PDA

Visualizza Versione Completa : parabrezza a sgancio rapido summer o alto?

ang6marr
13/04/2010, 20:01
Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio. Vorrei montare il parabrezza a sgancio rapido sulla mia Bonnie però ho un dubbio. Sarei più orientato verso il modello alto perche credo faccia meglio la sua funzione. Ho però un dubbio visto che sono alto "solo" 1.65 m: ho l'impressione che potrei avere qualche problema di visuale (mi è già successo con un mezzo precedente) non riuscendo forse con il capo a stare sopra la linea del parabrezza.
L'ho trovato ad un prezzo ottimo su ebay per cui lo vedrei solo al suo arrivo.
Un saluto ed un grazie anticipato

ang6marr:triumphpride:

Marcos
13/04/2010, 20:40
Io lascerei perdere:dry:, a me il parabrezza proprio non piace:biggrin3:, ad ogni modo l'unico un pò più accettabile trovo sia questo!:wink_:

Dart Flyscreen per Triumph Bonneville/T100 (http://www.dartflyscreens.com/it/bonneville.html)

ang6marr
14/04/2010, 14:24
Hai ragione Marcos,

lo spoiler che mi hai indicato è molto carino, però credo che non dia grossi vantaggi durante la marcia. Forse a quel punto è meglio abituarsi al vento in faccia e rinunciare al parabrezza.

vecchiostile
14/04/2010, 14:31
Hai ragione Marcos,

lo spoiler che mi hai indicato è molto carino, però credo che non dia grossi vantaggi durante la marcia. Forse a quel punto è meglio abituarsi al vento in faccia e rinunciare al parabrezza.

bravissimo :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Marcos
14/04/2010, 19:18
Hai ragione Marcos,

Esatto!:oook:

oldbonnie
14/04/2010, 21:15
In effetti o tutto (Roadster) o niente....(io ho scelto il Roadster e mi trovo benissimo).