PDA

Visualizza Versione Completa : Tbird sport cerchi alluminio

snake67
14/04/2010, 16:08
Allora guru della tecnica motociclistica ditemi la vostra.
Ho cambiato i cerchi della mia tbs un po per ragioni estetiche un po perche quello davanti era stortino, li ho presi dal mio pusher di riferimento Cafè Twin e sono bellissimi con il canale nero opaco.
Adesso a parte le ragioni estetiche e l'indubbia diminuzione di peso mi dite che vantaggi dovrei avvertire nella guida ? premetto che l'ho guidata solo per pochi km nel traffico di Roma ma non mi sono accorto di nulla. Sono ciucco io ?

Mr. Noisy
14/04/2010, 17:24
si :D

StAn
14/04/2010, 17:49
si :D

eheheh:ph34r:!

Allora guru della tecnica motociclistica ditemi la vostra.
Ho cambiato i cerchi della mia tbs un po per ragioni estetiche un po perche quello davanti era stortino, li ho presi dal mio pusher di riferimento Cafè Twin e sono bellissimi con il canale nero opaco.
Adesso a parte le ragioni estetiche e l'indubbia diminuzione di peso mi dite che vantaggi dovrei avvertire nella guida ? premetto che l'ho guidata solo per pochi km nel traffico di Roma ma non mi sono accorto di nulla. Sono ciucco io ?

Il discorso m'interessa!!! Anch'io ho il cechio ant. un po' slabbrato:dry: (non si prostituiva!!!) Fammi sapere se ravvisi miglior manegevolezza o altro:wink_:
Se hai foto postale grassssie...
:wink_:

bambuko
14/04/2010, 17:55
Si postale e dacci anche le misure!

Marcos
14/04/2010, 19:56
Foto!:rolleyes:

snake67
15/04/2010, 10:04
appena riesco posto foto e vi dico le misure però non siete tanto simpatici eh :biggrin3:

headless
15/04/2010, 13:00
per curiosità.. prezzo?
per quanto riguarda la differenza, secondo me ai più è inavvertibile...

Sam il Cinghio
15/04/2010, 13:08
Adesso a parte le ragioni estetiche e l'indubbia diminuzione di peso mi dite che vantaggi dovrei avvertire nella guida ?

E' proprio la diminuzione di peso il vantaggio principale e - direi - unico.

Il canale del cerchio e' una massa VOLVENTE, le masse volventi piu' sono pesanti piu' tendono a creare una inerzia sul piano di rotazione. Tale inerzia aumenta con la velocita' di rotazione.

In soldoni... piu' vai veloce e piu' sara' difficile far cambiare direzione alla ruota (in caso di curve), quindi la moto sara' piu' "pesante" e meno maneggevole da buttare a destra ed a sinistra.

In citta', con velocita' relativamente basse, l'eventuale differenza in termini di massa (con un canale piu' leggero) non si avverte.

snake67
19/04/2010, 10:59
Ecco le foto, purtroppo non sono venute benisissimo con il cell.
Cmq il costo potete trovarlo nel sito di Cafè Twin.