Accedi

Visualizza Versione Completa : perchè fare qualcosa di nascosto??



Babe
15/04/2010, 13:25
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

simone160
15/04/2010, 13:30
Innanzitutto e' divertente, da quel brivido che tieni vivi, come una staccata che non sai se riesci a finire, o un impennata che non sai se riesci a tenere dritta....
esistono due tipi di mentalita' una temeraria, come i topi che quando vengono cacciati rilasciano adrenalina che causa il rilascio delle endorfine e provano piacere dal brivido, e poi ci sono i riflessivi quelli cioe' che consentono all'umanita' di non estenguersi, ma che con l'adrenalina rimangono impietriti!

Sam il Cinghio
15/04/2010, 13:31
[COLOR="DarkOrchid"][B]se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???

Per non dare spiegazioni.

Bikerneofita
15/04/2010, 13:34
Ma dipende .... mi è capitato di far qualcosa di nascosto quando ero piccolina....ma erano bighellonate...ero una bambina molto vivace ne combinavo di ogni!

Da adulta...in realtà no.....perchè la vedo come una limitazione alla mia libertà......faccio delle scelte....e compio azioni......se gli altri non condividono o non le rispettano è un problema loro...per cui non sono io che mi devo nascondere...poi non son brava a dire bugie...mi sgamano subito...lo siv ede dagli occhi che mento!

Babe
15/04/2010, 13:35
Per non dare spiegazioni.

e se vieni beccato nn ne devi dare il doppio di spiegazioni..?? :rolleyes:

Chiara
15/04/2010, 13:36
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

in generale credo che se si fa qualcosa che non si può dire..bhè tanto pulita la questione non é, in particolar modo se le persone cui non si può dire sono quelle care (i conoscenti non fanno testo)
certo é che ci sono eccezioni, a volte é meglio tacere e presentare a conti fatti, sobbarcandosi lo stress del tutto per lasciare tranquilli gli altri....:ph34r:

Sam il Cinghio
15/04/2010, 13:39
e se vieni beccato nn ne devi dare il doppio di spiegazioni..?? :rolleyes:

Bisogna distinguere le cose lecite dalle cose illecite.

Se faccio una cosa lecita, di nascosto, lo faccio per non dare spiegazioni... per pigrizia o mancanza di tempo o voglia di riservatezza o altro.

Se faccio una cosa illecita, ovviamente la faccio di nascosto proprio perche' non e' lecita. La possibilita' di venire beccato (e dover 'pagare') ovviamente non e' contemplata, altrimenti non lo farei e basta.

FRANKIE79
15/04/2010, 13:40
Io credo che sia NECESSARIO avere degli spazi propri.... sipiegarlo sarebbe troppo complicato e sicuramente non verrebbe capito....

il leso
15/04/2010, 13:42
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

che hai combinato :dry::dry::dry::dry::dry:

simotrone
15/04/2010, 13:42
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
Io non faccio le cose di nascosto.

Ci sono cose che sono fatti miei, e quindi le faccio da solo - e mi da noia se c'è qualcuno nei dintorni. (In qualche modo, questo può essere indicato come qualcosa di nascosto.)

Altre sono pubbliche, e allora si sghignazza in compagnia.

In sostanza, credo sia una dimensione del "privato" - che non deve essere necessariamente losco.

Babe
15/04/2010, 13:42
Bisogna distinguere le cose lecite dalle cose illecite.

Se faccio una cosa lecita, di nascosto, lo faccio per non dare spiegazioni... per pigrizia o mancanza di tempo o voglia di riservatezza o altro.

Se faccio una cosa illecita, ovviamente la faccio di nascosto proprio perche' non e' lecita. La possibilita' di venire beccato (e dover 'pagare') ovviamente non e' contemplata, altrimenti non lo farei e basta.
ecco perchè mi freno allora, perchè penso sempre al dopo :biggrin3:

Sam il Cinghio
15/04/2010, 13:44
ecco perchè mi freno allora, perchè penso sempre al dopo :biggrin3:

Tranqui Leso, per il momento non serve alzare le porte.....

Babe
15/04/2010, 13:44
che hai combinato :dry::dry::dry::dry::dry:
io??:blink::blink: ma niente...lo sai che nn ho motivo di mentirti :wub::wub::wub:

Bikerneofita
15/04/2010, 13:46
Bisogna distinguere le cose lecite dalle cose illecite.

Se faccio una cosa lecita, di nascosto, lo faccio per non dare spiegazioni... per pigrizia o mancanza di tempo o voglia di riservatezza o altro.

Se faccio una cosa illecita, ovviamente la faccio di nascosto proprio perche' non e' lecita. La possibilita' di venire beccato (e dover 'pagare') ovviamente non e' contemplata, altrimenti non lo farei e basta.

la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:

il leso
15/04/2010, 13:46
io??:blink::blink: ma niente...lo sai che nn ho motivo di mentirti :wub::wub::wub:

:dry::dry::dry::dry::ph34r:

Babe
15/04/2010, 13:47
la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:
condivido :wink_:

:dry::dry::dry::dry::ph34r:

:dry::dry::dry::dry:

Sam il Cinghio
15/04/2010, 13:47
la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:

Terro' in debita considerazione i tuoi preziosissimi commenti.

il leso
15/04/2010, 13:48
condivido :wink_:


:dry::dry::dry::dry:

:wub::wub::wub:

black panther
15/04/2010, 13:49
Ma dipende .... mi è capitato di far qualcosa di nascosto quando ero piccolina....ma erano bighellonate...ero una bambina molto vivace ne combinavo di ogni!

Da adulta...in realtà no.....perchè la vedo come una limitazione alla mia libertà......faccio delle scelte....e compio azioni......se gli altri non condividono o non le rispettano è un problema loro...per cui non sono io che mi devo nascondere...poi non son brava a dire bugie...mi sgamano subito...lo siv ede dagli occhi che mento!

Uguale!:biggrin3:

Bikerneofita
15/04/2010, 13:49
Terro' in debita considerazione i tuoi preziosissimi commenti.

stizzosa noiosità!

FRANKIE79
15/04/2010, 14:32
la troppa sicurezza a volte può essere proprio il tarlo che fa cadere....attenzione!:rolleyes:

sempre guardarsi le spalle!!! :tongue:

Bikerneofita
15/04/2010, 14:33
sempre guardarsi le spalle!!! :tongue:

te quanti occhi monti per l'occasione???:biggrin3::biggrin3::tongue:...scherzo...:laugh2:

vecchialenza
15/04/2010, 14:34
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
:

motivo del perchè faccio una certa cosa di nascosto? perchè qualcuno ha inventato la legge antifumo nei locali pubblici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

FRANKIE79
15/04/2010, 14:35
te quanti occhi monti per l'occasione???:biggrin3::biggrin3::tongue:...scherzo...:laugh2:

io sono LIMPIDISSIMO.....:tongue:

Sfigatto
15/04/2010, 14:44
Ma per fare delle sorprese, ovvio! :laugh2::laugh2::laugh2:

ELOISE
15/04/2010, 14:46
"..voglio tenere qualcosa per me
qualcosa che sia per me.."

matty675cagliari
15/04/2010, 14:47
che hai combinato :dry::dry::dry::dry::dry:

ATTENTO!!



secondo me c'è un altro....peggio per te che vai con il monoposto:laugh2::laugh2:

ilberna
15/04/2010, 14:54
Ho fatto delle cose di nascosto in giovane età... soprattutto di nascosto dai miei. Onde evitare spiegazioni ecc.. Ma adesso credo di non dovere più spiegazioni a nessuno, e quindi faccio quello che voglio consapevolmente e con testa.

il leso
15/04/2010, 15:02
io di nascosto dai miei ho comprato la moto.....ci sono andato al raduno dello stelvio e dopo una settimana che l'avevo mi sono presentato a casa :D

alexander675
15/04/2010, 15:29
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

bhè quello che faccio più di nascosto è :

1. rientrare a casa ubriaco come na pecora (passo felpato e massimo silenzio)rischio linciaggio da parte dei miei!:ph34r:
2.comprare e far arrivare i pezzi per la street,se ne accorgono quando arrivano a casa e poi scassano ma per poco.
3.scappatella al night il venerdì sera con gli amici max un venerdì al mese.

poi non ricordo:blink:

Intrip
15/04/2010, 15:40
che hai combinato :dry::dry::dry::dry::dry:

q8, il Leso è uno di noi, adesso poi con l'ESA ancor d+ :mad::mad::mad:

Matt
15/04/2010, 15:58
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

Che hai fatto Babe ?? :biggrin3:

speeddaisy
15/04/2010, 16:05
già..perchè fare qualcosa di nascosto?????

Babe
15/04/2010, 16:19
Ma ragazzi, giuro che non ho fatto niente, sapete che i miei topic sono puramente casuali :biggrin3::biggrin3:

Intrip
15/04/2010, 16:20
sei fine come...............:biggrin3:

Babe
15/04/2010, 16:24
sei fine come...............:biggrin3:

TACI IMMONDO :dry::dry::dry:



:biggrin3:

speeddaisy
15/04/2010, 16:32
Ma ragazzi, giuro che non ho fatto niente, sapete che i miei topic sono puramente casuali :biggrin3::biggrin3:

babe da quando ti sei fidanzata sei diventata più grande più donna..a me piacevi anche quando dicevi le parolacce...non fare mai le cose di nascosto:coool:o scherzo..davvero!

Intrip
15/04/2010, 16:35
TACI IMMONDO :dry::dry::dry:



:biggrin3:

Leso pikkiala x me stasera, grazie:dry::dry:

winter1969
15/04/2010, 16:35
Per non dare spiegazioni.

Q8

Uzz
15/04/2010, 16:36
paura....


sei fine come...............:biggrin3:

....una palettata di merda su un muro appena imbiancato..........:D

Babe
15/04/2010, 16:52
babe da quando ti sei fidanzata sei diventata più grande più donna..a me piacevi anche quando dicevi le parolacce...non fare mai le cose di nascosto:coool:o scherzo..davvero!
mmm...dai faccio uno sfrozo e comincero' a dire qualke parolaccia :biggrin3::biggrin3:

Leso pikkiala x me stasera, grazie:dry::dry:
tze...è piu' facile che lo picchio io :laugh2::laugh2:

paura....



....una palettata di merda su un muro appena imbiancato..........:D
:dry::dry::dry::dry: e tu da dove sbuchi?? vatti a fare la calzetta :biggrin3:

speeddaisy
15/04/2010, 16:55
dai fai uno sforzo ..e di qualche parolaccia...QUI NE VALE LA PENA!!!!..ne dicevo anch'io tante da ragazza!!!mi divertivo un mondo....

papitosky
15/04/2010, 17:15
le cose vanno dette al momento giusto :rolleyes:

speeddaisy
15/04/2010, 17:18
...e anche fatte..al momento giusto.....

papitosky
15/04/2010, 17:20
...e anche fatte..al momento giusto.....

:rolleyes::laugh2::laugh2:

MR-T
15/04/2010, 18:01
io non faccio nulla di nascosto :smoke_:

Herbie 53
15/04/2010, 19:51
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

stagli meno addosso...non essere gelosa...tanto non se lo caga manco mia nonna:coool:

LadyB
15/04/2010, 21:29
Per non dare spiegazioni.

quoto

wailingmongi
15/04/2010, 21:54
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...

corra
15/04/2010, 21:56
per non aver rotture di balle,io comunque non racconto balle,semplicemente ometto le verità :tongue::tongue:


dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...

è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?

Herbie 53
15/04/2010, 22:02
...ui dormirà sopra il tetto..

lei sotto...

armageddon
15/04/2010, 23:53
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...

si si ,immagino il primo messaggio del giorno dopo:ti è piaciuto il film ieri sera?:biggrin3:

AVP191
16/04/2010, 07:32
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

Domandina mica da poco:ph34r:
.......passo la mano :ph34r:
:fisch:

Uzz
16/04/2010, 07:45
secondo me è semplicemente paura di un giudizio, che sia il proprio (...prendere una decisione sbagliata e quindi autogiudicarsi) oppure degli altri...

FRANKIE79
16/04/2010, 07:50
No no no.....ragazzi non cadete nell'errore , una vita senza "pieghe" diventa una vita PIATTA.....si deve arrivare al limite, :MA non SUPERARLO MAI....;)

tigerw
16/04/2010, 09:33
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:


prova a dire a tua moglie che hai una amante.....:cry::cry::cry::cry:

certe cose nascono nascoste!!! non le si vuole nascondere :ph34r::ph34r:

Intrip
16/04/2010, 09:35
prova a dire a tua moglie che hai una amante.....:cry::cry::cry::cry:

certe cose nascono nascoste!!! non le si vuole nascondere :ph34r::ph34r:

:ph34r:

AVP191
16/04/2010, 11:31
prova a dire a tua moglie che hai una amante.....:cry::cry::cry::cry:

certe cose nascono nascoste!!! non le si vuole nascondere :ph34r::ph34r:


:ph34r:

:ph34r:

Babe
16/04/2010, 11:54
stagli meno addosso...non essere gelosa...tanto non se lo caga manco mia nonna:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

prova a dire a tua moglie che hai una amante.....:cry::cry::cry::cry:

certe cose nascono nascoste!!! non le si vuole nascondere :ph34r::ph34r:
be forse perchè queste cose nn si dovrebbero proprio fare :dry::dry::dry:

speeddaisy
16/04/2010, 12:27
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?[/QUOTE]

quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:


dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...

bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:

babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah!

Bikerneofita
16/04/2010, 12:35
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?

quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:



bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:

babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah![/QUOTE]

:blink::blink:

Millejager
16/04/2010, 12:37
perché si ha paura delle conseguenze del proprio gesto

XantiaX
16/04/2010, 12:38
che mondo sarebbe senza bugie?

@ndre@
16/04/2010, 12:40
io non faccio mai nulla di nasconsto!!

Non sono capace a nascondere le cose di nessun tipo:cry:

Intrip
16/04/2010, 12:44
Bastaballe

speeddaisy
16/04/2010, 12:53
perché si ha paura delle conseguenze del proprio gesto

QUALE GESTO??????...........

The Dog
16/04/2010, 12:58
Io credo che sia NECESSARIO avere degli spazi propri.... sipiegarlo sarebbe troppo complicato e sicuramente non verrebbe capito....

appunto....

XantiaX
16/04/2010, 12:58
voleva dire getto...

FRANKIE79
16/04/2010, 12:59
Eva dal Paradiso è scappata........pensateci ;)

Babe
16/04/2010, 13:02
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?[QUOTE]

quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:



bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:

babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah!
Ho sempre detto al mio uomo che nn è obbligato a stare con me, quando un giorno non proverà piu niente basta dirlo, quello che odio è il tradimento, le bugie penso che chi ha l'intelligenza di capire capisce.
Lui si è bello, ma penso che nn conti solo questo in una persona, io l'ho scelto per tante altre cose, la bellezza in un uomo mi puo' interessare solo per una notte, ma x la vita voglio un UOMO accanto.
si sbaglia, su questo sono d'accordo, si parla dei sbagli, l'importante è non ripeterli.
Cmq un occhio di riguardo ci sta sempre, nn si puo' sapere mai :biggrin3:

speeddaisy
16/04/2010, 13:03
voleva dire getto...

aaaaaa......

Python
16/04/2010, 13:04
viva la lussuria .....

XantiaX
16/04/2010, 13:04
BASTAMONOGAMIA

speeddaisy
16/04/2010, 13:05
[QUOTE=speeddaisy;3221256]è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?
Ho sempre detto al mio uomo che nn è obbligato a stare con me, quando un giorno non proverà piu niente basta dirlo, quello che odio è il tradimento, le bugie penso che chi ha l'intelligenza di capire capisce.
Lui si è bello, ma penso che nn conti solo questo in una persona, io l'ho scelto per tante altre cose, la bellezza in un uomo mi puo' interessare solo per una notte, ma x la vita voglio un UOMO accanto.
si sbaglia, su questo sono d'accordo, si parla dei sbagli, l'importante è non ripeterli.
Cmq un occhio di riguardo ci sta sempre, nn si puo' sapere mai :biggrin3:

bene!è questo che volevo dire..per il resto fai ta te....:biggrin3:

Intrip
16/04/2010, 13:14
bastagetti sprecati, riproducetevi che la popolazione non aumenta

natan
16/04/2010, 13:17
di nascosto da chi? :cipenso:


io faccio parecchie cose ma non ho padroni, per cui al limite non dico ma non ho bisogno di nascondere un bel niente ...

