Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2010...si ricominciaaaa...7a
Bobbisti "spammoni"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....si riparte da qui.
Buonagiornata a tutti..:wub:
Il Marciapicco
14/04/2010, 10:47
'giorno!
oh....chi si rivede!!!
riporto il link del report con alcune foto di Domenica!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/130398-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-11-aprile-il-report.html
e il giro del 25 Aprile!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/129746-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-25-aprile-san-marco-gira-el-speo.html
escacabar
14/04/2010, 11:20
Buongiorno BOB..
dopo una lunga latitanza dovuta anche al fatto che ero senza patente torno a farmi vivo...:wink_:
CIAO A TUTTI:biggrin3:
verybastardinside
14/04/2010, 11:26
Ngiorno fioi!!! Se sabato qualcuno vuol venire a far un giro, io penso di partir prestino arrivare a Vittorio veneto, fare il Fadalto a Longarone andar su per la diga del Vajon e poi scedere per Barcis e Piancavallo...,,
e poi mi fermo da Ivo un momento e poi via a casetta... Vedete voi!
Ciao BoB!! :wink_:
Ascaro!!!!
escacabar
14/04/2010, 11:28
BUONDI BRUNO
se ho la moto molto volentieri..
verybastardinside
14/04/2010, 11:28
'giorno!
Ascaro..... e 2!!!!
BUONDI BRUNO
se no....in BICI!!!
a che ora pensi di essere a vittorio?
se te rispondessi al telefono ogni tanto!!!
oh....chi si rivede!!!
riporto il link del report con alcune foto di Domenica!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/130398-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-11-aprile-il-report.html
e il giro del 25 Aprile!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/129746-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-25-aprile-san-marco-gira-el-speo.html
Di la verità un pò ti sono mancato... :wub::wub::wub:
verybastardinside
14/04/2010, 11:32
BUONDI BRUNO
se no....in BICI!!!
Ngiorno fioi!!! Se sabato qualcuno vuol venire a far un giro, io penso di partir prestino arrivare a Vittorio veneto, fare il Fadalto a Longarone andar su per la diga del Vajon e poi scedere per Barcis e Piancavallo...,,
e poi mi fermo da Ivo un momento e poi via a casetta... Vedete voi!
Ascaro!!!!
casso ho un matrimonio a BG!!!:mad:
escacabar
14/04/2010, 11:32
Ascaro..... e 2!!!!
se no....in BICI!!!
Dopo sei mesi di pedalate preferirei venire motorizzato..:tongue:
Di la verità un pò ti sono mancato... :wub::wub::wub:
NO
:linguaccia2:
Dopo sei mesi di pedalate preferirei venire motorizzato..:tongue:
perchè non dici a tutti che sei diventato un uomo mucca???:tongue:
escacabar
14/04/2010, 11:34
Ascaro..... e 2!!!!
se no....in BICI!!!
Perche' altrimenti mi negano il saluto...:biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
14/04/2010, 11:35
Kasso..... Ma come si fa???? :risate2:
a che ora pensi di essere a vittorio?
se te rispondessi al telefono ogni tanto!!!
alle 9.30-45 son a Vittorio Veneto e poi via a salire heehh
Perche' altrimenti mi negano il saluto...:biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
Perchè la abbiamo capita leggendo sotto il suo avatar "ex street r"
TRADITORE!!!:dry::dry::dry:
Ma noi non siamo razzisti....:tongue::tongue::tongue:
NO
:linguaccia2:
:dry:
STARDOOOOOOOO!!! :biggrin3:
alle 9.30-45 son a Vittorio Veneto e poi via a salire heehh
azzz...a quell'ora non riesco, prevedo di muovermi per le 11, caso mai ci si sente più tardi e ci si becca da qualche parte!
escacabar
14/04/2010, 11:39
Perchè la abbiamo capita leggendo sotto il suo avatar "ex street r"
TRADITORE!!!:dry::dry::dry:
Ma noi non siamo razzisti....:tongue::tongue::tongue:
Grazie..chobin...
allora posso venire lo stesso a trovarvi il giovedi..
STARDOOOOOOOO!!! :biggrin3:
:senzaundente:
Grazie..chobin...
allora posso venire lo stesso a trovarvi il giovedi..
si...ma prepara la carta di credito!!!:tongue:
escacabar
14/04/2010, 11:45
si...ma prepara la carta di credito!!!:tongue:
Ok...
ma visto quanti siete mi sa' che ci vuole la carta quella grande:biggrin3::biggrin3:
Big Marino
14/04/2010, 12:54
Ciao ragazzi, visto che per il 9 maggi non avete niente da fare potete
intervenire al nostro giretto con il TCP FVG
Indicazioni stradali per Carnia, Venzone UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=100556705762427005793.0004812162d8aa27fa55d&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&ll=44.616305,11.783691&spn=5.560065,9.019775&z=7)
batman61
14/04/2010, 13:46
Indicazioni stradali per Carnia, Venzone UD - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=100556705762427005793.0004812162d8aa27fa55d&hl=it&doflg=ptk&ie=UTF8&ll=44.616305,11.783691&spn=5.560065,9.019775&z=7)
mi ghe son
tanto de domenega no se core:ph34r:
masa sente in giro
meio girar de sabo:w00t:
ah!!il post nuovo!!!chebellochebellochebello!!!!!!!
come sai Big, ho un impegno, altrimenti sarei venuto volentieri!
verybastardinside
14/04/2010, 14:13
ah!!il post nuovo!!!chebellochebellochebello!!!!!!!
spammiamo??!??
Spam spamSpam spamSpam spam
mi ghe son
tanto de domenega no se core:ph34r:
masa sente in giro
meio girar de sabo:w00t:
Kkkkkuottttttto!!
sisisisisi!!!spammiamo dai!!!!!!spam spam spam!!!!ciao bruno!!!fatta la lettura?? io ora devo riprendere il giro...uff...
però sta cominciando 'la signora in giallo'........ uhm..... vabbè vado, che sennò la penelope resta senza un sacco di accessori...sempre che la porti fuori da quel maledetto box!!!!!
sisisisisi!!!spammiamo dai!!!!!!spam spam spam!!!!ciao bruno!!!fatta la lettura?? io ora devo riprendere il giro...uff...
però sta cominciando 'la signora in giallo'........ uhm..... vabbè vado, che sennò la penelope resta senza un sacco di accessori...sempre che la porti fuori da quel maledetto box!!!!!
Ciama l'ACI, se te si socia, i te tira fora a moto dal garass gratis!!
verybastardinside
14/04/2010, 15:34
Ciama l'ACI, se te si socia, i te tira fora a moto dal garass gratis!!
QUOTO!!!
io non quoto affatto!!!brutti!!!!!
verybastardinside
14/04/2010, 18:15
STRA KUOTO!!!!!!!!!!!
Big Marino
14/04/2010, 18:18
STRA KUOTO!!!!!!!!!!!
Bruno te tiri el cul indrio????????
verybastardinside
14/04/2010, 18:27
indrio dove? :demon:
Ciao Brunetto, hai più parlato con Marky per il manubrio??
verybastardinside
14/04/2010, 18:34
Ciao Brunetto, hai più parlato con Marky per il manubrio??
OH YES!
...e con Giampaolo il mio amico della banca??? ...
caramella
14/04/2010, 19:32
dolcezza, trova un baldo giovane che ti tiri fuori quella moto...e vieni via con noi!
se hai a ripescare i vecchi post del maggio scorso io ho avuto il mio battesimo bobbistico e proprio grazie al B.o.B la mia guida è migliorata tantissimo!
dai che ti aspettiamo...ho bisogno di un'altra bobbista motociclista nel gruppo!
sono sempre sola :dry:
batman61
14/04/2010, 19:40
chiara..................
devi vincere questa fobia da rampa............
ti fai assistere da un paio di amici...........uno a dx .....uno a sx ....e ci sali una decina di volte col loro ausilio ...finchè ti senti sicura...........
i problemi vanno affrontati e risolti....poi tu sei una surfer impavida
non ci credo che ti fai spaventare da una rampetta.......
see u
Big Marino
14/04/2010, 19:41
dolcezza, trova un baldo giovane che ti tiri fuori quella moto...e vieni via con noi!
se hai a ripescare i vecchi post del maggio scorso io ho avuto il mio battesimo bobbistico e proprio grazie al B.o.B la mia guida è migliorata tantissimo!
dai che ti aspettiamo...ho bisogno di un'altra bobbista motociclista nel gruppo!
Anche se da lontano e non presente ti posso assicrare cha l Flavia hacominciato a piegare e pare anche bene.
Non me lo chiedere, ma sai che io ho i miei informatori privati che mi relazionano tutto, o quasi.
:festaaa: sono uscitaaaaaa!!!!!!!!!! fanculo odiosa rampaccia!!!!!!!!!!!!!!
flavia, gian, silvano, steo, marco!!!! ho fatto un bel respiro, tirato metà aria come diceva bruno e con qualche metro a disposizione 'clac' ho inserito la prima....un pensiero speciale al mio ziuccio...:bravissimo_: sali sali sono arrivata in cima!!qualche attimo di esitazione col freno anteriore...ma poi mi sono spalancata in una riasata di vittoria!!!!!! un giro della città per riprendere confidenza...e poi campo scuola alle fiere con il santo che mi sopporta, un vero amico....e martire!!!:laugh2: oggi esercizi sulle curve strette per poi affrontare i tornanti insieme a voi!!!!!
flavia stanne certa vengo su il prima possibile ne ho troppa voglia!!!!!!! intanto vedi di venire al covo il 29!!!!!
ah...dimenticavo... il momento migliore è stato quando tornando a casa vicino ad un corso d'acqua mi sono dovuta fermare per far attraversare..... UNA PAPERA!!!!!! solo io potevo beccare una femmine di germano reale che con le sue zampine palmate decideva di attraversare la strada.... non vi dico le risate del mio amico che mi precedeva......
Blade Trinity
14/04/2010, 20:21
BUONASERA A TUTTI! HO VISTO CON PIACERE CHE E' STATO APERTO UN NUOVO POST...
E HO VISTO CHE IL PRIMO GIORNO SIAMO GIA' QUASI ALLA 6 PAGINA...
MA QUANTO SCRIVIAMO?:secchione:::secchione:::secchione::
vorrai dire ...spammiamo!!!!!io sto per ottenere il patentino!!!!!!!
Blade Trinity
14/04/2010, 20:35
vorrai dire ...spammiamo!!!!!io sto per ottenere il patentino!!!!!!!
INFATTI HO NOTATO CHE HAI GIA' 3 CASCHI.. IO CHE SON QUI DA PIU' DI UN ANNO NE HO ANCORA UNO...:wub::wub::wub:
speedkalle
14/04/2010, 20:43
:festaaa: sono uscitaaaaaa!!!!!!!!!! fanculo odiosa rampaccia!!!!!!!!!!!!!!
flavia, gian, silvano, steo, marco!!!! ho fatto un bel respiro, tirato metà aria come diceva bruno e con qualche metro a disposizione 'clac' ho inserito la prima....un pensiero speciale al mio ziuccio...:bravissimo_: sali sali sono arrivata in cima!!qualche attimo di esitazione col freno anteriore...ma poi mi sono spalancata in una riasata di vittoria!!!!!! un giro della città per riprendere confidenza...e poi campo scuola alle fiere con il santo che mi sopporta, un vero amico....e martire!!!:laugh2: oggi esercizi sulle curve strette per poi affrontare i tornanti insieme a voi!!!!!
flavia stanne certa vengo su il prima possibile ne ho troppa voglia!!!!!!! intanto vedi di venire al covo il 29!!!!!
ah...dimenticavo... il momento migliore è stato quando tornando a casa vicino ad un corso d'acqua mi sono dovuta fermare per far attraversare..... UNA PAPERA!!!!!! solo io potevo beccare una femmine di germano reale che con le sue zampine palmate decideva di attraversare la strada.... non vi dico le risate del mio amico che mi precedeva......
:yess::yess::yess:
Ah, il 29 ci sono anch'io, e visto il che l'altra volta non c'ero non mi dispiacerebbe proprio poter assaggiare qualche tua prelibatezza pasticcera... :rolleyes:
INFATTI HO NOTATO CHE HAI GIA' 3 CASCHI.. IO CHE SON QUI DA PIU' DI UN ANNO NE HO ANCORA UNO...:wub::wub::wub:
Tanto il casco più bello è sempre il mio. :coool:
Blade Trinity
14/04/2010, 20:46
:yess::yess::yess:
Ah, il 29 ci sono anch'io, e visto il che l'altra volta non c'ero non mi dispiacerebbe proprio poter assaggiare qualche tua prelibatezza pasticcera... :rolleyes:
Tanto il casco più bello è sempre il mio. :coool:
IL MIO NON C'E' PIU'... E' PARTITO STAMATTINA DESTINAZIONE SAVONA...
SABATO VADO PRENDERE L' HJC... :festaaa::bravissimo_::yess:
speedkalle
14/04/2010, 20:53
IL MIO NON C'E' PIU'... E' PARTITO STAMATTINA DESTINAZIONE SAVONA...
SABATO VADO PRENDERE L' HJC... :festaaa::bravissimo_::yess:
Come quello di Chobin?? Gran bel casco!!
Ma il mio resta sempre il più bello :biggrin3:
ma il mio casco bianco e rosa ne vogliamo parlare!? per il 29 go già elaborato dei biscotti salati... sul dolce la sto ancora meditando....
Blade Trinity
14/04/2010, 21:02
VOLEVO PRENDERE IL MODELLO COME QUELLO DI MARCO PERO' C'E' LA VERSIONE IN CARBONIO NERO E ROSSO...:demon::demon:
IL TUO E' BELLO PERCHE' E' UNICO... ESSENDO AEROGRAFATO...
COME LA MIA MOTO, E' L' UNICA IN GIRO AD ESSER COSI'..:yess::yess::yess::yess:
speedkalle
14/04/2010, 21:16
VOLEVO PRENDERE IL MODELLO COME QUELLO DI MARCO PERO' C'E' LA VERSIONE IN CARBONIO NERO E ROSSO...:demon::demon:
IL TUO E' BELLO PERCHE' E' UNICO... ESSENDO AEROGRAFATO...
Yes!
Però secondo mi te dvevi anca cambiar el giubotto, queo che te gha co e righe bianche nol centra proprio niente... :biggrin3:
Giusto, mi farìa aerografar anca queo.
Blade Trinity
14/04/2010, 21:25
Yes!
Però secondo mi te dvevi anca cambiar el giubotto, queo che te gha co e righe bianche nol centra proprio niente... :biggrin3:
INFATTI E' GIA' IN VENDITA IL GIUBBOTTO.. INTANTO HO VENDUTO IL CASCO...:biggrin3:
COSA IL GIUBBOTTO?
E' PIU' FACILE VENDERLO E PRENDERNE UN ALTRO...
TANTO MI I SCHEI I TROVO SUI ALBERI..:demon::demon:
PERO' NO POSSO DIRVI DOVE SONO QUESTI ALBERI SENNO' VEGNE' TUTTI A PRENDERLI.. :angelo:
speedkalle
14/04/2010, 21:30
notte fioi, vao a dormir
Blade Trinity
14/04/2010, 21:31
notte fioi, vao a dormir
ANCA MI TE SEGUO A RUOTA.. DOMAN SVEGLIA SOITA ORA.. MASSA PRESTO...:miaddormento::miaddormento:
batman61
14/04/2010, 21:37
atento che l'è bon de scoltarte..............................
eeeeeee un tatuaggino....che ne so...........triplo????!!!!:biggrin3::biggrin3::
:bravissimo_::bravissimo_:
CIAO RAGAZZI!
DA OGGI CI SONO ANCH'IO!!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LA BELLISSIMA USCITA DI DOMENICA SCORSA!
UN BACIONE A TUTTI!!
batman61
14/04/2010, 22:53
CIAO RAGAZZI!
UN BACIONE A TUTTI!!
ciao........
magari passa anche dalla sez. ''presentazioni''
non lo sai ma in genere ci presentiamo là ......:wink_:
CIAO RAGAZZI!
UN BACIONE A TUTTI!!
olà!!!
uno ad uno vi state iscrivendo tutti!!!
ciao........
magari passa anche dalla sez. ''presentazioni''
non lo sai ma in genere ci presentiamo là ......:wink_:
:yess:
Buongiorno fioi!!!
dai..dai...che stasera ci facciamo una bella birretta in compagnia!!!
Mi son in coma...non go più el fisico da ventenne! :tongue::tongue::tongue:
Buondì al BOB!!
Ma perchè il meteo è sempre contro di noi e non ci da un week di sole pieno?
Previsioni Meteo Treviso - Weather Treviso | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Treviso)
Vabbè non è pioggia e vorrà dire che ci accontenteremo...come al solito anche perchè non si può fare in modo diverso :rolleyes:
Buona giornata e buon lavoro a tutti!!!
P.S. per Marta: Guarda che ti aspetto la prox settimana per una lezione di prova in palestra...dai che così impari a menare tuo moroso :laugh2: ...spero non legga il forum :tongue:
giorno bob....maledetta insonnia !!!!! ho gli occhi che sembro un procione!!!!! quindi, visto che si stanno aggiungendo un sacco di ladies al gruppo con relativi morosi, per il 29 me la fate una lista per l'imbarcadero?per avere una misura per la quantità!!! gracias!!! la vostra pasticcera ufficiale!
batman61
15/04/2010, 06:57
giorno bob....maledetta insonnia !!!!! ho gli occhi che sembro un procione!!!!! quindi, visto che si stanno aggiungendo un sacco di ladies al gruppo con relativi morosi, per il 29 me la fate una lista per l'imbarcadero?per avere una misura per la quantità!!! gracias!!! la vostra pasticcera ufficiale!
peccato................il 29 ........sono distante......uffa sto lavoro.............:mad::mad:
niente torta per me..............magari vengo a mangiarla alla fonte:w00t:
stasera ..ci sono........
steo: porta fuori la mia felpa:rolleyes:
marcuzhet
15/04/2010, 07:20
Bondì B.o.B.
Mi spete anca quele senzha moross...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Q8..
Caramellina, te sa de no esser da sola... Steo al à la so vena de dolzh, no sta desmentegarte de lu...
Mi ò el casco da 30 euro che ò ciolt al LIDL, omologà E1...no 'l sarà bel ma el costa poc...:ph34r:
stasera ..ci sono........
steo: porta fuori la mia felpa:rolleyes:
Felpa???:cipenso:
Caramellina, te sa de no esser da sola... Steo al à la so vena de dolzh, no sta desmentegarte de lu...
:wub::wub::wub:
verybastardinside
15/04/2010, 07:57
Stasera passo pure io....
Steo porta la felpa please!!!
Lo scrofo
15/04/2010, 08:39
mannaggia...ancora un mese, e poi saro' piu' presente !
bondi' fioi !
olà!!!
uno ad uno vi state iscrivendo tutti!!!
:yess:
Buongiorno fioi!!!
dai..dai...che stasera ci facciamo una bella birretta in compagnia!!!
Una soea????
Christian72
15/04/2010, 08:53
Buon Giorno a tutti
Le foto di domenica sono pubblicate su Picasa: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Picasa Web Album - christian72 - Ornella Molon (http://picasaweb.google.it/Patasnaus/OrnellaMolon?feat=directlink)
verybastardinside
15/04/2010, 09:05
bondi' fioi !
gheto sbusa'?????? :demon:
Buon Giorno a tutti
Le foto di domenica sono pubblicate su Picasa: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Picasa Web Album - christian72 - Ornella Molon (http://picasaweb.google.it/Patasnaus/OrnellaMolon?feat=directlink)
ah che ben!!
verybastardinside
15/04/2010, 09:15
Buon Giorno a tutti
Bravo!!!!!!!! :supremo:
caramella
15/04/2010, 09:28
Anche se da lontano e non presente ti posso assicrare cha l Flavia hacominciato a piegare e pare anche bene.
Non me lo chiedere, ma sai che io ho i miei informatori privati che mi relazionano tutto, o quasi.
grazie big:wub:
ma di strada da fare per diventare brava ce n'è ancora tanta...
ho un buon angelo custode che mi ha portato la bimba a cambiare le gomme....
e io che volevo rinunciare a guidare la motoretta perchè mi sentivo veramente un'impedita!
ragazzi...sono senza parole avete sentito la notizia di oggi...:w00t::w00t::w00t:...è morto Raimondo Vianello!!!..:cry::cry::cry:...poveroooooo...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e io che volevo rinunciare a guidare la motoretta perchè mi sentivo veramente un'impedita![/QUOTE]
ma che problemi che ti fai. Per me puoi andare ovunque, hai fatto la Vallarsa, hai fatto Sauris, hai fatto la Treviso-Mare in terza.........
P.S. per Marta: Guarda che ti aspetto la prox settimana per una lezione di prova in palestra...dai che così impari a menare tuo moroso :laugh2: ...spero non legga il forum :tongue:
..vediamo ometto...non so...non ho neanche la forza di stare in piedi in questi giorni...quindi mejo che no to svengo in palestraaaaa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CIAO RAGAZZI!
UN BACIONE A TUTTI!!
bravaaaaaaaaaaaa steaaaaaaaaaaaa!!!!:supremo::supremo::supremo:
Buon Giorno a tutti
stupendeeeeeeeeeeeeeee!!!!...BRAVO UOMO!!!!:supremo::supremo::supremo:
DAVIDE TIRATEA MANCOOOO!!!:buuu::buuu::buuu::buuu:
speedkalle
15/04/2010, 10:43
Buongiorno... Ben svegliati a tutti quanti... :biggrin3:
Buongiorno BoB!! :wink_:
Stasera solito posto stessa ora???
Vegno anca mi... me manca steuccio... :wub:
Lo scrofo
15/04/2010, 10:54
e' la rossiccia? ho visto di meglio :D
ragazzi...sono senza parole avete sentito la notizia di oggi...:w00t::w00t::w00t:...è morto Raimondo Vianello!!!..:cry::cry::cry:...poveroooooo...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Quoto!!!! Ha segnato la storia della televisione italiana!
bondi' fioi !
ma chi sei???
:biggrin3:
Una soea????
per volta!! non vorrai andare in giro con tutte e due le mani piene???
si...mi spiace tantissimo...
ma che problemi che ti fai. Per me puoi andare ovunque, hai fatto la Vallarsa, hai fatto Sauris, hai fatto la Treviso-Mare in terza.........
Buongiorno... Ben svegliati a tutti quanti... :biggrin3:
Buongiorno BoB!! :wink_:
Stasera solito posto stessa ora???
Vegno anca mi... me manca steuccio... :wub:
:wub::wub::wub:
e' la rossiccia? ho visto di meglio :D
:w00t:
comunque... Q U O T O
caramella
15/04/2010, 13:15
e io che volevo rinunciare a guidare la motoretta perchè mi sentivo veramente un'impedita!
ma che problemi che ti fai. Per me puoi andare ovunque, hai fatto la Vallarsa, hai fatto Sauris, hai fatto la Treviso-Mare in terza.........[/QUOTE]
metterei anche la quarta...
ma in moto non son bona de metterla :sick:, come si fà?
di reggiseno dovrei fare scorta di cotone e fozzeletti di carta :cry:
batman61
15/04/2010, 13:22
[QUOTE=steo;3215259]Felpa???:cipenso:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
verybastardinside
15/04/2010, 14:06
[QUOTE=steo;3215259]Felpa???:cipenso:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
KUOTTO!!!
Stasera lo si batte a dovere..... come un tappeto persiano che bisogna sbatter dalla sabbia....
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
di reggiseno dovrei fare scorta di cotone e fozzeletti di carta :cry:[/QUOTE]
ma a noi piaci così Flavia, senza sofisticazioni e co e marce dea 50 special
di reggiseno dovrei fare scorta di cotone e fozzeletti di carta :cry:
ma a noi piaci così Flavia, senza sofisticazioni e co e marce dea 50 special[/QUOTE]
P A R A C U L O
verybastardinside
15/04/2010, 15:19
ma a noi piaci così Flavia, senza sofisticazioni e co e marce dea 50 special
P A R A C U L O[/QUOTE]
P A R A C U L O :risate2:
In 24H 9 pagine e 87 posts....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko:....
..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...speremo che no i ne i mette in conto...:rolleyes::rolleyes:...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P A R A C U L O
P A R A C U L O :risate2:[/QUOTE]
animo commerciale, dopo a me paga a provvigion.....
PS, chi magna all'Imbarca stasera??
PS, chi magna all'Imbarca stasera??
mi!!!
eora mi e kiko se trovemo alle 8 al bottegon, sprissetto e per le 8.45 andremo a magnar na pasta all'imbarca!
giusto capo?
speedkalle
15/04/2010, 17:07
P A R A C U L O
P A R A C A R R O :D
mi!!!
eora mi e kiko se trovemo alle 8 al bottegon, sprissetto e per le 8.45 andremo a magnar na pasta all'imbarca!
giusto capo?
orait
Ciao fioi!!! stasera ghe son anca mi a l'imbarca......:wink_:
marcuzhet
15/04/2010, 18:09
Mi me toca saltar... :-(
seraa fioi!!!!! altro giretto con la piccola!!! e ho capito perchè Bruno si sgola per i guanti!!! le mosche o api o qualsiasi cosa contro le mani fa un male boia!!!! e sarà meglio prendere anche gli stivali visto che sto lasciando la suola delle scarpe da tennis sulla marmitta!!!!!aaargghhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!buona serata a tutto il bob e ricordatevi del 29!!....baci!!!
Blade Trinity
15/04/2010, 18:27
CIAO RAGAZZI!
UN BACIONE A TUTTI!!
CIAO CARA... FINALMENTE ANCHE TE ISCRITTA AL BOB...
GRANDISSIMA.........:festaaa::festaaa:
CIAO RAGAZZI... CI VEDIAMO STASERA.. ESCO IN MOTO ANCH'IO...
verybastardinside
15/04/2010, 22:53
seraa fioi!!!!! altro giretto con la piccola!!! e ho capito perchè Bruno si sgola per i guanti!!! le mosche o api o qualsiasi cosa contro le mani fa un male boia!!!! e sarà meglio prendere anche gli stivali visto che sto lasciando la suola delle scarpe da tennis sulla marmitta!!!!!aaargghhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!buona serata a tutto il bob e ricordatevi del 29!!....baci!!!
che sia la volta buona che li compri???????????????????
:blink::blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue:
FIOI... grassie della bella serata... come sempre....
E BELLISSIMA LA FELPA eh!!! Spettacolare!!!
NOtte!!!
sera!!!
mi associo alla "soddisfazione" di brunetto per la bella e piacevole serata!!!
ed è piacevole vedere oltre i nuovi volti che tornano, le vecchie brutte facce che si riaffacciano...non faccio nomi, solo nick (Peus ed Allanon)!!!!
ah....ma quanta gnagna BoBBista era presente stasera??? (amore se leggi, la mia è solo un'affermazione!!)
speedkalle
15/04/2010, 23:47
1. Speedkalle :biggrin3:
2. ....
3. ....
guanti, stivali, giubbotto e tutto il resto! :oook:
in preda all'insonnia mi sono fatta anche un giro sul sito di valeri....fioi chi mi fa una camomilla!!!sto distruggendo la mia gatta di coccole ma il sonno è andato sigh.....
a sto punto fioi vi do anche il buon giorno... ma porcaccia zoccola!!!!!!
Buongiorno a tutti!
Bella...so io cosa ti serve per riuscire a dormire...quando ci vediamo il 29 te lo spiego....anche se non credo serva tanta fantasia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
verybastardinside
16/04/2010, 06:47
E stamattina vo' in ufficio con la felpa BoBbistica!!! Ole' !!
Ngiorno Fioi!!!
@ chobin.... una buona zuppa calda corroborante????
:homer:oddio che stanchezza!!! giorno fioi!!!
voglio la felba voglio la felpa voglio la felpa!!!
:homer:oddio che stanchezza!!! giorno fioi!!!
voglio la felba voglio la felpa voglio la felpa!!!
vieni a prendertela!!:tongue:
'giorno BoB :wink_:
sera!!!
ed è piacevole vedere oltre i nuovi volti che tornano, le vecchie brutte facce che si riaffacciano...non faccio nomi, solo nick (Peus ed Allanon)!!!!
[/I]
la mia?????? :dry::dry::dry:
riconfermo... STARRDDDOOOO!!!!!!!!!! :biggrin3:
Christian72
16/04/2010, 07:56
Buenos días a todos :w00t:
escacabar
16/04/2010, 08:08
:wink_:buongiorno bob:biggrin3:
Ciao cari...:wub:....manco io e si riempe di "gnagna"!!!!....:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
@Bella.....guanti e stivaletti da moto sono ESSENZIALI!!!! :rolleyes:....come tutto il resto che riguarda la sicurezza!
triple80
16/04/2010, 09:21
MI SPIACE NON ESSERE VENUTO IERI SERA ALL'IMBARCADERO MA HO FINITO LA PARTITA QUASI A MEZZANOTTE!!! FINIRA' ANCA STO CAMPIONATO!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
batman61
16/04/2010, 12:16
Buongiorno a tutti!
Bella...so io cosa ti serve per riuscire a dormire...quando ci vediamo il 29 te lo spiego....anche se non credo serva tanta fantasia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio se fai un disegnino...................................
[QUOTE=bella;3219719]@ chobin.... una buona zuppa calda corroborante????
ecco...appunto....serve un disegno:biggrin3::tongue:]
verybastardinside
16/04/2010, 12:59
meglio se fai un disegnino...................................
[QUOTE=bella;3219719]@ chobin.... una buona zuppa calda corroborante????
ecco...appunto....serve un disegno:biggrin3::tongue:]
Diversamente .... Chobin ti sacrifichi e fai una dimostrazione pratica......... della zuppa!!!
Ciao fioi!!! stasera ghe son anca mi a l'imbarca......:wink_:
Ciao e benvenuto fra noi e piacere di averti conosciuto, prossima volta ti aspettiamo motorizzato:biker::biker:
Ciao B.o.B, sempre un piacere passare qlche ora spiensierata in vs compagnia
Buon weekend a tutti
S
sera!!!
ah....ma quanta gnagna BoBBista era presente stasera??? (amore se leggi, la mia è solo un'affermazione!!)
Buongiorno gente, grazie per la bella serata, spero di essere presente anche giovedi prossimo...
batman61
16/04/2010, 13:56
[QUOTE=batman61;3220816]meglio se fai un disegnino...................................
Diversamente .... Chobin ti sacrifichi e fai una dimostrazione pratica......... della zuppa!!!
siamo in tanti a saper cucinare le zuppe..................:D
[QUOTE=verybastardinside;3221080]
siamo in tanti a saper cucinare le zuppe..................:D
Silvano te si na bronsa cuerta...
e gnanca tanto ben!! :biggrin3:
verybastardinside
16/04/2010, 16:35
[QUOTE=batman61;3221348]
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
[QUOTE=verybastardinside;3222107][QUOTE=Allanon;3221360]
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:[/QUOTO!
