Visualizza Versione Completa : bonneville o scrambler
buongiorno a tutti,sto cercando una bonneville o una scrambler da restaurare,sapreste darmi dei consigli x trovarle?
grazie a tutti
internet o meccanici di vecchie inglesi...
di dove sei?
..ho provato a guardare su internet,ma ho trovato solo moto gia' restaurate.. comunque sono di Torino
Potresti provare ad informarti da carlo bondi di motoclassiche che da quanto so importa parecchie moto dall'america e magari riesce a procurartene una da restaurare altrimenti c'è un tizio di Bologna che poco tempo fa vendeva un t120 da finire di restaurare....piu che altro a livello di motore....non so se l'abbia venduta comunque si aggirava su 8000 euro per una moto già restaurata di carrozzeria, telaio etc...con il motore da rifare
di motore....non so se l'abbia venduta comunque si aggirava su 8000 euro per una moto già restaurata di carrozzeria, telaio etc...con il motore da rifare
8K per una T120 con motore inchiodato mi pare un'enormità :blink:
provabile....non so cosa costi rifare un motore però tieni conto che per una t120 restaurata ti chiedono 12000 euro...nel caso di quella senza motore poi ci sono da aggiungere le spese per l'immatricolazione etc... perchè importata dagli states
...sinceramente la mia idea era quella di trovare qualcosa da restaurare completamente,a parte x il prezzo,ma soprattutto xche' avevo un amico che restaurava moto e mi ha sempre affascinato l'idea!
comunque ho scritto a carlo bondi sperando che riesca ad aiutarmi. in ogni caso grazie mille x l'aiuto,se vi vegono in mente altri idee contattatemi pure! GRAZIE ancora!
...sinceramente la mia idea era quella di trovare qualcosa da restaurare completamente,a parte x il prezzo,ma soprattutto xche' avevo un amico che restaurava moto e mi ha sempre affascinato l'idea!
comunque ho scritto a carlo bondi sperando che riesca ad aiutarmi. in ogni caso grazie mille x l'aiuto,se vi vegono in mente altri idee contattatemi pure! GRAZIE ancora!
Se vuoi una moto da restaurare, fallo per il piacere e la soddisfazione del lavoro.
Se lo fai per risparmiare, aspettati delle grosse sorprese
ma infatti,intendevo dire proprio quello,deve essere una soddisfazione impagabile..
ma infatti,intendevo dire proprio quello,deve essere una soddisfazione impagabile..
su questo non c'è dubbio..:wink_:
t-bird 63
24/04/2010, 22:43
ma infatti,intendevo dire proprio quello,
deve essere una soddisfazione impagabile..
Infatti....per il resto c'e' Mastercard!!!:rolleyes::biggrin3: