Visualizza Versione Completa : consiglio su aquisto ST Sprint??
guidecek
13/04/2010, 22:45
Ciao ragazzi,sono nuivo del forum e ho intenzione di aquistare una st sprint. Ho 36 anni e vengo da due precedenti r6 l'ulrima ancora 4 anni fa orsono. Vorrei sapere se c'e qualcuno che viene da esperienze giapponesi come me come si trova con la sprint che e' 3 cilindri. Ho deciso di prendere la moto per viaggiare per fare le vacanze ma un po' divertendomi :dry:...ho sentito da qualche parte che nel 2011 la st sprint sarà tiotalmente rivista me lo confermate o no?....hah dimenticavo che vivo a praga quindi nel caso che l'aquisti poi mi aspetto che qualcuno mi venga anche a trovare eheh
Ciao:tongue:
grazie,
Guido
unico consiglio?
la mia è in vendita con tutti gli accessori necessari affinchè sia perfetta...
contattami in mp.
cosa fai con la sprint?
1000 km in un giorno e non li senti...
vai in pista e ti diverti,
e se nel 2011 cambia totalmente beh, peggio per chi non ha il modello vecchio, le foto del nuovo modello sono troppo da turismo...
la moto si chiama ST sport tourer... e lo sport ce l'hai quando stai dietro una tuono sulle colline tosco romagnole e gratti l'impossibile, provare per credere
simone pd
14/04/2010, 09:18
se vieni da una r6 sicuramente non avrai rimpianti, la comodità è 100 volte maggiore, il motore anche se meno esasperato è molto più regolare e ricco di coppia (in 6a marcia a 2000 giri riprende come se fosse in 3a).
io ci ho fatto le vacanze in montagna 2 volte e mi sono sempre trovato bene.
se vuoi la mia è in vendita...
concordo con chi mi ha preceduto....
se anche Triumph segue la strada di Honda col VFR credo che perderà utenti,visto che non ci sono altri modelli della casa che possano sostituirla
ahhhhh... la mia non la vendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vuoi la mia è in vendita...
mettiti in fila :tongue:
simone pd
14/04/2010, 16:06
mettiti in fila :tongue:
si si ok mi metto dietro di te...sempre meglio che davanti, non vorrei darti le spalle:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vengo a pragaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! eheheh
il 29maggio in giornata ho intenzione di arrivare a praga con altri 7 rider !!!!
triumphino
14/04/2010, 17:47
don't touch my sprint!!!
La 2011 non sara totalmente diversa, ma solo il posteriore, quindi lo scarico, sara laterale e grandissimo!non piace! e le borse... cosi mi ha detto il conce...
io consiglio!! io prima ho avuto r1100s , ma la sprint è la sprint!
ottima in pista, ho fatto qualche giorno a migello..... niente da dire sulla moto...
per il turismo, comoda, ho percorso anche 1200 km tutti di fila senza timore...
io consiglio!!!!