PDA

Visualizza Versione Completa : Desenzano: consigli per la serata



FRANKIE79
16/04/2010, 07:30
Hey raga sono a Desenzano e non conosco la zona....mi consigliate un posto carino dove passar la sarata? Partite da dove fare l'aperitivo, poi la cena ed infine dove andare per bere qualcosa ascoltando un po' di musica....;)
Tks...

Disagiato
16/04/2010, 07:31
desenzano non la conosco... mi spiace.. divertiti ed annega nel lago...:D...

se vai a garda c'è un bel posticino proprio dov'è c'è una rotatoria ;)

FRANKIE79
16/04/2010, 07:34
desenzano non la conosco... mi spiace.. divertiti ed annega nel lago...:D...

se vai a garda c'è un bel posticino proprio dov'è c'è una rotatoria ;)

sono qui con la moto ma le strade non mi hanno entusiasmato....sarà che non conosco i percorsi ma preferisco di gran lunga i colli piacentini ;)

Disagiato
16/04/2010, 07:36
sono qui con la moto ma le strade non mi hanno entusiasmato....sarà che non conosco i percorsi ma preferisco di gran lunga i colli piacentini ;)

un giretto da desenzano a garda fallo.. tanto non è molto distante..:wink_:

FRANKIE79
16/04/2010, 07:39
un giretto da desenzano a garda fallo.. tanto non è molto distante..:wink_:

se mi "libero" in tempo....ci provo ;)

Misha84
16/04/2010, 07:39
a desenzano non ho visto praticamente nulla. prova ad andare a limone sul garda, c'è un ristorantino sulla strada principale, quasi all'uscita del paesino, niente male!

ilberna
16/04/2010, 08:00
Frena... Desenzano è la patria del divertimento qui in zona, anche se a mio parere ci sono un pò di figli di papà di troppo. Però alla sera c'è da fare.
Tipoaperitivo al caffè tatro. E serata al circus in piazza.
Se vuoi cenare in un posto davvero bello ristorante su-go (non è cucina giapponese o simili). Tra desenzano e Sirmione sulla strada sopra un super market.
Poi ci sono un infinità di locali di ogni genere e tipo.
Per le strade concordo. Non belle e molto trafficate, anche se spostandosi un pò si trova di che divertirsi. Ma sempre meglio val trebbia val d'aveto Tomarlo ecc....

Millejager
16/04/2010, 08:31
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate

:D

ilberna
16/04/2010, 08:32
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate

:D

Uno che ne sa...:wub::wub::wub::wub:

Millejager
16/04/2010, 08:40
Uno che ne sa...:wub::wub::wub::wub:

;) :tongue::D

NEMO
16/04/2010, 09:00
vai nel vecchio teatro, è un bel locale in centro ricavato in un teatro (dalla piazza prendi la strada pedonale dove ci sono i negozi fino alla sua fine, o chiedi del vecchio teatro), oppure c'è un bellissimo lcoale predisco poco dopo le pensiline degli autobus dall'altra parte della strada, si va sotto terra ed è veramente bello.

x mangiare un'ottima pizzeria su una terrazza a fianco del vecchio teatro.

MUSTKK
16/04/2010, 09:08
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate

:D

ci sono stato ora per pasqua, ma di figa devo dire che non ne ho vista molta:cry:, o erano in ferie o ben nascoste:cry:.
io sono stato in un irish pub a desenzano, e tutte le sere c'è musica live, nella stessa via c'è un ristorante, un'osteria, è parecchio carina come cittadina.
altro non saprei dirti.

Disagiato
16/04/2010, 09:13
ci sono stato ora per pasqua, ma di figa devo dire che non ne ho vista molta:cry:, o erano in ferie o ben nascoste:cry:.
io sono stato in un irish pub a desenzano, e tutte le sere c'è musica live, nella stessa via c'è un ristorante, un'osteria, è parecchio carina come cittadina.
altro non saprei dirti.

il periodo migliore è da maggio a settembre... ma ci vuole la moto, troppi tedeschi... tanta topa...:wink_:

Jando Goloso
16/04/2010, 09:15
se sei etero evita l'art club come la peste.... il resto va tutto bene!!!

consigliato, per stomaci forti il desigual a Lonato
:w00t:

ilberna
16/04/2010, 09:18
se sei etero evita l'art club come la peste.... il resto va tutto bene!!!

consigliato, per stomaci forti il desigual a Lonato
:w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gnolo
16/04/2010, 09:21
Frena... Desenzano è la patria del divertimento qui in zona, anche se a mio parere ci sono un pò di figli di papà di troppo. Però alla sera c'è da fare.
Tipoaperitivo al caffè tatro. E serata al circus in piazza.
Se vuoi cenare in un posto davvero bello ristorante su-go (non è cucina giapponese o simili). Tra desenzano e Sirmione sulla strada sopra un super market.
Poi ci sono un infinità di locali di ogni genere e tipo.
Per le strade concordo. Non belle e molto trafficate, anche se spostandosi un pò si trova di che divertirsi. Ma sempre meglio val trebbia val d'aveto Tomarlo ecc....
quotooo


se sei etero evita l'art club come la peste.... il resto va tutto bene!!!

consigliato, per stomaci forti il desigual a Lonato
:w00t:
e dai non e il masiimo ma per farsi tre risate e :yess:

Richymbler
16/04/2010, 09:22
fuori dall'autostrada casello di Desenzano prendi a destra per il parcheggio in zona industriale e vie limitrofe, andirvieni di macchine con coppie in cerca di singoli o altre coppie per degli scambi...
http://i44.tinypic.com/1e4az4.gif

ilberna
16/04/2010, 09:27
fuori dall'autostrada casello di Desenzano prendi a destra per il parcheggio in zona industriale e vie limitrofe, andirvieni di macchine con coppie in cerca di singoli o altre coppie per degli scambi...
http://i44.tinypic.com/1e4az4.gif

Ma lui è in moto...

Gnolo
16/04/2010, 09:30
fuori dall'autostrada casello di Desenzano prendi a destra per il parcheggio in zona industriale e vie limitrofe, andirvieni di macchine con coppie in cerca di singoli o altre coppie per degli scambi...
http://i44.tinypic.com/1e4az4.gifq8


Ma lui è in moto...
parcheggia e sale sull auto :wink_:

ilberna
16/04/2010, 09:36
parcheggia e sale sull auto :wink_:

e se poi gli rubano la motina????:tongue::tongue::tongue::tongue:

Gnolo
16/04/2010, 09:40
e se poi gli rubano la motina????:tongue::tongue::tongue::tongue:

allora e sfigatooooooo:botteee::botteee:
facciamo che li segue in motoooo:biker::biker:

FRANKIE79
16/04/2010, 11:52
OH ma sfigato!!!! cmq seguirò i vostri consigli......quindi, teatro vecchio, su.go, circus....vedremo...;)

Gnolo
16/04/2010, 11:54
OH ma sfigato!!!! cmq seguirò i vostri consigli......quindi, teatro vecchio, su.go, circus....vedremo...;)

grande !!!

FRANKIE79
17/04/2010, 08:27
REPORT...Raga il su-go è un bel posticino, ha solo un problema....il personale è un po' "fantasioso" (diciamo così....) poi per il dopo serata siamo stati al Teatro Albertini, il posto è bello, c'è anche Figa, ma finisce tutto solo alle 2...:(

ilberna
17/04/2010, 08:32
REPORT...Raga il su-go è un bel posticino, ha solo un problema....il personale è un po' "fantasioso" (diciamo così....) poi per il dopo serata siamo stati al Teatro Albertini, il posto è bello, c'è anche Figa, ma finisce tutto solo alle 2...:(

Quella del personale fantasioso era la sorpresa... Danno il meglio di se quando si trovano le tavolate di addii al celibato ecc...:laugh2::laugh2::laugh2:
Al circus alle 2 non c'era più movimento? Strano. Però è anche un pò presto..
D'estate migliora.

FRANKIE79
17/04/2010, 08:34
Quella del personale fantasioso era la sorpresa... Danno il meglio di se quando si trovano le tavolate di addii al celibato ecc...:laugh2::laugh2::laugh2:
Al circus alle 2 non c'era più movimento? Strano. Però è anche un pò presto..
D'estate migliora.

ma io vado via oggi.....:wink_:

ilberna
17/04/2010, 08:48
Tornaci quest'estate. Aperitivi al malemi in riva al lago. La domenica...
Tanto PC è vicina...

Geez
17/04/2010, 08:51
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate

:D

quoto :D

io son 2 anni che lavoro a desenzano centro, sul lungolago :ph34r:

e personalmente, fig@ a parte, come posto mi fa cag@re :dry:

vabbè, io son uno più da birreria ignorante che posticino chic :rolleyes::D

ilberna
17/04/2010, 08:55
quoto :D

io son 2 anni che lavoro a desenzano centro, sul lungolago :ph34r:

e personalmente, fig@ a parte, come posto mi fa cag@re :dry:

vabbè, io son uno più da birreria ignorante che posticino chic :rolleyes::D

E' un posto un po da fighettoni, questo è vero. MA pullula di gnocca!

Intrip
17/04/2010, 09:21
sono qui con la moto ma le strade non mi hanno entusiasmato....sarà che non conosco i percorsi ma preferisco di gran lunga i colli piacentini ;)

be la parte occidentale del lago è sempre bella da fare in moto anche fino a Riva del Garda, peccato che è sempre pieno di auto, la parte orientale non è niente di chè,
ma nei pressi del Garda ci sono belle curve e belle zone,
LAgo Idro e di LEdro ecc....:w00t:

per i locali senti Seghy :coool:

ilberna
17/04/2010, 09:24
be la parte occidentale del lago è sempre bella da fare in moto anche fino a Riva del Garda, peccato che è sempre pieno di auto, la parte orientale non è niente di chè,
ma nei pressi del Garda ci sono belle curve e belle zone,
LAgo Idro e di LEdro ecc....:w00t:

per i locali senti Seghy :coool:

Sabato scorso ho fatto idro/ledro/garda. La parte secondo me più divertente cioè il tratto tra Storo e Riva del Garda è ancora in condizioni pietose... La sabbia che c'è nelle curve è da paura...

Intrip
17/04/2010, 09:26
Sabato scorso ho fatto idro/ledro/garda. La parte secondo me più divertente cioè il tratto tra Storo e Riva del Garda è ancora in condizioni pietose... La sabbia che c'è nelle curve è da paura...

azzo non sapevo della sabbia,
ma senza sabbia sono bei posti in moto,
certo il Disagiato lo manda a Garda che non c'è mezza curva :senzaundente:

ilberna
17/04/2010, 09:28
azzo non sapevo della sabbia,
ma senza sabbia sono bei posti in moto,
certo il Disagiato lo manda a Garda che non c'è mezza curva :senzaundente:

Però qualche rotonda si....

Intrip
17/04/2010, 09:29
Però qualche rotonda si....

infatti ora che ci penso gli ha scritto di andare alla rotonda, forse intendeva x fare qualche piega ??? ghghghghghghghg

Disagiato
17/04/2010, 09:30
azzo non sapevo della sabbia,
ma senza sabbia sono bei posti in moto,
certo il Disagiato lo manda a Garda che non c'è mezza curva :senzaundente:

il lago è bello, ma mi spiace, da fare una volta nella vita, troppi pericoli, e poi la parte molto bella è da metà ovest, a metà est..

ilberna
17/04/2010, 09:33
il lago è bello, ma mi spiace, da fare una volta nella vita, troppi pericoli, e poi la parte molto bella è da metà ovest, a metà est..

Si. Trooooooooooppo traffico e troppi turisti rimbambiti. Si rischia la pelle in alta stagione.

Intrip
17/04/2010, 09:34
il lago è bello, ma mi spiace, da fare una volta nella vita, troppi pericoli, e poi la parte molto bella è da metà ovest, a metà est..

troppe auto, q8, però se ci si va giù di stagione si gira :oook:

Geez
17/04/2010, 09:37
diciamo che in moto ci son posti ben migliori da visitare :rolleyes::tongue:

Intrip
17/04/2010, 09:38
diciamo che in moto ci son posti ben migliori da visitare :rolleyes::tongue:

x chi la tira fuori dal garage :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

J3k
17/04/2010, 09:39
Ascolta un cretino che passa spesso a Desenzano... io preferisco trattoria, vino e chiacchiere, ma se vuoi figa e musica e una botta sicura come l'oro vai al Coco Beach!!!
E' poco dopo Desenzano... Trust me! :wink_:

Coco Beach (http://www.cocobeachclub.net/cocobeach/default.asp)