Visualizza Versione Completa : NOLAN N43 AIR
steven1972
15/04/2010, 08:21
buong a tutti!!!
cosa ne pensate di questa nuova concezione di casco?
NOLAN N43 AIR
italointer
15/04/2010, 08:30
Io l'ho preso settimana scorsa, mi ha subito affascinato.
Ottima finitura, cura dei dettagli e dei materiali, la qualità mi sembra ottima....del resto è un nolan.
Io l'ho preso come alternativa all'integrale, per girare quotidianamente in città, e perchè non me la sentivo di prendere un altro jet.
Ha il pregio di essere leggero e pratico come i Jet, ha mille configurazioni, è molto areato e soprattutto ha la doppia omologazione Jet/integrale.
steven1972
15/04/2010, 08:39
...grazie delle dritte...l'ho visto in negozio e mi hanno detto che ne stanno vendendo tantissimi....è omologato sia come Jet che come integrale...
l'unica cosa, un piccolo difetto secondo me...mi sembra che faccia la testa grossa...come tutti i Nolan..
..dimenticavo, quanto l'hai pagato? ho visto si aggira sui 200 € il mono colore...249 € il multicolore
Io l'ho preso settimana scorsa, mi ha subito affascinato.
Ottima finitura, cura dei dettagli e dei materiali, la qualità mi sembra ottima....del resto è un nolan.
Io l'ho preso come alternativa all'integrale, per girare quotidianamente in città, e perchè non me la sentivo di prendere un altro jet.
Ha il pregio di essere leggero e pratico come i Jet, ha mille configurazioni, è molto areato e soprattutto ha la doppia omologazione Jet/integrale.
quoto! preso soprattutto pensando all'estate :wink_: e cmq c'ho fatto anche un pai di uscite! casco niente male..un po più rumoroso del mio integrale ma è normale! bel casco...ottima alternativa :coool:
italointer
15/04/2010, 09:13
...grazie delle dritte...l'ho visto in negozio e mi hanno detto che ne stanno vendendo tantissimi....è omologato sia come Jet che come integrale...
l'unica cosa, un piccolo difetto secondo me...mi sembra che faccia la testa grossa...come tutti i Nolan..
..dimenticavo, quanto l'hai pagato? ho visto si aggira sui 200 € il mono colore...249 € il multicolore
€ 169 spedito a casa in colore flat black
steven1972
15/04/2010, 09:31
... 169 € ottimo prezzo...su che sito?
€ 169 spedito a casa in colore flat black
infatti dai un'occhiata su internet che lo trovi a ottimi prezzi :wink_:
italointer
15/04/2010, 10:10
... 169 € ottimo prezzo...su che sito?
Preso da hobbymoto.ch....dal quale ho preso più cose e mi sono sempre trovato molto bene.
steven1972
15/04/2010, 10:21
..grazie! ;-)
anch'io ho preso un Nolan la scorsa settimana, già provato e va alla grande :wink_:
buong a tutti!!!
cosa ne pensate di questa nuova concezione di casco?
NOLAN N43 AIR
qui dentro (cliccami) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/126358-nolan-n43-air.html) deve esserci forte eco....
bello... provato e piaciuto .. io ne ho presi 2 su Ebay 165,00 cad per me e la morosa + 12 eurini di trasporto ... nei negozi a milano negozio veniva 197,00 199,00 euro .... ciao!
ce l'ho avuto fino a ieri pomeriggio
poi me l'hanno rubato
lo indossavo tutti i giorni,con lo scooter per lavoro.
bel caschetto
everts76™
21/04/2010, 15:43
un casco eccellente...rifinito bene, comodo, a suo modo innovativo ;-)
super consigliato
steven1972
06/05/2010, 08:54
ritirato e utilizzato oggi per la prima volta, il casco è veramente funzionale oltre che essere esteticamente molto bello...
un particolare ringraziamento a Guido Passarelli (www.holeshotmoto.it) .. :biggrin3:
everts76™
06/05/2010, 13:47
ritirato e utilizzato oggi per la prima volta, il casco è veramente funzionale oltre che essere esteticamente molto bello...
un particolare ringraziamento a Guido Passarelli (www.holeshotmoto.it) .. :biggrin3:
grazie a te Steven! mi fa piacere...:wink_: alla prossima!! :wink_::rolleyes:
Bello si ! ma mi da l'idea d'essere poco robusto! purtroppo sono convinto che l'integrale sia l'unica scelta sicura da fare! anche se alcuni jet ultimamente fanno paura!
italointer
07/05/2010, 10:03
Bello si ! ma mi da l'idea d'essere poco robusto! purtroppo sono convinto che l'integrale sia l'unica scelta sicura da fare! anche se alcuni jet ultimamente fanno paura!
Può sembrare poco robusto ma ha la doppia omologazione sia jet che integrale.
everts76™
07/05/2010, 10:08
Può sembrare poco robusto ma ha la doppia omologazione sia jet che integrale.
esatto :wink_: e' cmq un buon grado di protezione unita al comfort...:wink_:
cmq sul genere se interessa, c'è anche quello della Airoh..stesse caratteristiche :wink_::coool:
j105
ma nn ho ancora le foto...:cry:
andreapepp
10/05/2010, 20:32
ciao ragazzi, pure io lo sto valutando il casco per me e la mia compagna, da usare sia tutti i giorni con lo scooter, che il fine settimana in moto. Il dubbio sta nel confort acustico...ora usiamo degli integrali ormai "datati" e adesso si voleva prendere qualcosa di alternativo, infatti sono indeciso tra questo n43 e il modulare n103...
everts76™
11/05/2010, 10:53
ciao ragazzi, pure io lo sto valutando il casco per me e la mia compagna, da usare sia tutti i giorni con lo scooter, che il fine settimana in moto. Il dubbio sta nel confort acustico...ora usiamo degli integrali ormai "datati" e adesso si voleva prendere qualcosa di alternativo, infatti sono indeciso tra questo n43 e il modulare n103...
l'n103 e' un po' piu' silenzioso (di poco) xke' ha delle imbottiture differenti sulle orecchie :wink_: pero' ovviamente e' meno confortevole del n43 x via del peso :wink_:
a livello di calotta, il n43 air e piu' ventilato...ha delle prese apribili molto ampie :wink_: (anche questo contribuisce al rumore)
pippo167
11/05/2010, 22:15
...e con la pioggia tiene....che mi dite?
everts76™
12/05/2010, 10:08
un casco aperto impermeabile la vedo dura.. :-))
andreapepp
12/05/2010, 21:43
Grazie ;-)