Go visto xente impisarse a cicca co lu!
batman61
16/04/2010, 17:08
[QUOTE=batman61;3221348]
steme distanti..............se no ve scotè :tongue::tongue:
Appunto...una buona zuppetta...:biggrin3:
bonnie85
16/04/2010, 17:39
ciao ragazzi scuste l intromissione ma sono nuovo del forum.....e anche del veneto,mi piacerebbe fare qualche raduno con voi visto che qui ho amici solo con motard....sarei grato avere qualche info.....
Sei nel posto giusto!!! :wink_::wink_::wink_:
Noi ci troviamo tutti i giovedì sera in un locale a Cendon di Silea (TV) L'IMBARCADERO... appena fuori dall'uscita dell'autostrada TV sud.
Vieni a trovarci giovedì prossimo così ti conosciamo e magari beviamo qualcosa insieme facendo 2 chiacchiere!!!
Ti mando un MP con il mio cell. in caso dovessi aver bisogno di informazioni ulteriori.
Blade Trinity
16/04/2010, 20:15
BUONASERA A TUTTI:
DOMENICA VADO A FARE UN GIRO IN MOTO VISTO CHE HANNO CHIAMATO BEL TEMPO....
CHI VUOLE UNIRSI CI SENTIAMO X SMS O SUL FORUM...:yess::yess::yess:
X CHI NON HA IL MIO NUMERO DI CELL POSSO DARVELO IN MP.. BASTA CHIEDERE...
:sick:...oddio...che schifo..... bleah!!!!!
Big Marino
16/04/2010, 21:38
:sick:...oddio...che schifo..... bleah!!!!!
Nipotina mia cosa c'è di tanto schifoso?
si lo sò che batman61 è brutto, steo è come un marocchino,
VBI può andare a Notredame
ma dire che schifo mi pare un pò troppo leggero io userei qualcosa di più
:biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3:
...si...ziuccio...in effetti....... baci baci notte zio mio!!
ciao spammoni bobbisti!! :-P
Big Marino
16/04/2010, 22:02
...si...ziuccio...in effetti....... baci baci notte zio mio!!
ciao spammoni bobbisti!! :-P
ciao notte cucciolo
batman61
16/04/2010, 23:56
Nipotina mia cosa c'è di tanto schifoso?
si lo sò che batman61 è brutto, steo è come un marocchino,
VBI può andare a Notredame
ma dire che schifo mi pare un pò troppo leggero io userei qualcosa di più
:biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3:
oggi te si manco simpatico del soito..........:ph34r::ph34r:
@chiara.......ogni tanto un po' d'ironia ci sta...........macchelodicoafa....lo avevi già capito..........
notte....
Buongiorno e buon lavoro....a chi lavora come me!!!:cry::cry::cry::dry::dry::dry::cry::cry::cry:
Che sonno!!!
Giorno fioi!!!
iniziato presto stamattina, con l'intenzione poi di fare un giretto, ma il tempo non promette molto!!!
ciao ragazzi scuste l intromissione ma sono nuovo del forum.....e anche del veneto,mi piacerebbe fare qualche raduno con voi visto che qui ho amici solo con motard....sarei grato avere qualche info.....
Olà!!!
come già detto da Chobin, passa un Giovedì sera all'imbarca...io fossi in te, non darei troppa confidenza a sti qua....xè brutta gente!!!:biggrin3:
se vuoi iniziare a fare un giretto e "gustarti a pieno" la compagnia nel suo maggior punto di forza (il magnar!!), vieni il 25!!!:tongue:
Buongiorno b.o.b!
Visto che stamattina c'è il sole vado a prendermi un caffè sul Cansiglio.....
Buongiorno b.o.b!
Visto che stamattina c'è il sole vado a prendermi un caffè sul Cansiglio.....
:blink:
sole??? qui ha appena finito di piovere!!:ph34r:
magari più tardi ti chiamo e ti raggiungo se esce il sole!:coool:
giorno fioi!!!! tutti pronti?? dai che il we è cominciato!!! ....e infatti pioggia e nuvole.... ma porcaccia zoccola infame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@silvano...ehhh ma chemmelodicciaffare!!!!!... ;-)
pausa,,,,
ormai mi e a princi il sabato possiamo mettere su un'impresa di pulizia!!!
Bella....ma che guardi nella foto???
Big Marino
17/04/2010, 11:14
pausa,,,,
ormai mi e a princi il sabato possiamo mettere su un'impresa di pulizia!!!
Bella....ma che guardi nella foto???
Cosa vuoi che guardi............... ma il suo zietto preferito no?
Te fa pulizie???
ma alora ti se sporco??
no gavevo sta imagine de ti
gnente moto???
a scusa adeso me ricordo te ga de vardar el funeral de Vianello
Cosa vuoi che guardi............... ma il suo zietto preferito no?
Te fa pulizie???
ma alora ti se sporco??
no gavevo sta imagine de ti
gnente moto???
a scusa adeso me ricordo te ga de vardar el funeral de Vianello
mi non netto...fo finta!
forse dopo la motoretta...sta anche uscendo il sole!!!:ph34r:
pao dela flores
17/04/2010, 11:40
mi non netto...fo finta!
forse dopo la motoretta...sta anche uscendo il sole!!!:ph34r:
steo
se vai via dove vai e dove vi trovate..magari passo
steo
se vai via dove vai e dove vi trovate..magari passo
non lo so ancora, mi metto d'accordo con marky tra un'oretta, poi sento peus e vbi che dovrebbero essere già in giro, non credo comunque che andremo lontano, in ogni caso ci aggiorniamo!!!
Se volete bere una birra con me alle 15:30 circa sono al Tenda di Lignano
Se volete bere una birra con me alle 15:30 circa sono al Tenda di Lignano
fighetto...:coool::coool::coool:
fighetto...:coool::coool::coool:
Blade Trinity
17/04/2010, 12:48
VEDO CHE TANTI HANNO CAG.... IL MIO INVITO X DOMANI...
BRAVI BRAVI....:botteee::botteee::botteee:
verybastardinside
17/04/2010, 12:50
KKKKUOTTO FIGHETTO!! :risate2:
VEDO CHE TANTI HANNO CAG.... IL MIO INVITO X DOMANI...
BRAVI BRAVI....:botteee::botteee::botteee:
BLADE... mi spiace domani non posso... ocio che domattina han dato acqua eh!
ARPAV - METEO REGIONALE (http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp)
che pallix sto tempo! :mad: :dry:
http://www.youtube.com/watch?v=aDmGUM_B8b8&feature=related
Gustatevi sto video!!!
Blade Trinity
17/04/2010, 12:52
RINNOVO X DOMANI... CHI VOLESSE FARE UN GIRO...
verybastardinside
17/04/2010, 12:57
http://www.youtube.com/watch?v=8bYiovEL210
Questo è veramente fico!!!
Anzi.... ora scendo in garage
Magari....ma domani mattina lavoro:cry:
YouTube - Triumph Speed Triple in action (TORS fitted) (http://www.youtube.com/watch?v=8bYiovEL210)
Questo è veramente fico!!!
Anzi.... ora scendo in garage
Sono io....:tongue::biggrin3:
@ steo.... sai che non mi ricordo!!!!!!!mah, so che ero a Venezia, era ottobre del 2009, davanti alla Madonna dei Miracoli... forse ero affranta perchè avevo trovato chiuso?!?!
@ ziuccio.... se avessi guardato te, avrei sicuramento sorriso... li sono meditabonda.... mah!!
ragazzi fatto il giro????? domani acqua...ecco, uffa.... nooooooooooooooooooooo!!!!!!
dove vuoi andare??
c'è marky che voleva andare a fare un bel giro!
batman61
17/04/2010, 19:15
@ steo.... sai che non mi ricordo!!!!!!!mah, so che ero a Venezia, era ottobre del 2009, davanti alla Madonna dei Miracoli... forse ero affranta perchè avevo trovato chiuso?!?!
@ ziuccio.... se avessi guardato te, avrei sicuramento sorriso... li sono meditabonda.... mah!!
ragazzi fatto il giro????? domani acqua...ecco, uffa.... nooooooooooooooooooooo!!!!!!
oggi fatti circa 350 km...........dico circa xchè ho il sensore contakm
rotto:cry:
non ero proprio in buona compagnia 6 mangiariso e una tedeschina
x chiudere il giro abbiamo fatto sella chianzutan:D
Big Marino
17/04/2010, 19:22
oggi fatti circa 350 km...........dico circa xchè ho il sensore contakm
rotto:cry:
non ero proprio in buona compagnia 6 mangiariso e una tedeschina
x chiudere il giro abbiamo fatto sella chianzutan:D
Silvano.........................
ma adeso te se buti a china???
Scometo che te andavi anca pian.
bon bon dai
ma no te me ga risposto, te son anca ti andà come mi??
Ciao e benvenuto fra noi e piacere di averti conosciuto, prossima volta ti aspettiamo motorizzato:biker::biker:
Ciao B.o.B, sempre un piacere passare qlche ora spiensierata in vs compagnia
Buon weekend a tutti
S
Ciao... il piacere è tutto mio di averti conosciuto:biggrin3:
per il discorso di venire motorizzato... aspetto che sia un pò più caldo... odio il freddo:freddo:
ehi bobbisti!!!! ho bisogno di una dritta... quindi giù dalle brande oppure poggiate un attimo i bicchieri e datemi retta un attimo: oggi sono andata in un negozio per provare le taglie di guanti e stivali per poi prenderli da valeri via internet dove avevo trovato pezzi interessanti..... quindi, le taglie sono sempre le stesse? gli stivali sono universali o ci sono dei modelli dedicati a noi ladies? è per un problema di pianta e collo del piede... e per la mano si, l'ho lunga ( mi va la L) ma è sottile..... uff invece di farmi chiarezza.... mi sono incasinata!!!!!!!! chi mi aiuta? muito obrigada!!!!
pirata porta nera
18/04/2010, 00:53
bhoooooo.......secondo me quando trovi qualche cosa che ti va bene dovresti prenderla nel momento che la trovi indipendentemente se da un'altra parte puoi risparmiare qualche euro e poi magari non ti va' più. Per prenderle via internet dovresti ordinare esattamente la marca il modello e la taglia che hai già provato da un'altra parte però per i stivali non prenderei niente se non provato al momento che voglio comperarli e secondo me se trovi un buon negozio dovresti trovare anche degli articoli Ladies.........
ciaooooooooooooooooooooo
Giorno fioi!!!
secondo voi, tiene il tempo???
bhoooooo.......secondo me quando trovi qualche cosa che ti va bene dovresti prenderla nel momento che la trovi indipendentemente se da un'altra parte puoi risparmiare qualche euro e poi magari non ti va' più. Per prenderle via internet dovresti ordinare esattamente la marca il modello e la taglia che hai già provato da un'altra parte però per i stivali non prenderei niente se non provato al momento che voglio comperarli e secondo me se trovi un buon negozio dovresti trovare anche degli articoli Ladies.........
ciaooooooooooooooooooooo
si..si...prova e prendi!
ciao luchino...ogni tanto riappari!!!:tongue:
batman61
18/04/2010, 08:21
tempo cul.........................governo ladro
@chiara.............non cmperare se non hai provato la stessa marca -modello -taglia..............quoto tutto quello detto dal pirata
Silvano.........................
ma adeso te se buti a china???
Scometo che te andavi anca pian.
bon bon dai
ma no te me ga risposto, te son anca ti andà come mi??
difficile andar piano sulla strada x sella chianzutan.......
il sabatoesco quasi sempre con''l'opitergium street racers'':biggrin3::D
mmmhhhh... quindi devo prendere quello che ho provato...... capisco...giusto giusto.... uff.. incaricherò chi di dovere a spezia allora almeno per i guanti... perche gli stivali ho provato il 41 che di lunghezza va bene ma era il modello da uomo quindi sembravo scarpantibus... e quello da donna dovevano ordinarlo perchè avevano in casa fino al 39..... ma dico, ma non lo sanno che c'è anche gente fuori taglia???? altra domandina già che ci siamo... tutti i pantaloni di pelle si portano dentro gli stivali o ce ne sono alcuni che si portano fuori... io ho provato il modello dell'alpinestasr che si chiama TYLA ma non ho compreso come si porta... dentro?fuori?
ciao luchino!!!! guarda che il 29 salgo!!!!vedi di esserci!!!!!!!!!!!!!!!
ciao silvano!!!!!!ma con chi vai in giro??????
baci...
p.s. qui fa freddo ed è nuvoloso... proprio una bella domenica di mer.....
Big Marino
18/04/2010, 11:00
mmmhhhh... quindi devo prendere quello che ho provato...... capisco...giusto giusto.... uff.. incaricherò chi di dovere a spezia allora almeno per i guanti... perche gli stivali ho provato il 41 che di lunghezza va bene ma era il modello da uomo quindi sembravo scarpantibus... e quello da donna dovevano ordinarlo perchè avevano in casa fino al 39..... ma dico, ma non lo sanno che c'è anche gente fuori taglia???? altra domandina già che ci siamo... tutti i pantaloni di pelle si portano dentro gli stivali o ce ne sono alcuni che si portano fuori... io ho provato il modello dell'alpinestasr che si chiama TYLA ma non ho compreso come si porta... dentro?fuori?
baci...
ma....... ma....... ma...... vuoi i pantaloni bianchi???
ma devi andare da casa al bar? e li fermarti??
con quel tipo di pantaloni a mezza zampa gli stivali vanno dentro, mi sbravano quelli che avevo io ai miei tempi per sciare.
I guanti mi raccomando che siano di pura pelle primo fiore e naturalmente Bianchi
ahahahahah!!!ho lo zio mago!!!leggi il mio MP zioooooooo!!!ahahahahahahahahah!!!!!!
caramella
18/04/2010, 12:20
baci...
ma non hai nessun motociclista che ti possa accompagnare a fare spese?
Io ho il mio fashion stylist da questo punto di vista! grazie sandrino!
:wub:
pirata porta nera
18/04/2010, 12:21
baci...
Ciao carissima
Non prometto niente ma farò il possibile per esserci.........arrivi in moto????http://i41.tinypic.com/nqu49f.gif.........Torta di fragole?????
@ luca no...si va sul salato!!! biscotti salati con diverse farciture...
@ flavia sei una ragazza fortunata!!!no, io qua non ho nessuno...però ho voi!!!!!
pirata porta nera
18/04/2010, 13:07
[QUOTE=bella;3227858]@ luca no...si va sul salato!!! biscotti salati con diverse farciture...
Bene allora io se arrivo , diciamo che al 95% ci sono , porto un buon prosecco
:yess: allora io ti aspetto al 110%!!!!!
Big Marino
18/04/2010, 13:19
:yess: allora io ti aspetto al 110%!!!!!
Sono arrabbiato con te!!!
Sapevi che c'era un raduno moto all'Elba e non ci hai detto niente????
Cattiva cattiva cattiva ecco
secondo te se lo sapevo ero ancora qua in questa tristezza di citta!!!!!!!!!!!!!! dove come quando!!!!!!!!!!!
Big Marino
18/04/2010, 13:27
secondo te se lo sapevo ero ancora qua in questa tristezza di citta!!!!!!!!!!!!!! dove come quando!!!!!!!!!!!
fine settimana
i miei amici partono giovedì con due stupende, meravigliose, galattiche hd personalizzate.
Ognuno con la sua, bello bellobellobello...............................................
ma questo che arriva!!!! ma dove lo fanno, in che paese!!!!
bhè, ma noi che ci frega!!!possiamo fare un raduno all'elba quando ci pare!!!!!!! mini, da 6-7 persone se sfruttiamo appieno la casa.... oppure rotatorio!! e poi ho già parlato con mio papà... vara la barca nuova tra qualche settimana, è un 10 metri...con 450 cavalli fuori bordo... su tre case a spezia un pò di posti letto ci sono..... basta solo decidere chi, quando, dove e come......dobbiamo inaugurarla no? quindi?
verybastardinside
18/04/2010, 14:41
Ngiorno.... Dal mare!!!!
Big Marino
18/04/2010, 15:41
Ngiorno.... Dal mare!!!!
Bruno
:ph34r:te odio:ph34r:
bru....dove ti xe finio!?!
pirata porta nera
18/04/2010, 17:41
Se per quei giorni serve un mozzo mi offro volontario
Big Marino
18/04/2010, 18:17
Lascia stare loro sono abituati ad acqua non più alta di 20cm e solo esclusivamente sabbia
al contrario di noi
roccia dentro e fuori
sera...che bel giretto oggi!!!
ma non hai nessun motociclista che ti possa accompagnare a fare spese?
Io ho il mio fashion stylist da questo punto di vista! grazie sandrino!
:wub:
Bene allora io se arrivo , diciamo che al 95% ci sono , porto un buon prosecco
:festaaa:
da quando sì è fidanzato...è diventato un ragasso serio...
Grazie Sabry!!!!:biggrin3:
ah!!!vallà bruno è sempre stato un toso serio!!!!!!io chiedevo dove era al mare!!!.....
sono 3 giorni che mi è venuta la malinconia da surf.....giuro.... se non entro in acqua a giro di breve posso fare un gesto inconsulto!!!!!
Lascia stare loro sono abituati ad acqua non più alta di 20cm e solo esclusivamente sabbia
al contrario di noi
roccia dentro e fuori
:yess:ziuccio come hai ragione........:wub:
pirata porta nera
18/04/2010, 18:45
@ bella::::::::: se non entro in acqua a giro di breve posso fare un gesto inconsulto!!!!!
Che fai......ti fai Suora?????????
Ma lascia perdere fatti una tazzahttp://i44.tinypic.com/2drv1bc.jpg
no...entro nella vasca da bagno con una tavola da surf lunga 3 metri!!! ho detto gesto inconsulto.... non folle!!!!!!ahahahahahahahah!!!!
pirata porta nera
18/04/2010, 18:48
al contrario di noi
roccia dentro e fuori
Se sono 10 cm mi sento più sicuro
[QUOTE=bella;3228878]no...entro nella vasca da bagno con una tavola da surf lunga 3 metri!!! ho detto gesto inconsulto.... non folle!!!!!!ahahahahahahahah!!!!
Come sempre poi
http://i44.tinypic.com/nd4yhi.jpg
fioi....ecco il "Week Tour"!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131357-b-o-b-treviso-dintorni-22-23-maggio-tour-dei-laghi-2-x-6-a.html#post3229372
verybastardinside
18/04/2010, 21:15
che bene che si stava in spiaggia oggi..... ahhhh cheben!!!! Notte Fioi!!
Buonanotte a tutti!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE SONNO!:rolleyes:
verybastardinside
19/04/2010, 06:03
Giu giu dal letto
eh!!!!
Forsa dai dai susususu! Ngiorno BoB!!!!!
marcuzhet
19/04/2010, 07:00
Bondì B.o.B. :-)
Buongiorno B.o.B.! :wink_:
verybastardinside
19/04/2010, 10:30
Che palle !!!! Sabato ho preso tanta di quella pioggia, ma tanta, ma tanta che avevo gli slip bagnati osti!!!! Ed oggi che si lavora c'è un sole da spaccar le pietre osti!!!!! Ufffffffff
che do co@@ni!!!!!!
Che palle !!!! Sabato ho preso tanta di quella pioggia, ma tanta, ma tanta che avevo gli slip bagnati osti!!!! Ed oggi che si lavora c'è un sole da spaccar le pietre osti!!!!! Ufffffffff
che do co@@ni!!!!!!
che do co@@ni!!!!!!
che do co@@ni!!!!!!
Non ho capito bene.. puoi scriverlo un'altra volta????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
anche se era ieri...vorrei anche in questa sede rinnovare i miei auguri di Buon Compleanno ad
ANDREA SPEED
E invece oggi...........tanti tanti auguri di Buon Compleanno alla nostra bella
KINGA
Un caro abbraccio a tutti e due
anche se era ieri...vorrei anche in questa sede rinnovare i miei auguri di Buon Compleanno ad
ANDREA SPEED
KINGA
:festaaa::festaaa::festaaa:
AUGURONIIIIIIII AD ENTRAMBI!!!!!
:love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2:
caramella
19/04/2010, 13:03
ANDREA SPEED
KINGA
TANTI TANTI AUGURI
ANDREA SPEED
KINGA
AUGURONI!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
Lo scrofo
19/04/2010, 13:20
angurioni ad entrambi!!!!
Christian72
19/04/2010, 13:34
ANDREA SPEED
KINGA
:birthday::birthday::birthday:Auguri auguri auguri:birthday::birthday::birthday:
escacabar
19/04/2010, 13:41
:biggrin3:mi unisco anch'io..tanti e tanti auguri:wink_::wink_:
Andrea_Speed
19/04/2010, 13:47
ANDREA SPEED
KINGA
Grazie
un grande abbraccio
Grazie
un grande abbraccio
magari la prossima volta ci beviamo una roba insieme per i nostri compleanni :)
marcuzhet
19/04/2010, 14:07
Augurissimi...
Festa! Festa! Festa! Festa! Festa!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Anche se in ritardo per Andrea....auguri ad entrambi.....MIZZZZZZICA se scrivete!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
verybastardinside
19/04/2010, 16:21
Anche se in ritardo per Andrea....auguri ad entrambi.....MIZZZZZZICA se scrivete!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
secondo mi un altro poco e se trovem a pagar na fattura :risate2:
Christian72
19/04/2010, 18:01
Si ricorda a tutti che è stato aperto il post per il tour dei laghi il 22-23 Maggio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131357-b-o-b-treviso-dintorni-22-23-maggio-tour-dei-laghi-2-x-6-a.html
Il termine ultimo per aderire, versando l'anticipo della quota, è giovedì 22 aprile
Auguri compleannizati!!!!!
speedkalle
19/04/2010, 18:26
Si ricorda a tutti che è stato aperto il post per il tour dei laghi il 22-23 Maggio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131357-b-o-b-treviso-dintorni-22-23-maggio-tour-dei-laghi-2-x-6-a.html
Il termine ultimo per aderire, versando l'anticipo della quota, è giovedì 22 aprile
Bravo Christian! :oook:
E tantissimi auguri ad Andrea e Kinga
secondo mi un altro poco e se trovem a pagar na fattura :risate2:
paga tuto Steo........
verybastardinside
19/04/2010, 19:13
paga tuto Steo........
Ovvio!!!!!!!!!!
batman61
19/04/2010, 20:42
chi è che mi anticipa l'anticipo?
io non ci sono x un po'.................(c'è chi mi ha fatto gli auguri di buon natale)................................
Q U O T O
paga tuto Steo........
Ovvio!!!!!!!!!!
chi è che mi anticipa l'anticipo?
io non ci sono x un po'.................(c'è chi mi ha fatto gli auguri di buon natale)................................
se non riesci a fare un bonifico a christian, ci penso io!!!
Blade Trinity
19/04/2010, 20:48
ANDREA SPEED
KINGA
BUONASERA A TUTTI,
BUON COMPLEANNO AI NOSTRI BOBBISTI....:festaaa:
verybastardinside
19/04/2010, 20:54
SERA A TUTTI....... AUGURI E BUON COMPLEANNO AI NOSTRI BOBBISTI!
BUONASERA A TUTTI,
BUON COMPLEANNO AI NOSTRI BOBBISTI....:festaaa:
olà!!!
vedi di pagar per il tuor dei sei laghi!!!:tongue:
Blade Trinity
19/04/2010, 21:19
:linguaccia2::linguaccia2:
olà!!!
vedi di pagar per il tuor dei sei laghi!!!:tongue:
Ciao bello, sbaglio ma mi sembra che ogni volta che mi quoti è x farmi pagare....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Ok capo giovedì porto i miei 25 euri...:supremo::supremo::supremo:
speedkalle
19/04/2010, 22:53
Tutti in letto stasera?? :blink:
Eora ghe vado anca mi... bonanotte :biggrin3:
Christian72
19/04/2010, 23:46
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
giorno fioi e tanti tanti auguri ritardatari a chi ha fatto gli anni in questi giorni!! scusate ma gli auguri erano rimasti bloccati a londra causa cenere del vulcano......
su, tutti fuori dai letti e a produrre .... forza forza forza!!!!!!!
Ciao cara, come va?
Comprati i guanti?
Quando hai 2 minuti e non sei impegnata dal lavoro possiamo sentirci al telefono please? Grazie! :wink_:
Buongiorno bob!
Che ne dite di aprire una lista per il giovedì istituzionale?
GIOVEDI' 22 APRILE ALL'IMBARCADERO
-chobin
verybastardinside
20/04/2010, 06:05
Che ne dite di aprire una lista per il giovedì istituzionale?
-chobin
- VBI
-
Giorno!!!!
mi sembra "giustissimo" che oggi ci sia una giornata a dir poco stupenda, mentre il week era da divano e copertina!!!!
-chobin
- VBI
- steo
Big Marino
20/04/2010, 06:47
se no ghe se imprevisti strani Giovedì 22 ghe son anca mi.
solo birin......................... no go più schei
ma intanto oggi vien a casa la "Terry"
Christian72
20/04/2010, 06:56
Giorno!!!!
mi sembra "giustissimo" che oggi ci sia una giornata a dir poco stupenda, mentre il week era da divano e copertina!!!!
-chobin
- VBI
- steo
-Christian72
Buon dì.........
Buongiorno b.o.b.!:biggrin3:
-chobin
- VBI
- steo
- Christian 72
- Big Marino
verybastardinside
20/04/2010, 07:47
Marino??!! Chi no more se rivede ... Ben dai ehehhehehe bravo bravo!!!!!
Buondì BoB! :wink_:
LISTA GIOVEDI' 22 APRILE
-chobin
- VBI
- steo
- Christian 72
- Big Marino
- Allanon
marcuzhet
20/04/2010, 08:45
Bondì B.o.B.
me toca saltar l'imbarcadero sto doba...però ghe sarò al prossimo...:biggrin3:
Buongiorno a tutti
-chobin
- VBI
- steo
- Christian 72
- Big Marino
- Allanon
- Gian (salvo imprevisti)
Buon pranzo a tutti!!!
@ blade: per stasera ci sentiamo nel tardo pomeriggio così vedo a che ora finisco di farmi trapanare il dente del giudizio!:cry::cry::cry:
Magari possiamo muoverci in moto...pensavo di andare a trovare una mia cara amica all'antica osteria Zanatta a Varago....magari ne parliamo più tardi!!
Buon pranzo a tutti!!!
@ blade: per stasera ci sentiamo nel tardo pomeriggio così vedo a che ora finisco di farmi trapanare il dente del giudizio!:cry::cry::cry:
Magari possiamo muoverci in moto...pensavo di andare a trovare una mia cara amica all'antica osteria Zanatta a Varago....magari ne parliamo più tardi!!
ma qual trapano, cava via tuto che te fa prima
ma qual trapano, cava via tuto che te fa prima
Teo cavo mi co na pinza che te sparagna i schei!!!
Teo cavo mi co na pinza che te sparagna i schei!!!
Come i cowboy, dopo un bel gargarismo coa graspa americana e te si novo!
Come i cowboy, dopo un bel gargarismo coa graspa americana e te si novo!
senza graspa.. come i omeni!!!
senza graspa.. come i omeni!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
MI SA CHE IL PRIMO SOLE SI FA SENTIRE!!! :tongue::tongue::tongue:
-chobin
- VBI
- steo
- Christian 72
- Big Marino
-Enri173
ciao ragazzi... steo volevo chiederti una cosa.. domenica questa se piove o è brutto tempo andate via lo stesso?
-Enri173
ciao ragazzi... steo volevo chiederti una cosa.. domenica questa se piove o è brutto tempo andate via lo stesso?
saremo anca motociclisti da "osteria" o meio che ne piase star in steria, ma do goccie d'acqua non sono un problema!:tongue:
scherzi a parte, Marcuzhet potrebbe risponderti meglio, dato che è lui l'organizzatore della giornata!!
saremo anca motociclisti da "osteria" o meio che ne piase star in steria, ma do goccie d'acqua non sono un problema!:tongue:
scherzi a parte, Marcuzhet potrebbe risponderti meglio, dato che è lui l'organizzatore della giornata!!
Domenica lavoro:piango_a_dirotto:
ok.. grazie ci vediamo giovedì....ciao...
Blade Trinity
20/04/2010, 18:06
CIAO FIOI. METTETEMI X GIOVEDI', COME AL SOLITO.. MI NO SON BON DE SCRIVER EL ME NOME SU STE C..DE LISTE....:botteee::yess::linguaccia2:
CIAO FIOI. METTETEMI X GIOVEDI', COME AL SOLITO.. MI NO SON BON DE SCRIVER EL ME NOME SU STE C..DE LISTE....:botteee::yess::linguaccia2:
bisogna che te scrivi col penarel sul schermo!
Bondì B.o.B.
me toca saltar l'imbarcadero sto doba...però ghe sarò al prossimo...:biggrin3:
Ciao marcuzhet!!! posso chiederte na roba!!!! domenega se piove ndeo via o stesso??
te spiego... go appena tacà lavorar da 10 giorni, dopo dò mesi casa:cry: e visto che son un fià influensà non vorria darghe el colpo de grasia:tongue: e se stao casa ancora el paron me verse el c....:piango_a_dirotto: tutto quà...
batman61
20/04/2010, 18:56
Domenica lavoro:piango_a_dirotto:
non sei il solo beppe..............................:cry:
Big Marino
20/04/2010, 19:33
non sei il solo beppe..............................:cry:
ma cosa te farà co tuti sti bori??
Quando el lavoro se fa vivo mejo aprofitar!!!
se che ultimamente el se un fià morto!!!:biggrin3:
buona sera fioi!!!mi ghe son dioba 29!!! macchina pronta o meno!!!!!baci notte!!!!
Big Marino
20/04/2010, 22:02
buona sera fioi!!!mi ghe son dioba 29!!! macchina pronta o meno!!!!!baci notte!!!!
ciao, tutto bene per quella cosa sai???
vai a dormire ???
notte notte
cosa??quale cosa??? abbiamo parlato di un sacco di cose..... uuhhmmm.... hai mp ziuccio caro!!!! bacibaci nottenotte!!!
batman61
20/04/2010, 22:07
Quando el lavoro se fa vivo mejo aprofitar!!!
se che ultimamente el se un fià morto!!!:biggrin3:
ecco qualcuno che capisce.............
@marino............no devente sior..........de sti tempi bisogna ciapar quel che riva e quando el riva.....................
ecco qualcuno che capisce.............
@marino............no devente sior..........de sti tempi bisogna ciapar quel che riva e quando el riva.....................
ma cosa vutu che sappia lu...è lun capitalista e comunista per giunta!:ph34r:
verybastardinside
20/04/2010, 22:15
ma cosa vutu che sappia lu...è lun capitalista e comunista per giunta!:ph34r:
Ucci ucci sento odor di bambinucci :risate2:
Notte Fioi, fe i bravi, se vedem xioba che vegno su in moto!!!
giorno fioi!!!aaahhhhh ieri non ho esgerato con l'allenamento ma sono comenque un pò rotta!!!!sarà l'età!?il primo che si azzarda a dire di è un bobbista con le gomme tagliate.....
Buongiorno bobbisti e bobbiste!!!
Speriamo che il meteo.it abbia ragione per il weekend...:dry::dry::dry: senno a xe acqua!!!
Previsioni Meteo Treviso - Weather Treviso | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Treviso)