Visualizza Versione Completa : Tbird sport cerchi alluminio
Allora guru della tecnica motociclistica ditemi la vostra.
Ho cambiato i cerchi della mia tbs un po per ragioni estetiche un po perche quello davanti era stortino, li ho presi dal mio pusher di riferimento Cafè Twin e sono bellissimi con il canale nero opaco.
Adesso a parte le ragioni estetiche e l'indubbia diminuzione di peso mi dite che vantaggi dovrei avvertire nella guida ? premetto che l'ho guidata solo per pochi km nel traffico di Roma ma non mi sono accorto di nulla. Sono ciucco io ?
Mr. Noisy
14/04/2010, 17:24
si :D
si :D
eheheh:ph34r:!
Allora guru della tecnica motociclistica ditemi la vostra.
Ho cambiato i cerchi della mia tbs un po per ragioni estetiche un po perche quello davanti era stortino, li ho presi dal mio pusher di riferimento Cafè Twin e sono bellissimi con il canale nero opaco.
Adesso a parte le ragioni estetiche e l'indubbia diminuzione di peso mi dite che vantaggi dovrei avvertire nella guida ? premetto che l'ho guidata solo per pochi km nel traffico di Roma ma non mi sono accorto di nulla. Sono ciucco io ?
Il discorso m'interessa!!! Anch'io ho il cechio ant. un po' slabbrato:dry: (non si prostituiva!!!) Fammi sapere se ravvisi miglior manegevolezza o altro:wink_:
Se hai foto postale grassssie...
:wink_:
Si postale e dacci anche le misure!
appena riesco posto foto e vi dico le misure però non siete tanto simpatici eh :biggrin3:
headless
15/04/2010, 13:00
per curiosità.. prezzo?
per quanto riguarda la differenza, secondo me ai più è inavvertibile...
Sam il Cinghio
15/04/2010, 13:08
Adesso a parte le ragioni estetiche e l'indubbia diminuzione di peso mi dite che vantaggi dovrei avvertire nella guida ?
E' proprio la diminuzione di peso il vantaggio principale e - direi - unico.
Il canale del cerchio e' una massa VOLVENTE, le masse volventi piu' sono pesanti piu' tendono a creare una inerzia sul piano di rotazione. Tale inerzia aumenta con la velocita' di rotazione.
In soldoni... piu' vai veloce e piu' sara' difficile far cambiare direzione alla ruota (in caso di curve), quindi la moto sara' piu' "pesante" e meno maneggevole da buttare a destra ed a sinistra.
In citta', con velocita' relativamente basse, l'eventuale differenza in termini di massa (con un canale piu' leggero) non si avverte.
Ecco le foto, purtroppo non sono venute benisissimo con il cell.
Cmq il costo potete trovarlo nel sito di Cafè Twin.