PDA

Visualizza Versione Completa : GAERNE scarsa o FIRENZE città triste???!!!

ZIZZI77
15/04/2010, 09:33
Dopo aver letto qui sul forum dei Gaerne GRW GP, molto areati ed a un prezzo ottimo, mi sono deciso di prenderli, chiamo qualche negozio e non hanno la gaerne, così chiamo direttamente la Gaerne ed un signorina mi da solo 3 negozio su Firenze e PROVINCIA! li chiamo tutti e tre e niente da fare... GRW GP non si trovano! ora... premesso che probabilmente li comprerò da Everest, DEVO provarli prima!!! come faccio a sapere la misura!? CAVOLO!
A questo punto amplio il range... c'è qualce TOSCANO che mi sa dire dove si possono trovare??? mi va bene, Pisa, Livorno, Prato... di tutto!!! :cry::cry:

flower
15/04/2010, 09:42
... ho mandato anche io la richiesta via mail per il piemonte e la lombardia... c'è qualche rivenditore autorizzato in più, ma nulla a che vedere con altri marchi più blasonati.
Penso che, proprio perché acquisti su internet, prendi un numero e, se non dovesse andarti bene, lo cambi.

DavidSGS
15/04/2010, 09:44
Dopo aver letto qui sul forum dei Gaerne GRW GP, molto areati ed a un prezzo ottimo, mi sono deciso di prenderli, chiamo qualche negozio e non hanno la gaerne, così chiamo direttamente la Gaerne ed un signorina mi da solo 3 negozio su Firenze e PROVINCIA! li chiamo tutti e tre e niente da fare... GRW GP non si trovano! ora... premesso che probabilmente li comprerò da Everest, DEVO provarli prima!!! come faccio a sapere la misura!? CAVOLO!
A questo punto amplio il range... c'è qualce TOSCANO che mi sa dire dove si possono trovare??? mi va bene, Pisa, Livorno, Prato... di tutto!!! :cry::cry:

VAI DI EVERTS, DAMMI RETTA!
:wub::wub::wub::wub::wub:

STRACONSIGLIATO

ZIZZI77
15/04/2010, 09:46
si si intendevo lui, giocando sul nickname! ;) solo che come faccio per la misura??? dovrò almeno provare il modello GRW anche se non il modello GP... :(

DavidSGS
15/04/2010, 09:57
si si intendevo lui, giocando sul nickname! ;) solo che come faccio per la misura??? dovrò almeno provare il modello GRW anche se non il modello GP... :(

contattalo...se vuoi ti giro il numero via PM, credimi che è disponibilissimo!

ZIZZI77
15/04/2010, 10:00
fatto... prezzo non male! e se ci sono problemi con la misura me li cambia! ;)

DavidSGS
15/04/2010, 10:04
fatto... prezzo non male! e se ci sono problemi con la misura me li cambia! ;)

hai visto??

mandalo a fanculo da parte mia quando lo risenti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

(per scherzo, ma fallo!!!!:biggrin3::biggrin3:)

Hardtechno
15/04/2010, 10:20
Li sto aspettando anche io da lui e ho fatto ad occhio per la misura speriamo bene :D

Silvan
17/04/2010, 18:07
Gaerne non ha una distribuzione capillare per quanto riguarda la gamma di prodotti strada :dry:

everts76™
17/04/2010, 18:43
Gaerne non ha una distribuzione capillare per quanto riguarda la gamma di prodotti strada :dry:

esatto :wink_:
ed e' anche uno dei motivi x cui li vendo...:biggrin3:

Silvan
17/04/2010, 18:52
esatto :wink_:
ed e' anche uno dei motivi x cui li vendo...:biggrin3:

potresti aprire uno store Gaerne, così la fai finita :ph34r:

diventeresti l'uomo più ricco delle Marche:rolleyes:

everts76™
18/04/2010, 09:44
potresti aprire uno store Gaerne, così la fai finita :ph34r:

diventeresti l'uomo più ricco delle Marche:rolleyes:

magari...
ma dubito...:cry:
non fanno marketing :tongue:

Millejager
19/04/2010, 08:54
mmm.... io dico... Firenze città triste :D:D:D

prendili da Everts, se non dovessero andarti bene te li cambierà!!! (vero Everts? :D)

il problema è che paghi 2 volte le s.s. ;)

leo
19/04/2010, 11:33
Li sto aspettando anche io da lui e ho fatto ad occhio per la misura speriamo bene :D

A me è andata male ad occhio;il solito n°che ho con gli alpinestrs è strettissimo con i gaerne.

everts76™
19/04/2010, 19:46
mmm.... io dico... Firenze città triste :D:D:D

prendili da Everts, se non dovessero andarti bene te li cambierà!!! (vero Everts? :D)

il problema è che paghi 2 volte le s.s. ;)

di norma si...poi ci sono casi particolari in cui nn si possono fare i miracoli...:biggrin3: