Visualizza Versione Completa : T-DAY 3giorni per i 3 cilindri
Dal 9 all'11 Luglio a Varano quest'anno si terrà l'incontro della grande famiglia Triumph.:w00t:
Senza riscrivervi l'articolo questo è il link
Torna il Triumph Day. Quest'anno dal 9 all'11 luglio - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/torna-triumph-day-quest-anno-9-11-luglio.html)
per scaramanzia non mi pronuncio ma farò il possibile per esserci...:biggrin3:
Mr Frowning
15/04/2010, 20:20
notizia vecchia...si sà già da tempo...c'è pure il gemellaggio con buell :ph34r:
non ci son mai stato, speriamo bene per quest'anno! :biggrin3:
presente :O)
dopo averlo provato l'anno scorso quest'anno mi faccio anche tutto il weekend !!!
PAURA !!!!!
presente :O)
dopo averlo provato l'anno scorso quest'anno mi faccio anche tutto il weekend !!!
PAURA !!!!!
bello???
mi dici cosa organizzano?
Disagiato
16/04/2010, 06:31
bello???
mi dici cosa organizzano?
organizzano giornate in pista,
si paga 40 euro al giorno, sarebbero 20 euro per turno, quindi 2 turni alla giornata..
sono 3 giorni di pista, varano come pista non è un gran chè, però per quello che si spende non è male...
in più, quando hai fatto i tuoi turni, puoi metterti in fila per entrare in pista quando ci sono molti buchi...
quindi diciamo che potresti fare mezza giornata di pista tranquillamente pagando 40 euro... (un caxxo)...
vi consiglio di andare al venerdì, se siete degli amanti della pista, non c'è' quasi nessuno..
io l'anno scorso ho girato al sabato, quest'anno ci sarò, ma penso di non girare, la pista non mi piace.
notizia vecchia...si sà già da tempo...c'è pure il gemellaggio con buell :ph34r:
Talmente vecchia ,che gli alberghi nelle vicinanze sono esaauriti da un paio di mesi....
Il t day nasce come raduno buell triunz dai tempi di Carlo Talamo....
Uelanino
16/04/2010, 07:24
ma per la pista c'è bisogno di prenotarsi prima o si paga in loco?
Disagiato
16/04/2010, 07:28
prenota prima.... mi sembra che si paga là, ma non ricordo
prenota prima.... mi sembra che si paga là, ma non ricordo
Si paga dal conce al momento della prenotazione.....
Mi diverto a contraddirti :tongue::tongue:!
il t-day è fantastico!!!!!!!!!
non sò se quest'anno mi farò qualchh turno.....ma il delirio dell'anno scorso lo farò di nuovo :D:D