Visualizza Versione Completa : leggera delusione...
s4_seblog
15/04/2010, 09:42
dopo essermi "staccato" dalla mia amata per quasi 2 mesi (l'avevo lasciata al "meccanico di fiducia" del padre della mia ragazza, a detta di tutti un ottimo meccanico specializzato sopratutto in harley et simila, prepara moto per concorsi, è andato su riviste tipo freeway, etc...)
finalmente domenica sono andato a riprendermela (nota, tra me e il meccanico ci son 200km di distanza... :ph34r::ph34r:) tutto godurioso e baldanzoso al pensiero di ricavalcare la mia creatura e vederla spippolata per bene a mia immagine e somiglianza :biggrin3:
il tempo non presagiva nulla di buono, nubifragio (ero in auto per fortuna) sulla A4 e nuvoloni minacciosissimi, vabbè sono abituato ad andare in moto con l'acqua...
arrivo in officina per il ritiro, emozionatissimo, la guardo da lontano, bellissima... :wub::wub::wub:
la guardo da vicino...CAZZO HA COMBINATO CON LA STAFFA REGGI STRUMENTI!!! :cry::cry::cry:
allego foto (così non potete dire che non è mai successo...)
http://img651.imageshack.us/img651/817/immag090.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/immag090.jpg/)
http://img717.imageshack.us/img717/9409/immag088.th.jpg (http://img717.imageshack.us/i/immag088.jpg/)
rapida discussione e si offre di rifarmela, stavolta CENTRATA (e che cazzo, non se n'era accorto già lui, perchè me la consegna così??? non poteva già rifarla e non darmela con questo MACROSCOPICO difetto!!!)
quindi col morale "a metà" riparto verso casa, mi aspettano 200km di statali (così provo meglio la moto ed evito l'autostrada), ancora tempo di cacca, nuvole e pioggerellina.
La strumentazione funziona, mi piace, ma non la posso vedere scentrata!!!
poi le gomme sembra facciano saltellare l'anteriore, come se si andasse su un asfalto pieno di gobbette...boh, spero che con i km la situazione migliori ed in effetti così è (e scopro poi che lui sulle HD non fa mai la bilanciatura delle gomme...può essere quello???) ma mi riservo di dare un giudizio definitivo col passare dei km (e spero di non dover andare da un gommista per la bilanciatura...)
Arrivato a casa devo smontare la strumentazione per rifargli avere la staffa, tutto ok, si smonta tutto in un attimo tranne gli strumenti dalla staffa...le viti sotto girano insieme ai dadi...morale, non si svita na mazza...L'INCAZZATURA continua a salire...:mad: vabbè poco male dico, gli rido staffa compresa di strumenti...
Poi dovevo rifare i cablaggi perchè li avevo fatti troppo lunghi e dentro il faro c'era il rischio scaldassero troppo...mi armo di schemi saldatore e pazienza e mi metto al lavoro, dopo un paio d'orette mi pare di avere un buon risultato...corro in garage a provare la nuova connessione...
CAZZO non va più il contagiri!!!! l'incazzatura e la depressione continuano a salire a livelli mai visti!!! :wacko::wacko::wacko:
controllo e ricontrollo, i 12V arrivano puliti puliti al contagiri ma questo non vuole saperne di illuminarsi o dare segni di vita...:blink:
la mia impressione è che si sia rotto perchè tentando di svitare i dadi che lo fissano ad ogni giro di dado produce uno "stack" molto sinistro da dentro lo strumento che non mi piace per niente...
ora, la colpa non è ovviamente mia ma temo che il mecca si possa rifiutare la sostituzione del contagiri e mi accusi di averlo rotto io...:wacko::wacko:
oggi lo contatterò al telefono e sentiamo che dice
morale, da che ero tutto gasato al pensiero di riprendermi la mia bimba, volevo farle un bel pò di foto da condividere con voi...mi ritrovo col morale sotto i tacchi, una bonnie senza strumentazione ed un futuro sul suo spippolo alquanto incerto :wacko:
raccontatemi una barzelletta, ditemi che è successo qualcosa di simile anche a voi, insomma, tiratemi su di morale che sto proprio giù...:cry::cry::cry:
pouero... no così mai successo... certo che avere la faccia come il culo è dire poco...
dai cmq tirati su... cè di peggio a sto mondo... :D
E c'è di peggio sì!
Se ti consola a me:
- non funzionano metà delle spie della strumentazione e ormai me ne frego
- non mi funzionano le luci del tachimetro e ormai me ne frego
- la lancetta del tachimetro dopo i 140 comincia a diventare un contatore geiger (mi sta partendo l'ennesimo cavo contakm :mad:)
- il contagiri l'è sciupà un anno fa.
Il mio prossimo spippolo sarà un astrolabio e una meridiana sul portastrumenti (quello sì perfettamente centrato)
Immagino tu lo abbia anche pagato?
Mi spiace molto, posso immaginare il nervoso, specialmente dopo 2 mesi in cui non l'hai potuta usare e i kilometri che ti sei dovuto fare praticamente a vuoto.
Io ho risolto, la moto mi piace quando ci sono sopra e ci vado in giro. Quando scendo e parcheggio non ci penso più.
Sam il Cinghio
15/04/2010, 10:56
Forza.... tutto si risolve, fidati.
Se vuoi...................................................... son qua ;)
Immagino tu lo abbia anche pagato?
Mi spiace molto, posso immaginare il nervoso, specialmente dopo 2 mesi in cui non l'hai potuta usare e i kilometri che ti sei dovuto fare praticamente a vuoto.
Io ho risolto, la moto mi piace quando ci sono sopra e ci vado in giro. Quando scendo e parcheggio non ci penso più.
Luca BB nel nirvana motociclistico subito. :D
Ne so qualcosa, pagare per un lavoro e poi scoprire che non è fatto bene mi fa tremendamente incazzare. Mi fa così tanto incazzare che non voglio più vedere chi mi ha fatto quel lavoro, nemmeno per chiedergli i soldi indietro. Perchè so già che alla prima titubanza gli metterei le mani addosso. I soldi io me li guadagno, non me li regalano e dunque vorrei impiegarli bene. I lavori fatti sulla mia moto e meglio riusciti li ho fatti da solo. Ma non è sempre possibile organizzarsi una cabina di verniciatura in casa, una officina meccanica o altro.
Io ri-propongo l'idea. Fondiamo una cooperativa dello spippolo o modifica o come cazzo lo vogliamo chiamare.
maxsamurai
15/04/2010, 11:08
che giramento...trovare un buon meccanico per moto non ha prezzo,io per fortuna penso di averlo trovato,è più maniaco di me:biggrin3:ogni volta che mi ridà la moto indietro ha sempre qualche finezza che denota tutta la sua passione nel lavoro
Sam il Cinghio
15/04/2010, 11:11
Ma non è sempre possibile organizzarsi una cabina di verniciatura in casa, una officina meccanica o altro.
A chi lo dici :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io ri-propongo l'idea. Fondiamo una cooperativa dello spippolo o modifica o come cazzo lo vogliamo chiamare.
Io sono massimalista. Fonderei un soviet di quel cazzo che lo vogliamo chiamare!
per la luce del contagiri dai una bella controllata ai fusibili.....a me non andava piu ed ho risolto con fusibili nuovi...però se dici che c'è tensione..
Io portai la moto da un meccanico di auto - ma bravo e appassionato con le moto (così si diceva) - consigliato da un caro amico, per il montaggio del faro posteriore con portatarga e frecce.
Tutto il materiale lo fornivo io, lui doveva solo montare e basta.
L'idea era portare le moto e rimanere lì per il tempo necessario al montaggio (un paio d'ore a voler esagerare), anche per cercare di capire qualcosa.
MA...
...dato che ai tempi era particolarmente impegnato, mi chiese una settimana per fare il lavoro. E già lì cominciai a storcere il naso, poi abbozzai considerato che era pieno inverno e non l'avrei comunque utilizzata.
Prezzo preventivato "poco", grazie all'intercessione dell'amico.
Dopo una settimana andai a controllare.
La moto era fuori dall'officina, sotto la pioggia e senza alcun intervento fatto.
Dopo una serie d'incazzature col meccanico, di telefonate all'amico che cercava di rabbonirmi e varie & eventuali decisi di lasciargli la moto, anche considerando che non avevo altra scelta a causa del fatto che non avevo la patente (e dovevo attendere che l'amico fosse disponibile) e della penuria di meccanici per moto.
