Visualizza Versione Completa : Nuova strumentazione 2010
streettriple79
15/04/2010, 21:09
Ciao a tutti del forum vorrei un consiglio come posso cambiare lo sfondo arrancione:sick:del ultimo quadro strumenti 2010 pensavo di cambiarlo con ultimo sfondo grigio molto piu decente dite che si puo ordinare il pezzo e sostituirlo
_lorenzo_
15/04/2010, 21:11
proprio oggi sono andato in concessionaria e parlando col venditore mi ha spiegato che la strumentazione con fondo grigio viene montata soltanto sulle tornado red!!
ma ti dà proprio così fastidio da volerlo cambiare?
Anch' io lo ho con il sfondo arancione però ormai ci sto facendo il callo . . .
Di notte comunque non è male . . .
perchè non si vede!
Comunque non penso si possa cambiare lo sfondo così senza dover cambiare una parte della strumentazione e poi almeno abbiamo una moto a tiratura limitata . . .
onlystreet
15/04/2010, 21:27
http://img710.imageshack.us/img710/4343/27062009803.jpg
stampa questa foto ed incollala sulla tua strumentazione.:laugh2:
scherzo.
ma dai non è malvaggia la nuova.
vi dirò una cosa tirandomi addosso mille insulti..io preferisco la nuova! proprio con lo sfondo arancio
onlystreet
15/04/2010, 21:34
6 sardo indè?
fearless
15/04/2010, 21:45
chiedi al boss che forse voleva produrre delle cover per i nuovi cruscotti!!!
naturalmente di altri colori :oook:
Sfigatto
15/04/2010, 22:02
Un po' perplesso anch'io di primo acchito, ma poi ho iniziato ad apprezzarla (soprattutto di notte e non perché non si veda, ma perché assume una tonalità niente male). Sinceramente non la cambierei, al limite quel che mi lascia perplesso è la dimensione delle cifre :wink_:
Azz. co sta strumentazione!!!!!!!:miaddormento:
Ieri un mio amico mi ha riconosciuto dall'alto mentre volava in elicottero, se avessi avuto un modello precedente non mi avrebbe riconosciuto.
:linguaccia2:
Idea: verniciamo le moto con lo stesso colore, in perfetto stile anas, e viaggiare nella nebbia non sarà più un problema.. saremo sicuramente "avvistati". :risatona: anche via terra.
streettriple79
15/04/2010, 23:10
ciao fearless chi il boss che lo contatto subito per vedere se prodotto qualche sfondo per iul cruscotto
comunque questa nuova strumentazione mi e stata cambiata in garanzia dalla vecchia visto che il mio è il modello 2008 per problemi che mi sono bruciate i led delle spie per questo ripiango la vecchia strumentazione:cry:
streettriple79
15/04/2010, 23:21
ciao a tutti i centauri triumpisti chi sa qualcosa dove posso trovare qualche adesivo da appicicare sopra al mio contagiri tremendo fondo arrancione emental swiss :cry:della mia nuova strumentazione 2010 magari qualche azienda affmarket che produce fondi per cruscotti moto
vi dirò una cosa tirandomi addosso mille insulti..io preferisco la nuova! proprio con lo sfondo arancio
:yess:....io stò pensando di verniciare tutta la moto di arancione :demon:
Mr Frowning
16/04/2010, 06:52
guarda che basta usare questo 3d e fare tutte le domande che vuoi invece di aprirne 3 sempre sulla strumentazione
Gio Triple
16/04/2010, 07:46
Ciao....
ti confermo che anche io quando sono andato a prenotare la mia nuova street 2010 nera il conc mi ha confermato che su quella colorazione è prevista la strumentazione a sfondo arancio/giallo. A priva vista non mi è piaciuto affatto, colore e disegno un po infantili...poi però salendoci sopra e guidandola credo che le si possa perdonare tutto...anche questo poco azzeccato contagiri: ho sentito che di notte risalta bene...vedremo...ma non ti fermare su un simile dettaglio!!
proprio oggi sono andato in concessionaria e parlando col venditore mi ha spiegato che la strumentazione con fondo grigio viene montata soltanto sulle tornado red!!
No.... io l'ho vista su una R grigia proprio l'altro giorno... :blink:
Buccaneer
16/04/2010, 08:40
io l'ho vista montata anche sulla R...
Si il problema non e' il colore sono i caratteri...cmq..io ormai l'ho digerita...:blink:
quasi quasi richiama i cerchi oro...
Antriple
16/04/2010, 08:41
secondo mè la prima serie era la migliore, ed anche quella della day 2010!
Buccaneer
16/04/2010, 08:43
si quella del day e' piu bella!!!!
Mr Frowning
16/04/2010, 11:18
No.... io l'ho vista su una R grigia proprio l'altro giorno... :blink:
q8...vista oggi in conce su R grigia
6 sardo indè?
nono..lombardia! indeddu è il soprannome del mio cane perchè a volte me lo immagino cotto come un porceddu:biggrin3::biggrin3:
Se qualcuno con la 2010 vuol far cambio accetto volentieri, ho una 2008
:D
Mr Frowning
16/04/2010, 12:06
Se qualcuno con la 2010 vuol far cambio accetto volentieri, ho una 2008
:D
scommetto che devi vendere la moto :biggrin3::biggrin3:
Fulvioz scambia tutta la moto non la stumentazione!:ph34r::ph34r::ph34r:
Sei matto!!! :ph34r: Mai!!! :w00t: Ma la nuova strumentazione non mi dispiace
Embè qua ci dovrei pensare un pò su invece :cry:
Mr Frowning
16/04/2010, 18:26
allora offro la mia strumentazione :biggrin3::biggrin3:
Sei matto!!! :ph34r: Mai!!! :w00t: Ma la nuova strumentazione non mi dispiace
Embè qua ci dovrei pensare un pò su invece :cry:
:biggrin3::biggrin3:
fearless
16/04/2010, 18:45
per pagarsi l'albergo sul lago trasimeno :oook:
d.tamagna
16/04/2010, 19:17
l'ho vista in conce su una N bianca....cmq dopo un po' ci si abitua...non e' la strumentazione che conta...ma il brivido...
2877paolo
16/04/2010, 19:39
l'ho vista in conce su una N bianca....cmq dopo un po' ci si abitua...non e' la strumentazione che conta...ma il brivido...
eccomi, N bianca 2010. la sera è un vero spettacolo. :wink_: