PDA

Visualizza Versione Completa : fatica ad andare in moto

bonnielift
14/04/2010, 22:44
Ciao Ragazzi, ho un problemino.
purtroppo non sono pratico di meccanica!
dunque! al primo colpo con l'aria tirata va in moto immediatamente faccio il mio giretto di 1 ora poi la spengo la riaccendo dopo un'oretta ed ecco che fatica ad andare in moto se non con l'aria totalmente tirata!
Io sapevo che a motore caldo spesso l'aria non è da tirare ed anche nei periodi in cui abbiamo temperature sui 15° non dovrebbe esserci bisogno dell'aria!
Pensiate la moto abbia bisogno di un tagliandino? oppure son troppo fighetto??
:tongue::tongue::tongue:

mic56
14/04/2010, 22:54
Mentre tenti di metterla in moto come ti comporti con l'acceleratore?
Spesso è un problema di dosaggio del gas, alcune moto non lo sopportano e altre preferiscono averne un filino al momento giusto, è questione di orecchio.

trippa
14/04/2010, 22:55
Ciao Ragazzi, ho un problemino.
purtroppo non sono pratico di meccanica!
dunque! al primo colpo con l'aria tirata va in moto immediatamente faccio il mio giretto di 1 ora poi la spengo la riaccendo dopo un'oretta ed ecco che fatica ad andare in moto se non con l'aria totalmente tirata!
Io sapevo che a motore caldo spesso l'aria non è da tirare ed anche nei periodi in cui abbiamo temperature sui 15° non dovrebbe esserci bisogno dell'aria!
Pensiate la moto abbia bisogno di un tagliandino? oppure son troppo fighetto??
:tongue::tongue::tongue:

io tiro l'aria anche ad agosto , sarà che la mia è del 2001 ma senza aria non va in moto:biggrin3:

Rubin
14/04/2010, 22:59
Spesso è un problema di dosaggio del gas, alcune moto non lo sopportano e altre preferiscono averne un filino al momento giusto, è questione di orecchio.

Questo nelle Bonnie si necessita quando sono un pò pistolate e con centraline ad anticipo aumentato, specie a caldo. Di serie partono senza dover toccare il gas.