PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione precarico

Zorck7
14/04/2010, 10:08
Ciao ragazzi,
vi chiedo ancora un consulto (non sono riuscito a trovare vecchie discussioni) per aumentare il precarico del mono originale della mia Street N che è ancora regolato come da fabbrica...tenendo conto del mio esile peso di circa 85kg:wacko:...secondo voi quanti scatti dovrei fargli fare???
:tongue:

japkiller
14/04/2010, 10:18
Ciao ragazzi,
vi chiedo ancora un consulto (non sono riuscito a trovare vecchie discussioni) per aumentare il precarico del mono originale della mia Street N che è ancora regolato come da fabbrica...tenendo conto del mio esile peso di circa 85kg:wacko:...secondo voi quanti scatti dovrei fargli fare???
:tongue:

per regolare il precarico devi fare il SAG rider, dopo aver fatto quello statico...
La procedura la trovi sul forum ed in genere in rete.... :biggrin3:

Mamba
14/04/2010, 10:24
io me l'ero fatto alzare dal conce.....ma di pochissimo però.....altrimenti l'effetto molla si sente troppo.....e si peggiora la guida...

japkiller
14/04/2010, 10:26
aumentare il precarico non serve per fare alzare la moto dietro, per quello serve un mono con interasse regolabile....

Filomao
14/04/2010, 12:35
per regolare il precarico devi fare il SAG rider, dopo aver fatto quello statico...

Vabbe questa e' la procedura standard, volendo si puo' procedere anche a tentativi ed a sensibilita'...

Zorck7
14/04/2010, 15:18

Vabbe questa e' la procedura standard, volendo si puo' procedere anche a tentativi ed a sensibilita'...

Si:w00t:, avevo trovato la procedura per tararlo in modo ottimale, mi sembra troppo laboriosa:ph34r: per me che non sono un manico:tongue:...pensavo di trovare qualcuno della mia stessa stazza ke avesse già fatto questa regolazione e sapere di quanti click/clack lo ha regolato....:biggrin3:

proverò a sensazione....:wub: se non trovo qulcuno ke l'abbia già fatto
grazie:rolleyes:

io me l'ero fatto alzare dal conce.....ma di pochissimo però.....altrimenti l'effetto molla si sente troppo.....e si peggiora la guida...

grazie, ma l'altezza è ok...l'ondeggiamento un po meno:sick: