PDA

Visualizza Versione Completa : non mi dispiace

pizzopapero
14/04/2010, 17:04
La linea retrò della truxxi mi ispira un coprignone che mantenga le linee tonde e semplici .che ne pensate?:rolleyes:

Tokugawa
14/04/2010, 17:05
come quello originale

pizzopapero
14/04/2010, 17:07
questo?

Marcos
14/04/2010, 19:57
questo?

Non mi piace!:senzaundente:

BIANCONIGLIO
14/04/2010, 20:19
Non mi piace!:senzaundente:

Idem

Ipcress
14/04/2010, 21:12
La linea retrò della truxxi mi ispira un coprignone che mantenga le linee tonde e semplici .che ne pensate?:rolleyes:

Quoto. Infatti a me non piacciono tutti i copripignone in commercio, continuo a preferire l'originale.

Loop
14/04/2010, 22:15
Anch'io preferisco l'originale anche se non mi dispiacerebbe se fossero alettati ... qualcuno (tipo Vezza) che smanetta con le fresatrici CNC potrebbe offrire un servizio di "alettatura" su carter forniti direttamente dal cliente ... non una fresatura profonda che possa indebolire le pareti ma solo per creare l'effetto ... immaginate i carter neri con bordo in rilievo alluminio (tipo il corpo cilindri) ... per me sarebbe una figata e personalmente non li ho mai visti in giro. Si avrebbero anche dei vantaggi per quel che riguarda il raffreddamento del basamento e alleggerimento (parolone) del blocco.
E' un'idea, di sicuro qualcuno me la frega e al prossimo expò "dove ti mostro che c'ho la moto più figa di te" presenterà la modifica.
Vezza se ci sei batti un colpo e dicci se la cosa se pò fà ! Mi offro volontario per montarli per primo, ma i coperchi da fresare non li ho ...
Saluti.

gianz
14/04/2010, 22:20
Quoto. Infatti a me non piacciono tutti i copripignone in commercio, continuo a preferire l'originale.

ti stra q8:biggrin3: