PDA

Visualizza Versione Completa : siii aria di street :)

Jump
15/04/2010, 12:04
raga intanto salve cm và?? forse nn vi ricordate di me ma mi sono iscritto l hanno scorso, poi per vari motivi non ho potuto + comprare la moto e non mi sn connesso più. Comunque il giorno si avvicina :laugh2: dp mille problemi e guerre con mio padre ora si parla finalmente di STREET TRIPLE, pome ne vado a vedere una usata ed una nuova, volevo chiedervi per l 'usato cosa mi consigliate controllare ?? oltre alle cose ke sn evidenti alla vista, se prendo un usato nn vorrei rischiare il pacco. Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciau

fearless
15/04/2010, 12:24
complimenti e bentornato!!!!
non ci sono grandi verifiche da fare perche' come difetti la street ne ha ben pochi.
oltre al basso chilometraggio ti consiglio di buttarti su una R :oook:

Lo zar
15/04/2010, 13:25
Bentornato.....x la Street usata nn dovrebbero esserci problemi,controlla i km,studiala x bene e procedi con l'acquisto!

American History X
15/04/2010, 13:41
Complimenti le cose sudate sono sempre le più apprezzate.:yess:

Mr Frowning
15/04/2010, 17:40
dalla presentazione vedo sei di Catania...falla vedere al meccanico triumph di Ct,Salvo Messina e così sei sicuro...in caso ti servissero info contatta in mp qualche catanese :wink_:

onlystreet
15/04/2010, 18:29
bell'aria allora.

pippo.sk8
15/04/2010, 18:44
raga intanto salve cm và??...
poi per vari motivi non ho potuto + comprare la moto e non mi sn connesso più...
ne vado a vedere una usata ed una nuova, volevo chiedervi per l 'usato cosa mi consigliate controllare ??

Personalmente l'indicazione d'aiuto che ti posso fornire riguarda il venditore!
Meglio una concessionaria multimarca che un privato
(se non conosciuto personalmente)
Sono obbligati almeno ad un minimo di garanzia...
Leggevo di un utente qui sul forum che comprata la moto usata, scopriva solo dopo che aveva una valvola deformata!

Poi come tutte le cose è questione di semplice....puro...:ciapet: