Visualizza Versione Completa : a tutti gli streettisti milanesi
flavio cristiano
13/04/2010, 20:17
ciao ragazzi ho bisogno una dritta, conoscete in zona Milano e prov un bravo meccanico e preparatore che abbia voglia di montarmi un pò di accessori comprati da me senza chiedermi una follia.Tanti mecca non lo fanno ti obbligano ad acquistare i pezzi da loro per es:io vorrei montare le pedane arr che prenderei sul forum pagandole meno e facendole montare risparmiadi così un po di soldi ma noon conosco nessuno che mi farebbe il lavoro
Ciao, hai provato a chiedere alla triumph di gallarate?...lì sono sempre molto gentili...
Sfigatto
13/04/2010, 22:49
Io mi son trovato veramente bene con Ruote a Raggi. Ha due sedi, una a Milano ed una alla periferia di Pavia. Provare a dare un colpo di telefono non sarebbe una cattiva idea.
prova a montarle tu
è più semplice di quello che pensi, ti godi di più il lavoro e non spendi una cippa!!:wink_:
ANDREINO
14/04/2010, 00:45
Triumph Milano officina via binda. Ti espongono le ore (plausibili) ed eventuali ricambi a prezzo di listino Triumph. Massima trasparenza. Magari non fanno tutto ( credo nn facciano interventi sulle forche se non cambio olio e regolazione standard) pero' puoi chiedere.
Q8 il fai da te ma capisco chi non e' molto capace, io ho manualità pari a zero :-(
Uelanino
14/04/2010, 07:32
mandami un mp che ti do il nome di un buon meccanico con buoni prezzi, nn triumph però...