Visualizza Versione Completa : PER CHI NON LO SAPESSE.....
Disagiato
16/04/2010, 09:26
ESISTE UN CAXXO DI RADUNO STREET TRIPLE!!!!!!! SUL LAGO TRASIMENO il 1-2 MAGGIO..
QUESTO POST è RIFERITO ALLA GENTE CHE ABITA IN ZONA... toscana, marche umbria, lazio etc....
siamo in 30, e con tutti i toscani che hanno la street non si fà vivo nessuno...:dry::dry::dry::dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/130782-raduno-street-finalmente-1-2-maggio-lago-trasimeno-parte-ii.html
Il Franky
16/04/2010, 09:57
TANTO TE LO CHIUDONO.... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:D:D
quoto il disagio che c'è in questa sezione.....
ma la moto l'avete solo per andare al bar??????????????
Disagiato
16/04/2010, 10:00
no, anche per andare dal mecca quando si rompe...
Il Franky
16/04/2010, 10:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Disagiato
16/04/2010, 10:02
prenderà una bella piega anche stò post,...:D
per andare dal mecca ho trovato una strada:
da casa mia al mecca ci sono circa 20 km
con la strada che ho trovato ne faccio circa 100....:biggrin3:
Disagiato
16/04/2010, 10:04
per andare dal mecca ho trovato una strada:
da casa mia al mecca ci sono circa 20 km
con la strada che ho trovato ne faccio circa 100....:biggrin3:
comodo...:coool:
No no, questo resta aperto fino al 30 aprile, e vediamo quanti altri streetisti si fanno vivi! :mad:
:yess:
Si! :coool:
Disagiato
16/04/2010, 10:07
ottimo.. allora viva lo spam così teniamo alto il post!!:D
tu potresti venire:cry:
sono 200 km di autostrada e poi solocurve!!:w00t:
ti faccio conoscere strade che te le sogni!!
Ma figuratevi voi se devo farmi 500 km per vedere la faccia del disagiato, vado al cesso e faccio prima, :-)
dai jimmy che tanto si fa strada assieme!
ottimo.. allora viva lo spam così teniamo alto il post!!:D
tu potresti venire:cry:
sono 200 km di autostrada e poi solocurve!!:w00t:
ti faccio conoscere strade che te le sogni!!
Figurati se mi faccio 500km per vedere la tua faccia! :tongue:
Disagiato
16/04/2010, 10:10
ma infatti vedrai ilmio culo, non la mia faccia:rolleyes::tongue:
ma noi andiamo giù per vedere il suo culo (che è molto più bello)
cmq non c'è solo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai muovi il culo!!!!!!
Disagiato
16/04/2010, 10:11
dai jimmy che tanto si fa strada assieme!
quoto!!
e poi sono 2 giorni...:w00t:
Il Franky
16/04/2010, 10:11
No no, questo resta aperto fino al 30 aprile, e vediamo quanti altri streetisti si fanno vivi! :mad:
:yess:
mi sento a disagio così...:rolleyes::laugh2: il mio l'hai chiuso subito!!:mad::tongue:
mi sento a disagio così...:rolleyes::laugh2: il mio l'hai chiuso subito!!:mad::tongue:
Però è ancora in bella evidenza nella sezione Street! :coool: :tongue:
dai balordi...venite!!!!!!!!!!!!!!
Mr Frowning
16/04/2010, 11:25
:popcornsmiley::popcornsmiley:
non sei degno di venir qua :dry:
Il Franky
16/04/2010, 11:27
ma te allora che fai??? ....dai monta in groppa al traghetto e vieni sù!!!:w00t:
Disagiato
16/04/2010, 11:27
te tanto... non te lo chiedo neanche.... troppo distante... cmq sei perennemente in ferie e ti potevi organizzare..:rolleyes:
Mr Frowning
16/04/2010, 11:32
non sei degno di venir qua :dry:
ma te allora che fai??? ....dai monta in groppa al traghetto e vieni sù!!!:w00t:
te tanto... non te lo chiedo neanche.... troppo distante... cmq sei perennemente in ferie e ti potevi organizzare..:rolleyes:
vi mando a cagare tutti assieme...:biggrin3:
sarei venuto volentieri ma significa dover mancare almeno 5 giorni e per il lavoro in quel periodo mi è impossibile...:cry:
poi la brutta faccia del presidente la dovrei vedere all'etnaday....o te ne sei pentito? :rolleyes:
Il Franky
16/04/2010, 11:34
sarei venuto volentieri ma significa dover mancare almeno 5 giorni e per il lavoro in quel periodo mi è impossibile...:cry:
poi la brutta faccia del presidente la dovrei vedere all'etnaday....o te ne sei pentito? :rolleyes:
in questo momento lo ritengo un grosso favore.. :rolleyes::D
Cmq 6 un sòla!!!:linguaccia:
seeeee 5 giorni!!!!!!
ne bastava uno in teoria il lunedì avresti perso
Disagiato
16/04/2010, 11:35
sono MOLTO in forse... problemi finanziari.. anche perchè sono in ferie con la donna la prima settimana di giugno, e se vengo all'etna mi partono tra solo traghetto e benza più di 400 euro:ph34r:
fearless
16/04/2010, 11:38
ESISTE UN CAXXO DI RADUNO STREET TRIPLE!!!!!!! SUL LAGO TRASIMENO il 1-2 MAGGIO..
QUESTO POST è RIFERITO ALLA GENTE CHE ABITA IN ZONA... toscana, marche umbria, lazio etc....
siamo in 30, e con tutti i toscani che hanno la street non si fà vivo nessuno...:dry::dry::dry::dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/130782-raduno-street-finalmente-1-2-maggio-lago-trasimeno-parte-ii.html
QUOTO TUTTO!!!!!
E' UNA VERGOGNA**
Mr Frowning
16/04/2010, 11:40
in questo momento lo ritengo un grosso favore.. :rolleyes::D
Cmq 6 un sòla!!!:linguaccia:
non è che sto proprio a due passi?
seeeee 5 giorni!!!!!!
ne bastava uno in teoria il lunedì avresti perso
i traghetti per Civitavecchia in quei giorni non coincidono quindi dovevo optare per livorno...signicfica partire gioved' sera e arrivare martedi sera...non sono 5 giorni?
sono MOLTO in forse... problemi finanziari.. anche perchè sono in ferie con la donna la prima settimana di giugno, e se vengo all'etna mi partono tra solo traghetto e benza più di 400 euro:ph34r:
invece di spendere soldi in minchiate vai a fare il biglietto che con Pit un giorno lo si dedica alla mia zona :oook:
q8 Irish !!!
http://img688.imageshack.us/img688/462/sietedeglispammoni.gif
fearless
16/04/2010, 12:07
QUOTO TUTTO!!!!!
E' UNA VERGOGNA**
uppo
ma infatti vedrai ilmio culo, non la mia faccia:rolleyes::tongue:
non sai proprio più a chi darlo!!!:ph34r:
GENTE DI ROMA
nessuno interessato alla RADUNANZA
DAI CHE SI ORGANIZZA UNA LEGIONE ROMANA IN PARTENZA!!!
:biggrin3:
fearless
16/04/2010, 13:00
:oook:
non sai proprio più a chi darlo!!!:ph34r:
GENTE DI ROMA
nessuno interessato alla RADUNANZA
DAI CHE SI ORGANIZZA UNA LEGIONE ROMANA IN PARTENZA!!!
c'è il derby, aspetta lunedì :oook:
Disagiato
16/04/2010, 13:15
io e il leso stiamo rompendo il caxxo a mezzo forum:D:D:
quando l'altra metà si collega a tutto il forum :dry::dry:
c'è il derby, aspetta lunedì :oook:
SSSSSSSSSSS:ph34r:
non dirlo a voce alta :dry:
io sto facendo finta di nulla :rolleyes::fisch:
:senzaundente:
Disagiato
16/04/2010, 13:20
SSSSSSSSSSS:ph34r:
non dirlo a voce alta :dry:
io sto facendo finta di nulla :rolleyes::fisch:
:senzaundente:
dai senti anche phacoroses, curvasud74 markdimark.. e tutti i romani..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Confermo ho le prove!!!:dry:
dei messaggi privati in privato,mi stanno offrendo del denaro e del sesso a buon mercato per far si che io sia presente all'evento!!!:ph34r:
:laugh2:
Disagiato
16/04/2010, 13:23
Confermo ho le prove!!!:dry:
dei messaggi privati in privato,mi stanno offrendo del denaro e del sesso a buon mercato per far si che io sia presente all'evento!!!:ph34r:
:laugh2:
solo sesso...:dry: te l'ho scritto in mp... fondi non ne abbiamo!!:tongue::tongue::tongue:
solo sesso...:dry: te l'ho scritto in mp... fondi non ne abbiamo!!:tongue::tongue::tongue:
mi potrei anche accontentare:dry:
basta che mi dai la tua parola che il tizio con i cerchi blu è daccordo!?:w00t:
:w00t:
Disagiato
16/04/2010, 13:29
mi potrei anche accontentare:dry:
basta che mi dai la tua parola che il tizio con i cerchi blu è daccordo!?:w00t:
:w00t:
daccordissimo;) fidati:coool:
aaaaa disagia` riaperto.....:wink_:
Disagiato
19/04/2010, 19:25
grande cris... grazie... dai raga mettetevi in lista... clikkate la mia firma
fearless
19/04/2010, 19:30
:oook:
Mr Frowning
19/04/2010, 19:31
sù con le adesioni :rolleyes:
sù con le adesioni :rolleyes:
GENOVESI...LIGURI...ma BELIN nu ghè nisciun???
che tristezza...:cry:
almeno uno SCOZZESE....così facciamo gara a chi non paga :risatona:
SpongeBob
19/04/2010, 20:09
Voglio venire anche io......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Voglio venire anche io......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vieni.....cancella tutti gli impegni....datti malato...di che vai a comprare le sigarette....di che ti sei perso....ci sono mille scuse per scomparire 2 giorni!!
winter1969
19/04/2010, 20:55
Forse riesco a venire
Disagiato
19/04/2010, 20:57
vieni.....cancella tutti gli impegni....datti malato...di che vai a comprare le sigarette....di che ti sei perso....ci sono mille scuse per scomparire 2 giorni!!
:ph34r: ha problemi con la caviglia... :dry: che sfiga..
aaaaa disagia` riaperto.....:wink_:
ahah grande cris! :yess:
up streetisti, tutti in lista per il raduno!!!
SpongeBob
19/04/2010, 22:27
Già fatto... il problema è proprio quello...:cry::cry::cry:
Robi evergreen
20/04/2010, 07:30
se fosse stato in Val D'Aosta sarei venuto volentieri...peccato:rolleyes:
:D
se fosse stato in Val D'Aosta sarei venuto volentieri...peccato:rolleyes:
:D
sei un balordo......è più vicino a casa tua che alla mia!!!!!!!!!!
fearless
20/04/2010, 07:48
forza ragazzi :oook:
Robi evergreen
20/04/2010, 08:26
sei un balordo......è più vicino a casa tua che alla mia!!!!!!!!!!
ti dico una cosa in segreto!
forse vengo a trovarvi con la tènèrè e la mia donna,visto che mi sto facendo due giorni in abruzzo....non lo dire a nessuno però:rolleyes:
Disagiato
20/04/2010, 08:29
ti dico una cosa in segreto!
forse vengo a trovarvi con la tènèrè e la mia donna,visto che mi sto facendo due giorni in abruzzo....non lo dire a nessuno però:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Robi evergreen
20/04/2010, 08:35
:ph34r::ph34r::ph34r:
:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
fearless
20/04/2010, 12:29
FORZA GENTE !!!!
Mr Frowning
20/04/2010, 13:10
forza...non usate la moto solo per l'aperitivo :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
20/04/2010, 13:11
forza...non usate la moto solo per l'aperitivo :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Q8...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/131584-raduno-street-1-2-maggio-partenze-da-roma-dintorni.html
fearless
20/04/2010, 14:20
vai romani :oook:
ROBY1774
22/04/2010, 12:23
IOI VORREI VENIRE , MA IN QUESTO MOMENTO HO PROBLEMI PIù GROSSI DA RISOLVERE....MA MI LASCIO UNO SPIRAGLIO...FINO LL ULTIMO NON POSSO DIR NIENTE , A ORA è NO.
ALLORA FORZA BELLA GENTE
PRENDETE CORAGGIO NON SIATE TIMIDI ACCORRETE TUTTI AL RADUNO DELLA NOSTRA AMATISSIMA MOTOCICLETTA
STREET TRIPLE 675
LI POTRETE AMMIRARE LA MERAVIGLIOSA FANTASMAGORICA E COLORATISSIMA STREET DEL MESE DI APRILE
:ph34r:
fearless
22/04/2010, 18:44
ALLORA FORZA BELLA GENTE
PRENDETE CORAGGIO NON SIATE TIMIDI ACCORRETE TUTTI AL RADUNO DELLA NOSTRA AMATISSIMA MOTOCICLETTA
STREET TRIPLE 675
LI POTRETE AMMIRARE LA MERAVIGLIOSA FANTASMAGORICA E COLORATISSIMA STREET DEL MESE DI APRILE
:ph34r:
quoto!!!!