Visualizza Versione Completa : Borsa magnetica su streer r graphite
avrei intenzione di prendere una borsa da serbatoio magnetica ed ho una street r graphite.
Qualcuno ha avuto problemi con la vernice?? graffi, rigature o cose simili?
grazie mille
franco'56
15/04/2010, 18:55
avrei intenzione di prendere una borsa da serbatoio magnetica ed ho una street r graphite.
Qualcuno ha avuto problemi con la vernice?? graffi, rigature o cose simili?
grazie mille
Con la borsa originale non ho avuto problemi.
pippo.sk8
15/04/2010, 18:56
Ma si attacca sulla R?:w00t:
Mr Frowning
15/04/2010, 19:32
sulla mia zero problemi
d.tamagna
15/04/2010, 20:04
mi potresti dare qualche riferimento della borsa originale?
eusebius
15/04/2010, 21:04
Io ne ho comperata una della OJ (pagata circa 80 €uri): ben fatta, si attacca al serbatoio senza problemi e non ha sinora lasciato il minimo segno. In più, è scomponibile in parti in modo da portarti dietro solo quello che effettivamente serve :wink_:
assolutamente nessun problema....ho comprato la borsa magnetica alla lidl e si é rivelata una cannonata!!!!testata fino a 200orari solo con le calamite non si muove di 1mm!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e sopratutto é impermeabile e rivestita sotto di tessuto antigraffio!!!!!!!!!
SPESA TOTALE CON INCLUSE CINGHIE DI SICUREZZA 25€:w00t::w00t::w00t:
poca SPESA TANTISSIMA RESA!!!!!!!!!!
CIAO...............
franco'56
16/04/2010, 16:52
mi potresti dare qualche riferimento della borsa originale?
Vai sul sito della triumph, trovi gli accesori o il programma che ti permette di crearti la street con gli accessori che vuoi, così vedi caratteristiche e prezzo.
grazie a tutti ;)
Un'altra domanda, ma se nella borsa metto un pc portatile gli succede qualcosa??? mi si scassa il pc??
Mr Frowning
16/04/2010, 18:24
grazie a tutti ;)
Un'altra domanda, ma se nella borsa metto un pc portatile gli succede qualcosa??? mi si scassa il pc??
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
dico per i magneti
Steven Flower
16/04/2010, 23:12
grazie a tutti ;)
hai idea delle dimensioni di una borsa?
ma soprattutto prova a guidare con un notebook sul serbatoio!!
parisarc
16/04/2010, 23:28
Io ci vado sempre in ufficio col Pc dentro la borsa sul serbatoio. Che problemi ci sono ?
Gatto Silvestro
17/04/2010, 09:19
grazie a tutti ;)
al di la delle dimensioni della borsa da serbatoio, eviterei, sia per il pc sia per il serbatoio.
Io uso uno zainetto per notebook.
d.tamagna
17/04/2010, 13:30
pure io ne ho una che usavo sul monster e non mi ha mai dato problemi...
Ora però ho una street JET BLACK e vista la rinomata delicatezza della vernice del serbatoio mi domandavo se la borsa da serbatoio lasci graffi o altro...