devo ancora mettere ancora le pedane della gsxr. In firma altre foto
Eccola qui dopo le ultime novita' :

http://i42.tinypic.com/9k6k2h.jpg

Spoly
13/04/2010, 18:17
Not bad, mi piace!
Ma hai le manopole della rizoma (modello lux se non sbaglio)??? costano un fottio! :ph34r:

mat8861
13/04/2010, 18:22
Not bad, mi piace!
Ma hai le manopole della rizoma (modello lux se non sbaglio)??? costano un fottio! :ph34r:

Verissimo, ma sono le piu' belle che ci sono. Cmq anche il resto della rizoma costa un fottio !!
qui si vedono meglio:
http://i44.tinypic.com/dfj8rc.jpg

Spoly
13/04/2010, 18:32
Complimenti davvero belle! io ho delle banalissime "sport line"....:biggrin3:

una domanda...per mettere su i contrappesi, li hai montati semplicemente togliendo gli originali e avvitandoci quelli, oppure hai rimosso anche il "tappo" che c'è all'interno del manubrio?...non so se mi sono spiegato bene!

mat8861
13/04/2010, 19:12
Non ti so rispondere perche' li ha montati il conce, ma credo che si levi il tappo perche' se non ricordo male hanno un fermo tondo che si espandeva avvitando, andandosi a bloccare all'interno del manubrio.

Lo zar
13/04/2010, 19:17
:yess:

Mr Frowning
13/04/2010, 19:52
bella moto (sarò di parte:fisch:)
secondo me...
via il cupolo e metti quello speed
metti il sottocoda
via pedane posteriori
cambia pedane pilota se la posizione è ok almeno i paratacchi :sick:
cambia gli specchi

se vuoi un pò di ispirazione per quello che ho suggerito guarda la mia :wink_:

ma soprattutto cosa essenziale fai sparire quegli adesivi dal serbatoio che non si possono guardare

Supertramp08
13/04/2010, 20:20
non male, siamo tutti di parte

mat8861
13/04/2010, 20:40
bella moto (sarò di parte:fisch:)
secondo me...
via il cupolo e metti quello speed
metti il sottocoda
via pedane posteriori
cambia pedane pilota se la posizione è ok almeno i paratacchi :sick:
cambia gli specchi

se vuoi un pò di ispirazione per quello che ho suggerito guarda la mia :wink_:

ma soprattutto cosa essenziale fai sparire quegli adesivi dal serbatoio che non si possono guardare

Il cupolo ci sto pensando ma non so......la differenza non e' un abisso :wink_:

sottocoda e' in lista

per le pedane post ho preso le gsxr le devo adattare e verniciare

le pedane mi vanno bene cosi' son vecchiarello (vedi riser da 60 su manubrio per stare piu' "dritto") per i paratacchi avevo pensato a quelli in carbo ma non mi ispirano molto...mi sa che li lascio cosi'

Gli specchi.......ho visto che ci sono degli extender, i triumph non sono malaccio....ma mio figlio mi ha detto "sei pazzo?" Compra i rizoma tomok !! Belli caxxi costano un botto !! Dammi i soldi e li ordino :biggrin3:

Ringrazio tutti voi del forum, che con i costri consigli, pareri e opinioni, mi avete fatto dare quel tocco in piu' a questa stupenda moto.

Mr Frowning
13/04/2010, 21:12
Il cupolo ci sto pensando ma non so......la differenza non e' un abisso :wink_:

sottocoda e' in lista

per le pedane post ho preso le gsxr le devo adattare e verniciare

le pedane mi vanno bene cosi' son vecchiarello (vedi riser da 60 su manubrio per stare piu' "dritto") per i paratacchi avevo pensato a quelli in carbo ma non mi ispirano molto...mi sa che li lascio cosi'

Gli specchi.......ho visto che ci sono degli extender, i triumph non sono malaccio....ma mio figlio mi ha detto "sei pazzo?" Compra i rizoma tomok !! Belli caxxi costano un botto !! Dammi i soldi e li ordino :biggrin3:

Ringrazio tutti voi del forum, che con i costri consigli, pareri e opinioni, mi avete fatto dare quel tocco in piu' a questa stupenda moto.

una volta che cominci non ne esci più...ormai sei nel tunnel :biggrin3::biggrin3: