Visualizza Versione Completa : Ma..Ma..Ma.. Il Compleanno Del Forum?
Big Marino
13/04/2010, 18:56
Boss si sa qualcosa della data?
Dobbimo organizzarci e spostare eventualmente qualcosa di già prorammato
Boss si sa qualcosa della data?
Dobbimo organizzarci e spostare eventualmente qualcosa di già prorammato
:smoke_: Big niente compleanno...quest' anno si festeggia solo l' onomastico
fearless
13/04/2010, 19:23
ho sentito dire che qualcosa bolle in pentola :oook:
sara' scotto????
EIKONTRIPLE
13/04/2010, 19:25
x qualcuno sara' l'evento della vita .
Marco Manila
13/04/2010, 19:40
Ciao Marino, sto organizzando la cosa da tempo, ma alcuni intoppi hanno fatto slittare la data di qualche settimana: poco male, sarà verso la bella stagione quindi diminuirà la possibilità di pioggia. :oook:
Organizzate pure i vostri eventi, starò ben attento a non sovrapporre la data con qualcosa di importante.
A presto con aggiornamenti. :oook:
x qualcuno sara' l'evento della vita .
o la rinascita dall'oblio oscuro!
Ciao Marino, sto organizzando la cosa da tempo, ma alcuni intoppi hanno fatto slittare la data di qualche settimana: poco male, sarà verso la bella stagione quindi diminuirà la possibilità di pioggia. :oook:
Organizzate pure i vostri eventi, starò ben attento a non sovrapporre la data con qualcosa di importante.
:w00t: non vediamo l'ora :w00t:
tonidaytona
13/04/2010, 20:18
si Capo..ma io sto' tenendo mick jagger e soci ( una dozzina di stars del rock e una decina di ex campioni del mondo classe 500) in stand-by da tre settimane!!!:wacko:
questi si son piazzati a casa mia e si stanno scolando tutta la cantina:rolleyes:
sto compleanno...
Capo! che gli dico???
e chi paga????:laugh2:
:w00t:
si Capo..ma io sto' tenendo mick jagger e soci ( una dozzina di stars del rock e una decina di ex campioni del mondo classe 500) in stand-by da tre settimane!!!:wacko:
questi si son piazzati a casa mia e si stanno scolando tutta la cantina:rolleyes:
sto compleanno...
Capo! che gli dico???
e chi paga????:laugh2:
:w00t:
:risate2:
Mr Frowning
13/04/2010, 21:23
se il problema è questo organizzalo in sicilia boss e lo puoi fare anche a dicembre :coool::coool:
:smoke_: Big niente compleanno...quest' anno si festeggia solo l' onomastico
:risate2:
papitosky
14/04/2010, 21:11
l'attesa rende il gusto più dolce.....forse :rolleyes: