PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!! cambio strumentazione 2010

streettriple79
15/04/2010, 21:03
Ciao a tutti e la mia prima volta che scrivo in questo bel forum vi seguo da tanto sono un possesore della Mitica Street triple da 2 anni moto favolosa ma per sfortuna
da poco mi è stato cambiato in garanzia per un diffetto alle spie dei led della mia vecchia strumentazione :wacko: e mi è stata cambiata con ultimo quadro strumenti modello 2010 con orrendo sfondo arrancione :sick: che stona molto con la mia street bianca sembra un giocattolo rispetto alla mia vecchia strumentazione molto più seria rovinandomi estetica della moto. vorrei avere la mia vecchia strumentazione ma mi è stato detto anche alla sede Triumph che non la fabricano più e non si trova in giro"oltre il danno la beffa"qualcuno del forum sarebbe interessato a fare cambiuo con la mio nuovo Quadro strumenti

STREET LINUX
15/04/2010, 21:43
penso sia un po difficile..... prova su rottamoto a vedere se c'e' qualche strumentazione...saluti

Darioruba
16/04/2010, 09:56
:cry::cry::cry::cry::cry: io ho quella di suo, la mia street è 2010.. ma perche dite che è cosi brutta si offende la mia streetina:dry: