Visualizza Versione Completa : Cerco Fregi "Classic" in prestito
Ciao ragazzi, confido in voi.
Qualcuno cerca un serbatoio in prestito ed io invece i fregi "Classic"....(Mouth Organ).
In prestito visto che nessuno se ne vuole privare e quindi venderli, ed essendo introvabili
Mi servirebbero solo per alcuni giorni...credo 2 o 3....massimo una settimana dai.
Sfacciatamente ve lo chiedo confidando nella magnanimità di qualcuno di voi.
Giuro che non ve li rubo:tongue:
E' ovviamente inteso che tutte le spese di spedizione saranno a carico mio!
silverlawyer
15/04/2010, 18:50
forse se piazzi una cinquantina di euro per l'affitto qualcuno si fa avanti:)
forse se piazzi una cinquantina di euro per l'affitto qualcuno si fa avanti:)
Come non quotarti....ci avevo gia pensato....:cry:
Allora 50 euro più spese di spedizione andata e ritorno a chi me li presta!!!!!!
FORZA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
UP!!!!!!
Possibile che non ci sia nessuno?
legend-ario
17/04/2010, 11:03
io cerco moto in prestito!!.........:biggrin3::biggrin3:
io cerco moto in prestito!!.........:biggrin3::biggrin3:
Te la presto io.....se mi presti i fregi!!!!!:rolleyes:
Lo so che li stai cercando anche tu.....
A me servono 2-3 giorni per prendere le misure sul serbatoio da verniciare e farci qualche foto appena verniciato.
Aiutami.....potresti avere una gradita sorpresa!!!!
FORZA GENTEEEEEEEEE....50 euro per l'affitto dei fregiiiiiii!!!!!!!!!
Te ne presto due di moto se mi presti per 2-3 giorni quella del tuo avatar......:tongue:
se ti può interessare io li vendo a 100 trattabili. chiamami al 3472645850. sono della prov di como. fabrizio.
ciao,se ti può interessare io li vendo a 100 euro trattabili. sono della prov di como. chiamami allo 347 2645850. fabrizio.
silverlawyer
18/04/2010, 19:31
PRESI I FREGI DI FABBRO DOMANI LI PAGO
PRESI I FREGI DI FABBRO DOMANI LI PAGO
Grande Silver!!!!!!!!
legend-ario
19/04/2010, 09:24
Te la presto io.....se mi presti i fregi!!!!!:rolleyes:
Lo so che li stai cercando anche tu.....
A me servono 2-3 giorni per prendere le misure sul serbatoio da verniciare e farci qualche foto appena verniciato.
Aiutami.....potresti avere una gradita sorpresa!!!!
FORZA GENTEEEEEEEEE....50 euro per l'affitto dei fregiiiiiii!!!!!!!!!
Te ne presto due di moto se mi presti per 2-3 giorni quella del tuo avatar......:tongue:
bravo!.....però per oraio ho risolto.....:laugh2:
Sam il Cinghio
19/04/2010, 09:28
Stun... io li sto proprio cercando da acquistare, anche nuovi.
Ma sono cosi' introvabili?
Se li trovo te li presto io ;)
legend-ario
19/04/2010, 09:39
Stun... io li sto proprio cercando da acquistare, anche nuovi.
Ma sono cosi' introvabili?
Se li trovo te li presto io ;)
no! nuovi vai dal conce e con una 90ntina di euri li compri.....è usati che lè dura!!....:biggrin3:
Sam il Cinghio
19/04/2010, 09:43
no! nuovi vai dal conce e con una 90ntina di euri li compri.....è usati che lè dura!!....:biggrin3:
Ah ecco, bien grazie :)
Ciao Sam...i fregi sono INTROVABILI anche presso qualsiasi conce!!!!!
E non solo in Italia pare.....
Secondo me e secondo tanti non si trovano più da tempo anche in nessuna concessionaria.....altrimenti che senso avrebbe offrire anche 50 € per un prestito? E poi con tanti euri che si spendono per modifiche varie, con tutto il rispetto per i soldi, 90 per i nuovi o 50 per dei fregi usati dov'è il problema?
Il problema è che non ci sono.......:cry:
CHRISTIANTILT
19/04/2010, 21:46
se ti vanno bene i miei te li presto volentieri,non voglio soldi ti paghi solo la spedizione.
sono i mouth organ originali che però ho verniciato a polvere
Secondo me e secondo tanti non si trovano più da tempo anche in nessuna concessionaria.....altrimenti che senso avrebbe offrire anche 50 € per un prestito? E poi con tanti euri che si spendono per modifiche varie, con tutto il rispetto per i soldi, 90 per i nuovi o 50 per dei fregi usati dov'è il problema?
io li ho comperati poco tempo fa nella mia concessionaria, posso chiedere se ce ne sono ancora. Se interessato mandami MP
io li ho comperati poco tempo fa nella mia concessionaria, posso chiedere se ce ne sono ancora. Se interessato mandami MP
se ti vanno bene i miei te li presto volentieri,non voglio soldi ti paghi solo la spedizione.
Grazie Christian, sei molto gentile....facciamo così aspetto ancora qualche giorno e vedo se li trovo non verniciati...altrimenti provo a contattarti per vedere se li hai ancora disponibili.:wink_:
Hai MP.
legend-ario
20/04/2010, 09:58
dai spediscili a me.....poi per la vernice la tolgo io......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: