Accedi

Visualizza Versione Completa : kit dynojet 3 per thruxton...........help!!!!

fede78
14/04/2010, 18:34
sto montando il kit dynojet 3 sulla mia thrux e non ho capito una cosa, lo spillo è senza testa, non ho capito se quegli spessori neri dovrebbero fare da fermagli e se vanno premuti a fondo e a quale scanalatura va messo, poi quante rondelle devo mettere? andrebbe prima la rondella o il fermo?:rolleyes:

ho la moto aperta..............:wacko: ed è l'unica cosa che mi manca........

:mad:

non risponde nessuno?

fede78
16/04/2010, 16:44
nessuno in grado di aiutarmi?

s4_seblog
16/04/2010, 16:56
che sappia io quegli spessori vanno usati in sostituzione delle rondelle (per chi usa spilli classici)
in pratica spessori lo spillo per tenerlo più alto o più basso a seconda della bisogna

mentre il dynojet avendo le scanalature sugli spilli è "regolabile" usando un solo spessore posizionato all'altezza desiderata

almeno questo era quel che avevo capito io, per la cronaca io ho gli spilli del truxton spessorati

fede78
17/04/2010, 13:47
che sappia io quegli spessori vanno usati in sostituzione delle rondelle (per chi usa spilli classici)
in pratica spessori lo spillo per tenerlo più alto o più basso a seconda della bisogna

mentre il dynojet avendo le scanalature sugli spilli è "regolabile" usando un solo spessore posizionato all'altezza desiderata

almeno questo era quel che avevo capito io, per la cronaca io ho gli spilli del truxton spessorati

dopo due pomeriggi di monta smonta e prove ci sono riuscito, fermaglio sulla seconda tacca, spessori e getto da 142

Marcos
17/04/2010, 19:07
dopo due pomeriggi di monta smonta e prove ci sono riuscito, fermaglio sulla seconda tacca, spessori e getto da 142

Bene!:oook:

er baretta
29/03/2011, 07:51
Fede,

come va il kit dynojet 3?...vorrei montarlo sulla mia scrambler:tongue:tks