PDA

Visualizza Versione Completa : RISER RIZOMA 60 mm chi li ha montati?

MAZZA75
10/11/2006, 07:05
Ragazzi, un' aiuto per favore, ho preso i riser rizoma piu' manubrio conico a sezione variabile, volevo chiedere a chi li ha montati il verso dei riser.
Mi spiego meglio, i riser originali sono simmetrici, mentre i rizoma possono essere montati in due modi, uno avanza il manubrio e uno lo arretra perche nella parte sopra dove va messo il manubrio i riser sono assimmetrici.
Come li avete montati? Anche alla fiorentina2 ne ho visti molti su tante speed ma non avevo mai notato questo particolare.
Secondo me vanno montati con la parte piu' sporgente davanti in modo da avanzare il manubrio ma chiedo conferme in quanto la roba rizoma e' fenomenale ma le spiegazioni di montaggio lasciono alquanto a desiderare.
Se in piu' qualcuno ha anche una foto mi farebbe un favore!!!

Ponchi
10/11/2006, 07:59
Il mio meccanico (numero3 di Parma) me li ha montati avanzati cosė la posizione di guida č leggermente pių stesa e mi trovo benissimo.
non ho foto da mostrarti ma se curiori nel forum troverai le foto di qualche manubrio con riser rizoma.
ciao.

krupica
10/11/2006, 08:23
Il mio meccanico (numero3 di Parma) me li ha montati avanzati cosė la posizione di guida č leggermente pių stesa e mi trovo benissimo.

Li ho montati anch'io cosė e mi ci trovo benissimo.

MAZZA75
10/11/2006, 08:24
non ho foto da mostrarti ma se curiori nel forum troverai le foto di qualche manubrio con riser rizoma.
ciao.

Grazie mille della dritta!!! Di foto ne ho viste un bel po' sul forum ma non riesco a capire da che parte sono girati i riser...
Comunque dalle tue info mi pare di capire che si possono montare in entrambi i sensi, uno per ottenere una guida ancora piu' caricata in avanti, l'altro per avvicinare il manubrio e avere una guida piu' dritta.

MAZZA75
10/11/2006, 08:25
Li ho montati anch'io cosė e mi ci trovo benissimo.
Provero' anche io cosi!!!

Ponchi
10/11/2006, 08:40
se hai pazienza, e se mi ricordo, faccio un paio di foto al mio manubrio e poi lunedė te le posto.

MAZZA75
10/11/2006, 09:47
se hai pazienza, e se mi ricordo, faccio un paio di foto al mio manubrio e poi lunedė te le posto.
Grazie mille!!!!

Hannibal
10/11/2006, 22:37
Io li ho all'indietro

(ma ho i riser abbassati a 50mm.....)