Visualizza Versione Completa : indeciso su street triple
Ho una DAYTONA che uso spesso in pista e per i giretti al sabato, ma in strada vorrei qualcosa di + tranquillo...una moto per tutti i giorni diciamo...qualche consiglio sulla STREET ?
Le pedane ORIGINALI della DAYTONA montano sulla STREET ?? Dovrebbero anche essere un pelo + arretrate no ??
se vuoi qualcosa di più tranquillo.....allora la street NON va bene!!!!!!!!!!!!
si ci vanno e si sono leggermente più arretrate!!
quanto me le venderesti:D??
Mr Frowning
16/04/2010, 12:05
per la strada ti sconsiglio la street...siamo già in troppi ad averla :biggrin3:
se vuoi qualcosa di più tranquillo.....allora la street NON va bene!!!!!!!!!!!!
si ci vanno e si sono leggermente più arretrate!!
quanto me le venderesti:D??
avvoltoio :ph34r:
PhacocoeruS
16/04/2010, 12:12
...in strada vorrei qualcosa di + tranquillo...una moto per tutti i giorni diciamo...
Honda Deauville :biggrin3:
Beh la Street x strada è ottima,ma nn è tanto tranquilla.......cmq si,le pedane del Day montano tranquillamente!
Ho una DAYTONA che uso spesso in pista e per i giretti al sabato, ma in strada vorrei qualcosa di + tranquillo...una moto per tutti i giorni diciamo...qualche consiglio sulla STREET ?
Le pedane ORIGINALI della DAYTONA montano sulla STREET ?? Dovrebbero anche essere un pelo + arretrate no ??
se vuoi qualcosa di più tranquillo potremmo far cambio di motore, che dici? :biggrin3:
PS: Le pedane vanno benissimo.....ce le ho anch'io
tranquillo??:cipenso::cipenso:
fatti una bella GLADIUS:oook:
:biggrin3:
Disagiato
16/04/2010, 13:37
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa:ph34r:...
però la street non è tranquilla per un caxxo!!:D:D
se cerchi una moto con le caratteristiche del daytona, ma che stai più comodo allora la street va bene, ma se vuoi una moto più pacata, cambia tipologia...
p.s. ale72 ha sia la street che il daytona;)
alexander675
16/04/2010, 13:40
tranquillo??:cipenso::cipenso:
fatti una bella GLADIUS:oook:
:biggrin3:
CHE DIO ABBIA PITA' DELLA TUA ANIMA PER QUELLO CHE HAI DETTO...GLADIUS:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Bhwabwhabwha.....m avete ribaltato.....
per tranquillo intendevo una moto comoda, meno impegnativa, facile da guidare, leggera, etcc....l utilizzo sarebbe dai semplici spostamenti casa/lavoro ai girettini in Val Trebbia, Bracco, Turchino, Zegna etcc....
Cmq mi sa che la prendo.....metto sotto il mono e le pedane originali della DAYTONA (kit MUPO in arrivo eheheh)
Disagiato
16/04/2010, 14:13
Bhwabwhabwha.....m avete ribaltato.....
per tranquillo intendevo una moto comoda, meno impegnativa, facile da guidare, leggera, etcc....l utilizzo sarebbe dai semplici spostamenti casa/lavoro ai girettini in Val Trebbia, Bracco, Turchino, Zegna etcc....
Cmq mi sa che la prendo.....metto sotto il mono e le pedane originali della DAYTONA (kit MUPO in arrivo eheheh)
frena... ma prendi una R o una N
se prendi la N, in tal caso metterai il mono, avrai una ciclistica del caxxo...
vai di R, di divertirai, molto e molto di più che col daytona... conta che la street inizia a salire di giri prima, e nelle strada di montagna gira con le 1000:wink_:
Allora vai tranquillo con la Street, ma per te che sei abituato ad una buona ciclistica ed a girare in pista sarebbe meglio una R... anche se hai già il mono Daytona, e ti mancherebbe solo il kit forcella su una N.
Dopodichè sulle strade che hai citato non ti ricorderai nemmeno più di avere una Day in garage! :D
Bene! Lo so per certo che con la STREET nel misto stretto andrei molto + forte che con la DAYTONA :)....devo solo imparare a guidare una naked, mi sembra di essere seduto in poltrona ahhahaha....
Disagiato
16/04/2010, 14:29
Bene! Lo so per certo che con la STREET nel misto stretto andrei molto + forte che con la DAYTONA :)....devo solo imparare a guidare una naked, mi sembra di essere seduto in poltrona ahhahaha....
l'anteriore lo sentirai poco all'inizio, ti darà poca fiducia, però sempre perdendo in scomodità, puoi mettere dei semimanubri o manubrio piega bassa, vedi la mia street..
coi semi l'anteriore si sente molto di più
l'anteriore lo sentirai poco all'inizio, ti darà poca fiducia, però sempre perdendo in scomodità, puoi mettere dei semimanubri o manubrio piega bassa, vedi la mia street..
coi semi l'anteriore si sente molto di più
grande disagiato...grazie a te e i tuoi consigli anche io vorrei montare i semi....ma si sente tutto tutto???
:rolleyes: