PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo a Verona



sshenton1975
14/04/2010, 12:04
Ciao a tutti!

Mi presento - sono Simon, di origine inglese e abito a Verona. Ho portato con me la mia bellissima Speed 4 , targata inglese, (Baby Speed in italiano, giusto?) e penso che sia ora di scoprire qualche bella strada nella regione Veneto
C'è qualcuno che vuole fare un giro questo weekend?

A presto


Simon

Space-Ace
14/04/2010, 12:37
ciao...
benvenuto,ma per le presentazioni,c'è la sezione apposita...
comunque se ti và di conoscere un pò di gente di Verona,vieni domani al ns. incontro...e vedrai con che bei personaggi hai a che fare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/129538-tdc-verona-birrata-cena.html

questo we non posso uscire in moto,ma magari qualcun'altro sì...
comunque non mancheranno le occasioni...

J3k
14/04/2010, 12:54
Ciao Simon, piacere! :w00t:
Dai retta a quella vecchia carcassa di Space-Ace, segui i nostri post con la siglia TDC con cui ci distinguiamo per classe ed eleganza... :ph34r::ph34r::ph34r:
Ci troviamo domani sera alle ore 20.30 alla birreria Terzo Grado in Via del Lavoro in ZAI, dietro WillyCar (a metà dello stradone venendo dalla stazione sulla dx).

Come on! :wink_:

bella
14/04/2010, 14:13
hy simon !!nice to meet you!!!! enjoy your staying!!!!!!