PDA

Visualizza Versione Completa : CASA RUBATA - LE IENE



Babe
15/04/2010, 16:48
Purtroppo è una brutta verità, sono a conoscenza di queste cose, e nn è la prima volta che succedono, io vivevo proprio in quessto quartiere e non me ne vergogno a dirlo, è una dura realtà che ti aiuta a capire tante cose....ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose, e per questo dico non bisogna mai fare tutta un erba un fascio :wink_:


4eN5TEmwoF8

xwBUOO2VKgI

Matt
15/04/2010, 16:50
Babe c'e' il leso che ti cerca, togli le mani dalla tastiera ....:laugh2:

papitosky
15/04/2010, 17:13
:blink:

tdm47
15/04/2010, 17:14
e pensare che io per avere un'alloggio ho fatto debiti e pagato un mutuo :wacko::wacko::wacko:
che cog...ne sono stato :wacko::wacko::wacko:







non scrivo altro perche' ................. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

MR-T
15/04/2010, 17:58
certamente non si può fare di tutte le erbe un fascio.... ma certo sta cosa è veramente paradossale....

niconino
15/04/2010, 18:01
non e' il primo caso del genere ,certo che fa riflettere come siamo messi :cry::cry::cry::cry::cry:

Anacleto68
15/04/2010, 18:26
Come caxxo si fa a rubare una casa? :wacko:

simotrone
15/04/2010, 18:47
Purtroppo è una brutta verità, sono a conoscenza di queste cose, e nn è la prima volta che succedono, io vivevo proprio in quessto quartiere e non me ne vergogno a dirlo, è una dura realtà che ti aiuta a capire tante cose....ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose, e per questo dico non bisogna mai fare tutta un erba un fascio :wink_:


Minchia. 'Na roba da non credere.

Babe, non so come tu faccia a dire 'ste frasi "ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose" con anche un po' di morale sull'erba e un fascio.
(E' una frase che sento spesso quando c'è da giustificare cose veramente schifide.)

Si può dire che c'è tanta gente di merda al mondo, e che a quanto pare sta anche concentrata dove le persone meravigliose non la mandano affanculo.
E vai di francese.

IACH
15/04/2010, 18:47
Come caxxo si fa a rubare una casa? :wacko:

pian, pianino, che pesa....

30441

Gnolo
15/04/2010, 19:03
Che mondo crudele !!!

Mr. Number
15/04/2010, 19:13
da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...

robigrip
15/04/2010, 19:32
GENIALE......domani 'occupo' la streetfighter del mio vicino....:rolleyes:

Mrmc
15/04/2010, 19:40
meglio che non scrivo cosa avrei fatto io..

Spoly
15/04/2010, 19:51
da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...

non aggiungo altro......ci sono persone che si meriterebbero delle belle criccate sulla testa come in questo caso. quella povera signora mi fa talmente tanta pena che andrei io di persona a "recuperargli" la casa

pantera
15/04/2010, 20:40
Purtroppo è una brutta verità, sono a conoscenza di queste cose, e nn è la prima volta che succedono, io vivevo proprio in quessto quartiere e non me ne vergogno a dirlo, è una dura realtà che ti aiuta a capire tante cose....ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose, e per questo dico non bisogna mai fare tutta un erba un fascio :wink_:


4eN5TEmwoF8

xwBUOO2VKgI

ne sono convinto che c'e' gente meravigliosa ma c'e' purtroppo anche gente totalmente opposta.Sono dispiaciuto per questo ma debbo dire ,con tutto il rispetto per gli amici siciliani,ke li nn esiste la legge italiana ma quella della strada che un tantino diversa per disagio sociale e tenore di vita, ma la colpa nn e' di quelle persone ma e' sempre dello stato italiano ormai diventato una lobby di ricchi e potenti (di pochi),approfittatori della povera gente......gente sveglia stiamo diventando un paese con differenze sociali che si stanno sempre piu' allontanando tra loro...

burnout
15/04/2010, 20:54
non ci sono parole dalle mie parti per fortuna non funziona cosi' o meglio funziona..

Arcady
15/04/2010, 22:05
In questo caso, sarebbe bello disporre di un bel A-10 Tank Killer! Altro che Forze dell'ordine e Magistrati!!!

Cav
15/04/2010, 22:44
da entrare in casa di notte, spezzargli le gambe e buttarli di sotto...

assolutamente d'accordo!

Giorgillo86
15/04/2010, 22:45
Purtroppo è una brutta verità, sono a conoscenza di queste cose, e nn è la prima volta che succedono, io vivevo proprio in quessto quartiere e non me ne vergogno a dirlo, è una dura realtà che ti aiuta a capire tante cose....ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose, e per questo dico non bisogna mai fare tutta un erba un fascio :wink_:



Ti aiuta a capire che bisogna fare qualcosa, non c'è molto da capire, il fatto è agire...e poi l'arroganza della gente:blink:da qui non me ne vado:blink::blink: ma che mondo è:wacko:
a me i siciliani stanno molto simpatici ma certo che molti sono parecchio stravaganti:blink:

anche se quello più stravagante è lo stato che è palesemente assente

Medoro
15/04/2010, 22:45
io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu

armageddon
15/04/2010, 23:03
qualcuno di voi ha una villetta?il mio alloggio mi sta stretto:biggrin3:

357magnum
16/04/2010, 06:46
Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!

Allanon
16/04/2010, 07:01
Cose allucinanti, non ci potevo credere..
La cosa peggiore è che ISTITUZIONALMENTE nessuno fa nulla..
Povera Italia.. e sopprattutto povera signora..

Mr. Number
16/04/2010, 07:18
Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!

io non so come funzionano queste cose tecniche, ma in un paese 'normale', SECONDO ME, IL GIORNO DOPO la denuncia i carabinieri dovrebbero sgomberare con la forza. POI, si può discutere delle competenze, della pena per questi farabutti, di chi doveva controllare ecc... ma non si può far stare fuori dalla sua casa una signora anziana un giorno di più.

357magnum
16/04/2010, 07:21
io non so come funzionano queste cose tecniche, ma in un paese 'normale', SECONDO ME, IL GIORNO DOPO la denuncia i carabinieri dovrebbero sgomberare con la forza. POI, si può discutere delle competenze, della pena per questi farabutti, di chi doveva controllare ecc... ma non si può far stare fuori dalla sua casa una signora anziana un giorno di più.

Senza un ordine della magistratura nessuno può sgombrare un beneamato piffero!!
E vorrei ben vedere! Ci mancherebbe che arrivi il maresciallo/ ispettore di turno e mi dice che me ne debbo andare via da qualche parte.
Ma , e qui hai ragione, il giorno dopo..la signora va dai CC..che avvisano l'autorità giudiziaria...che prende immediatamente il provvedimento, e da ordine ai medesimi CC (o PS che sia) di sgomberare e restituire al casa alla legittima assegnataria.
Ma ci vuole ilmagistrato , altrimenti invece di uno stato di diritto diventiamo uno stato di polizia.
:wink_:

Messpeed
16/04/2010, 08:45
Senza un ordine della magistratura nessuno può sgombrare un beneamato piffero!!
E vorrei ben vedere! Ci mancherebbe che arrivi il maresciallo/ ispettore di turno e mi dice che me ne debbo andare via da qualche parte.
Ma , e qui hai ragione, il giorno dopo..la signora va dai CC..che avvisano l'autorità giudiziaria...che prende immediatamente il provvedimento, e da ordine ai medesimi CC (o PS che sia) di sgomberare e restituire al casa alla legittima assegnataria.
Ma ci vuole ilmagistrato , altrimenti invece di uno stato di diritto diventiamo uno stato di polizia.
:wink_:

Io invece andrei proprio a monte del problema, queste cose non devono proprio esistere......IO TI BRUCIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!

armageddon
16/04/2010, 08:46
Io invece andrei proprio a monte del problema, queste cose non devono proprio esistere......IO TI BRUCIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!

l'unica risposta sensata di questo argomento:biggrin3:

simone160
16/04/2010, 08:57
Io invece andrei proprio a monte del problema, queste cose non devono proprio esistere......IO TI BRUCIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!