Intrip
16/04/2010, 13:19
di nascosto da chi? :cipenso:


io faccio parecchie cose ma non ho padroni, per cui al limite non dico ma non ho bisogno di nascondere un bel niente ...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
16/04/2010, 13:21
chi non ha MAI mentito scagli il primo post

Python
16/04/2010, 13:21
..... "il mio uomo" ..... "la mia donna" .......

mah .........

XantiaX
16/04/2010, 13:22
come se le persone si appartenessero... che presunzione... :D

The Dog
16/04/2010, 13:24
perchè è bello....

Intrip
16/04/2010, 13:24
..... "il mio uomo" ..... "la mia donna" .......

mah .........

quanto ti q8, bbrò,
W la libertà dei popoli :w00t:
e non il popolo delle libertà :sick::D



il mio amico William


il mio amico William è un uomo fortunato:
non ha abbastanza immaginazione per soffrire

ha conservato il suo primo impiego
la sua prima moglie

è capace di guidare per 50.000 miglia
senza una frenata

balla come un cigno
e ha gli occhi più belli e inespressivi
che ci siano da El Paso fino a qui

il suo giardino è un paradiso
i tacchi delle sue scarpe sono sempre allo stesso livello
e la sua stretta di mano è vigorosa

la gente gli vuol bene

quando il mio amico William morirà
non sarà certo di cancro o di pazzia

passerà davanti al diavolo
per andare in paradiso

stasera lo vedrete alla festa
sorridere
davanti al suo martini

beato e contento
mentre qualcuno
gli chiava la moglie
nel bagno.

Charles Bukowski

uppo da altro 3D dall'amico suissero

natan
16/04/2010, 13:26
come se le persone si appartenessero... che presunzione... :D

anche le cose non ci appartengono ... prima o poi le dovremo lasciare ad altri ... é che ci fa bene saperli in famiglia, tanto per illuderci che non le dovremo lascere ... :rolleyes:


quanto ti q8, bbrò,
W la libertà dei popoli :w00t:
e non il popolo delle libertà :sick::D



uppo da altro 3D dall'amico suissero

e come hai fatto a uppare da la a qua? :cipenso:

ma quali diavolerie ti hanno insegnato sti tedeschi? :blink::biggrin3:

XantiaX
16/04/2010, 13:27
lascere fà molto pugliese...

x il resto ti q8tto bel cit... :D

Intrip
16/04/2010, 13:28
lascere fà molto pugliese...

x il resto ti q8tto bel cit... :D

è uno suissero ANOmalo :laugh2::laugh2:

natan
16/04/2010, 13:30
lascere fà molto pugliese...

x il resto ti q8tto bel cit... :D

batti e ribatti ...

non dico altro :D

Intrip
16/04/2010, 13:35
batti e ribatti ...

non dico altro :D

ti sta bene, anche lui ti chiamava in maiuscolo :senzaundente:

natan
16/04/2010, 13:36
ti sta bene, anche lui ti chiamava in maiuscolo :senzaundente:

me lo sono meritato ... :cry:

XantiaX
16/04/2010, 13:36
ti sta bene, anche lui ti chiavava in maiuscolo :senzaundente:

:laugh2:

Intrip
16/04/2010, 13:42
:laugh2:

volevo scriverla così bbrò, giuro !!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
16/04/2010, 13:43
...alcuni farebbero le cose di nascosto..se potessero..ah!ah!ah!

Intrip
16/04/2010, 14:53
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:

farsi una bella padellata di c@22i propri, no ?
confucio

:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
16/04/2010, 16:47
farsi una bella padellata di c@22i propri, no ?
confucio

:laugh2::laugh2::laugh2:

quante ne sapeva quel saggio di Confucio .... :w00t::w00t::laugh2: