Visualizza Versione Completa : codacorta
ragazzi non so se esiste già un post simile però io scrivo comunque :tongue:
ke ne direste se la street avesse la coda corta???? :rolleyes: :w00t:
onlystreet
15/04/2010, 18:59
piu corta di cosi.
beh con sottocoda mrs diventa bella corta! :rolleyes:
Mr Frowning
15/04/2010, 19:31
piu corta di cosi.
beh con sottocoda mrs diventa bella corta! :rolleyes:
infatti...forse intendeva street senza culo :rolleyes:
ragazzi non so se esiste già un post simile però io scrivo comunque :tongue:
ke ne direste se la street avesse la coda corta???? :rolleyes: :w00t:
forse intendi una coda come il CB1000R o la Z750???
forse intendi una coda come il CB1000R o la Z750???
intendo come buell o come vecchia speed...
Mr Frowning
15/04/2010, 20:14
intendo come buell o come vecchia speed...
:blink::blink:
onlystreet
15/04/2010, 20:14
Là dietro non saprei neanche cosa tagliare...diciamo che la street non è predisposta a questa modifica...se tagli devi far rifare una sella nuova.
Monta il sottocoda di jin.
Disagiato
16/04/2010, 06:39
tagliare il telaio è sconsigliabile, in quanto dopo la moto la puoi usare solo in pista, per la strada non ci puoi più girare, in quanto se ti beccano te lo aprono a sangue!!
per un discorso di codone, c'è la plastic bike o gianfry86 che hanno fatto un codone tutto in vtr..;)
Mr Frowning
16/04/2010, 06:56
tagliare il telaio è sconsigliabile, in quanto dopo la moto la puoi usare solo in pista, per la strada non ci puoi più girare, in quanto se ti beccano te lo aprono a sangue!!
per un discorso di codone, c'è la plastic bike o gianfry86 che hanno fatto un codone tutto in vtr..;)
per questo lo volevi tagliare presidè? :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
16/04/2010, 06:59
per questo lo volevi tagliare presidè? :biggrin3::biggrin3:
mo' ci sei arrivato:rolleyes:...:tongue:
Mr Frowning
16/04/2010, 07:18
mo' ci sei arrivato:rolleyes:...:tongue:
:wub::wub:
no no non voglio fare nulla io :laugh2: era solo un idea!!! era x vedere cosa ne pensavate voi
a me sembra già cortina!!
A me l'idea è sempre piaciuta, ma penso che sia molto dispendioso e impegnativo realizzarlo, penso comunque che sia una figata, ma la targa non ci vorrebbe o vorrebbe posizionata sul forcellone (tipo harley)
se c'è una cosa che non mi fa impazzire della street sono proprio i fianchetti a mio avviso troppo panciuti e banali, progettarne dei nuovi sarebbe bello...
Già quelli della speed sono mooolto meglio!
A me l'idea è sempre piaciuta, ma penso che sia molto dispendioso e impegnativo realizzarlo, penso comunque che sia una figata, ma la targa non ci vorrebbe o vorrebbe posizionata sul forcellone (tipo harley)
se c'è una cosa che non mi fa impazzire della street sono proprio i fianchetti a mio avviso troppo panciuti e banali, progettarne dei nuovi sarebbe bello...
io ci avevo pensato a realizzali più piccoli.....
io ci avevo pensato a realizzali più piccoli.....
E poi???
Servirebbe qualcuno che lavori la vetroresina o qualcuno che si diverta e sappia fare stampi...
E poi???
Servirebbe qualcuno che lavori la vetroresina o qualcuno che si diverta e sappia fare stampi...
epoi....primo la voglia manca...secondo non ho la più pallida idea di come si incomincia!!!