Visualizza Versione Completa : Garanzia Triumph - moto usata - come funzia?
billytriple
15/04/2010, 07:35
Ciao tutti...
sapete dirmi come funziona la garanzia della casa su moto usate?
Cioe' io compro da un privato a questo punto se la moto è immatricolata da meno di 2 anni, se ho un problema posso andare da un conce Triumph?
E per cosa copre?
grazie per le numerose risposte che mi darete!:tongue:
Se la moto ha meno di due anni funziona come una garanzia di moto nuova indipendentemente dal proprietario fino allo scadere dei 2 anni. Poi sono cavolacci...
Se la moto ha meno di due anni funziona come una garanzia di moto nuova indipendentemente dal proprietario fino allo scadere dei 2 anni. Poi sono cavolacci...
si...:rolleyes: poi son cazzi....:biggrin3:
Anatomicamente...sì...scaduti i due anni...:biggrin3:
billytriple
15/04/2010, 08:55
Anatomicamente...sì...scaduti i due anni...:biggrin3:
Anatomicamente?? non so perchè ma non mi piace per nulla!!!!!:cry:
Quindi se prendo una moto per es. immatricolata settembre 08 mi conviene farfci piu' km possibili entro settembre 2010! cosi' se ha qualche problema esce in tempo!??!
Quindi se prendo una moto per es. immatricolata settembre 08 mi conviene farfci piu' km possibili entro settembre 2010! cosi' se ha qualche problema esce in tempo!??!
esatto, la devi spaccare entro settembre....:laugh2:
se ha un problema te ne accorgerai dopo poco che la guidi :rolleyes:
frena. Se la prendi da un privato si. Se la prendi da un conce usata se non erro dovresti avere 1anno di garanzia dall'acquisto. Per legge credo. Però chiedo aiuto a qualcun altro perchè non ne sono sicuro.
frena. Se la prendi da un privato si. Se la prendi da un conce usata se non erro dovresti avere 1anno di garanzia dall'acquisto. Per legge credo. Però chiedo aiuto a qualcun altro perchè non ne sono sicuro.
si si anche se la moto ha 10 anni di vita!!!
si, per legge...:wink_:
ok. allora mi ricordavo giusto!
billytriple
15/04/2010, 10:44
ok. allora mi ricordavo giusto!
Si si si la storia del conce la sapevo..
solo che io non ho voglia di regalare soldini ad un conce solo per il fatto che ritira una moto e al massimo ci fa dare una lavata! :wink_:
Preferisco acquistare da privato, cosi' vedo anche chi l'ha usata..:tongue:
Comunque vedo un po cosa trovo e se ho ancora la garanzia della casa sono anche un po piu' tranquillo...
:biggrin3:
Immagino che i problemi "seri" siano di due tipi: visibili (e immediatamente riconoscibili) o imprevisti (e quindi irriconoscibili):ph34r:
Insomma: si dovrebbe capire più o meno subito se ha problemi (visibili).
L'imponderabile è ovviamente...imponderabile:biggrin3: Magari, dopo che la usi per quattro anni di fila senza un benché minimo problema, improvvisamente si disintegra il motore:laugh2::laugh2:
Dai che scherzo:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Immagino che i problemi "seri" siano di due tipi: visibili (e immediatamente riconoscibili) o imprevisti (e quindi irriconoscibili):ph34r:
Insomma: si dovrebbe capire più o meno subito se ha problemi (visibili).
L'imponderabile è ovviamente...imponderabile:biggrin3: Magari, dopo che la usi per quattro anni di fila senza un benché minimo problema, improvvisamente si disintegra il motore:laugh2::laugh2:
Dai che scherzo:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
come sei rassicurante....:laugh2:
come sei rassicurante....:laugh2:
Esorcizzo!:w00t:
papitosky
15/04/2010, 17:33
fino alla scadenza dei due anni la triumph, poi, se compri da un commerciante 1 anno di garanzia, da un privato nulla
ti han già detto tutto...