Visualizza Versione Completa : Regolazione precarico
Ciao ragazzi,
vi chiedo ancora un consulto (non sono riuscito a trovare vecchie discussioni) per aumentare il precarico del mono originale della mia Street N che è ancora regolato come da fabbrica...tenendo conto del mio esile peso di circa 85kg:wacko:...secondo voi quanti scatti dovrei fargli fare???
:tongue:
japkiller
14/04/2010, 10:18
Ciao ragazzi,
vi chiedo ancora un consulto (non sono riuscito a trovare vecchie discussioni) per aumentare il precarico del mono originale della mia Street N che è ancora regolato come da fabbrica...tenendo conto del mio esile peso di circa 85kg:wacko:...secondo voi quanti scatti dovrei fargli fare???
:tongue:
per regolare il precarico devi fare il SAG rider, dopo aver fatto quello statico...
La procedura la trovi sul forum ed in genere in rete.... :biggrin3:
io me l'ero fatto alzare dal conce.....ma di pochissimo però.....altrimenti l'effetto molla si sente troppo.....e si peggiora la guida...
japkiller
14/04/2010, 10:26
aumentare il precarico non serve per fare alzare la moto dietro, per quello serve un mono con interasse regolabile....
per regolare il precarico devi fare il SAG rider, dopo aver fatto quello statico...
Vabbe questa e' la procedura standard, volendo si puo' procedere anche a tentativi ed a sensibilita'...
Vabbe questa e' la procedura standard, volendo si puo' procedere anche a tentativi ed a sensibilita'...
Si:w00t:, avevo trovato la procedura per tararlo in modo ottimale, mi sembra troppo laboriosa:ph34r: per me che non sono un manico:tongue:...pensavo di trovare qualcuno della mia stessa stazza ke avesse già fatto questa regolazione e sapere di quanti click/clack lo ha regolato....:biggrin3:
proverò a sensazione....:wub: se non trovo qulcuno ke l'abbia già fatto
grazie:rolleyes:
io me l'ero fatto alzare dal conce.....ma di pochissimo però.....altrimenti l'effetto molla si sente troppo.....e si peggiora la guida...
grazie, ma l'altezza è ok...l'ondeggiamento un po meno:sick: