Visualizza Versione Completa : montaggio pedane ant arretrate
flavio cristiano
15/04/2010, 17:42
Ciao ragazzi vorrei un consiglio sono intenzionato a cambiare le pedane ant con delle pedane arretrate,però le vorrei montare io cosa ne dite? è un operazione abbastanza semplice che posso fare da solo,o e meglio fagliela fare ad un bravo mecca?e per chi la già fatto mi può spiegare velocemente come si fà grazie
fearless
15/04/2010, 18:42
le fly hammer le monti facile anche da solo!
le altre non so ...ma credo che sia la stessa cosa :oook:
Mr Frowning
15/04/2010, 19:33
infatti a te le ha montate il meccanico :biggrin3::biggrin3:
SpongeBob
15/04/2010, 19:40
Non dargli retta, lui è elettrauto, ha tutta un'officina... ci credo che le ha montate facilmente...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Uelanino
15/04/2010, 20:10
E' un operazione davvero molto semplice se ti metti con calma in 30/45 minuti al massimo le monti
Prendendo un modello dedicato non credo sia una operazione così difficoltosa...basta avere qualche attrezzo di base.
Forse il prossimo anno in fiera riuscirò a prendere queste.....dopo che le ho viste dal vivo non riesco a vederne altre(the gustibus, scusate!!)
http://img59.imageshack.us/img59/3199/sbk41.jpg (http://img59.imageshack.us/i/sbk41.jpg/)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
queste non sono le flyhammer....che marca sono? davvero belle! :w00t:
queste non sono le flyhammer....che marca sono? davvero belle! :w00t:
Sono della Race Project le ho viste in fiera su una R-6 da pista, sono bellissime montate.....tutte su cuscinetti anche asta e raccordo alla leva per mantenerla dentro il foro orig. :wub::wub:
flavio cristiano
16/04/2010, 16:23
le lightech le fa per la street? ho guardato sul siti ci sono per il day possono adare bene lo stesso ? anche perchè le flyhammer sono carine ma cè il problema dell' asta che non mi piace
e delle VALTERMOTO cosa ne pensate mi sembrano carine a un buon costo dovrei vederle montate