PDA

Visualizza Versione Completa : Telaietti nuovi per borse laterali morbide per Speed Triple 1050 '08-'09

ginopaolo
15/04/2010, 14:45
Vendo coppia di telaietti NUOVI (Kappa - modello T702K) specifici per Speed Triple 1050 '08-'09.

Si tratta di una coppia di distanziatori per poter montare qualsiasi tipo di borse laterali morbide e tenerle sollevate dagli scarichi.

Mai montati, acquistati per sbaglio (io possiedo una Speed Triple '06).
Ancora in garanzia, 2 anni, acquistati a luglio 2009 (fornisco lo scontrino fiscale).

Foto del prodotto in vendita:

http://img29.imageshack.us/img29/2571/fotografie0037.jpg

Le foto direttamente dal manuale di istruzioni:

http://img252.imageshack.us/img252/8835/fotografie0035.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/1415/fotografie0036.jpg

Foto di esempio, qui è fotografato il modello specifico per una Street ma sono per la Speed Triple 1050 '08-'09 (non avevo altre foto, è solo per darvi un'idea).

http://img512.imageshack.us/img512/827/telai.jpg

Li vendo a 45 euro escluse le spese di spedizione (a carico dell'acquirente da concordare a seconda delle esigenze).
Completi di istruzione e accessori per il montaggio.

Ricordo che vendo solo i telaietti, non i bauletti, le borse laterali o supporto per il bauletto posteriore.

Possibile il ritiro a mano (gratis) nelle province di Bergamo e Milano
[B][U]
Chiedere di Paolo
3298016445
ginopaolo@inwind.it

The DRAKE
21/04/2010, 10:52
Ciao...ero interessato ai telaietti, se non sbaglio sono quelli della GIVI, ma se non mi hanno detto una baggianata costano 52 euro...potresti dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione?

ginopaolo
21/04/2010, 17:52
dipende da tipo di spedizione.
Se hai fretta, vuoi poste o corriere...
Cmq per spendere poco e averli nel giro di 5 gg lavorati si puo fare un pacco ordinario poste italiane al costo di 7 euro...
altrimenti chiedi tu a seconda delle tue preferenze.

Ciao
Paolo

dipende da tipo di spedizione.
Se hai fretta, vuoi poste o corriere...
Cmq per spendere poco e averli nel giro di 5 gg lavorati si puo fare un pacco ordinario poste italiane al costo di 7 euro...
altrimenti chiedi tu a seconda delle tue preferenze.

Ciao
Paolo

The DRAKE
22/04/2010, 08:27
Ok...grazie mille per l'info...mi sa che comunque mi conviene ordinarli qui, visto che comunque il prezzo complessivo andrebbe intorno ai 60 euro...se pensi di abbassarlo...fammelo sapere...grazie per ora..

ginopaolo
17/05/2010, 18:20
uppete in vista dell'estate...

ginopaolo
03/06/2010, 23:38
sempre più suuuuuuuuuuuu......

ginopaolo
18/06/2010, 16:10
dai ho abbassato il prezzo...
sono nuovi e sto solo recuperando i soldi...

ginopaolo
29/06/2010, 14:24
uppp

simotrone
30/06/2010, 09:31
Ciao ginopaolo, sto valutando - per la mia speed (acquistata nuova da concessionario in ott 2009, quindi il modello dovrebbe essere giusto).
Guardando il pdf di istruzioni sul sito GIVI (qua (http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/46118/0.0.1.man_t702.pdf)) ho capito che vanno attaccati questi supporti alle pedane del passeggero e al codone di plastica (quel supporto a forma di doppia T).
(Devo controllare se il codone ha i buchi già pronti o son da fare...)
Alcune domande:
* quel supporto a doppia T è di metallo?
* nelle istruzioni/confezione che hai c'è scritto quanto peso reggono? non me ne intendo molto, ma mi chiedo quanto quel supporto possa reggere se la coda è attaccata al plasticone che sorregge la targa (a meno che non ci sia qualcosa di più solido sotto a cui fissarla, non ho mai esplorato molto la moto).
* Tu sai quali borse specifiche si possono attaccare a quei supporti? (c'è scritto universali, ma quando non hai esperienza e non sai cosa guardare, "tutto" equivale a "niente" per lo più).

ginopaolo
30/06/2010, 09:55
* quel supporto a doppia T è di metallo?Si
* nelle istruzioni/confezione che hai c'è scritto quanto peso reggono? non me ne intendo molto, ma mi chiedo quanto quel supporto possa reggere se la coda è attaccata al plasticone che sorregge la targa (a meno che non ci sia qualcosa di più solido sotto a cui fissarla, non ho mai esplorato molto la moto).Considera che la maggior parte del peso viene scaricato sulla sella poichè i supporti in realtà servono principalmente per tenerli fissi e distanziati dagli scarichi. Le borse solitamente hanno dei passanti in veltro che si appoggionano sulla sella
* Tu sai quali borse specifiche si possono attaccare a quei supporti? (c'è scritto universali, ma quando non hai esperienza e non sai cosa guardare, "tutto" equivale a "niente" per lo più).Volevo usarli con le borse givi da 26 litri a scomparti variabili, ma non li ho provati in quanto non sono riuscito a fissarli al mio telaio (il mio modello è un anno 2006). Vanno bene con qlsi borsa che abbia un imgombro non eccessivo per il montaggio previsto. Cmq se non ti vanno bene puoi rendermeli, ti restituisco i soldi spese di spedizione esclusi. Se li ritiri a mano invece liu provi se vanno bene me li paghi altrimenti nada

simotrone
01/07/2010, 08:08
* quel supporto a doppia T è di metallo?Si
* nelle istruzioni/confezione che hai c'è scritto quanto peso reggono? non me ne intendo molto, ma mi chiedo quanto quel supporto possa reggere se la coda è attaccata al plasticone che sorregge la targa (a meno che non ci sia qualcosa di più solido sotto a cui fissarla, non ho mai esplorato molto la moto).Considera che la maggior parte del peso viene scaricato sulla sella poichè i supporti in realtà servono principalmente per tenerli fissi e distanziati dagli scarichi. Le borse solitamente hanno dei passanti in veltro che si appoggionano sulla sella
* Tu sai quali borse specifiche si possono attaccare a quei supporti? (c'è scritto universali, ma quando non hai esperienza e non sai cosa guardare, "tutto" equivale a "niente" per lo più).Volevo usarli con le borse givi da 26 litri a scomparti variabili, ma non li ho provati in quanto non sono riuscito a fissarli al mio telaio (il mio modello è un anno 2006). Vanno bene con qlsi borsa che abbia un imgombro non eccessivo per il montaggio previsto. Cmq se non ti vanno bene puoi rendermeli, ti restituisco i soldi spese di spedizione esclusi. Se li ritiri a mano invece liu provi se vanno bene me li paghi altrimenti nada
Grazie per le risposte! :biggrin3:
Hai ragione, le borse hanno i supporti che si appoggiano sulla sella (quindi i passeggero ci sta col culo sopra?! oppure forse vanno sotto la sella... :blink: ) e quei telaietti fungono da "distanziatori" per i terminali. (Sorry, ho un'idea molto vaga di come funzionano queste cose.)
Ho controllato, e la mia speed pare avere tutti i "buchi giusti", da qui a montare, saran poi caxxi miei, ma non mi pare complesso.

Indicativamente direi che la settimana prossima ti dico se li prendo o meno (questa sono molto di corsa, sorry). Nel caso pagamento attraverso bonifico ti va bene? (of course, avrò bisogno del tuo IBAN)

Faccio ancora un paio di controlli e cose, poi vedo di dirti qualcosa la settimana prossima. :wink_: Grazie per le risposte molto precise e gentili.

ginopaolo
01/07/2010, 09:54
Ciao
i passanti vanno sopra la sella, direttamente sotto il sedere del passeggero.
Sotto la sella direi di no, probabilmente non riusciresti a chiuderla a causa dello spessore.
I telaietti oltre a funzionare da distanzialli servono anche per fissarli ed evitare che in curva si allontanino dalla moto.
Io li avevo presi per andare in vacanza in spagna e usare delle borse givi di un mio amico ma non vanno bene causa diversi attacchi. sulla tua sono perfetti, fatti apposta come hai potuto vedere.
Il montaggio è proprio facile, sono da fissare 4 viti in tutto.
Per il pagamento va bene il bonifico, considera che ci voglio 3 gg per l'accredito. Quindi vedi tu quando vuoi riceverlo.

Se sei interessato e vuoi concludere ti mando l'iban...tu mi dovresti comunicare il tipo di spedizione che vuoi utilizzare...

Ciao
Paolo

simotrone
03/07/2010, 12:27
Ciao, oggi sono andato a fare un giro in un negozio qui a Bologna, e fra una pippa ed un'altra mi fanno un prezzo inferiore al tuo (e senza spese di spedizione) - quindi lo prenderò da loro.
Ti ringrazio molto comunque per le informazioni e in bocca al lupo per la vendita.

PS: Ho visto che c'è un altro ragazzo che cerca i telaietti sul forum. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/140416-telaietto-posteriore.html#post3511584

airvege
30/07/2010, 17:26
interessato...mi faccio sentire settimana prossima però
grazie

ginopaolo
10/09/2010, 17:18
Venduto!
Si può chiudere
Grazie

Marcos
13/09/2010, 09:20
Venduto!