Q8
La benza la offro io alla signora!!!!!!!!!!!
Il problema e' che qui si puo' fare tutto senza conseguenze!

Richymbler
16/04/2010, 09:18
Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura... http://i41.tinypic.com/25ppfro.gif

badsephirot
16/04/2010, 09:31
intollerabile, ma con l'accetta ci rientro in casa mia cazzo, prova a fermarmi e te la ritrovi in pieno petto! http://www.gonemovies.com/www/WanadooFilms/Thriller/ShiningBijl1.jpg

ilberna
16/04/2010, 09:33
Q8
La benza la offro io alla signora!!!!!!!!!!!
Il problema e' che qui si puo' fare tutto senza conseguenze!

Si ormai è impossibile farsi punire adeguatamente... è di ieri la notizia di 2 mafiosi siciliani ergastolani scomparsi nel nulla durante un permesso premio per buona condotta...
Se questo è il trattamento riservato agli ergastolani... figuriamoci a chi occupa una casa.

Richymbler
16/04/2010, 09:58
Sto valutando se occupare un superattico in piazza Bra, fronte arena

simone160
16/04/2010, 10:11
Si ormai è impossibile farsi punire adeguatamente... è di ieri la notizia di 2 mafiosi siciliani ergastolani scomparsi nel nulla durante un permesso premio per buona condotta...
Se questo è il trattamento riservato agli ergastolani... figuriamoci a chi occupa una casa.

Sta storia dei permessi premio mi fa incazzare ancora di piu', perche' prima sei giudicato colpevole e ti viene stabilita una pena, poi a un certo punto perche' hai fatto i lavoretti all'interno del carcere ti premiano!!!!

Intrip
16/04/2010, 10:14
Babe c'e' il leso che ti cerca, togli le mani dalla tastiera ....:laugh2:

:laugh2:

valterone
16/04/2010, 11:10
Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!

A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passa :blink::blink: case abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è inconcepibile, assurdo, e non si fa. Punto.
Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..:ph34r:) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.

tdm47
16/04/2010, 11:22
A me il servizio ha fatto chiudere la vena.
Non posso quotare il grassetto, anche se condivido il taglio del tuo intervento. Non può essere sempre colpa di altri e soprattutto, rendetevi conto che quando ci sono (a detta dello stesso dirigente IACP...) 4500 e passa :blink::blink: case abusivamente occupate, è necessario fare di quella gente (abusivi e conniventi) tutto un fascio.
Dalle mie parti, magistratura o no, carabinieri o no, polizia o no, vigili o no, occupare la casa d'altri è assurdo e non si fa. Punto.
Non ce l'ha insegnato il maresciallo e nemmeno il questore. Lo sappiamo (ho la presunzione di parlare per me ma anche per tante altre persone, anche se non metterei la mano sul fuoco sul fatto che proprio tutti siano così...) da quando eravamo bambini e col senno di poi abbiamo consapevolmente deciso che effettivamente è la miglior cosa da fare. Ce l'hanno insegnato i genitori, che evidentemente la pensavano a loro volta così, in definitiva sono rudimenti di civiltà. Sentire poi gli abusivi che, sghignazzando, parlano di tagliare teste (con relativo famosissimo gesto, anche da parte di donne..:ph34r:) nel caso i proprietari tornassero sul posto, non fa altro che avvalorare le mie convinzioni.


in effetti ste cose succedono piu' frequentemente da altre parti :wacko::wacko:

Babe
16/04/2010, 12:09
Minchia. 'Na roba da non credere.

Babe, non so come tu faccia a dire 'ste frasi "ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose" con anche un po' di morale sull'erba e un fascio.
(E' una frase che sento spesso quando c'è da giustificare cose veramente schifide.)
te lo dico perchè come me e la mia famiglia o altre persone del vicinato, ci reputiamo gente per bene e non mi sento proprio a livelli di persone che fanno cose indegne


non ci sono parole dalle mie parti per fortuna non funziona cosi' o meglio funziona..
be', ti garantisco che ci saranno altre cose che non funzionano.
Adesso, penso sia inutile allargarsi a parlare descrivendo la propria città irraggiungibile, mi sembra davvero superfluo.:dry::dry::dry:

io in genere con l'erba faccio altro,poi non so tu
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ho visto il servizio (seguo spesso le Iene) e mi fa incazzare come una vipera per due motivi.
1) che alla signora sia stato occupato l'appartamento da quella gente è una cosa allucinante, la cosa in sè è rivoltante.
2) il servizio però fa aumentare la mia incazzatura, perchè le Iene (che sono dei qualunquisti pazzeschi e discretamente demagoghi) se la prendono con lo IACP e con il Comune, quando invece dovrebbero prendersela, ma non hanno le palle per farlo, con la magistratura.
Se c'è un reato, e c'è , allora è la magistratura che deve fare qualcosa, non il Comune, non l'istituto delle case popolari che non ha compiti di polizia ne tanto meno potere giudiziario.
Il difetto, il problema è sempre lì.....nei controllori. Se non fiunziona la magistratura (e non funziona, è sotto gli occhi di tutti) non funziona nulla!!
La stessa magistratura dovrebbe poi eventualmente accertare le omissioni dell'istituto delle case popolari e del comune, ma la responsabilità del perdurare di una situazione di illegalità è della magistratura, la notitia criminis ce l'hanno ormai da tempo!
Sono andati li' perchè sono loro i proprietari degli alloggi, e loro devono fare tutte le pratiche x sgomberare l'appartamento

Grazie Leso di aver salvato Babe e offerto una casa sicura... http://i41.tinypic.com/25ppfro.gif
Questa battuta la potevi anche risparmiare, io a casa mia son sempre stata al sicuro, e mi son sentita sempre bene, rientravo anche di notte li e non avevo affatto paura cosa che forse la potrei avere camminando x strada a Milano

Millejager
16/04/2010, 13:04
sempre al sud succedono ste cose....

e lo stato che fa??? una sega ocme al solito

giulianaspeed
16/04/2010, 13:07
ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....


ne sono convinto che c'e' gente meravigliosa ma c'e' purtroppo anche gente totalmente opposta.Sono dispiaciuto per questo ma debbo dire ,con tutto il rispetto per gli amici siciliani,ke li nn esiste la legge italiana ma quella della strada che un tantino diversa per disagio sociale e tenore di vita, ma la colpa nn e' di quelle persone ma e' sempre dello stato italiano ormai diventato una lobby di ricchi e potenti (di pochi),approfittatori della povera gente......gente sveglia stiamo diventando un paese con differenze sociali che si stanno sempre piu' allontanando tra loro... hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche a me da Palermitana vedendo le IENE è sembrato tutto cosi' assurdo.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta':wink_::wink_::wink_::wink_:


Ti aiuta a capire che bisogna fare qualcosa, non c'è molto da capire, il fatto è agire...e poi l'arroganza della gente:blink:da qui non me ne vado:blink::blink: ma che mondo è:wacko:
a me i siciliani stanno molto simpatici ma certo che molti sono parecchio stravaganti:blink:


aggiungerei ache il menefreghismo di chi vive proprio li'..... tutti fano finta di non conoscere la signora...mha....questo si che è tipicamente siciliano...NIENTE HO VISTO HO DETTO HO SENTITO.... del tipo mi faccio i fatti miei e basta....io mi battto sempre contro questo bigottismo....anche se c'è da dire che molti lo fanno per paura

valterone
16/04/2010, 13:58
ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....

hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche io da Palermitano vedendo le IENE mi è sembrato tutto cosi' assurdo.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta':wink_::wink_::wink_::wink_:



aggiungerei ache il menefreghismo di chi vive proprio li'..... tutti fano finta di non conoscere la signora...mha....questo si che è tipicamente siciliano...NIENTE HO VISTO HO DETTO HO SENTITO.... del tipo mi faccio i fatti miei e basta....io mi battto sempre contro questo bigottismo....anche se c'è da dire che molti lo fanno per paura

E secondo me sbaglieresti, perchè l'opinione di uno che guarda dall'esterno, per poco inerente che possa essere, non è viziata dall'aver vissuto la situazione fino ad esserne abituato. Se nessuno dovesse dire nulla di nessuno che non sia il vicino di casa, si torna immediatamente all'origine di questi comportamenti: niente ho visto, niente ho detto, niente ho sentito. :wink_:

Intrip
16/04/2010, 14:01
sempre al sud succedono ste cose....

e lo stato che fa??? una sega ocme al solito

magari facesse almeno quelle :dry::dry:

giulianaspeed
16/04/2010, 14:02
E secondo me sbaglieresti, perchè l'opinione di uno che guarda dall'esterno, per poco inerente che possa essere, non è viziata dall'aver vissuto la situazione fino ad esserne abituato. Se nessuno dovesse dire nulla di nessuno che non sia il vicino di casa, si torna immediatamente all'origine di questi comportamenti: niente ho visto, niente ho detto, niente ho sentito. :wink_:

si certo...su questo hai perfettamente ragione....
ma voglio solo cercare di capire che ne Palermo ne la Sicilia vivono continue realta' come questa.... non potete farvi un'idea solo in base ad un singolo episodio.....:wink_:

Python
16/04/2010, 14:17
fare di tutte le erbe un fascio è sicuramente sbagliato ...... ma come mai certe erbe crescono quasi sempre sugli stessi prati?

Millejager
16/04/2010, 14:18
fare di tutte le erbe un fascio è sicuramente sbagliato ...... ma come mai certe erbe crescono quasi sempre sugli stessi prati?

straquoto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
16/04/2010, 14:19
fare di tutte le erbe un fascio è sicuramente sbagliato ...... ma come mai certe erbe crescono quasi sempre sugli stessi prati?

non lo saccio bbrò

giulianaspeed
16/04/2010, 14:20
fare di tutte le erbe un fascio è sicuramente sbagliato ...... ma come mai certe erbe crescono quasi sempre sugli stessi prati?


straquoto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/131078-bravi-benzinai.html


il mondo è paese:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s Riki....come stai????:wub:

Millejager
16/04/2010, 14:21
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/131078-bravi-benzinai.html


il mondo è paese:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io ai benzinai darei fuoco con la stessa benzina che vendono :coool:

Python
16/04/2010, 14:23
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/131078-bravi-benzinai.html


il mondo è paese:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s Riki....come stai????:wub:

io benino e tu tesorino :wub:

giulianaspeed
16/04/2010, 14:23
io ai benzinai darei fuoco con la stessa benzina che vendono :coool:
straquoto:tongue:


ma poi come faccio ad uscire in moto????:cry:

simotrone
16/04/2010, 14:23
ma voglio solo cercare di capire che ne Palermo ne la Sicilia vivono continue realta' come questa.... non potete farvi un'idea solo in base ad un singolo episodio.....:wink_:
Sono sicuro che la questione verrebbe criticata aspramente anche se succedesse in altri posti.
Ma trovo tipico solo di certe zone l'idea di dover sottolineare "che poi c'è anche brava gente" - e forse questo sottende che non sia proprio "un singolo episodio", no?

Io personalmente lo credo e lo so, e lo darei pure per scontato. :rolleyes: Però come diceva valterone certe robe non andrebbero tollerate e non certo perchè lo dice la legge o meno. Questione di principi salubri della vita in società.

Un'altra cosa mi incuriosisce dei molti commenti a questa vicenda: si parla spessissimo dello Stato assente, ma si riflette mai che lo Stato siamo noi? Intanto siamo noi come persone (i nostri coetanei fanno lavori diversi e in certi casi rappresentano lo stato), inoltre siamo noi che scegliamo i nostri rappresentanti.
Se i rappresentanti sono incapaci o non ci piacciono, li si cambia tramite elezioni, ma trovo molto poco responsabile parlare sempre di ciò che non viene fatto da un'entità "terza". :mad:

Babbè, son sempre i soliti discorsi...

giulianaspeed
16/04/2010, 14:24
io benino e tu tesorino :wub:

ora un po' meglio....:wink_::wink_::wink_::wink_: tutto un po' meglio....:wink_:

Intrip
16/04/2010, 14:24
io ai benzinai darei fuoco con la stessa benzina che vendono :coool:

dopo tutti con le speed a vela modello Seghy col cupolo mega :D

Millejager
16/04/2010, 14:26
dopo tutti con le speed a vela modello Seghy col cupolo mega :D

no.... una volta che il benzinaio è carbonizzato la benzina gliela inculiamo :coool::coool:

:D

Python
16/04/2010, 14:26
ora un po' meglio....:wink_::wink_::wink_::wink_: tutto un po' meglio....:wink_:

ci sentiamo così mi dici ..... :wink_:

Intrip
16/04/2010, 14:27
no.... una volta che il benzinaio è carbonizzato la benzina gliela inculiamo :coool::coool:

:D

Q8
a Modena ce n'è 1 bello grosso, è Q8

giulianaspeed
16/04/2010, 14:28
ci sentiamo così mi dici ..... :wink_:

:wink_::wink_::wink_:

Intrip
16/04/2010, 14:48
ci sentiamo coì mici ..... :wink_:

:blink::blink:

veertrap
16/04/2010, 15:16
c'è a teatro a roma all'eliseo uno spettacolo intitolato "Agostino" che parla di una storiaccia del genere..

357magnum
16/04/2010, 17:55
Si ormai è impossibile farsi punire adeguatamente... è di ieri la notizia di 2 mafiosi siciliani ergastolani scomparsi nel nulla durante un permesso premio per buona condotta...
Se questo è il trattamento riservato agli ergastolani... figuriamoci a chi occupa una casa.

Già...e chi l'ha stabilito che potevano andare in permesso??
Un solerte magistrato !!
(e un tizio che ha fatto una legge...discutibile)

Babe
17/04/2010, 07:36
ma alla fine la casa alla vecchietta l'hanno ridata?... che persone indegne che ci sono.....

hai centrato in pieno...ed Enza lo sa...il quartiere ZEN è considerato purtroppo uno dei quartieri piu' malfamati di Palermo...dove (come hanno detto in TV) circola droga ed altro senza che le forze dell'ordine intervengano in nessun modo..... quello che è successo allo ZEn di certo non capiterebbe in nessun' altro quartiere di Palermo...... anche a me da Palermitana vedendo le IENE è sembrato tutto cosi' assurdo.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

quindi direi che è meglio non intervenire se non si conoscono bene le realta' di altre citta':wink_::wink_::wink_::wink_:

Guarda che il quartiere Zen rispetto ad altri, adesso è molto più calmo...è successo questo episodio, ma in altri quartieri, tipo sperone, borgo vecchio ci sono anche sparatorie, cose che io nella mia zona nn ne ho mai viste.
Tra l'altro, capisco benissimo che molti di voi non conoscendo la realtà che ci sia in quel quartiere riuscite solo a parlare senza sapere nulla, qui sul forum non pretendo di far capire a tutti che situazione ci sia a Palermo perchè è difficile da comprendere per chi non la conosce.....quindi :wink_:

simotrone
17/04/2010, 08:00
Guarda che il quartiere Zen rispetto ad altri, adesso è molto più calmo...è successo questo episodio, ma in altri quartieri, tipo sperone, borgo vecchio ci sono anche sparatorie, cose che io nella mia zona nn ne ho mai viste.
Tra l'altro, capisco benissimo che molti di voi non conoscendo la realtà che ci sia in quel quartiere riuscite solo a parlare senza sapere nulla, qui sul forum non pretendo di far capire a tutti che situazione ci sia a Palermo perchè è difficile da comprendere per chi non la conosce.....quindi :wink_:
Oh, io continuo a vedere solo giustificazioni.

Che ti aspetti che la gente dica - soprattutto - dopo aver visto quel video? "Uau, che grande realtà. Fortuna per la vecchietta che sta in un quartiere più calmo. Avrebbe da ringraziare?" "Beh si dai, non ci sono neanche sparatorie in quel quartiere..."

Per altro il video l'hai postato tu. :dry:

L'idea che "nessuno mi può capire" è un po' debolina. Siamo nel XXI secolo. Molte persone viaggiano, per lavoro e per altro, e si può supporre che abbiano visto diverse situazioni che permettano loro di avere una visione d'insieme notevole. (Punto mi sembra anche giustamente sottolineato da Giuliana.)
Esistono diversi ceppi di letteratura su varie questioni - talmente tanto efficaci, che si studiano anche a scuola (uno su tutti Sciascia, ma non solo).
Esiste la politica, che si interessa a un certo tipo di problemi da quando esiste un governo centrale e che per forza di cose (quasi) tutti gli italiani seguono poichè votano, e si interessano alle tasse.

C'è un perchè certi partiti si sono sviluppati e prendono sempre più piede certe logiche. :dry:

Credo che in questo thread siano usciti tanti commenti seri e con validità generica, ma ho l'impressione che faccia molto più comodo continuare a dire che gli altri non capiscono e rimanere nel proprio brodo. Sarà l'età, mah.

Con le idee politiche che si stanno consolidando ora, avremo modo di toccare con mano temo la mancanza dello Stato (inteso come socialità dal nord al sud) di cui si vocifera tanto.

giulianaspeed
17/04/2010, 08:51
Guarda che il quartiere Zen rispetto ad altri, adesso è molto più calmo...è successo questo episodio, ma in altri quartieri, tipo sperone, borgo vecchio ci sono anche sparatorie, cose che io nella mia zona nn ne ho mai viste.
Tra l'altro, capisco benissimo che molti di voi non conoscendo la realtà che ci sia in quel quartiere riuscite solo a parlare senza sapere nulla, qui sul forum non pretendo di far capire a tutti che situazione ci sia a Palermo perchè è difficile da comprendere per chi non la conosce.....quindi :wink_:
Enza.... io purtroppo non la penso come te...me come centinaia di persone a Palermo....i quartieri che hai nominato di certo saranno sullo stesso livello...andare a vedere quale è migliore o quale il peggiore di certo non aiuta....aggiungo inoltre che non dobbiamo viverci obbligatoriamente per conoscerlo bene.....ma tengo a precisare che so benissimo che anche allo ZEN puo' esserci brava gente come te e la tua famiglia(ho anche uno zio che vive li' con tutta la famiglia )...i quartieri "malfamati" credo che esistano un po' dapertutto...quello che hai postato è solo da criticare purtroppo senza giustificazione alcuna (come dice simotrone)....

io ho solo cercato di rispondere a qualcuno che diceva che certe cose succedono sempre e solo al SUD o in sicilia....



"qui sul forum non pretendo di far capire a tutti che situazione ci sia a Palermo "
anche adesso parli di situazione che c'è a Palermo.... ma ti prego.... non puoi far sembrare che in tutta Palermo accadono certe cose...ripeto che io vedendo le IENE ero scioccata....non sapevo che potessero capitare certe cose.....:wacko::wacko::wacko::wacko: e vivo a Palermo da quando sono nata

p.s ho fatto volontariato nel quartiere ZEN fino a circa 7 anni fa per i bambini .... non mi dire che in 7 anni le cose sono cambiate...ho ancora tanti amici che vanno li' per cercare di recuperare i bambini..... sono loro la speranza di certi quartieri.....

Intrip
17/04/2010, 08:55
a Nonantola è pure peggio non generalizzate

Disagiato
17/04/2010, 08:58
quoto la vacca tedesca ESAgerata

giulianaspeed
17/04/2010, 08:59
non generalizzate

quoto

Intrip
17/04/2010, 09:03
quoto

grazie è la prima volta :wub:

ianez72
17/04/2010, 09:28
"ogni uccello vuole il suo nido":ph34r:

"la signora la possiamo ospitare noi":ph34r:

mi ha molto colpito la flemma tutta palermitana di questi signori:blink::blink:

edotto
17/04/2010, 12:12
non commento per creanza...