Visualizza Versione Completa : Calzature estive
simotrone
13/04/2010, 18:09
Dunque, avendo preso l'abbigliamento in ottobre, ho tutta la roba medio-pesa.
Giaccone dainese con imbottitura staccabile, pantaloni correlati, guanti pesanti, stivali dainese.
Ora che arriva l'estate, ho visto che con la giacca e i pantaloni senza imbottitura reggo ancora bene, ho i guanti leggeri (anche se non mi soddisfano del tutto), ma mi mancano le scarpe.
Consigli? Ci sono stivali estivi? Devo stare attento a qualcosa in particolare mentre le prendo? Ci sono cifre su cui posso andare sul sicuro (tipo non meno di 100, non più di 200 eurini)?
Giusto pe' capisse. :tongue:
Giaccone dainese con imbottitura staccabile, pantaloni correlati, guanti pesanti, stivali dainese.
Ora che arriva l'estate, ho visto che con la giacca e i pantaloni senza imbottitura reggo ancora bene, ho i guanti leggeri (anche se non mi soddisfano del tutto), ma mi mancano le scarpe.
Consigli? Ci sono stivali estivi? Devo stare attento a qualcosa in particolare mentre le prendo? Ci sono cifre su cui posso andare sul sicuro (tipo non meno di 100, non più di 200 eurini)?
Giusto pe' capisse. :tongue:
TCX Airclima
roberto70
13/04/2010, 19:11
tra un mesetto inizierai a sudare anche avendo levato l'imbottitura!
le scarpe sono l'ultimo problema in estate! di medio basse ne trovi tante!
per i mesi di giugno luglio e agosto comprati un giubbino traforato se no fai la sauna, idem per i pantalonie i guanti....ne vale la pena anche se ti spiacerà pagare il conto! ma almeno ti godi la moto senza bestemmiare quando ci son 40 gradi e 90 per cento di umidità!
Mr Frowning
13/04/2010, 20:28
tra un mesetto inizierai a sudare anche avendo levato l'imbottitura!
le scarpe sono l'ultimo problema in estate! di medio basse ne trovi tante!
per i mesi di giugno luglio e agosto comprati un giubbino traforato se no fai la sauna, idem per i pantalonie i guanti....ne vale la pena anche se ti spiacerà pagare il conto! ma almeno ti godi la moto senza bestemmiare quando ci son 40 gradi e 90 per cento di umidità!
:oook:
TIGRE SIBERIANA
13/04/2010, 21:42
TCX Airclima
comprati e li uso da 2 anni
sono traforati e d'estate sono una goduria perchè sono leggeri, protettivi e quando si guida si ha quella piacevole sensazione di aria che attraverso i fori arriva ai piedi :biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 22:33
quasi tutte le buone ditte.. fanno la versione "air" dei loro stivali...
sono uguali in tutto e per tutto ma hanno tutta la superfice micro forata per il passaggio dell'aria:wink_::wink_::wink_:
Non e' comunque facile trovare uno stivale "air" che abbia un aspetto sobrio e NON troppo racing, o NON troppo vistoso (bianco, silver..).
Dopo un po' di ricerche in rete sto cercando questi stivali Alpinestars:
Net Air Boot - Alpinestars Official Store (http://www.alpinestars.com/Net_Air_Boot/pd/c/113/np/113/p/251750.html)
Mr Frowning
14/04/2010, 05:33
Non e' comunque facile trovare uno stivale "air" che abbia un aspetto sobrio e NON troppo racing, o NON troppo vistoso (bianco, silver..).
Dopo un po' di ricerche in rete sto cercando questi stivali Alpinestars:
Net Air Boot - Alpinestars Official Store (http://www.alpinestars.com/Net_Air_Boot/pd/c/113/np/113/p/251750.html)
belli :oook:
Giusto pe' capisse. :tongue:SIDI AIR NA FIGATA:biggrin3:
Marty, li sto vedendo ora ora... mi fai una mini recensione? ti trovi bene? il piede "respira"?
altra domanda, come prezzo sarei orientato sui GAERNE GRW, sapete come sono a livello aria?
Marty, li sto vedendo ora ora... mi fai una mini recensione? ti trovi bene? il piede "respira"?
altra domanda, come prezzo sarei orientato sui GAERNE GRW, sapete come sono a livello aria?stivale quasi reacing comodo silenzioso e in fatto di aria stai piu che tranquillo il piede e sempre asciutto:wink_: secondo me sono i migliori AIR che dire li uso da tre anni e mi trovo na favola:biggrin3: ti consiglio di provarli il costo sono sui 200euri guarda one line si trovano a meno
parli dei GRW GP giusto? o dei GRW normali?
parli dei GRW GP giusto? o dei GRW normali?parlo dei sidi air
Io uso lo stesso gli invernali perchè poi con quello che ci trovo dentro vado a pescare e risparmio sulle esche..