Visualizza Versione Completa : Cerco SERBATOIO in prestito
Sam il Cinghio
14/04/2010, 13:05
Come da oggetto.... c'e' qualcuno che abbia in casa un serbatoio, meglio se un po' rovinato (ma usabile), per una bicilindrica a carburatori?
Il colore non importa.
Mi servirebbe, se perdonate la sfacciataggine, IN PRESTITO: giusto il tempo di riverniciare il mio.
Verrebbe usato con copriserbatoio Bagster, quindi assolutamente protetto da intemperie ed al riparo da qualsiasi micrograffio.
Ovviamente spese di spedizione a mio carico, come minimo!
Se vuoi ti presto il tuo! :) chiamami e fammi sapere se ti serve!
Sam il Cinghio
14/04/2010, 13:23
Grazie Luca, se non ne trovo uno nei paraggi ti faccio sapere (e magari per sdebitarmi lo faccio sistemare) ;)
Come da oggetto.... c'e' qualcuno che abbia in casa un serbatoio, meglio se un po' rovinato (ma usabile), per una bicilindrica a carburatori?
Il colore non importa.
Mi servirebbe, se perdonate la sfacciataggine, IN PRESTITO: giusto il tempo di riverniciare il mio.
Verrebbe usato con copriserbatoio Bagster, quindi assolutamente protetto da intemperie ed al riparo da qualsiasi micrograffio.
Ovviamente spese di spedizione a mio carico, come minimo!
Te lo do io se vuoi. Hai MP.
silverlawyer
14/04/2010, 14:09
grande Stu..:) pieno di ricambi per livree varie:)
Sam il Cinghio
14/04/2010, 14:11
grande Stu..:) pieno di ricambi per livree varie:)
Mitico davvero, GENTILISSIMO!!!
Sam se vuoi ne ho uno anch'io...
Il pieno però ti costerà meno perchè ha due belle bolle!!!
CHRISTIANTILT
14/04/2010, 16:54
io ne ho uno i.e. ma vedo che hai risolto...
questo non te lo portavo sabato però...:biggrin3:
doccerri
17/04/2010, 14:36
vedo solo ora, se hai bisogno ci sono... la mia però è a iniezione, credo non vada...