Risultato:
Il meccanico impiegò 40 (quaranta) giorni per queste due modifiche stupide.
Il lavoro faceva pena perchè il portatarga era montato non aderente al parafango, ma sollevato quasi fosse una supersportiva (ed, in ogni caso, oltre l'angolo consentito per legge); le frecce avevano (hanno ancora, perchè il problema non l'ho risolto) una intermittenza accelerata rispetto a quella che dovrebbero avere.
Costo del lavoro 70 euro, sceso poi a 60 dietro insulti vari, senza fattura.
Un mal di fegato da competizione, febbre e desiderio di vendetta.
s4_seblog
15/04/2010, 11:29
intanto vi ringrazio tutti sentitamente! le vostre parole son di assoluto sollievo!
piccolo aggiornamento, dopo aver finalmente sentito il meccanico mi dice che gli pare strano si sia rotto il contagiri così solo x' l'ho smontato (in effetti...) e imputa il problema ai collegamenti elettrici.
Ho qui con me due altri connettori con cui proverò a collegare solo il contagiri, incrocierò le dita e spererò di non dover tirar giù troppi santi dal cielo...
Se ancora non dovesse andare si è cmq offerto di ricomprarlo a spese sue e poi lui vede se riesce a far valere la garanzia su quello guasto
speriamo bene!!!
ps: per la cronaca ovviamente tutti i lavori son stati pagati regolarmente, quel che mi fa incazzare è che ha un'ottima reputazione come meccanico ma sembra che la mia moto l'abbia fatta con poca passione...perchè proprio la mia...???
...la saga continua... ;)
Sam il Cinghio
15/04/2010, 11:29
Apriamo questa stracazzo di officina, perlamiseria.
Peggio di cosi' non si puo' fare di certo....................................
Io pero' i motori non li tocco :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
s4_seblog
15/04/2010, 11:31
Io portai la moto da un meccanico di auto - ma bravo e appassionato con le moto (così si diceva) - consigliato da un caro amico, per il montaggio del faro posteriore con portatarga e frecce.
Tutto il materiale lo fornivo io, lui doveva solo montare e basta.
L'idea era portare le moto e rimanere lì per il tempo necessario al montaggio (un paio d'ore a voler esagerare), anche per cercare di capire qualcosa.
MA...
...dato che ai tempi era particolarmente impegnato, mi chiese una settimana per fare il lavoro. E già lì cominciai a storcere il naso, poi abbozzai considerato che era pieno inverno e non l'avrei comunque utilizzata.
Prezzo preventivato "poco", grazie all'intercessione dell'amico.
Dopo una settimana andai a controllare.
La moto era fuori dall'officina, sotto la pioggia e senza alcun intervento fatto.
Dopo una serie d'incazzature col meccanico, di telefonate all'amico che cercava di rabbonirmi e varie & eventuali decisi di lasciargli la moto, anche considerando che non avevo altra scelta a causa del fatto che non avevo la patente (e dovevo attendere che l'amico fosse disponibile) e della penuria di meccanici per moto.
Risultato:
Il meccanico impiegò 40 (quaranta) giorni per queste due modifiche stupide.
Il lavoro faceva pena perchè il portatarga era montato non aderente al parafango, ma sollevato quasi fosse una supersportiva (ed, in ogni caso, oltre l'angolo consentito per legge); le frecce avevano (hanno ancora, perchè il problema non l'ho risolto) una intermittenza accelerata rispetto a quella che dovrebbero avere.
Costo del lavoro 70 euro, sceso poi a 60 dietro insulti vari, senza fattura.
ecco, quando si dice mal comune mezzo gaudio...
mi spiace, storia "terribile" ma a quanto pare abbastanza comune quando si dan da fare lavori all'esterno :mad:
quoto chi ha detto che gli unici lavori fatti bene son quelli fatti da noi, ricordo ancora con piacere il pomeriggio passato col suocero a montare toga e mk2...bei tempi...:rolleyes:...e gran belle soddisfazioni...:biggrin3:
Ragazzi, a parte robe serie, mettere le mani su queste motorelle è una cazzata. Do it yourself, il più possibile. E fanculo ai presunti professionisti, capaci solo di chiedere soldi e di fare pasticci.
Bisogna trovare chi apre i motori. E li richiude, naturalmente.:rolleyes:
difatti il mio orgoglio motoristico più grande è stato ovviare alle magagne di quel fiore di professionista con le mie due mani sinistre, per quello che riguarda faro posteriore e portatarga.
le frecce rimangono un oggetto misterioso che mi ha traumatizzato e le lascio così come sono, altrimenti ho paura che mi si ritorcano contro con potenza e devastazione.
QUOTE]
Il problema è che siamo dislocati troppo lontani geograficamente... per farne una sola attività amatoriale. Dalle mie parti hanno fatto una cosa del genere con le Vespa, però appoggiandosi all'officina di un anziano meccanico Piaggio in pensione... :rolleyes:
[QUOTE=keir;3216317]
le frecce rimangono un oggetto misterioso che mi ha traumatizzato e le lascio così come sono, altrimenti ho paura che mi si ritorcano contro con potenza e devastazione.
:ph34r::biggrin3:
fitzcarraldo
15/04/2010, 11:49
ma la piastra "difettosa".....la vendi?
no perchè,se ci riesci.............sei un mago!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
15/04/2010, 11:55
Il problema è che siamo dislocati troppo lontani geograficamente...
PER ORA
no perchè,se ci riesci.............sei un mago!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rido sguaiatamente
Si,si apriamo l'officina.
Io mi offro come consulente senza impegno e senza responsabilità.
Sto mettendo nella memoria del pc tutte le mie 50 annate della settimana enigmistica, rubrica" forse non tutti sanno che" e ho un archivio immenso.
Potrei rispondere a molti dubbi e perplessità.
Chinaski
15/04/2010, 12:49
Azzzarola...:ph34r:
Io ho la moto dal meccanico e sto leggendo il thread con una mano sui m@roni... Questa sera mi deve chiamare per darmi il responso ($$$) della riparazione :cry: speriamo bene...
Se non mi leggete più è perchè mi sono suicidato...:biggrin3:
Azzzarola...:ph34r:
Io ho la moto dal meccanico e sto leggendo il thread con una mano sui m@roni... Questa sera mi deve chiamare per darmi il responso ($$$) della riparazione :cry: speriamo bene...
Se non mi leggete più è perchè mi sono suicidato...:biggrin3:
Non spariamole grosse...suicidato! Al massimo, se proprio..ti prenderai una sbronza, nella migliore tradizione bukowskiana.
Chinaski
15/04/2010, 12:54
Non spariamole grosse...suicidato! Al massimo, se proprio..ti prenderai una sbronza, nella migliore tradizione bukowskiana.
C'è la faccina che ride vicino al "suicidato"... :wink_:
Non posso bere.... a dieta sto...:cry:
:w00t:
senza voler mettere il dito nella piaga, a proposito della piastra i fori in quel modo non li vedo benissimo, non so che spessore abbia però mi sembra piuttosto a rischio rottura... :dry:
s4_seblog
15/04/2010, 14:58
UPDATE:
appena tornato dal garage (mio)
non so secondo quale congiunzione astrale ma sembra che le viti dietro il contagiri influenzino il movimento della lancetta stessa.
Ovvero bisogna trovare la posizione "magica" per cui il tutto ritorna a funzionare; un mezzo giro in più e il contagiri va da 2mila a 6mila, uno in meno e non si muove, trequarti e mezzo in più e funziona tutto correttamente!!! che botta di culo ad averlo scoperto riprovando il collegamento dopo aver un pò svitato ed avvitato a casaccio le viti dietro...
quindi per il momento almeno un problema è risolto (la luce del contagiri non va...ma sarà solo bruciata la lampadina)
ora resta da farsi rifare la piastra e sperare di beccare la posizione giusta nel riavvitarla...
senza voler mettere il dito nella piaga, a proposito della piastra i fori in quel modo non li vedo benissimo, non so che spessore abbia però mi sembra piuttosto a rischio rottura... :dry:
3mm
mi ha garantito che con una piastra così "spessa" non si può spaccare nulla...(le ultime parole famose...:cry:)
Bond Street
15/04/2010, 15:25
Gli unici lavori fatti bene me li ha fatti SAM:coool:
Ragazzi l'idea dell'officina è ottima, io non so fare un c@cchio ma potrei partecipare all'acquisto di gruppo di varie attrezzature utili a chi sa usarle.
Dimenticavo posso passare i ferri con gran maestria:tongue:
Se fossimo geograficamente tutti più vicini, si potrebbe fare. Si affitta un garage un pò grande, diciamo una ottantina di mq... dove ricavare una zona lavoro ed una zona cazzeggio... funzionerebbe da ritrovo e da appoggio per lavoretti vari.
Sarebbe davvero fico. La tana dei lupi.
Bond Street
15/04/2010, 15:35
verissimo, il rischio è che il cazzeggio sarebbe sempre pieno e l'officina sempre vuota :-)
scherzi a parte, sarebbe davvero una bella cosa
Sam il Cinghio
15/04/2010, 15:38
verissimo, il rischio è che il cazzeggio sarebbe sempre pieno e l'officina sempre vuota :-)
Ma non sarebbe un'officina vera.... andremmo falliti dopo 3 settimane.
Comunque sarebbe una gran cosa, una club house perfetta...
Ma non sarebbe un'officina vera.... andremmo falliti dopo 3 settimane.
con l'officina si fallisce, la grana la facciamo con la birra... :D
s4_seblog
15/04/2010, 15:44
cmq il meccanico di cui si parla (chi ha fatto il lavoro insomma) prima lo faceva solo per hobby nei ritagli di tempo, ora ha rilevato i vecchi locali del padre ed ha tirato su un officina mica da ridere
riparazione e preparazione auto (specialmente americane) e moto (specialmente hd)
gli affari iniziano ad andargli benone ed il sabato è sempre pieno di gente che cazzeggia
anzi ora ha pure troppe moto da sistemare e non sa più dove metterle
guagagna 10 volte più di prima ed è contento 10 volte di più
questo dimostra che chi ha capacità e voglia i sogni poi li realizza!
(ma continuo a chiedermi perchè con me abbia fatto ste due cazzate!!!) ;)
Sam il Cinghio
15/04/2010, 15:46
Quasi quasi mi propongo, visto che sto iniziando a guardare per un lavoro da quelle parti ;)
che invidia... non per i soldi... ma per la contentezza:rolleyes:
cmq il meccanico di cui si parla (chi ha fatto il lavoro insomma) prima lo faceva solo per hobby nei ritagli di tempo, ora ha rilevato i vecchi locali del padre ed ha tirato su un officina mica da ridere
riparazione e preparazione auto (specialmente americane) e moto (specialmente hd)
gli affari iniziano ad andargli benone ed il sabato è sempre pieno di gente che cazzeggia
ciao seblog ma non e` che la piastra era fatta apposta in quella maniera?
non ci credo che mentre la realizzava non se ne accorgesse.....
Robe da far ribollire il sangue!
s4_seblog
15/04/2010, 16:12
Quasi quasi mi propongo, visto che sto iniziando a guardare per un lavoro da quelle parti ;)
se vuoi gli chiedo, tanto tu sai più o meno dov'è
secondo me a breve si deve "espandere" , provo a sondare il terreno, ok ...
ciao seblog ma non e` che la piastra era fatta apposta in quella maniera?
non ci credo che mentre la realizzava non se ne accorgesse.....
è quello che mi son chiesto anch'io (e che mi fa incazzare) possibile non l'abbia notato??? è qui che mi vien da pensare alla mala fede, se non me ne accorgevo (impossibile) lui si risparmiava il lavoro extra, me ne sono accorto ed ora gli tocca prendersi la rogna in più (cmq è una rogna anche per me, dover smontare, riportargli la piastra, etc,etc...)
boh, come persona è gentile, altre cose le ha fatte con puntigliosità (tipo limare il fanale post per farlo ben aderire al parafango) ma questa piastra l'ha proprio cannata alla grande :ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko:
ma si trova dalle parti di padova????
s4_seblog
15/04/2010, 16:30
ma si trova dalle parti di padova????
no, e cmq finchè la questione non sarà risolta non darò altri "indizi" su dove si trova questa officina... :rolleyes:
no, e cmq finchè la questione non sarà risolta non darò altri "indizi" su dove si trova questa officina... :rolleyes:
era solo curiosità.. dalle mie parti c'è un meccanico che rispecchia tutte le caratteristiche del tuo...
s4_seblog
15/04/2010, 16:42
era solo curiosità.. dalle mie parti c'è un meccanico che rispecchia tutte le caratteristiche del tuo...
credo che purtroppo ce ne sian molti che rispecchiano il modus operandi del mio...:blink:
ha ha ha, simultaneamente scommeteva sulle corse, non mi sembra il caso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: morirebbe il cavallo visto la sfiga, mi spiace per te, se dovesse succedere una cosa del genere a me non dormirei di notte e ribalterei l'officina sicuro
se facciamo il garagino per i ns. spippoli non dimentichiamoci poi dei "calendari" che sapete voi....potrebbe essere un incentivo non da poco x la realizzazione dello stesso...:fisch::fisch:
Luca BB nel nirvana motociclistico subito. :D
Ne so qualcosa, pagare per un lavoro e poi scoprire che non è fatto bene mi fa tremendamente incazzare. Mi fa così tanto incazzare che non voglio più vedere chi mi ha fatto quel lavoro, nemmeno per chiedergli i soldi indietro. Perchè so già che alla prima titubanza gli metterei le mani addosso. I soldi io me li guadagno, non me li regalano e dunque vorrei impiegarli bene. I lavori fatti sulla mia moto e meglio riusciti li ho fatti da solo. Ma non è sempre possibile organizzarsi una cabina di verniciatura in casa, una officina meccanica o altro.
come ti capisco
come ti capisco
Comunque spero di risolvere. Ho trovato un verniciatore qui a Casale che mi ripara il danno. Vediamo cosa esce fuori.:rolleyes:
che dio ce la mandi buona:angelo::angelo::angelo:
che dio ce la mandi buona:angelo::angelo::angelo:
...disse il conte aspettando la cameriera nuova...
i motori li puoi toccare.....se poi hai gli altri ragazzi del forum a toglierti dalle grane! :wink_:
:biggrin3:
alverman
16/04/2010, 08:12
con l'officina si fallisce, la grana la facciamo con la birra... :D
Una officina in comune è un'idea fantastica :w00t::w00t::w00t:, il problema è la dislocazione diversa per tutti :cry:.
Da parte mia, per lo meno per quelli di noi che si trovano dalle mie parti, posso mettere a disposizione la mia manualità e il mio garage ...........
Per quanto riguarda la BIRRA ....... me la produco da me in casa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
attualmente in cantina 30 litri disponibili ................ BASTANO :tongue::tongue::tongue::tongue:
CIAO A TUTTI
difatti il mio orgoglio motoristico più grande è stato ovviare alle magagne di quel fiore di professionista con le mie due mani sinistre, per quello che riguarda faro posteriore e portatarga.
:blink: :ph34r:
UPDATE:
appena tornato dal garage (mio)
non so secondo quale congiunzione astrale ma sembra che le viti dietro il contagiri influenzino il movimento della lancetta stessa.
Ovvero bisogna trovare la posizione "magica" per cui il tutto ritorna a funzionare; un mezzo giro in più e il contagiri va da 2mila a 6mila, uno in meno e non si muove, trequarti e mezzo in più e funziona tutto correttamente!!! che botta di culo ad averlo scoperto riprovando il collegamento dopo aver un pò svitato ed avvitato a casaccio le viti dietro...
quindi per il momento almeno un problema è risolto (la luce del contagiri non va...ma sarà solo bruciata la lampadina)
ora resta da farsi rifare la piastra e sperare di beccare la posizione giusta nel riavvitarla...
3mm
mi ha garantito che con una piastra così "spessa" non si può spaccare nulla...(le ultime parole famose...:cry:)
ben dai, almeno qualcosa si è risolto...
Se fossimo geograficamente tutti più vicini, si potrebbe fare. Si affitta un garage un pò grande, diciamo una ottantina di mq... dove ricavare una zona lavoro ed una zona cazzeggio... funzionerebbe da ritrovo e da appoggio per lavoretti vari.
Sarebbe davvero fico. La tana dei lupi.
figata davvero spettacolare, se fosse possibile realizzarla :w00t: