PDA

Visualizza Versione Completa : cupolino speed usato: monta sulla street?

ricky78
13/04/2010, 19:41
Salve a tutti, ho appena acquistato un cupolino speed usato e vorrei montarlo sulla street, ora ho già visto le altre discussioni su questo argomento ma ho una perplessità: il cupolino, che ancora non mi arriva, era montato su una speed 1050 del 2006 posso utilizzarlo lo stesso oppure bisogna comprarlo nuovo e modificarlo per la street?!?!?! Non vorrei aver fatto una caxx....ta!! :sick: Grazie a tutti in anticipo!!

fearless
13/04/2010, 19:45
dal 2005 ad oggi penso siano tutti uguali i cupolini speed :oook:

Mr Frowning
13/04/2010, 19:47
lo puoi montare tranquillamente...quello che cambia è la piastra per montarlo e quella devi recuperare

ricky78
13/04/2010, 20:20
lo puoi montare tranquillamente...quello che cambia è la piastra per montarlo e quella devi recuperare

Ok! E posso prenderla direttamente dal concessionario triumph?

Mr Frowning
13/04/2010, 21:18
Ok! E posso prenderla direttamente dal concessionario triumph?

le piastre tra speed e street mi pare siano diverse,non ne sono sicurissimo,può essere che monta.
dato che il cupolo è in viaggio appena arriva vedi e lo sai per certo,in caso prendi la piastra...se in triumph c'è non saprei,cmq ti conviene prenderla aftremarket che sicuro costa meno
cmq ora ti risponde qualcuno e ti dà info più precise :wink_:

Darioruba
14/04/2010, 12:21
Ragazzi ho trovato un cupolino bianco della speed originale io ho la street bianca, il codice colore è lo stesso!?!? anche l'originale si puo montare senza problemi!? urge risposta cosi lo opziono!!!!

Grazie

Gilbert
14/04/2010, 12:58
Ragazzi ho trovato un cupolino bianco della speed originale io ho la street bianca, il codice colore è lo stesso!?!? anche l'originale si puo montare senza problemi!? urge risposta cosi lo opziono!!!!

Grazie

ciao vieni al raduno?

parucas
14/04/2010, 13:43
e se io avessi una street con il cupolino street e dovessi montare un cupolino speed, posso usare le stesse staffe di fissaggio?

PaBoniz
14/04/2010, 13:51
e se io avessi una street con il cupolino street e dovessi montare un cupolino speed, posso usare le stesse staffe di fissaggio?

NO.
il cupolino street ha la sua piastra, che è differente da quella speed.

Darioruba
14/04/2010, 14:29
raga ma secondo voi il bianco speed e il bianco street è lo stesso!?

_lorenzo_
14/04/2010, 14:58

secondo me si, dovrebbe essere per entrambe il classico fusion white, prova a vedere sul sito triumph!!

Darioruba
14/04/2010, 16:08
sul sito nei modelli 2010 dice white fusion per entrambi... io mi fido...

_lorenzo_
14/04/2010, 16:15
si allora è lo stesso colore!!!

Darioruba
14/04/2010, 16:20
160€ per un cupolino originale speed mi sembra un buon prezzo, evito anche di spendere per verniciare...

_lorenzo_
14/04/2010, 16:26
si infatti è buono come prezzo considerando che in vtr costa 120€ e bisogna poi verniciarlo, alla fine tra vernice e carrozziere si andrebbe a spendere piu o meno la stessa cifra!!

si infatti è buono come prezzo considerando che in vtr costa 120€ e bisogna poi verniciarlo, alla fine tra vernice e carrozziere si andrebbe a spendere piu o meno la stessa cifra!!

Darioruba
14/04/2010, 16:35
tra l'altro mi da anche la staffa nera speed, quindi mi devo procurare solo le viti

Mr Frowning
14/04/2010, 18:08
NO.
il cupolino street ha la sua piastra, che è differente da quella speed.
:oook:

si...cmq per sicurezza guarda le sigle dei codici colori

160€ per un cupolino originale speed mi sembra un buon prezzo, evito anche di spendere per verniciare...

se in ottimo stato si...nuovo dovrebbe venire 220 euro mi pare

tra l'altro mi da anche la staffa nera speed, quindi mi devo procurare solo le viti

e allargare un foro per il montaggio :wink_:

Mr Frowning
14/04/2010, 18:37
ragazzi le piastre speed montano tranquillamente sulle nostre street... l'unica cosa che dovete modificare è uno dei tre fori... parlo di un paio di mm verso il basso... ci vogliono 30 sec... cmq ve ne accorgerete appena lo monterete che uno dei tre fori non "appatta"...:wink_:

infatti al domanda non era questa ma se si può montare il cupolo speed avendo la piastra del cupolo street...che il cupolo speed monta si sà

Darioruba
14/04/2010, 19:19

si...cmq per sicurezza guarda le sigle dei codici colori

se in ottimo stato si...nuovo dovrebbe venire 220 euro mi pare

e allargare un foro per il montaggio :wink_:

Grande... acquisto.. come al solito un aggettivo: RISOLUTORE

Mr Frowning
14/04/2010, 19:32
Grande... acquisto.. come al solito un aggettivo: RISOLUTORE

e per essere precisi...
qua ti spiega passo dopo passo il montaggio...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70025-cupolino-speed-su-street-post-serio-sul-montaggio.html

Lo zar
14/04/2010, 20:26
dal 2005 ad oggi penso siano tutti uguali i cupolini speed :oook:

Quoto!

luk
15/04/2010, 09:32
ciao ragazzi se a qualcuno interessa io vendo il mio cupolino nero speed che attualmente é montato sulla mia street e quindi solo da smontare e rimontare subito!il lavoro é stato fatto dal conce MAGNONI MOTO a VARESE e quindi é una garanzia anche x chi non lo conoscesse di persona. lo vendo perchè la voglio TUTTA NUDA!!!:w00t:
pari al nuovo anno 2009 contattatemi se veramente interessati in MP